Una giornalista deve essere obbiettiva nonostante il personaggio di fronte a se. Non ne è stata all’altezza. Quest’uomo non è da giustificare, ripaga i suoi errori, il peso della morte di un figlio è straziante. Eppure non c’è motivo di giustificarlo. Che suo figlio riposi in pace, ha pagato errori che non erano suoi. RIP
La giornalista sta in TV e quindi in quella posizione perché indubbiamente è per 1° cosa bella,piacente e pure simpatica,sono 25 anni che oramai è così,basta vedere le giornaliste di Sky,sia sportive e non solo.
Uno che ha fatto 30 ANNI DI MALAVITA e che avrebbe da raccontare chissa quante cose e chissà quanti consigli ai ragazzi...gli lasciano 10 minuti per spiegare, pero' botte di ore per capire se vi era rigore oppure fuori gioco nelle partite di calcio..quello si!
questo no lacapiro mai. Voi italiani avete un paese meraviglioso gente inovativa ma per voi conta di piu il calcio che il stato che vi fotte ogni giorno
@@AlbanianDentist è guarda ti rispondo da italiana...una catastrofe non a caso abbiamo un paese che va a rotoli.chiudi gli stadi e vedrai la rivoluzione
Si ma con un interlocutore "importante" come il pentito Di Matteo dovevate mettere un/una giornalista in grado di saper fare domande intelligenti e non viziate da buonismo inutile e faccine di disappunto: doveva semplicemente intervistarlo, tirargli fuori quante più informazioni e dichiarazioni possibili e invece ha solo perso 10 minuti a trattarlo da criminale senza andare alla sostanza. Stupidissima e ignobile la domanda "secondo lei suo figlio è morto per colpa sua o di Brusca?" Ma che significa? Tu per prima stai avendo un modo di pensare mafioso: per salvare tuo figlio non avresti dovuto collaborare, l'hai fatto e quindi ben ti sta, facendoo pure il musetto di disappunto, cioè si è proprio capito che lo stava pensando. Faccine ridicole.. Merito a Di Matteo quando ha detto "non mi aspettavo ci andasse di mezzo mio figlio ma rifarei quello che ho fatto". Ormai l'avevano preso, non sarebbe più tornato vivo, tanto vale collaborare e farli arrestare tutti. E quando l'ha interrotto con la storia della mafia buona e mafia cattiva, ostentando un tono di rimprovero senza aprire il proprio cervello e capire ciò che il pentito voleva spiegare, cioè a dire che in mezzo a tante bestie, c'erano bestie ancora più bestie che uccidevano anche donne e bambini. Stiamo parlando di assassini, è pura retorica gridare "ha detto mafiosi buoni e mafiosi cattivi!". Voleva semplicemente dire che tra i tanti assassini, qualcuno con ancora un barlume di umanità e ritegno tali da risparmiare donne e bambini c'era. Infine, l'interruzione più grave ed importante: quando Di Matteo stava spiegando il fatto dei soggetti estranei alla mafia che resero quest'ultima più aggressiva: al posto di approfondire, chiedendo di chi stesse parlando e se fossero politici, ha ripreso la storia del mafioso buono e cattivo di sto caxxo. Totalmente inadeguata per condurre questa intervista.
@@filippofalciani6176 ma infatti. Stai parlando con un pentito di mafia, ciò presuppone che un tempo lui era in mezzo a quegli assassini ed era uno di quelli e poi, che sia per interesse o per vero pentimento non sta a noi saperlo o deciderlo, ha scelto di collaborare con la giustizia nonostante le ritorsioni. Trattalo come un collaboratore di giustizia e non come criminale ancora operante.
Lui infatti cercava di spiegare che un tempo la mafia in realtà tutelava I cittadini (la dove lo stato non arrivava). E non si uccidevano donne e bambini, per quanto comunque anche all'epoca fosse un'organizzazione che esercitava sulla società una giustizia propria, che differiva da quella indotta dalla legge. Lui stava dicendo cose molto interessanti, per esempio quando ha spiegato che la mafia è divenuta così aggressiva proprio per l'entrata di personaggi che non vi erano nati all'interno,poi la puttana sinistroide l'ha interrotto...
Chiedere a un padre tuo figlio è morto per colpa tua o per colpa di Brusca è una domanda orribile di pessimo giornalismo mirato a fare solo sensazione e tv del dolore.
Lui invece non era pessimo vero...quello che ha fatto a tanta gente a tutti quelli che ha ammazzato...se lui si alzava la mattina e andava a lavorare come tanti italiani tutto questo non succedeva...
Comunque secondo me bisognerebbe saper cogliere i messaggi che Di Matteo vuole evidenziare,lui è chiaro, dice che la mafia diventa aggressiva quando arrivano persone esterne,persone che non appartenevano al circuito mafioso, e la giornalista ha un'atteggiamento ingiustificato, e a mio modo di vedere inadeguato ed intollerante, quando afferma "sta dicendo un'altra volta che c'è una mafia buona ed una mafia cattiva", che cavolo c'entra con la frase che ti ha appena detto? una giornalista avrebbe dovuto invece incalzare in cerca di un possibile scoop, ma come senti la frase "erano persone esterne" e non poni la domanda successiva, naturale, ovvero...erano persone del territorio? ,erano persone esterne al territorio?, era una sovrastruttura straniera? Invece siamo ridotti all' insufficenza giornalistica,politica, ed ormai generale, è questo dovrebbe portare a riflettere ulteriormente, la giornalista se fosse acuta dovrebbe chiedersi come mai ricopre uno spazio che potrebbero ricoprire giornalisti in gamba, naturalmente in italia la risposta è sempre la stessa, ovvero le conoscenze in Italia sono tutto, la bravura? Scomodissima e non richiesta.
I giornalisti quando fanno così è perché "sanno " e coprono qualcuno...Guardate la Lilli Gruber che è andata sotto invito più di una volta all'incontri del gruppo Builderberg ....avesse mai aperto bocca!
mai si puo perdonare una cosa cosi terribile, un essere innocente, chi ha fatto questa cosa merita una fine tremenda, senza nessuna compassione , gli auguro il peggio dolore che possa sentire .
Se se intanto Brusca ha fatro il collaboratore di giustizia e pur avendo ucciso OLTRE 150 persone tra cui falcone e borsellino se fatto 25 anni e adesso e libero
IL💥COMMENTO💥SU... SANDRO RUOTOLO non ERA ... ...💥"NEGATIVO" !!!💥🌠🌟... ANZI... È L'OPPOSTO DI QUELLO CHE AVETE PENSATO !!! Buon LAVORO A ... ...💥Sandro Ruotolo !!!💥🌠🌟... 💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥🌠🌟
Same exact way that I feel, he’s responsible for this so he doesn’t deserve sympathy, but I’m angry this child was in the middle of something he had nothing to do with.
@@matteolupo4034 Lezioni di morale da lei sono da rimandare al mittente!!! Questo figuro parla di mafia buona...come se esistesse!!!!! certo questa presunta mafia buona oggi vota giuseppi conte....
Mi fa pena veder quel che il male a fato a quest uomo. Ma una cosa non mi piace non solo I bambini non si ucidano, ma tutti gli eseri umani e tutti innocenti. Mi sento bene nel quore doppo aver sentito le ultime parole di quest povero uomo, che non aceta piu il diavolo e il male dentro e fuori sui. Che storia lacrimosa.
@@mariomarini3774 Gesù perdona a tutti se si è sinceri. La Sua Misericordia è incomprensibile a noi umani. Leggiti il libro di suo Faustina. Anche qui su you tube c'è l'audio libro. Ascoltalo non te ne pentirai.
@@matteolupo4034 ma Tutt’apposto? Ma ha più di 200 omicidi sulle spalle, ha calato un bambino nell acido. A sto punto perdoniamo anche jack lo squartatore, Jeffry, e Angelo Izzo.Ha chiesto scusa povero killeruccio.vivi nelle favole
Cara Conduttrice di Tagada,leggendo i commenti,tutti ti considerano una incapace e una che conduce solo perché sei stata raccomandata,non certo per meritocrazia.Un consiglio, cambia mestiere,cosi avremmo il grande piacere di non vederti più.
"la mafia buona e la mafia cattiva???....quello parla mezz'ora ed e quello che tu capisci????te lo pure dice ; " chiudiamo qui xke mi da pure fastidio sentirlo" ....in pratica ti ha appena detto che sei limitata!!!cm cazzo ragioni????io sn straniero ma capisco meglio di te !!!
Corey Nica l'ho pensato anche io. Ciò che di matteo voleva dire è che la mafia ha adottato modalità di azione più feroci ed efferate rispetto al passato; non stava assolutamente dicendo che esiste una 'mafia buona'. Di Matteo mi è parso fin troppo chiaro , non fraintendiamo le parole!
conduttrice incapace! Come dice Angelo Della Morte nel commento precedente, lei lo interrompe mentre stava dicendo la cosa piu' interessante, solo per esprimere la banalita' "lei sta dicendo che c'e' ancora la mafia buona..." taci, quando parla un criminale e ascolta, interpreta!
Da una parte e' fastidioso, dall'altra non dimentichiamo il ruolo che I pentiti hanno avuto nel maxiprocesso a cosa nostra, le indagini di Falcone e Borsellino hanno giovato delle loro dichiarazioni.
Il ruolo dei pentiti e'utile solo ed esclusivamente perche la magistratura e'connivente.i pool antimafia sono nati per andare dove la magistratura conniveva...diversamente,non c'è ne sarebbe stata necessità..
Min. 04.38, io (ovviamente, da qui é facile, ma ho presentato e fatto anche domande a Massimo Ciancimino) incalzerei cosí: Persone esterne? Si riferisce a soggetti economici, politici, alta imprenditoria e finanza, o... chi?
L anima non si può vendere perché appartiene a dio che ci ha riscattati col suo sangue,il male entra nel corpo mai nell anima🙏chi si converte sinceramente troverà sempre la salvezza,la liberazione e la conversione dopo un percorso lungo di fede
Che giornalista inappropriata. Quando lui dice “ la mafia è diventa aggressiva quando sono entrate persone al di fuori della mafia” un giornalista preparato avrebbe acceso un cero alla Madonna per una rivelazione del genere. E la possibilità di fare quella Domanda. E invece…
@@malayaanderson8222 Parli italiano se le riesce....questo buonismo che era solo un bambino a me non tange....era comunque in borbonaccio del meridione...a me premono solo i bimbi del centronord con accento settentrionale
Tutti i commenti sono contro la giornalista, che è completamente incapace di capire la situazione di un uomo che ha perso un figlio per aiutare lo stato.
Lui non si è fermato perché sapeva che non lo avrebbero lasciato libero in ogni caso. Le stesse persone che hanno ucciso suo figlio hanno rapito e ucciso anche una donna in avanzato stato di gravidanza.
@@andreadelucia5542 no...Brusca non ha mai pensato di liberare il piccolo Di Matteo. Lo avrebbe ucciso comunque. Per dare l'esempio agli altri. Non conosci il linguaggio mafioso.
Come si fa ad ammazzare un bambino? Come si fa a definire un bambino "cagnolino".. uomini d'onore?? Che significato ha il termine "onore".. povero bimbo, che Dio ti abbia in gloria in eterno..
GIOVANNI GRAVINA noi esseri umani siamo fatto male: cosa non va negli altri che non sia dentro di noi? Di solito un "popolo" vessa e gode delle proprie caratteristiche intrinseche alla mentalità tipica in cui ha vissuto. Detto questo, la mia domanda e: che cosa ha la corruzione, la mala politica, la malavita infiltrata nelle istituzioni e nei cosiddetti poteri forti DEVIATI che non sia all interno della tipica mentalità di un popolo?
Sarei morta che scrupolo di coscienza non vivrei più e' straziante anche torturato? figlio innocente, il Signore avrebbe trovato un lavoro onesto! questa è la fine che si fa' riposa in pace Angelo amen 😢🙏🙇🏻♀️🙇♂️💐🌷
Personalmente penso che la colpa e sempre dello stato perche dal momento che un uomo di mala vita decide di collaborare la prima cosa deve mettere la famiglia in condizioni di protezione prima dello stesso pentito soprattutto dove vi sono persone spietate di un certo calibro che dire spero che Giuseppe sia insieme a Dio come suo figlio ed almeno la si sente protetto da un padre celeste come non mai nella vita terrena
Ti sta dicendo praticamente che prima c'erano Mafiosi meno aggressivi e quindi meno carnefici , non MAFIOSI PER BENE E PER MALE , è diverso , ammiro di Matteo che sia rimasto composto, l'avrei umiliata per l'ignoranza ben visibile nell'intervistare , consiglio a chi lavora nel contesto di la7 di allontanare tale giornalista da interviste che dovrebbero avere un certo spessore , un'altra questione su cui si dovrebbe discutere la sua professionalità è in una determinata domanda che non avrebbe dovuto porre a un genitore che ha perso un figlio in quel modo , ma mi sto zitto perchè vedo che fortunatamente è stata discussa nei commenti sotto stanti , non vedrò mai più questo canale finchè non levino quella pseudo giornalista .
i giornalisti sono spesso imprudenti nelle interviste e meritano una risposta del tipo....." Ma lei chi e' , e come si permette di farmi questa domanda ? " Venissero da me ,....li metterei in lista e in programma per un processo penale , gli saprei trovare l' imputazione giusta !!!
Le interviste vere sono altra cosa. Questa è lì solo per NON farlo parlare, per questo lo interrompe ogni volta che sta X arrivare ad un dunque. Ascoltatele queste persone invece, xche' l'unico modo per risolvere e sconfiggere un problema é conoscerlo fino a dentro, nelle dinamiche, nelle regole, nelle abitudini e nella loro ombra. Quest'uomo ha fatto schifo, ma molto meno di altri. Molti ancora fanno le cose che ha fatto, lui almeno ha smesso. E, nessun'altro, o pochissimi avrebbero confermato le testimonianze con un figlio in ostaggio. Se domattina ogni mafioso facesse come lui, domani sera la mafia sarebbe dissolta. E non nell'acido.
Liberarsi dal paradigma mentale dello stato e da quello della mafia è l'unico modo per essere veramente felici e sereni e costruire il benessere non solo materiale.
Storia triste poverino. ...Figlio.. I pensieri lo stato. D'animo... LA COLPA DI. ESSERE FIGLIO DI UN MAFIOSO. UCCISO. .. CHE UOMINI D.' Onore. ... UOMINI SENZA CRISTO...
Ma un mafioso era. Se era un uomo x bene. Suo figlio. Sarebbe ancora qui. Nessuna pieta' x questo uomo. Mi spiace x il figlio. X cio' che ha dovuto subire. Purtroppo i figli pagano gli errori dei padri. Mai io mafioso Andrei in TV a proporre un mio libro. Ma che vergogna.
Di matteomi dispiace tanto per il bambino lui l'unica vittima che non c'entrava niente ha pagato per ituoi errori che ti sia pentito ci credo ma la colpa di tutto quello che è accaduto mi dispiace dirlo e di tutto.btutti noi così detti adulti che non siamo più in grado di offrire a questi figli sicurezza serenità farli vivere in un mondo di amore e digiolenza e mi dispiace dirlo anche tu di questa violenza ne hai fatto parte mi dispiace per il dolore il sensi di colpa che ti porti dietro però purtroppo con i tuoise e i tuoi ma non puoi fare ritornare indietro tuo figlio una cosa però la può fare insegna ai giovani il bene a non cadere nel guadagno facile fallo in nome di tuo figlio
Fossi stato il Direttore del carcere, sulla parola che poi tornava in carcere, avrei lasciato libero il padre del bambino per andare a cercare il figlio, è sicuro l'avrebbe trovato.
Andreotti, Berlusconi, Dell'Utri...sono mafiosi certi. Ma troppi altri, sono riusciti a rimanere nell'ombra. Un vero sistema criminale...ha assoluto bisogno di gestire le cose dal punto di comando più elevato. Lo Stato, appunto. Lo stesso vale per l'eversione nera e i preparativi dei golpe...fortunatamente non andati a buon fine. Siamo ancora una Repubblica Parlamentare Democratica, per una serie di fortunate coincidenze.
La colpa di chi ? Donne e bambini non si toccano neanche con il pensiero. Stento a credere che un vero mafioso possa fare un azione del genere . Chi legge i libri come me capisce che il vero mafioso se starebbe in parlamento il ns paese sarebbe la 1 potenza mondiale
Santino di Matteo parla e lei lo interrompe, giornalista che non sapeva fare delle domande e che non sapeva stare in silenzio quando doveva non idonea.
Una giornalista deve essere obbiettiva nonostante il personaggio di fronte a se. Non ne è stata all’altezza. Quest’uomo non è da giustificare, ripaga i suoi errori, il peso della morte di un figlio è straziante. Eppure non c’è motivo di giustificarlo. Che suo figlio riposi in pace, ha pagato errori che non erano suoi. RIP
Giusto! 👍❤️🌹🙏
Ha pagato gli errori del padre.
@@silvanafenu483 Errori? Qui parliamo di crimini.....
Esattamente
brava e' cosi
Con ospiti di questo calibro è necessario che il giornalista sia intelligente e preparato. :)
Impressioni e non abbia solo belle gambe 🤣🤣
Standing ovation. E pure arrogante. Che poi è giornalista questa? Sciacquetta
Assolutamente inadeguata a questa intervista
11 q
La giornalista sta in TV e quindi in quella posizione perché indubbiamente è per 1° cosa bella,piacente e pure simpatica,sono 25 anni che oramai è così,basta vedere le giornaliste di Sky,sia sportive e non solo.
Uno che ha fatto 30 ANNI DI MALAVITA e che avrebbe da raccontare chissa quante cose e chissà quanti consigli ai ragazzi...gli lasciano 10 minuti per spiegare,
pero' botte di ore per capire se vi era rigore oppure fuori gioco nelle partite di calcio..quello si!
questo no lacapiro mai. Voi italiani avete un paese meraviglioso gente inovativa ma per voi conta di piu il calcio che il stato che vi fotte ogni giorno
@@AlbanianDentist è guarda ti rispondo da italiana...una catastrofe non a caso abbiamo un paese che va a rotoli.chiudi gli stadi e vedrai la rivoluzione
@@AlbanianDentist ma non cagate il cazzo tirando il calcio in mezzo ad ogni discorso
@@user-sn5po5qu7o grande
@@user-sn5po5qu7o ma non scassare la minchia tu e il calcio pure!!!
Si ma con un interlocutore "importante" come il pentito Di Matteo dovevate mettere un/una giornalista in grado di saper fare domande intelligenti e non viziate da buonismo inutile e faccine di disappunto: doveva semplicemente intervistarlo, tirargli fuori quante più informazioni e dichiarazioni possibili e invece ha solo perso 10 minuti a trattarlo da criminale senza andare alla sostanza.
Stupidissima e ignobile la domanda "secondo lei suo figlio è morto per colpa sua o di Brusca?" Ma che significa? Tu per prima stai avendo un modo di pensare mafioso: per salvare tuo figlio non avresti dovuto collaborare, l'hai fatto e quindi ben ti sta, facendoo pure il musetto di disappunto, cioè si è proprio capito che lo stava pensando. Faccine ridicole.. Merito a Di Matteo quando ha detto "non mi aspettavo ci andasse di mezzo mio figlio ma rifarei quello che ho fatto". Ormai l'avevano preso, non sarebbe più tornato vivo, tanto vale collaborare e farli arrestare tutti.
E quando l'ha interrotto con la storia della mafia buona e mafia cattiva, ostentando un tono di rimprovero senza aprire il proprio cervello e capire ciò che il pentito voleva spiegare, cioè a dire che in mezzo a tante bestie, c'erano bestie ancora più bestie che uccidevano anche donne e bambini. Stiamo parlando di assassini, è pura retorica gridare "ha detto mafiosi buoni e mafiosi cattivi!". Voleva semplicemente dire che tra i tanti assassini, qualcuno con ancora un barlume di umanità e ritegno tali da risparmiare donne e bambini c'era.
Infine, l'interruzione più grave ed importante: quando Di Matteo stava spiegando il fatto dei soggetti estranei alla mafia che resero quest'ultima più aggressiva: al posto di approfondire, chiedendo di chi stesse parlando e se fossero politici, ha ripreso la storia del mafioso buono e cattivo di sto caxxo.
Totalmente inadeguata per condurre questa intervista.
Il solito buonismo, perbenismo e falsità che riempie il mondo della televisione,poi chi cazzo si crede di essere la gente per giudicare?
@@filippofalciani6176 ma infatti. Stai parlando con un pentito di mafia, ciò presuppone che un tempo lui era in mezzo a quegli assassini ed era uno di quelli e poi, che sia per interesse o per vero pentimento non sta a noi saperlo o deciderlo, ha scelto di collaborare con la giustizia nonostante le ritorsioni. Trattalo come un collaboratore di giustizia e non come criminale ancora operante.
Perfettamente d'accordo con te. lo stavo per scrivere
👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻
Lui infatti cercava di spiegare che un tempo la mafia in realtà tutelava I cittadini (la dove lo stato non arrivava). E non si uccidevano donne e bambini, per quanto comunque anche all'epoca fosse un'organizzazione che esercitava sulla società una giustizia propria, che differiva da quella indotta dalla legge. Lui stava dicendo cose molto interessanti, per esempio quando ha spiegato che la mafia è divenuta così aggressiva proprio per l'entrata di personaggi che non vi erano nati all'interno,poi la puttana sinistroide l'ha interrotto...
In Italia c'è urgenza di trovare buoni conduttori televisivi. Fanno tutti pietá.
Spero che la conduttrice sia solo deficiente e nn in mala fede per evitare di mettere in mezzo personaggi dello Stato
Chiedere a un padre tuo figlio è morto per colpa tua o per colpa di Brusca è una domanda orribile di pessimo giornalismo mirato a fare solo sensazione e tv del dolore.
@@alfa-psi l
Già
Hai ragione, tanta gente non pensa molto...
JorgeDan75 infatti che schifo
Lui invece non era pessimo vero...quello che ha fatto a tanta gente a tutti quelli che ha ammazzato...se lui si alzava la mattina e andava a lavorare come tanti italiani tutto questo non succedeva...
Una ferita profonda nel cuore d'Italia, come tante altre....
riposa in pace piccolo
UN FUTURO MAFIOSO IN MENO.....
@@mariomarini3774 questo tu non lo puoi sapere, fino a prova contraria, non lo era. Quindi finché non è diventato, tu fatti non ne hai.
Non solo è atroce il modo in cui questo bambino è stato ucciso, ma è stata terribile la prigionia che ha subito, le violenze che ha patito.
Comunque secondo me bisognerebbe saper cogliere i messaggi che Di Matteo vuole evidenziare,lui è chiaro, dice che la mafia diventa aggressiva quando arrivano persone esterne,persone che non appartenevano al circuito mafioso, e la giornalista ha un'atteggiamento ingiustificato, e a mio modo di vedere inadeguato ed intollerante, quando afferma "sta dicendo un'altra volta che c'è una mafia buona ed una mafia cattiva", che cavolo c'entra con la frase che ti ha appena detto? una giornalista avrebbe dovuto invece incalzare in cerca di un possibile scoop, ma come senti la frase "erano persone esterne" e non poni la domanda successiva, naturale, ovvero...erano persone del territorio? ,erano persone esterne al territorio?, era una sovrastruttura straniera? Invece siamo ridotti all' insufficenza giornalistica,politica, ed ormai generale, è questo dovrebbe portare a riflettere ulteriormente, la giornalista se fosse acuta dovrebbe chiedersi come mai ricopre uno spazio che potrebbero ricoprire giornalisti in gamba, naturalmente in italia la risposta è sempre la stessa, ovvero le conoscenze in Italia sono tutto, la bravura? Scomodissima e non richiesta.
manuel pellegrino lo ha fatto di proposito
CONCORDO IN PIENO !!
ottima osservazione
persone esterne...La giornalista non chiede perché questo è un argomento che non si può trattare...di cosa vogliamo parlare??.. Lo Stato è la mafia.
I giornalisti quando fanno così è perché "sanno " e coprono qualcuno...Guardate la Lilli Gruber che è andata sotto invito più di una volta all'incontri del gruppo Builderberg ....avesse mai aperto bocca!
Intervistatrice spietata nei confronti di un uomo che ha perso un bimbo in una maniera così tragica.
Io sono
E tutte le persone che ha ucciso lui???????
uh poverino ha perso un figlio...e quanti figli hanno perso i padri x colpa de 'sta merda?
@@robertaroby1869
Non c'é dubbio però ha ucciso persone come lui, ma dei bambini mai.
@@pietromangani9801 rimangono pur sempre esseri umani
mai si puo perdonare una cosa cosi terribile, un essere innocente, chi ha fatto questa cosa merita una fine tremenda, senza nessuna compassione , gli auguro il peggio dolore che possa sentire .
Se se intanto Brusca ha fatro il collaboratore di giustizia e pur avendo ucciso OLTRE 150 persone tra cui falcone e borsellino se fatto 25 anni e adesso e libero
Ci voleva Sandro Ruotolo a fare questa intervista
e si !!!
L'ha fatta Sandro Ruotolo con lui. E ha fatto domande molto più taglienti
Bella merda di borbonaccio napoletano comunistronzo
IL💥COMMENTO💥SU...
SANDRO RUOTOLO non ERA ...
...💥"NEGATIVO" !!!💥🌠🌟...
ANZI... È L'OPPOSTO DI QUELLO
CHE AVETE PENSATO !!!
Buon LAVORO A ...
...💥Sandro Ruotolo !!!💥🌠🌟...
💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥🌠🌟
Non provo pena per quest'uomo ma trovo rabbia per quello che è successo
Appunto.......
Same exact way that I feel, he’s responsible for this so he doesn’t deserve sympathy, but I’m angry this child was in the middle of something he had nothing to do with.
But he repented himself and worked with justice. If we stop to forgive where will we end up, morally ?
Si è pentito. Ha collaborato. Se non perdoniamo dove andremo a finire moralmente?
@@matteolupo4034 Lezioni di morale da lei sono da rimandare al mittente!!! Questo figuro parla di mafia buona...come se esistesse!!!!! certo questa presunta mafia buona oggi vota giuseppi conte....
Creatura innocente.🙏
Mi fa pena veder quel che il male a fato a quest uomo. Ma una cosa non mi piace non solo I bambini non si ucidano, ma tutti gli eseri umani e tutti innocenti. Mi sento bene nel quore doppo aver sentito le ultime parole di quest povero uomo, che non aceta piu il diavolo e il male dentro e fuori sui. Che storia lacrimosa.
Ma questa qui da dove è uscita? Ma chi le ha dato la conduzione di una trasmissione?
Solo Barbara D'Urso avrebbe potuto fare peggio
Anche altri pentiti sono stati ospiti nelle trasmissioni nazionali pentiti, familiari incensurati, no va be il peggiore resta il vespone
Guarda che è di sinistra comme te, basta a criticare quelli di Mediaset....
Ha stronzo
@@lis756 zecca sarai te
@@whytex2003 Io sono di destra e Barbara D'Urso è di sinistra...
Da brivido povero piccolo
Mi dispiace x quel bambino...ma nella vita si raccoglie quello che si semina..e purtroppo pagano sempre gli innocenti...
Con un personaggio cosi'
Serviva una vera conduttrice o una giornalista seria!!
Quanti leoni da tastiera!.... Nella vita reale l'omertà su 100 persone 99 li domina.
Ed infine il risultato è l'Italia dei giorni nostri!
Bravo Santino Gesù e Dio ti hanno già perdonato. Continua così credendo nei valori
Ma lei da quando parla a nome di Gesù?
@William J Scaramuzzino Borbonaccio
@@mariomarini3774 Gesù perdona a tutti se si è sinceri. La Sua Misericordia è incomprensibile a noi umani. Leggiti il libro di suo Faustina. Anche qui su you tube c'è l'audio libro. Ascoltalo non te ne pentirai.
Mi fa schifo
Questa intervistatrice mi é antipatica
è bona
Maledetti ...Vi aspetta la giustizia divina. Povero ragazzo.
Sicuro di una giustizia divina. Intanto quel povero bambino ha passato l inferno. Siano maledetti quei macellai.
Grazie Santino di Matteo per il libro e per la tua collaborazione con lo stato! Hai fatto del bene a te stesso e a tutta la società, così facendo.
Resta il fatto che borsellino e falcone sono stati uccisi
Ha partecipato alla strage di capaci
Si é pentito ragazzi, si é pentito, anche Falcone e Borsellino sarebbero per il perdono...bisogna saper perdonare..
@@matteolupo4034 ma
Tutt’apposto? Ma ha più di 200 omicidi sulle spalle, ha calato un bambino nell acido. A sto punto perdoniamo anche jack lo squartatore, Jeffry, e Angelo Izzo.Ha chiesto scusa povero killeruccio.vivi nelle favole
@@loffolodeloffi7582 Suo figlio e stato calato nell acido da altri idiota, mentre lui collaborava con la giustizia
Cara Conduttrice di Tagada,leggendo i commenti,tutti ti considerano una incapace e una che conduce solo perché sei stata raccomandata,non certo per meritocrazia.Un consiglio, cambia mestiere,cosi avremmo il grande piacere di non vederti più.
"la mafia buona e la mafia cattiva???....quello parla mezz'ora ed e quello che tu capisci????te lo pure dice ; " chiudiamo qui xke mi da pure fastidio sentirlo" ....in pratica ti ha appena detto che sei limitata!!!cm cazzo ragioni????io sn straniero ma capisco meglio di te !!!
quoto
i giornalisti devono imbonire la trasmissione facendo finta di non capire per portarla nel buio per creare tensione e molte volte mistificare i fatti!
Corey Nica
rappresenta proprio il livello di giornalismo italiano, -scadente-
Corey Nica l'ho pensato anche io. Ciò che di matteo voleva dire è che la mafia ha adottato modalità di azione più feroci ed efferate rispetto al passato; non stava assolutamente dicendo che esiste una 'mafia buona'. Di Matteo mi è parso fin troppo chiaro , non fraintendiamo le parole!
Sarà quante storie ha da contare santino, mi piacerebbe ascoltare!
conduttrice incapace! Come dice Angelo Della Morte nel commento precedente, lei lo interrompe mentre stava dicendo la cosa piu' interessante, solo per esprimere la banalita' "lei sta dicendo che c'e' ancora la mafia buona..." taci, quando parla un criminale e ascolta, interpreta!
Prendete un mafioso da solo e vedrete che mafioso non è....
Poteva intervistarlo un giornalista non una così .... c dai è una farsa
Siamo fatti male come esseri umani. Tutto dipende dalla TIPICA Mentalità di un popolo. Troppo difficile aprire gli occhi.
Da una parte e' fastidioso, dall'altra non dimentichiamo il ruolo che I pentiti hanno avuto nel maxiprocesso a cosa nostra, le indagini di Falcone e Borsellino hanno giovato delle loro dichiarazioni.
fanculo
patty petrillo
NO, queste dichiarazioni sono successive.....
Il ruolo dei pentiti e'utile solo ed esclusivamente perche la magistratura e'connivente.i pool antimafia sono nati per andare dove la magistratura conniveva...diversamente,non c'è ne sarebbe stata necessità..
Tanti depistaggi, ricordiamoci che i vari Riina e Provenzano erano stati condannati già prima della morte di Falcone e Borsellino
Min. 04.38, io (ovviamente, da qui é facile, ma ho presentato e fatto anche domande a Massimo Ciancimino) incalzerei cosí:
Persone esterne? Si riferisce a soggetti economici, politici, alta imprenditoria e finanza, o... chi?
Molto bello vdeo io sono un tuo grande fan
Conduttrice dei miei stivali!!!
Schiaquetta fa 4 soldi.....che schifo.
È stato fermato mentre stava per fare una confessione forse inedita
......complimenti alla giornalista!
Solito giornalismo italiano pilotato
quando vendi l'anima al diavolo non puoi piu' chiederla indietro
L anima non si può vendere perché appartiene a dio che ci ha riscattati col suo sangue,il male entra nel corpo mai nell anima🙏chi si converte sinceramente troverà sempre la salvezza,la liberazione e la conversione dopo un percorso lungo di fede
Giornalista e conduttrice da strapazzo. Su un tema del genere avere certe uscite, con un tono simile, mi si inacidisce il sangue!
Infatti ma chi è questa specie di giornalista dove l'hanno trovata....
O sentito per questo povero bambino quello che gli anno fatto orribile povero papà sono dei mostri i bambini non si devono mai toccare
Che giornalista inappropriata.
Quando lui dice “ la mafia è diventa aggressiva quando sono entrate persone al di fuori della mafia” un giornalista preparato avrebbe acceso un cero alla Madonna per una rivelazione del genere.
E la possibilità di fare quella Domanda.
E invece…
Mi dispiace tantissimo per il piccolo Giuseppe
Riposa in pace piccolo angelo
Un futuro mafioso in meno....
@@mariomarini3774 not necessary, he was still a child.
@@malayaanderson8222 Parli italiano se le riesce....questo buonismo che era solo un bambino a me non tange....era comunque in borbonaccio del meridione...a me premono solo i bimbi del centronord con accento settentrionale
@@mariomarini3774 C'è del commento nel tuo immenso ritardo.
@@marcocapato7040 Zitto borbonaccio!!!! il padre di matteo parla e blatera ancora che esiste una mafia buona......
La sfortuna di Giuseppe fu di avere un genitore come questo in video
Anche lui ha avuto la sfortuna di avere un padre mafioso
Che "giornalista" limitata mamma mia
RIP piccolo angelo Giuseppe ❤❤❤❤
Gesù è misericordioso con le anime più deboli
Meno con i bambini.
Con ospiti di questo calibro è necessario che il giornalista sia intelligente e preparato...copio ed approvo...
Bellissima
Di Matteo sembra veramente una persona cambiata, al contrario di tanti altri collaboratori.
Tutti i commenti sono contro la giornalista, che è completamente incapace di capire la situazione di un uomo che ha perso un figlio per aiutare lo stato.
Mi dispiace asai per bambino....😢
Io x salvare mio figlio avrei sospeso la collaborazione!
Lui non si è fermato perché sapeva che non lo avrebbero lasciato libero in ogni caso. Le stesse persone che hanno ucciso suo figlio hanno rapito e ucciso anche una donna in avanzato stato di gravidanza.
Ha sbagliato prima a non mettere al sicuro la sua famiglia prima di iniziare a collaborare.
Vince86 Non poteva farci nulla...Avrebbero ucciso direttamente tutta la famiglia
è la stessa cosa che ha pensato Brusca! Complimenti! Sei allineato...
@@andreadelucia5542 no...Brusca non ha mai pensato di liberare il piccolo Di Matteo. Lo avrebbe ucciso comunque. Per dare l'esempio agli altri. Non conosci il linguaggio mafioso.
Eh peccato..Se Fosse Stata Intelligente Quanto Bona... sarebbe a quest'ora la giornalista numero1!!
ricordatevi che ci sono domande che si possono fare e domande che NON si devono fare!
😔😥🙏♥️
Questa giornalista ha manie di protagonismo e interrompe sempre ma solo chi vuole lei
la vergogna piu grande e mandare in onda queste persone.......fate schifo
Bella trasmissione!...
Come si fa ad ammazzare un bambino? Come si fa a definire un bambino "cagnolino".. uomini d'onore?? Che significato ha il termine "onore".. povero bimbo, che Dio ti abbia in gloria in eterno..
Avrei messo un/ una giornalista vera per un intervista di questo calibro
Michele Michelini
e i nomi dei politici dove sono
GIOVANNI GRAVINA noi esseri umani siamo fatto male: cosa non va negli altri che non sia dentro di noi? Di solito un "popolo" vessa e gode delle proprie caratteristiche intrinseche alla mentalità tipica in cui ha vissuto. Detto questo, la mia domanda e: che cosa ha la corruzione, la mala politica, la malavita infiltrata nelle istituzioni e nei cosiddetti poteri forti DEVIATI che non sia all interno della tipica mentalità di un popolo?
Straordinario belle parole Santino Dio ti benedica
Spero vada all'inferno quanto prima questo mafioso!!!
Dov'è la parte quando spunta Rocco?!!Perché non venite a dirmi che questa é una giornalista?!?!?Ne sono sicuro,ci sarà il continuo Con Rocco!
Siete un paese di cantanti in Sicilia Palermo Catania e tutta asicilia belle persone
Sarei morta che scrupolo di coscienza non vivrei più e' straziante anche torturato? figlio innocente, il Signore avrebbe trovato un lavoro onesto! questa è la fine che si fa' riposa in pace Angelo amen 😢🙏🙇🏻♀️🙇♂️💐🌷
Luce e paradiso non esiste per questa gente..... È non esisterà mai...
Personalmente penso che la colpa e sempre dello stato perche dal momento che un uomo di mala vita decide di collaborare la prima cosa deve mettere la famiglia in condizioni di protezione prima dello stesso pentito soprattutto dove vi sono persone spietate di un certo calibro che dire spero che Giuseppe sia insieme a Dio come suo figlio ed almeno la si sente protetto da un padre celeste come non mai nella vita terrena
La giornalaia poi, la vedrei meglio in un casino ad Asmara!
Ti sta dicendo praticamente che prima c'erano Mafiosi meno aggressivi e quindi meno carnefici , non MAFIOSI PER BENE E PER MALE , è diverso , ammiro di Matteo che sia rimasto composto, l'avrei umiliata per l'ignoranza ben visibile nell'intervistare , consiglio a chi lavora nel contesto di la7 di allontanare tale giornalista da interviste che dovrebbero avere un certo spessore , un'altra questione su cui si dovrebbe discutere la sua professionalità è in una determinata domanda che non avrebbe dovuto porre a un genitore che ha perso un figlio in quel modo , ma mi sto zitto perchè vedo che fortunatamente è stata discussa nei commenti sotto stanti , non vedrò mai più questo canale finchè non levino quella pseudo giornalista .
Senza rimorso
Che domanda è : "Suo figlio è morto per colpa sua o per colpa di Brusca"? Giornalismo di bassa lega!!!
Beh è una domanda legittima è per chiedere se si sente colpevole.
La verità che questo ha avuto uma paura terribile che se ne è fregato pure del figlio..
" La banalità del male"
Però lui si vede che sta cercando di convertirsi... Se si pente troverà la pace ed il perdono di Dio
Brusca Uomo d’onore???? Ma fatemi il piacere, che onore hanno questi criminali!!!!
Sta conduttrice lo faccia parlare in pace anziché correggerlo di continuo
i giornalisti sono spesso imprudenti nelle interviste e meritano una risposta del tipo....." Ma lei chi e' , e come si permette di farmi questa domanda ? "
Venissero da me ,....li metterei in lista e in programma per un processo penale , gli saprei trovare l' imputazione giusta !!!
Che dire!!!!!!CHE SCHIFO!!!!
Le interviste vere sono altra cosa. Questa è lì solo per NON farlo parlare, per questo lo interrompe ogni volta che sta X arrivare ad un dunque. Ascoltatele queste persone invece, xche' l'unico modo per risolvere e sconfiggere un problema é conoscerlo fino a dentro, nelle dinamiche, nelle regole, nelle abitudini e nella loro ombra. Quest'uomo ha fatto schifo, ma molto meno di altri. Molti ancora fanno le cose che ha fatto, lui almeno ha smesso. E, nessun'altro, o pochissimi avrebbero confermato le testimonianze con un figlio in ostaggio. Se domattina ogni mafioso facesse come lui, domani sera la mafia sarebbe dissolta. E non nell'acido.
Santino uno di VOI
Liberarsi dal paradigma mentale dello stato e da quello della mafia è l'unico modo per essere veramente felici e sereni e costruire il benessere non solo materiale.
Storia triste poverino. ...Figlio.. I pensieri lo stato. D'animo... LA COLPA DI. ESSERE FIGLIO DI UN MAFIOSO. UCCISO. .. CHE UOMINI D.' Onore. ... UOMINI SENZA CRISTO...
Ma che domanda è? Tuo figlio è morto per colpa di Brusca o tua (di suo padre)????
Per carità ,,,,,,,
Io non voglio difendere Di Matteo perché anche lui un mafioso ma per fare questa domanda vuol dire che è più cattiva di Brusca.
Grande toto e brusca e Matteo Messina denaro e il grande binnu provenzano
Che riposano in pace❤
Giovanni Fasano lei è una persona indegna un quaquaraquà si guardi allo specchio e si sputi in faccia da solo
Purtroppo te lo dovevi aspettare mi dispiace moltissimo, lo potevi salvare dio lo benedica ❤️❤️❤️
Le cose prima si fanno e poi si dicono!!!
No. Le cose che si fanno, non si dicono.
Ma un mafioso era. Se era un uomo x bene. Suo figlio. Sarebbe ancora qui. Nessuna pieta' x questo uomo. Mi spiace x il figlio. X cio' che ha dovuto subire. Purtroppo i figli pagano gli errori dei padri. Mai io mafioso Andrei in TV a proporre un mio libro. Ma che vergogna.
Di matteomi dispiace tanto per il bambino lui l'unica vittima che non c'entrava niente ha pagato per ituoi errori che ti sia pentito ci credo ma la colpa di tutto quello che è accaduto mi dispiace dirlo e di tutto.btutti noi così detti adulti che non siamo più in grado di offrire a questi figli sicurezza serenità farli vivere in un mondo di amore e digiolenza e mi dispiace dirlo anche tu di questa violenza ne hai fatto parte mi dispiace per il dolore il sensi di colpa che ti porti dietro però purtroppo con i tuoise e i tuoi ma non puoi fare ritornare indietro tuo figlio una cosa però la può fare insegna ai giovani il bene a non cadere nel guadagno facile fallo in nome di tuo figlio
Fossi stato il Direttore del carcere, sulla parola che poi tornava in carcere, avrei lasciato libero il padre del bambino per andare a cercare il figlio, è sicuro l'avrebbe trovato.
Povero bambino. RIP
779 sequestrato!!! Povero Giuseppe secondo me ha pagato gli orrori del padre
Mi fa pena maledeta sia il male che ha ingagnato li uomini .
Ma perché si chiamano uomini d'onore?
A me l'onore è stato insegnato in un altro modo.
Pansa che il cofondatore di forza Italia insieme a Berlusconi sta scontando 12 anni.
Andreotti, Berlusconi, Dell'Utri...sono mafiosi certi. Ma troppi altri, sono riusciti a rimanere nell'ombra. Un vero sistema criminale...ha assoluto bisogno di gestire le cose dal punto di comando più elevato. Lo Stato, appunto. Lo stesso vale per l'eversione nera e i preparativi dei golpe...fortunatamente non andati a buon fine. Siamo ancora una Repubblica Parlamentare Democratica, per una serie di fortunate coincidenze.
@@felice7428 Ma va a kagher zecca comunista calunniatore
Perché questi signori nelle interviste non tolgono gli OCCHIALI? Gli occhi specchi del anima.
La colpa di chi ? Donne e bambini non si toccano neanche con il pensiero. Stento a credere che un vero mafioso possa fare un azione del genere . Chi legge i libri come me capisce che il vero mafioso se starebbe in parlamento il ns paese sarebbe la 1 potenza mondiale
Santino di Matteo parla e lei lo interrompe, giornalista che non sapeva fare delle domande e che non sapeva stare in silenzio quando doveva non idonea.
uomini d'onore? ma di che onore si sta parlando ?
non c'è onore nella mafia
Praticamente alla fine l'intervista a cosa è servita?, non capisco il senso?!bah!