UNDER 15 CT, FINALE PROMOZIONE REGIONALE STAG.23-24. REAL CATANIA-ALKANTARA 3-1 highlights (16/5/24)

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 16 тра 2024
  • La categoria Under 15 provinciale calcistica da ieri ha scritto un nuovo nome nell’albo d’oro. Quello del Real Catania che nel concentramento promozione al campionato regionale corona una stagione a dir poco entusiasmante e di totale dominio dentro uno stadio Mazzola di Misterbianco colorato di felicità neroverde. Nessuno sconto concesso all’Alkantara, travolto 3-1. Il Real, cinque anni dopo quel trionfo di Mascalucia con la Under 17 approdata ai regionali e oggi nell’Elite, con i Giovanissimi alza al cielo la tanto sognata Coppa messa in palio dalla Figc Catania per mano del Presidente Lino Gurrisi e dello staff del Comitato provinciale al momento della premiazione.
    Inni di gioia, foto ricordo e abbracci, i protagonisti sono loro, i componenti di un organico mixato di 2009 e 2010 ma anche 2011, leggi cristaldi. E quelli che ne hanno composto il contorno, la guida dirigenziale con in testa il Presidente Massimo Ruisi, e soprattutto tecnica. Damiano Cucè, il Mister, Giovanni Garofalo, il direttore tecnico.
    La partita ha mostrato segnali di apertura a qualsiasi risultato, ma nemmeno più di tanto, nella prima metà del primo tempo. Real in campo con il 4-3-3 della semifinale di ritorno di 5 giorni prima col Real Biancavilla. Un collaudo fatto da mesi da Cucè per una squadra sostanzialmente macchina perfetta che proprio questa finale non poteva sbagliarla dopo 17 vittorie in 20 partite compresi i playoff.

КОМЕНТАРІ •