un vecchio mezzo rincoglio che non fa che esaltare lo status quo e berciare contro la prima criticità gli viene messa sotto il naso liquidandola con la solita formula trita e ritrita del ''questo è il migliore dei mondi possibili''. Non serve letteralmente a un cazzo
Ti dirò, per me non gliene frega un cazzo, però sapeva che pubblico si sarebbe trovato davanti e ha buttato lì un paio di opinioni diciamo progressiste che sinceramente fanno ridere tenendo conto il soggetto che è
Avere un leader come Bandecchi secondo me è il sogno inconfessabile di tanti dell'area liberal-progressista: un leader aperto sui diritti civili ma che sia l'opposto di quelli fragili e incolore di ora.
Molte delle sue argomentazioni non sono da sottovalutare. Ammetto che avevo un po' di pregiudizi verso Bandecchi però è emerso un lato molto più "diplomatico", a modo suo, rispetto a quello che spesso viene rappresentato.
Politicamente, Conosco bene il personaggio Stefano Bandecchi. A livello nazionale si vuole fare vedere solo ciò che fa comodo per farlo sembrare pazzo o comunque per screditare il personaggio... Poi certo alcuni suoi comportamenti o modi di reagire fanno il resto... Ma analizzando in modo approfondito la sua politica, il suo modo di essere, la sua disponibilità verso chi ha bisogno di resta sbalorditi. Perché dietro l'apparenza, dietro le solite immagini si scopre che Stefano Bandecchi a Terni sta facendo finalmente una politica diversa basata su fatti concreti... Decoro urbano, strade, lavoro di cittadinanza... La brillante idea che finalmente anziché dare soldi a terzi il comune assume operai e fa lavori meglio a prezzi più bassi... Insomma concretezza e fatti, incontrando cittadino, associazioni, sindacati, uscendo dal palazzo in mezzo alla gente... Informatevi, questa è la politica nuova che piace a me...Bandecchi tutta la vita❤
Bandecchi vuole ridare autonomia all'Italia, posso essere d'accordo sul fatto che a volte ecceda nelle modalità, ma vorrebbe un'Italia energeticamente indipendete e un'Europa politicamente e militarmente più coesa (il che significherebbe anche maggiore autonomia dalle scelte prese ai vertici della NATO). Questioni molto importanti a mio avviso.
Sono cose che tutti vogliono, non è niente di così profondo. Comunque, il vero dibattito bisogna farlo sul "come" raggiungere gli obiettivi. Poi,volendo fare un discorso generale, è chiarissimo ormai che la scena politica italiana sia dominata da incompetenza e incapacità, uno veramente valido (valido significa:intelligente,colto,coraggioso,onesto,carismatico e saggio)non c'è. La politica è una cosa intellettualmente alta e nobile, e in più l'Italia non sta messa bene; abbiamo bisogno di giocatori di primissimo livello, non di ignoranti totali.
Tutti i politici lo vogliono e intanto tutti i governi che abbiamo avuto compreso questo sono fatti da politici che non vanno neanche in bagno senza il permesso di Bruxelles o Washington. Ia politica deve essere fatta da chi sa creare ricchezza per i propri cittadini il resto non conta. Chi ha rovinato questo paese (svendendo le principali aziende statali) era proprio intelligente acculturato ed educato come dici tu. Ma gli italiani continuano ad urlare contro ad un sindaco che dice quattro parolacce invece di rendersi conto che alcuni governanti tecnici di cui non faccio il nome hanno SVENDUTO letteralmente la nostra nazione negli anni '90 facendoci perdere ulteriore sovranità. Questi soggetti che ci hanno rovinato però li acclamate incredibilmente. Vi meritate di vivere in una nazione al collasso.
@@Vigharthur7 "cose che tutti vogliono" lo vedo, non siamo sovrani nella nostra politica estera e ogni anno si smantella sempre di più il welfare state. Se parliamo anche del fatto che non siamo riusciti a costruire una centrale nucleare in 40 anni mi viene proprio da ridere. Vi meritate quelli educati e colti vestiti in giacca e cravatta che hanno rovinato sta nazione visto che per due parolacce vi scandalizzate anziché guardare nei fatti ciò che un politico/imprenditore fa e ha fatto.
"io appartengo alla generazione che aiuta un anziano"..."io mi sono ritrovato in mezzo alle pallottole"...che dire, esordiamo prima di tutto con una grande autocelebrazione!
Grazie Ivan, in 3 minuti ho capito meglio il soggetto e come ragiona la gente come lui: quando parlano di rispetto parlano di sudditanza, di chi ha paura e "cammina con la testa bassa" perché devi guardarti dal non finire male. Queste persone appena acquistano il potere si comportano con il massimo dell'arroganza e del disprezzo per i diritti altrui. Purtroppo vengono votati da tanta gente che evidentemente non è diversa
la gente li vota xkè purtroppo crede a quello che dicono, crede alle storie che li raccontano, si aggrappa alla speranza che ci sia qualcuno disposto a cambiare qualcosa, ma nessuno lo farà mai, perchè la verità oggi si paga a caro prezzo; finche si tratta di parlare in tv o da ivan grieco va bene, ma se poi nei fatti provi a intervenire negli interessi di chi non devi è un attimo che ti ritrovi a lavorare in fabbrica, o che peggio ancora ti affonda lo yacht, o ti capita un brutto incidente... ora pensi che una persona benestante sia disposta a rischiare cosi tanto per il suo paese??? beh ecco perche i nostri nonni ci hanno lasciato un mondo migliore mentre noi forse lasceremo un mondo ai nostri figli e nipoti.
@@abdelhadisalhi2220 non conosco questo personaggio e da quello che dice non è certo il peggiore. Io però non potrei mai votare una persona che vuole picchiare chi lo provoca o che diventa famoso all'estero per aver sputato a un cittadino.
Stavo per vomitare a sentire quell'atteggiamento spaccone e volevo non proseguire, ma ho tenuto duro. Ascoltando il resto dell'intervista, rispetto alla media dei politici italiani, sembra uno illuminato. E non so se essere contento o rassegnato.
Testa pensante da imprenditore poi bisognerebbe vedere quando è ora di applicarle ste teorie che non dipendono da lui cosa è capace di portare avanti. Adesso è sindaco, come sta andando il suo comune tra i lacci della burocrazia e i regolamenti dietro cui qualche volta si nascondono i dirigenti per prendersi poche responsabilità?.
Non ci vuole molto a fare contento quello di Radio Kiev: basta parlare male dei 5 Stelle, lodare Calenda e poco altro... poi se butti anche un pò di merXX su Orsini diventi un suo idolo....
Io quando fa l'uomo forte che pretende il rispetto delle regole vorrei che qualcuno gli ricordasse che lui i soldi li ha fatti esattamente non rispettando regole e leggi come ha dichiarato lui in un intervista in cui spiega la storia delle audio inciclopedie
Preso così parrebbe avere idee, magari po' eccessive ma piuttosto condivisibili. ... Il problema di 'sti soggetti è che son d'un populismo esasperante e direbbero qualunque cosa per aumentare il proprio potere, ovvero conto in banca con totale disprezzo della cosa pubblica.
In particolar modo dovrebbe chiarire: 1. con quali soldi, soci, modalità è riuscito a fondare una università telematica. 2. Come un'università che vende titoli, dalla introvabile produzione scientifica e con automobili di lusso e squadre di calcio nel suo bilancio possa aiutare a migliorare il paese.
I toni che usa secondo me stonano alle nostre orecchie perche abbiamo politici come peggio dei polli. La sua retorica del" se mi devono sa guinare le orecchie ascoltando un idiota che ne sa per un decimo di quanto ne so io,almeno mi arrogo il diritto di prenderlo a parole" a me piace per due semplici motivi: lui essendo imprenditore, non va alla ricerca della poltrona e quindi tutti i proboemi che ne ricevono a cascata ( lo dice lui stesso). In secundis, al tizio che prende a parole puo ricoprire la sua stessa carica. Per me approved
la saggezza antica e popolare di Bandecchi ❤ quando sottolinea che certi leader di destra non hanno una famiglia normale, si capisce che sarebbe il presidente del Consiglio che aspettiamo da una vita
Il SUPERBONUS ha un RITORNO SOCIO-ECONOMICO che va calcolato in modo SISTEMICO e NON in modalità "prenditoriale". Esso ha SBLOCCATO il settore dell'EDILIZIA che oramai NON dava più lavoro, facendo cioè lavorare tantissime figure professionali, e ciò sia a BENEFICIO di operai e imprese che del CETO MEDIO e cioè proprietario di un'abitazione. Più LOGICO di così, si muore.
"il tuo ragionamento non è sbagliato" "il tuo ragionamento non fa una piega" "io credo che bisogna mettersi davanti a un tavolino e parlare" "io sono di centro, sono un centrista" "come disse De Gasperi" "Non ho sputato perché c'era dell'acqua" (cit.)
puntata sensazionale, quest'uomo spero possa arrivare nelle alte sfere politiche per permettergli di fare realmente quello che ha detto! Sig. Bandecchi il n.1
La metà di quelli che commentano non è andato oltre il primo minuto ed è ridicolo che parlano per pregiudizio, alla fine l'ho rivalutato perchè molte delle cose che dice, almeno a parole, poi i fatti saranno i fatti, sono molto valide e condivisibili.
Si potrebbe fare riipartire l Italai includendo le persone con disabilità e dargli la possibilità di assistenza per crescer un figlio. Dobbiamo adre la pssibiltà a tutti non solo agli abili
Purtroppo bandecchi sbaglia e di molto i modi, ma molte delle idee che ha sono super condivisibili. Viene attaccato solo su quello e per il personaggio che è gli mettono contro finanza e magistrati..
Si se non hai le orecchie magari la pelata e le ascelle pezzate sono bruttine , ma terrificante sempre un po' esagerato. Nel 2024 sto body shaming ... Anche meno
Boh, non lo so. Partono sempre incazzatissimi poi pero' si smontano strada facendo. Bossi, Berlusconi, Grillo volevano spaccare il mondo e poi com’è finita? Non e' facile mettere d’accordo tutti gli italiani.
Che stronzate, senza banca non avrei casa e come me molti Draghi è stato il miglior personaggio che potevate avere, lo avete buttato nel cesso (non sono italiano)
Bandecchi è brutto pure quando viene interpretato da Crozza, ha capito come utilizzare il sistema Italia in modo lecito e ha chiaramente delle difficoltà nel controllo degli impulsi, non gli si dovrebbe dare visibilità, come tutti i violenti dovrebbe starsene nel suo oblio a contare le Ferrari.
Comunque ora ci vuole un confronto con Boldrin hahauhauahahahah
se lo facesse, la fortuna è che si vedrebbero in video altrimenti di persona ci scapperebbe il morto
@@Radical-Mindsì io però faccio il tifo per Bandecchi! 😂
@@FiammaTortoli 😆
Basta con questo Boldrin considerato come il punto di riferimento di tutto però
un vecchio mezzo rincoglio che non fa che esaltare lo status quo e berciare contro la prima criticità gli viene messa sotto il naso liquidandola con la solita formula trita e ritrita del ''questo è il migliore dei mondi possibili''. Non serve letteralmente a un cazzo
incredibile, quando parla di adozioni gay e droghe è più progressista di Schlein e Fratoianni 😮
Ti dirò, per me non gliene frega un cazzo, però sapeva che pubblico si sarebbe trovato davanti e ha buttato lì un paio di opinioni diciamo progressiste che sinceramente fanno ridere tenendo conto il soggetto che è
Avere un leader come Bandecchi secondo me è il sogno inconfessabile di tanti dell'area liberal-progressista: un leader aperto sui diritti civili ma che sia l'opposto di quelli fragili e incolore di ora.
@@loonelytoon6523ma se dice ste cose da sempre su, come al solito parla chi non sa nulla
@@SoIid01 non cambia nulla, mi confermi solo che porta avanti una pantomima di ovvietà a cui in fondo manco crede
@@loonelytoon6523 se ne farà una ragione di quello che pensi te lol infondo è solo milionario
Mi limito a dire: "grazie Ivan per mostrare determinate cose". Come sempre.
Seppur con modi sbagliati ed alleato per convenienza con la peggior destra, a livello politico dice cose abbastanza sensate.
oh ma possibile che mi trovo con lui al 100%? Molto ragionevole
Hai ragione , mi trovo d'accordo pure io e non l'avrei mai detto
Giustamente tra stupidi ci si ritrova
Anche io mi trovo d’accordo con alcune sue idee però su altre lo trovo assolutamente assurdo.
Dopo Razzi e Borghi, con Bandecchi avanza la zanzarizzazione di Ivan Grieco (oh, si scherza!)
Cambia pure la voce😂
È iniziata più di un anno fa
Devono venire ancora Sechi, Porro e Cruciani
Molte delle sue argomentazioni non sono da sottovalutare. Ammetto che avevo un po' di pregiudizi verso Bandecchi però è emerso un lato molto più "diplomatico", a modo suo, rispetto a quello che spesso viene rappresentato.
Non vorrei dire ma un sindaco che sputa il cittadino che lo critica, solo perché ha potere e soldi, da me non ha rispetto.
Politicamente, Conosco bene il personaggio Stefano Bandecchi. A livello nazionale si vuole fare vedere solo ciò che fa comodo per farlo sembrare pazzo o comunque per screditare il personaggio... Poi certo alcuni suoi comportamenti o modi di reagire fanno il resto... Ma analizzando in modo approfondito la sua politica, il suo modo di essere, la sua disponibilità verso chi ha bisogno di resta sbalorditi. Perché dietro l'apparenza, dietro le solite immagini si scopre che Stefano Bandecchi a Terni sta facendo finalmente una politica diversa basata su fatti concreti... Decoro urbano, strade, lavoro di cittadinanza... La brillante idea che finalmente anziché dare soldi a terzi il comune assume operai e fa lavori meglio a prezzi più bassi... Insomma concretezza e fatti, incontrando cittadino, associazioni, sindacati, uscendo dal palazzo in mezzo alla gente... Informatevi, questa è la politica nuova che piace a me...Bandecchi tutta la vita❤
Bandecchi vuole ridare autonomia all'Italia, posso essere d'accordo sul fatto che a volte ecceda nelle modalità, ma vorrebbe un'Italia energeticamente indipendete e un'Europa politicamente e militarmente più coesa (il che significherebbe anche maggiore autonomia dalle scelte prese ai vertici della NATO). Questioni molto importanti a mio avviso.
Sono cose che tutti vogliono, non è niente di così profondo. Comunque, il vero dibattito bisogna farlo sul "come" raggiungere gli obiettivi.
Poi,volendo fare un discorso generale, è chiarissimo ormai che la scena politica italiana sia dominata da incompetenza e incapacità, uno veramente valido (valido significa:intelligente,colto,coraggioso,onesto,carismatico e saggio)non c'è.
La politica è una cosa intellettualmente alta e nobile, e in più l'Italia non sta messa bene; abbiamo bisogno di giocatori di primissimo livello, non di ignoranti totali.
Tutti i politici lo vogliono e intanto tutti i governi che abbiamo avuto compreso questo sono fatti da politici che non vanno neanche in bagno senza il permesso di Bruxelles o Washington. Ia politica deve essere fatta da chi sa creare ricchezza per i propri cittadini il resto non conta. Chi ha rovinato questo paese (svendendo le principali aziende statali) era proprio intelligente acculturato ed educato come dici tu. Ma gli italiani continuano ad urlare contro ad un sindaco che dice quattro parolacce invece di rendersi conto che alcuni governanti tecnici di cui non faccio il nome hanno SVENDUTO letteralmente la nostra nazione negli anni '90 facendoci perdere ulteriore sovranità. Questi soggetti che ci hanno rovinato però li acclamate incredibilmente. Vi meritate di vivere in una nazione al collasso.
@@Vigharthur7 "cose che tutti vogliono" lo vedo, non siamo sovrani nella nostra politica estera e ogni anno si smantella sempre di più il welfare state. Se parliamo anche del fatto che non siamo riusciti a costruire una centrale nucleare in 40 anni mi viene proprio da ridere. Vi meritate quelli educati e colti vestiti in giacca e cravatta che hanno rovinato sta nazione visto che per due parolacce vi scandalizzate anziché guardare nei fatti ciò che un politico/imprenditore fa e ha fatto.
In fondo il Bandecchi di sta lentamente civilizzando.
Non ha sputato in faccia a nessuno per ben un’ora.
Lui non sputa, beve e soffia
Bandecchi è il supereroe che ci mancava, un po' Chuck Norris e un po' Tomas Milian 😂😂
al massimo questo qui puo' somigliare a Fantozzi
Diciamo che se l’acqua è minerale e il residuo fisso non è troppo alto allora ci sta lo sputo
"io appartengo alla generazione che aiuta un anziano"..."io mi sono ritrovato in mezzo alle pallottole"...che dire, esordiamo prima di tutto con una grande autocelebrazione!
Chi era l’ultimo che aveva promesso la rivoluzione liberale? Ah si
Grazie Ivan, in 3 minuti ho capito meglio il soggetto e come ragiona la gente come lui: quando parlano di rispetto parlano di sudditanza, di chi ha paura e "cammina con la testa bassa" perché devi guardarti dal non finire male.
Queste persone appena acquistano il potere si comportano con il massimo dell'arroganza e del disprezzo per i diritti altrui. Purtroppo vengono votati da tanta gente che evidentemente non è diversa
la gente li vota xkè purtroppo crede a quello che dicono, crede alle storie che li raccontano, si aggrappa alla speranza che ci sia qualcuno disposto a cambiare qualcosa, ma nessuno lo farà mai, perchè la verità oggi si paga a caro prezzo; finche si tratta di parlare in tv o da ivan grieco va bene, ma se poi nei fatti provi a intervenire negli interessi di chi non devi è un attimo che ti ritrovi a lavorare in fabbrica, o che peggio ancora ti affonda lo yacht, o ti capita un brutto incidente... ora pensi che una persona benestante sia disposta a rischiare cosi tanto per il suo paese??? beh ecco perche i nostri nonni ci hanno lasciato un mondo migliore mentre noi forse lasceremo un mondo ai nostri figli e nipoti.
@@abdelhadisalhi2220 non conosco questo personaggio e da quello che dice non è certo il peggiore. Io però non potrei mai votare una persona che vuole picchiare chi lo provoca o che diventa famoso all'estero per aver sputato a un cittadino.
@GiuseppeCepparulo esatto, perché li si capisce il suo atteggiamento (e dai vari video in cui si mostra violento, ma facciamo finta che non esistano)
Stavo per vomitare a sentire quell'atteggiamento spaccone e volevo non proseguire, ma ho tenuto duro. Ascoltando il resto dell'intervista, rispetto alla media dei politici italiani, sembra uno illuminato. E non so se essere contento o rassegnato.
@@matteofontana2119 rassegnato: parla giustamente male di calenda e renzi per come si comportano e lui fa anche peggio.
BANDECCHI IL TOP ....VENITE A VEDERE COME È CAMBIATA TERNI IN UN ANNO E POCO PIÙ..... GRAZIE!!!
Metropolitana sempre incompiuta?
😂😂😂 comunque la faccia di Mussolini ce e però...
ce e però
In pratica devi camminare e stare zitto altrimenti cose .......... potrebbero accadere 😀
@GiuseppeCepparulo Sembrava nostalgico "dei bei tempi andati". Sarebbe lei il mio sostegno? 😉
Sono andato via io nel 94 dall'italia .e o anche servito la patria per 4 mila lire al giorno.viva l'ITALIA MA grazie CANADA 🇨🇦
Testa pensante da imprenditore poi bisognerebbe vedere quando è ora di applicarle ste teorie che non dipendono da lui cosa è capace di portare avanti. Adesso è sindaco, come sta andando il suo comune tra i lacci della burocrazia e i regolamenti dietro cui qualche volta si nascondono i dirigenti per prendersi poche responsabilità?.
Una persona limpida e concreta
Prof universitario: lei è munito di una cosa enorme
Ivan: modestamente...
Sì parte bene😂
Se bandecchi è professore universitario siamo a posto
Non ci vuole molto a fare contento quello di Radio Kiev: basta parlare male dei 5 Stelle, lodare Calenda e poco altro... poi se butti anche un pò di merXX su Orsini diventi un suo idolo....
Devo dire che lo ho rivalutato, adesso però ho bisogno del confronto con Boldrin
Eh davvero zio pedro…
Io quando fa l'uomo forte che pretende il rispetto delle regole vorrei che qualcuno gli ricordasse che lui i soldi li ha fatti esattamente non rispettando regole e leggi come ha dichiarato lui in un intervista in cui spiega la storia delle audio inciclopedie
Grande Bandecchi....forse il visionario "folle" di cui abbiamo bisogno.....
Portatelo a casa tua
Lui che parla di arroganza degli altri?
Forza Bandecchi!!!
Preso così parrebbe avere idee, magari po' eccessive ma piuttosto condivisibili.
...
Il problema di 'sti soggetti è che son d'un populismo esasperante e direbbero qualunque cosa per aumentare il proprio potere, ovvero conto in banca con totale disprezzo della cosa pubblica.
In particolar modo dovrebbe chiarire:
1. con quali soldi, soci, modalità è riuscito a fondare una università telematica.
2. Come un'università che vende titoli, dalla introvabile produzione scientifica e con automobili di lusso e squadre di calcio nel suo bilancio possa aiutare a migliorare il paese.
Grande Ivan ultimamente ospiti particolari. Fa riflettere molto su chi votare e chi non.
Comunque grande ivan ❤ è sempre un piacere guardare i tuoi confronti ti auguro il meglio
Bandecchi e crudelmente Reale 👌
Il biospazio è un detersivo?
"Lezzo" cit.
I toni che usa secondo me stonano alle nostre orecchie perche abbiamo politici come peggio dei polli. La sua retorica del" se mi devono sa guinare le orecchie ascoltando un idiota che ne sa per un decimo di quanto ne so io,almeno mi arrogo il diritto di prenderlo a parole" a me piace per due semplici motivi: lui essendo imprenditore, non va alla ricerca della poltrona e quindi tutti i proboemi che ne ricevono a cascata ( lo dice lui stesso). In secundis, al tizio che prende a parole puo ricoprire la sua stessa carica. Per me approved
La clava dove l'ha lasciata?
Terni
Sembrerebbe un politico ideale, sottolineo sembrerebbe
quando salgono sul trespolo sono esattamente cloni dello schifo precedente. Vedi meloni-draghi. Renzi - Berlusconi.
Ma chi è ? Il mago Otelma ? 😂
Il comico citato dal Bandecchi a 47:03 è Antonio Albanese nello splendido film Tutto Tutto Niente Niente.
" ...la preferivamo da solo al governo". ahahhah grande Ivan, manco l'ha capita la battuta.
La cosa che mi fa strano è che più o meno (con le dovute differenze) su molte questioni abbiamo le stesse idee
la saggezza antica e popolare di Bandecchi ❤ quando sottolinea che certi leader di destra non hanno una famiglia normale, si capisce che sarebbe il presidente del Consiglio che aspettiamo da una vita
cos'è una famiglia normale?
Premetto che su alcuni argomenti sono d'accordo con il sindaco ma mi ricorda troppo il discorso finale di Verdone in gallo cedrone 😂😂😂.
È vero 😂
Da quando c'è la rete chiunque si sente in diritto di dire tutto quello che vuole, ma così non è. Sulla rete bisogna essere molto più educati.
Uh dopo Feltri adesso Ban Decchi . È un momento di penitenza
Bandecchi o meno mi piacciono queste interviste. Aiutano a capire-
Il SUPERBONUS ha un RITORNO SOCIO-ECONOMICO che va calcolato in modo SISTEMICO e NON in modalità "prenditoriale". Esso ha SBLOCCATO il settore dell'EDILIZIA che oramai NON dava più lavoro, facendo cioè lavorare tantissime figure professionali, e ciò sia a BENEFICIO di operai e imprese che del CETO MEDIO e cioè proprietario di un'abitazione. Più LOGICO di così, si muore.
Non ho anche visto il video, ma dopo Feltri vedere anche Bandecchi mi terrorizza 😂
E poi cavolo.. ha citato Antonio Albanese.... Io lo amo😂
"il tuo ragionamento non è sbagliato"
"il tuo ragionamento non fa una piega"
"io credo che bisogna mettersi davanti a un tavolino e parlare"
"io sono di centro, sono un centrista"
"come disse De Gasperi"
"Non ho sputato perché c'era dell'acqua" (cit.)
puntata sensazionale, quest'uomo spero possa arrivare nelle alte sfere politiche per permettergli di fare realmente quello che ha detto! Sig. Bandecchi il n.1
Bandecchi idolo
La metà di quelli che commentano non è andato oltre il primo minuto ed è ridicolo che parlano per pregiudizio, alla fine l'ho rivalutato perchè molte delle cose che dice, almeno a parole, poi i fatti saranno i fatti, sono molto valide e condivisibili.
vorrei essere livornese per votarlo
Ppe la si può votare in tutta Italia(?)
Boia de' lui è di Livorno de', uomo di una volta de', valori d'un tempo de'
un camion di spazzatura, là sotto.
Partito più che prevenuto mi ha stupito piacevolmente
Le nostre spiagge alle multinazionali è un'idea che mi fa rabbrividire, caro Grieco. Anche Bandecchi mi sembra che non abbia grandi idee, al momento.
Si potrebbe fare riipartire l Italai includendo le persone con disabilità e dargli la possibilità di assistenza per crescer un figlio. Dobbiamo adre la pssibiltà a tutti non solo agli abili
Il Rolex al polso, nel contesto generale, che tipo di relazione ha con le proprie idee politiche? Grazie @Ivan della tua delucidazione in merito.
Scindendo il personaggio dalle idee concordo in gran parte con quanto espresso da Bandecchi
Bandecchi nel Drin Drin!!
anche no
Bellissimo confronto complimenti Ivan.
La prossima volta con Boldrin vero?😂
Bandecchi come idee è tanto seguibile e sensato tanto quanto sono imbarazzanti i suoi metodi.
Dare visibilità ad un personaggio del genere non credo sia una buona idea
Quando parla di economia mi ricorda i 5s alla riscossa
Subito bandecchi vs boldrin
qualcuno si iscrive a un università creata da quest'uomo ??
Ma avete verificato se è vero che era presente alla strage di Chilivani? 😂
c'è un video che sputa su un altra persona. Questo è verificato.
Feltri 2 la vendetta 😂😂😂😂😂
Beh insomma mi sembra leggermente più progressista.
Questo qui al massimo puo' salire sullo sgabello del baretto del porto a Livorno, altro che seggio in parlamento.
A me nessuna corte mi ha mai condannato! Non mi puoi chiamare truffatore . Ivan vattene con piantina va ....😂😂😂
46:54 Bandecchi pure teologo!
Divertente. Un guitto davvero niente male.
Ma basta con questo avanspettacolo da quattro soldi.
A trattissimi mi sembrava la live con Saba
BIOSPAZIO
@GiuseppeCepparuloovvio che si studia biologia nello spazio, stiamo parlando di materia. Ma biospazio è un termine ridicolo
Min 28 e oltre, dice che bisognerebbe prendere 4000€ al mese netto per vivere in italia. Quante persone in italia prendono questa cifra ora?
Non condivido bandecchi ma oggi la gente pensa che si può dire e fare quel che si vuole e non è possibile.
Ah bandecchi non me lo perdo di sicuro!😂
Sarà colui che farà perdere le elezioni alla tesei in Umbria😂😂😂
Personaggio surreale. Spero sia una recita
Un neonato nata con educazione sono i adulti che deve guidarle. Bless
Il sior bandecchi...
Purtroppo bandecchi sbaglia e di molto i modi, ma molte delle idee che ha sono super condivisibili. Viene attaccato solo su quello e per il personaggio che è gli mettono contro finanza e magistrati..
Bandecchi è terrificante.
e tommasogessi è il nulla assoluto
@@italiand0g godo
1 ora in cui praticamente non hai ascoltato mezza parola praticamente.
Mah sono perplessa ce l' ha a morte con la sinistra per gli stessi motivi che fanno incazzare me che sarei di sinistra 😅 me devo preoccupare.
Si se non hai le orecchie magari la pelata e le ascelle pezzate sono bruttine , ma terrificante sempre un po' esagerato. Nel 2024 sto body shaming ... Anche meno
Boh, non lo so. Partono sempre incazzatissimi poi pero' si smontano strada facendo. Bossi, Berlusconi, Grillo volevano spaccare il mondo e poi com’è finita? Non e' facile mettere d’accordo tutti gli italiani.
Ma Bandecchi é batman cazzo!
L'übermensch Bandecchi in tutta la sua tristezza
sono 37 anni che non vado a votare. meno male che me ne sono accorto in tempo e sono scappato a gambe elevate dai seggi elettorali.
Che stronzate, senza banca non avrei casa e come me molti
Draghi è stato il miglior personaggio che potevate avere, lo avete buttato nel cesso (non sono italiano)
Il futuro primo ministro
Inizia davvero parlando dei "bei tempi in cui ce se menava"?!
Grande bandecchi😂
Bandecchi numero uno assoluto...lo vogliamo Presidente del Consiglio
Cazzo non lo conoscevo... questo fa paura! Fenomeno.
VOTATELO SE CAPITE
4 pizze ci stavano bene anche qui
Bandecchi è un grande
Bandecchi che ci fai con il centro destra?
Bandecchi è brutto pure quando viene interpretato da Crozza, ha capito come utilizzare il sistema Italia in modo lecito e ha chiaramente delle difficoltà nel controllo degli impulsi, non gli si dovrebbe dare visibilità, come tutti i violenti dovrebbe starsene nel suo oblio a contare le Ferrari.
Tutto chiacchiere e distintivo appoggia Tesei che lui stessi definii impresentabili
Mamma mia che sindaco ! Poveri cristiani i cittadini per non parlare degli studenti !
Non si può sentire