Ma la Serracchiani si è dimenticata che era nel governo negli ultimi 2 governi? Non è strano che Cospito abbia cominciato il digiuno appena insediato il nuovo governo?
@@colenpaben5135 ha collezionato due commenti di un'ignoranza spaventosa. I politici sono sempre solidali alle vittime e poco interessa che siano sinceri, ma è un facile tornaconto per una maggior visibilità. C'è chi lo fa sui social e chi nel silenzio e gli esempi si sprecano. Buona giornata.
@@mariateresaricci2737 quindi è giusto solidarizzare con uno che ti spara alle gambe perché fai un lavoro che non gli piace quindi gli stai sulle p...e? Lo stesso che ha tentato una strage con 2 bombe che hanno fatto cilecca solo perché è quello che sembra "un incapace che per sentirsi qualcuno deve sparare"? Siete fuori come dei lampioni!!!
@@mariateresaricci2737 - @ Maddalena Nervegna MA SIETE NORMALI ? State dicendo che siccome tenere in carcere un delinquente non porta alla resurrezione delle sue vittime, allora è meglio garantirgli tutti i diritti (che ha perso volontariamente ponendosi fuori della Società Civile) o addirittura liberarlo ! DEMENZIALE ! IDEE DA CERVELLI PLAGIATI DALL'IDEOLOGIA SINISTRA !
Condivido a pieno il suo pensiero Carmine. Ormai, tutti i sinistrosi palesano quello che hanno sempre fatto, cioè, i diritti dei cittadini non gli hanno mai tenuti in considerazione. Benigno
@@benignocasu6085 i sinistri sono stati sempre incapaci e parassiti, proprio dal loro inizio. Nei tre anni del coviddd insieme ai grillini hanno fatto disastri su disastri, hanno distrutto uno stato. Sono nel commercio e non pensavo mai che si potesse arrivare così in basso. Con le entrate che ha adesso lo stato, fra un po' non si riuscirà più a pagare stipendi pubblici e pensioni e poi capiranno tutti quante rovine hanno fatto. Buona serata.
I politici si dovrebbero interessare con priorità assoluta dei Diritti Umani ci coloro che contribuiscono al sostenimento dello Stato, che lavorano e fanno il proprio dovere di cittadini. I delinquenti vanno perseguiti e qualora qualcuno di loro decide di fare lo sciopero della fame ovvero il ricatto per far sentire gli altri colpevoli del proprio stato, la colpa del loro stato di salute è propria e non degli altri. Bravo Borgonovo, comunque.
@@alessandroparrone9444 sono 2 diritti che non vanno nelle stessa direzione, il diritto di farmi paura quando cammino x strada, il 2 è furbizia e potere,
Serracchiani basta con i tuoi bla bla bla....continua le tue visite nelle carceri.....umanità sono gli italiani che dormono sotto i portici....va trovare questi poveri italiani in che condizioni vivono....
Sicuro! Pensano e si presentavano solo nelle commemorazioni . Tutto a fini politici altro che umanità. Questa signora fa più danni al PD di quello che fanno gli avversari. Pensi più alla sua persona.
Figura penosa della Serracchiani, la stessa che in aula diceva che il PD non aveva mai chiesto la revoca del 41 bis. Forse era distratta ma Orlando che era con lei nella delegazione lo ha fatto piu' volte e lo stesso vicesegretario del PD, Provenzano, ha espressamente chiesto la revoca del 41 bis per Cospito. Forse se si occupassero di piu' della salute degli italiani che non delinquono,sarebbe decisamente piu' opportuno.
Ma non ho mai sentito i sinistroidi andare dalle vittime di questi personaggi, ma penso che proprio non arrivino a pensare a questo perché la loro testa è vuota.
Sta a vedere che la visita della Serracchiani è volta a gettare fumo sui fatti veramente importanti come gli attacchi alle ambasciate Italiane di Berlino e Barcellona fatti magari come minaccia alle politiche estere in Nord Africa del nostro attuale governo.
Giusta , osservazione . Personalmente chi commette crimini deve pagare punto Aggiungo , fai lo sciopero della fame ! Sono cazzi tuoi ! Si difende l'indifendibile , è tutto il resto in vacca , ma ché Italia è questa ! Sarò drastico ? Certo ché lo sono , il mio motto è sempre quello del occhio x occhio dente x dente è non ci sono cazzi , hai ammazzato devi morì , hai rubato , ti taglio una mano , hai violentato ti violento ! Tutta questa umanità nei confronti di questi kriminali e ridicola per non dire di peggio , basta !!!!!! Paga il tuo debito è va' ffa nculo !
@@mariocanfora9117 vorrei vedere se faccia a faccia parleresti così😂i tuoi non ti hanno insegnato l'educazione? Prima di parlare di stato di diritto impara a stare al mondo maleducato
Anche le visite ai detenuti vengono selezionate a seconda delle convenienze politiche. Le situazioni da controllare nelle carceri sono ben altre.Vergognatevi tutti.
Con tutti i problemi che ha l'Italia questi si vanno ad accertare delle condizioni di salute di un pericoloso terrorista. Io non ce l'ho con loro, ce l'ho con chi li ha votati fino ad ora. Ma che cos'hanno nel cervello la sabbia
Nel 2021 una giornata intera con mia suocera al "pronto soccorso" di Caserta, si era sentita male dopo il ricovero, cure ospedaliere e dimissioni di giorni prima, per trombosi. Quella si che è una tortura, tenere malati ed accompagnatori in attesa di visita medica. Presentatevi li ed osservate, tanti malati solo perché brave persone non sono degne del vostro interesse
@@mariateresaricci2737 effettivamente la Serrachiani ha ammesso che ha parlato con i 4 mafiosi che passavano l:ora d'aria con Cospito e che lo avrebbe fatto anche se lui non glielo avrebbe chiesto. E qui sta'la gravità del fatto cioè che per voi è PERFETTAMENTE normale essere accondiscendenti con i delinquenti!
Alla serracchiani chiedo se perché non hanno protestato contro il 41 bis quando erano al governo visto che chi lo ha proposto era sostenuto da loro .....non fa pensare un accordo PD cospito visto che il governo meloni c'è da 100 giorni e il signore protesta da 100 giorni ?
Da ex di sinistra ( la sinistra è morta con Berlinguer), ma nemmeno sicuramente di dx ,in questa occasione mi trovo d'accordo con il giornalista, e chiedo alla Serrachiani " ma avete mai fatto visita a persone che muoino di fame, ma nn xché fanno lo sciopero, ma semplicemente non hanno nulla?" Questo chiedo alla Serrachiani e company.
@@urko4273 Tra forza Italia, lega e fratelli d’Italia ci sono un numero allucinante di parlamentari e consiglieri regionali inquisiti e condannati per mafia, di che cosa vogliamo parlare? L’ ipocrisia della destra italiana è clamorosa
Donzelli ha fatto benissimo: vi ha strappato la camicia dell'ipocrisia! Ed eccetto quattro scribacchini non attraete più alcuno: tenetevi ben stretti gli ipnotizzati con i quali condividete i vostri complessi!
@@mariateresaricci2737 prima del intervento di Donzelli Il Domani, giornale di De Benedetti, aveva rivelato in un articolo che Cospito aveva preteso dalla Serrachiani, Orlando eccetera, che prima di parlare con lui dovevano sentire altri detenuti, guarda caso proprio i 4 mafiosi con cui passava le ore d'aria. Se ciò è vero la cosa è GRAVISSIMA e la Serrachiani e Orlando come ex ministro della giustizia DEVONO rispondere agli italiani NON a Donzelli e Del Mastro!!!
Serracchiani... Vai a trovare i poveracci in attesa di giudizio... Vai a trovare chi vive nel sovraffollamento... Il vostro gioco è ben chiaro agli Italiani stia tranquilla. Donzelli è stato pure troppo garbato.. sapessi che ti diremmo noi...
Andate a visitare le vittime dei reati ed iniziate a pensare a risolvere i problemi di chi lavora e si rompe la schiena x mandare avanti l'Italia. Ma x favore....
SONO ANDATA ACONTROLLARE, SONO ANDATA A CONTROLLARE, ECCO SI COMINCIA CON GLI OSPEDALI E LE ASL SONO ANNI CHE NON FUNZIONA NIENTE DOPO CHE PAGHIAMO TASSE SALATE SULLE PENSIONI X NOI VECCHI DOBBIAMO MORIRE.,E LORO CHE VANNO IN 5 IPOCRITI PRIMA LE PERSONE CHE VI PAGONO LO STIPENDIO . Scusate ma sono stanca credono che siamo scemi Vi preoccupate di questo Signore bene tutti incarcere afare lo. sciopero della fame IN GALERA CI STANNO LE BRAVE PERSONE CARA.
@@Kalgoorlie0 quando la melonas avrà governato per 10 anni, (tanto quanto ha governato la sinistra), senza aver risolto i problemi degli italiani lo chiederemo anche a lei.
Gentile on.Serracchiani pensa veramente che in Italia abbiamo ancora l'anello al naso ? La smetta con questa sceneggiata, tanto vi abbiamo sgamato ! Prenda atto della condizione in cui versate nel suo partito e recitate il "mea culpa"
Per l'appunto governo di dx, i governi tecnici sono essenzialmente di dx. Monti e Draghi di sinistra hanno una parte del loro corpo, per il resto sono dei finanzieri, il cui unico compito è fare del tritacarne sulla pelle della povera gente.
Ma tutta questa preoccupazione che non mangia quale interesse avete? L'importante è che non gli viene negato il pranzo se lui lo rifiuta sono fatti suoi. Certamente , quelli che sono sepolti dalla mafia non mangiano da quando sono stati ammazzati
Se veramente la visita avesse avuto come finalità le "ragioni umanitarie", così come le chiama la Serracchiani, non si capisce perchè i contenuti del colloquio avuto dovrebbero essere considerati "segreto di Stato". Ci sono tantissimi detenuti che lamentano problemi di salute. Fra questi c'è anche Vallanzasca, ma non mi risulta che qualcuno si sia mai sognato di andarlo a trovare.
@GioseF Non so se sia veramente così, quanto meno non mi risulta, ma se lo affermi, non vedo perchè non dovrei crederci. Ma se così è, a maggior ragione mi riesce impossibile da capire il perché l'argomento di questo colloquio sia da considerare "segreto di Stato", se veramente l'oggetto era lo stato di salute.
@@fiammettafiammett3776 Esatto. Molti anni fa Bobby Sands, militante dell'Ira, morì in carcere dopo 66 giorni di sciopero della fame. Evidentemente Cospito fa lo sciopero...della brioche.
Troppo facile andare nei penitenziari e mostrare compassione con i carnefici che stanno in carcere (Papa compreso). Mai una notizia di qualcuno che faccia una visita ai parenti delle vittime che si assicuri della loro situazione......
La lega ricordo che anni fa lo fece con Salvini e anche Forza Italia, FDI non so non ricordo , ma la sinistra solo delinquenti, migranti e omosessuali, per i problemi veri quelli che ha tutti noi interessano di più, il nulla.
Non dovete visitare le carceri ed i detenuti separatamente.Solo così evitate furbate, sospetti, incomprensioni. "" Dobbiamo alzare il livello, basta colpire le strutture dobbiamo colpire gli uomini "" Questo comunicava Cospito all'estero. Serracchiani "" Avremo parlato con i boss anche se non ce lo chiedeva Cospito "" conferma o smentisce?
Sta a vedere che la visita della Serracchiani è volta a gettare fumo sui fatti veramente importanti come gli attacchi alle ambasciate Italiane di Berlino e Barcellona fatti magari come minaccia alle politiche estere in Nord Africa del nostro attuale governo.
Come si permette! La Serrac chi ani, appena si insediò cambiò subito il vecchio per il nuovo sostituendo tutte le poltrone del consiglio regionale con delle nuove di zecca dal costo unitario di € 1.500,00. Queste sì... chiamale se vuoi illusioni...
Soumahoro non lo fa, perchè teme che lo possano rinchiudere nella stessa cella di Cospito, e magari per sempre! Penso inoltre che Cospito con la fame arretrata che ha, se lo mangierebbe anche crudo, scambiandolo per un grosso cioccolatino!
Borgonovo se taci nessuno può prenderti in giro. Fai tu l'elenco di chi dobbiamo andare a visitare però aggiungi il tuo nome perché a te daremo il 41bis bis. Oltre ad essere razzista è fascista sei anche stupido.
Sta a vedere che la visita della Serracchiani è volta a gettare fumo sui fatti veramente importanti come gli attacchi alle ambasciate Italiane di Berlino e Barcellona fatti magari come minaccia alle politiche estere in Nord Africa del nostro attuale governo.
Quali sono state le urgenze della melonas? Innalzamento del contante, obbligatorietà del pos, i rave party. In effetti sono tutti provvedimenti che il popolo dei pensionati aspettava da tempo🤣🤣. E tutte le promesse elettorali dove sono finite? Già quelle sono servite per infinocchiare il popolino che sbavazza per una miseria di aumento delle pensioni minime. Poveri erano e poveri restano.
Se la Serrachiani venisse sbattuta in carcere, (posto peraltro perfettamente consone al suo modo di fare) allora si i co-detenuti farebbero lo sciopero della fame.
Grande Francesco BORGONOVO, condivido il suo pensiero... sono felice di apprendere dalla signora SERRACCHIANI che nei luoghi di detenzione vi è anche chi vi lavora, spesso in condizioni lavorative che definire drammatiche è poca cosa... all'argomento vedasi i numerosi casi di suicidio nel personale della Polizia Penitenziaria...
@@giovannidesalvia4627 allora innanzitutto imbecille lo dici a tua sorella, poi per quanto riguarda i gusti femminili beh sicuramente ci capisci tu più di me
Serracchiani se vai a trovare i detenuti rimani i e digiuna anche tu , e porta i tuoi amici, lo stato risparmia il vostro stipendio, e aumenta le pensioni minime,
Non solo la Serracchiani ma pure ex ministro della giustizia Orlando , e altri due deputati ,una delegazione di livello, di grande sensibilità ,che però a moltissima gente pare strana Già la resistenza di Cospito al digiuno lascia perplessi ,nemmeno Gesù Cristo nel deserto......
Esatto, nessuno può resistere 100 gg digiuno! Vuoi vedere che Cospito, con le conoscenze che ha, riceve corronpendo e di nascosto i pasti da un grosso ristorante di Milano! E magari la Serracchiani & Co. gli sono andati a portare da furbacchioni, il menù della settimana!
Cospito e Messina Denaro hanno sempre parlato la stessa lingua, si capiscono, quello le avrà telefonato dal carcere dicendoci caro amico fatti prendere, altrimenti il nuovo governo scava è trova tutti i nostri amici , solo così calmiamo le acque
Ma che "umani" sono diventati quelli del Partito Democratico...in quattro a trovare Cospito...ma non poteva andarci uno solo e gli altri tre visitare altri detenuti ? 😄😄😄...quando si dice "aver la faccia come il culo" 🤣🤣🤣
È straordinario come certi giornalisti, che si trovano a sostenere ragioni semplici e ovvie, riescano - interrompendo e facendo gli sgradevoli - a sporcare e sminuire la loro tesi/causa ( con sovrapposizioni di voce e sarcasmi ) dando spazio all'avversario. Poveretti...
Aspettiamo a ridere! Dobbiamo ancora vedere Bonaccini al posto di Letta, cosa combinerà. Bonaccini e Elly saranno i nuovi Stallio & Ollio.(insomma le Comiche).
La gente non lo sa, ma il giorno prima Serrachiani e company hanno preso una ruota, ci hanno inserito tutti i nomi delle persone carcerate sotto il 41-bis e tutti quelli che in carcere manifestano atti di autolesionismo e l'hanno fatta girare, e gira... gira... gira..... tack la ruota si è fermata in corrispondenza di Cospito. E' stata una pura casualità!
Capisco che voi di La 7 siate succubi delle preferenze politiche del vostro direttore di rete al punto da essere oramai diventati la nuova Telekabul, ma ciò che la Serrachiani, Orlando, Verini devono rispondere chiaramente ha 2 domande invece di continuare cambiare discorso: 1) Perché hanno scelto Cospito visto che ci sono circa una 30 di carcerati in giro per l'Italia che stanno facendo anche loro sciopero della fame forse perché Cospito garantiva titoli sui giornali e le regionali si avvicinano? 2) È vero come ha detto il Domani, giornale di De Benedetti quindi non esattamente di Dx, che quando Serrachiani e co. sono andati da Cospito lui gli ha detto che con loro non parlava se prima non sentivano gli altri, guarda caso i 4 mafiosi che passavano l'ora d'aria con l'anarchico? Se questo è vero ciò che hanno fatto la Serrachiani e Orlando, che ricordiamo e l'ex ministro della Giustizia, è GRAVISSIMO!!! Altro che Donzelli e Del Mastro!
Mah. Nel pieno rispetto delle altrui opinioni esterno la mia: il " signore " in questione non morirà se mai accadesse, di 41 Bis MA per una scelta personale!!! Inoltre: ci sono dei medici che lo seguono, bastava chiedere a loro... Se non ci si fidava di loro perché non hanno portato un medico con loro e usufruito degli strumenti e spazi necessari che suppongo ( mai stato carcerato ) siano nell'infermeria? Aggiungo: se a conoscenza di tutte queste lacune in quel carcere perché non fare un interrogazione parlamentare o qualcos'altro? Dulcis in fundo: ma i famigliari delle vittime e le vittime stesse ci va mai nessuno a trovarle?... Ad assicurarsi che si possano sostentare etc?
Come mai c'è tutta questa tolleranza per i delinquenti? Tutti a agitarsi per i loro diritti Ma alle vittime in questo paese di sterco qualcuno ci pensa? Mi meraviglia che certi partiti abbiano ancora il consenso che hanno La dice lunga sulla qualità morale del popolo italiano
Borgonovo numero UNO!!!! Grandissimo intervento!!!! Ovviamente deprimente vedere come la serracchiani cerca di sviare il discorso...come vedere uno sciatore alle prime armi cercare di affrontare uno slalom su una pista da coppa del mondo...
Questo personaggio, col la sembianza di un ragazzotto ribelle, ogni volta che la sento fa veramente indignare. La sua tattica è sempre la stessa quella cioè di rilanciare la palla fuori dal campo per dare sfoggio della sua valentia di politichese. Io porrei una domanda secca alla Serracchiani: lei ritiene fosse il caso, vista le problematiche che stava creando questo Cospito, andare a visitarlo addirittura con una delegazione PD???? Cospito
dai Borgonovo,erano preoccupati delle condizioni dei carcerati,noi gente comune lo avevamo capito anche quando li hanno liberati quando c'era la pandemia magari si erano dimenticati che hanno rinchiuso tutta l'Italia con la stessa scusa
Io ho una perplessità giuridica non tanto sul 41bis in sé, quanto sul fatto che non sia prevista alcuna differenza di trattamento in caso di strage consumata o tentata, che è il presupposto sulla base del quale è stato deciso il 41bis per Cospito...
@@alfredodallalibera5091 i messaggi inviati fuori dal carcere sono una delle motivazioni per cui la Corte d'Appello ha chiesto di confermare la misura. Io però ho dei dubbi sul fatto che la norma che non consente di differenziare il trattamento in caso di strage tentata o consumata sia coerente con il principio di proporzionalità...penso che ci sarebbe materiale per la Corte Costituzionale...
@@maestroalessandro5434 infatti la differenza tra delitto tentato e delitto consumato è un concetto giuridico diverso da circostanza attenuante o aggravante
@@andreatamiso4499 Infatti non mi pare che questo fosse il mio ragionamento. Volevo dire che il fatto che una strage dopo un attentato non sia avvenuta non rende innocente quella persona perchè non è morto nessuno.Forse non ho usato i concetti giuridici giusti,non essendo un avvocato, ma mi pareva chiaro il senso del mio discorso.
Perfavore dite alla Serracchiani, al Pd, che sono ormai un partituccolo che fa piangere. Una volta la sinistra era un grande Partito. Ora è pieno di burattini indecenti e senza idee concrete.
Raramente approvo Borgonovo. Ma quanto blatera la Serracchiani oltre alle braccia mi cadono anche le mani. E Formigli farebbe meglio se si dedicasse ad ammaestrare i conigli
@@urko4273 nulla . Sono mansueti da vivi e succulenti quando arrostiti. Proprio per questo Formigli farebbe bene a dedicarsi ai conigli. Null' altro ! Potrebbe, forse, così sapere che le "mele" non sono ... "pere" ...
L unico legame tra anarchici e mafiosi e’ che sono puniti dallo Stato; ma le motivazioni sono differentissime; certi anarchici sono contro lo Stato in modo resiliente altri in modo violento (Cospito) ; ma gli anarchici possono macchiarsi di una guerra non contro gli uomini ma contro le personalità giuridiche dello Stato e delle sue estrinsecazioni; quando un Cospito mette una bomba non lo fa per un tornaconto personale ne’ per uccidere qualcuno di specifico: lo fa per indebolire lo Stato
Che serva a capire a chi ancora tiene gli occhi chiusi, che razza di personaggi hanno amministrato il nostro paese. Bene così però, si stanno autodecimando.
Che ridicoli. Sono anni che il carcere non ha direttore e comandante, ops ma negli ultimi 10 anni non hanno governato loro? Orlando non è stato ministro della giustizia? Ipocriti.
ma perchè siete andati da Cospito? a dire cosa? a rappresentare cosa ? ragione umnanitarie? e perchè proprio li ? in tutti gli altri carceri d'Italia si sta bene ?
Serracchiani rifletta sui danni che ha fatto nella Sua Regione, hanno tirato un sospirone di sollievo quando se n'è andata
Perchè, che danni ha fatto ?
@@bianco8 chiedilo ai friulani.
@@danielegorla4594 io sono friulano
@@bianco8 ma se sei di sinistra non conti.
@@danielegorla4594 mai nessuno che riesca dirmi qualcosa su questi danni
Ma la Serracchiani si è dimenticata che era nel governo negli ultimi 2 governi? Non è strano che Cospito abbia cominciato il digiuno appena insediato il nuovo governo?
Non ho capito
Sta a vedere che la cosa grave Non è quella di esser solidali con terroristi e mafiosi ma è quella di farlo sapere agli Italiani.
Che vergogna !!
@@marika1337 rileggilo di nuovo!!!!
E quello che ho pensato fin da subito
Alle coincidenze nn credo
E Vergognoso avere questi politici
Questi politici ci sono solo in Italia Vergognoso
Non ho mai sentito di un politico che abbia fatto visita a chi le violenze le ha subite.
Giusto Domenico, adesso sembra che le vittime siano i carnefici. Questi sono fuori di testa
Ma cosa stai dicendo?
@@Elsina1 la verità! E lei ha perso un occasione per fare bella figura tacendo...
@@colenpaben5135 ha collezionato due commenti di un'ignoranza spaventosa. I politici sono sempre solidali alle vittime e poco interessa che siano sinceri, ma è un facile tornaconto per una maggior visibilità. C'è chi lo fa sui social e chi nel silenzio e gli esempi si sprecano. Buona giornata.
5stelle ⭐⭐⭐⭐⭐l'unico movimento che si rispetti.
E delle condizioni di vita dei parenti delle vittime non interessano a nessuno? Ma che bravi, complimenti!
Perché,sono sottoposti a restrizioni o privati di diritti ?
@@maddalena499 No, magari sono privati di un familiare, ma questo non è importante, l'importante è verificare le condizioni del detenuto.
@@angelomezzadri2463 non possono certo far resuscitare le vittime
@@mariateresaricci2737 quindi è giusto solidarizzare con uno che ti spara alle gambe perché fai un lavoro che non gli piace quindi gli stai sulle p...e? Lo stesso che ha tentato una strage con 2 bombe che hanno fatto cilecca solo perché è quello che sembra "un incapace che per sentirsi qualcuno deve sparare"? Siete fuori come dei lampioni!!!
@@mariateresaricci2737 - @ Maddalena Nervegna MA SIETE NORMALI ?
State dicendo che siccome tenere in carcere un delinquente non porta alla resurrezione delle sue vittime, allora è meglio garantirgli tutti i diritti (che ha perso volontariamente ponendosi fuori della Società Civile) o addirittura liberarlo !
DEMENZIALE ! IDEE DA CERVELLI PLAGIATI DALL'IDEOLOGIA SINISTRA !
Grazie Borgonovo, uno dei pochi giornalisti seri e onesti. È la sinistra che è lo schifo. Grazie.
Anche la dx fa schifo
borgonovo? ma quello è un C....
Bravooooooooooooooo
Condivido a pieno il suo pensiero Carmine. Ormai, tutti i sinistrosi palesano quello che hanno sempre fatto, cioè, i diritti dei cittadini non gli hanno mai tenuti in considerazione. Benigno
@@benignocasu6085 i sinistri sono stati sempre incapaci e parassiti, proprio dal loro inizio. Nei tre anni del coviddd insieme ai grillini hanno fatto disastri su disastri, hanno distrutto uno stato. Sono nel commercio e non pensavo mai che si potesse arrivare così in basso. Con le entrate che ha adesso lo stato, fra un po' non si riuscirà più a pagare stipendi pubblici e pensioni e poi capiranno tutti quante rovine hanno fatto. Buona serata.
I politici si dovrebbero interessare con priorità assoluta dei Diritti Umani ci coloro che contribuiscono al sostenimento dello Stato, che lavorano e fanno il proprio dovere di cittadini. I delinquenti vanno perseguiti e qualora qualcuno di loro decide di fare lo sciopero della fame ovvero il ricatto per far sentire gli altri colpevoli del proprio stato, la colpa del loro stato di salute è propria e non degli altri. Bravo Borgonovo, comunque.
Ma secondo te i politici fanno politica per salvaguardare i diritti umani?????? Chi è per bene e sa lavorare non fa politica.....
@@angelomarella5983 Veramente da come li conosco i politici si occupano dei "diritti" delle loro tasche.
@@alessandroparrone9444 certo, diritti acquisiti creati direttamente da loro solo per loro.
@@alessandroparrone9444 sono 2 diritti che non vanno nelle stessa direzione, il diritto di farmi paura quando cammino x strada, il 2 è furbizia e potere,
Serracchiani basta con i tuoi bla bla bla....continua le tue visite nelle carceri.....umanità sono gli italiani che dormono sotto i portici....va trovare questi poveri italiani in che condizioni vivono....
Continuano ad occuparsi di cose che alla gente non interessa un tubo perché non cambia la loro vita...
Strategia della distruzione acchiappaconsensi
In questo momento Falcone e Borsellino si staranno rivoltando nella tomba
Sicuro! Pensano e si presentavano solo nelle commemorazioni . Tutto a fini politici altro che umanità. Questa signora fa più danni al PD di quello che fanno gli avversari. Pensi più alla sua persona.
Questo è poco ma sicuro!! Si dovrebbero vergognare, non sanno rispettare chi ha dato la vita x la legalità, peggio di così la sinistra sa fare.
Figura penosa della Serracchiani, la stessa che in aula diceva che il PD non aveva mai chiesto la revoca del 41 bis. Forse era distratta ma Orlando che era con lei nella delegazione lo ha fatto piu' volte e lo stesso vicesegretario del PD, Provenzano, ha espressamente chiesto la revoca del 41 bis per Cospito. Forse se si occupassero di piu' della salute degli italiani che non delinquono,sarebbe decisamente piu' opportuno.
A quelli come noi, non ci pensano MAI !! Pensano a tutto tranne che a noi, questo è il PD
Scommetto che Serracchiani ha portato a Cospito the' e pasticcini!
Ma non ho mai sentito i sinistroidi andare dalle vittime di questi personaggi, ma penso che proprio non arrivino a pensare a questo perché la loro testa è vuota.
Come al solito! Sono di nuovo a caccia di voti!
però così facendo li perdono e come!
Sta a vedere che la visita della Serracchiani è volta a gettare fumo sui fatti veramente importanti come gli attacchi alle ambasciate Italiane di Berlino e Barcellona fatti magari come minaccia alle politiche estere in Nord Africa del nostro attuale governo.
Vergogna , bisogna avere pietà per le persone che hanno subito , nn per quelle che hanno fatto male .
Esatto Sofia, nessuno parla delle vittime anzi, le vittime sembrano essere i carnefici e secondo quelli del pd è proprio cos3
Giusta , osservazione .
Personalmente chi commette crimini deve pagare punto
Aggiungo , fai lo sciopero della fame !
Sono cazzi tuoi !
Si difende l'indifendibile , è tutto il resto in vacca , ma ché Italia è questa !
Sarò drastico ?
Certo ché lo sono , il mio motto è sempre quello del occhio x occhio dente x dente è non ci sono cazzi , hai ammazzato devi morì , hai rubato , ti taglio una mano , hai violentato ti violento !
Tutta questa umanità nei confronti di questi kriminali e ridicola per non dire di peggio , basta !!!!!!
Paga il tuo debito è va' ffa nculo !
In uno stato di diritto anche i detenuti hanno diritti come tutti
Ora tappati la bocca e guardati il grande fratello
@@mariocanfora9117 🤡🤡🤡 ognuno é libero di esprimere la sua opinione, tappare la bocca? Ma vai a dormire pagliaccio arrogante
@@mariocanfora9117 vorrei vedere se faccia a faccia parleresti così😂i tuoi non ti hanno insegnato l'educazione? Prima di parlare di stato di diritto impara a stare al mondo maleducato
Anche le visite ai detenuti vengono selezionate a seconda delle convenienze politiche. Le situazioni da controllare nelle carceri sono ben altre.Vergognatevi tutti.
Giá a vedere il personaggio che conduce questo prog..mi fa pena poi la serr.......la conosciamo bene
Perché non vanno a vedere gli ospedali?
Altro che carceri
Con tutti i problemi che ha l'Italia questi si vanno ad accertare delle condizioni di salute di un pericoloso terrorista.
Io non ce l'ho con loro, ce l'ho con chi li ha votati fino ad ora. Ma che cos'hanno nel cervello la sabbia
Dove cittadini onesti non ricevono le cure di Cospito e Messina perché la Sanità l'avete distrutta
Si può fare entrambe le cose
Nel 2021 una giornata intera con mia suocera al "pronto soccorso" di Caserta, si era sentita male dopo il ricovero, cure ospedaliere e dimissioni di giorni prima, per trombosi. Quella si che è una tortura, tenere malati ed accompagnatori in attesa di visita medica. Presentatevi li ed osservate, tanti malati solo perché brave persone non sono degne del vostro interesse
Compagni che sbagliano . Sono 30 anni che viene chiamata questa scusa .
Ma la gente onesta e per bene li chiama delinquenti e assassini.
Onorevole Serracchiani,se ha onore ,cosa che dubito,risponda alla domanda è non faccia l'anguilla...
Ma quale domanda?
Ma i tuoi eroi che sono andati a trovare verdini a rebibbia?
@@mariateresaricci2737 effettivamente la Serrachiani ha ammesso che ha parlato con i 4 mafiosi che passavano l:ora d'aria con Cospito e che lo avrebbe fatto anche se lui non glielo avrebbe chiesto. E qui sta'la gravità del fatto cioè che per voi è PERFETTAMENTE normale essere accondiscendenti con i delinquenti!
Più che anguilla direi squalo .
Tu non fare il sorcio
Alla serracchiani chiedo se perché non hanno protestato contro il 41 bis quando erano al governo visto che chi lo ha proposto era sostenuto da loro .....non fa pensare un accordo PD cospito visto che il governo meloni c'è da 100 giorni e il signore protesta da 100 giorni ?
Buona questa🤝
No a me non pare normale che vadano a trovare Cospito!! C'è l'Anfass che ha bisogno di volontari. Se vuole la Serracchiani può andare lì.
W l' ANFASS!
Da ex di sinistra ( la sinistra è morta con Berlinguer), ma nemmeno sicuramente di dx ,in questa occasione mi trovo d'accordo con il giornalista, e chiedo alla Serrachiani " ma avete mai fatto visita a persone che muoino di fame, ma nn xché fanno lo sciopero, ma semplicemente non hanno nulla?"
Questo chiedo alla Serrachiani e company.
No perché così non troverebbe nessun cavillo per attaccare il governo
Con Berlinguer è morto il partito comunista, ed è stato un bene. Poi è nata la sinistra democratica ed è stato un altro bene
Ma quelli non portano voti gli altri si
Misera demagogia
@@maricaquarta7450 be' su questo lasciamo perdere...
Tana per Serrachiani..ma falla finita e chiedi scusa..arrendetevi, non avete più scuse da usare..
Ma de che?
@@mariateresaricci2737 de esse ipocriti.
Arrendetevi
Ma non siamo in guerra eh
@@urko4273 Tra forza Italia, lega e fratelli d’Italia ci sono un numero allucinante di parlamentari e consiglieri regionali inquisiti e condannati per mafia, di che cosa vogliamo parlare? L’ ipocrisia della destra italiana è clamorosa
@@antoniobassu9324 e non consideri quelli del pd?
Donzelli ha fatto benissimo: vi ha strappato la camicia dell'ipocrisia! Ed eccetto quattro scribacchini non attraete più alcuno: tenetevi ben stretti gli ipnotizzati con i quali condividete i vostri complessi!
Ma che cosa avrebbe detto,se non insultare i colleghi insinuando la loro collusione con la mafia?
Questi del pd sono fuori dal mondo
@@mariateresaricci2737 ma tu hai capito l'azione di questi ipocriti.
@@mariateresaricci2737 prima del intervento di Donzelli Il Domani, giornale di De Benedetti, aveva rivelato in un articolo che Cospito aveva preteso dalla Serrachiani, Orlando eccetera, che prima di parlare con lui dovevano sentire altri detenuti, guarda caso proprio i 4 mafiosi con cui passava le ore d'aria. Se ciò è vero la cosa è GRAVISSIMA e la Serrachiani e Orlando come ex ministro della giustizia DEVONO rispondere agli italiani NON a Donzelli e Del Mastro!!!
Bravissimo
Come al solito Formigli interrompe al momento giusto...ci sono 32 carcerati che fanno sciopero della fame, perchè andate a trovare solo quello?
Forza Serracchiani che arrivate al 10%
Cosi' facendo arriveranno sotto lo zero.
Lo SPERO...
Siete fascisti e questo vi qualifica
Devono scomparire, ipocriti con i soldi degli altri
Ahahahaha
Serracchiani... Vai a trovare i poveracci in attesa di giudizio... Vai a trovare chi vive nel sovraffollamento... Il vostro gioco è ben chiaro agli Italiani stia tranquilla. Donzelli è stato pure troppo garbato.. sapessi che ti diremmo noi...
Sante parole io a Serracchiani la metterei la museruola dei cani così non parlerebbe più
Ammiro il coraggio di gente che si ostina a votare un partito con elementi tipo la Serracchiani ... Una sorta di vocazione a prescindere ...
S
Andate a visitare le vittime dei reati ed iniziate a pensare a risolvere i problemi di chi lavora e si rompe la schiena x mandare avanti l'Italia. Ma x favore....
Chiedilo alla melonas
SONO ANDATA ACONTROLLARE, SONO ANDATA A CONTROLLARE, ECCO SI COMINCIA CON GLI OSPEDALI E LE ASL SONO ANNI CHE NON FUNZIONA NIENTE DOPO CHE PAGHIAMO TASSE SALATE SULLE PENSIONI X NOI VECCHI DOBBIAMO MORIRE.,E LORO CHE VANNO IN 5 IPOCRITI PRIMA LE PERSONE CHE VI PAGONO LO STIPENDIO . Scusate ma sono stanca credono che siamo scemi
Vi preoccupate di questo Signore bene tutti incarcere afare lo. sciopero della fame IN GALERA CI STANNO LE BRAVE PERSONE CARA.
HAI RAGIONE 👍
Sta a vedere che la cosa grave Non è quella di esser solidali con terroristi e mafiosi ma è quella di farlo sapere agli Italiani.
Che vergogna !!
@@Kalgoorlie0 quando la melonas avrà governato per 10 anni, (tanto quanto ha governato la sinistra), senza aver risolto i problemi degli italiani lo chiederemo anche a lei.
Gentile on.Serracchiani pensa veramente che in Italia abbiamo ancora l'anello al naso ?
La smetta con questa sceneggiata, tanto vi abbiamo sgamato !
Prenda atto della condizione in cui versate nel suo partito e recitate il "mea culpa"
Ma che cosa avremmo sgamato di nuovo?
Ce n'è voluto di tempo, ma meglio tardi che mai
@@mariateresaricci2737 l'ipocrisia.
@@urko4273... 👋👋👋
Gli italiani hanno l'anello al naso, l'ottavo nano è in parlamento.
Cioè 15anni che il carcere è in quelle condizioni .......ma in questi 15anni chi è stato al governo?😂😂😂😂😂
La dx
@@Kalgoorlie0 sbagli 12 anni di sinistra e 6stelle .......la destra x poco nel governo Conte 1
I governi tecnici dove li metti?
Per l'appunto governo di dx, i governi tecnici sono essenzialmente di dx. Monti e Draghi di sinistra hanno una parte del loro corpo, per il resto sono dei finanzieri, il cui unico compito è fare del tritacarne sulla pelle della povera gente.
@@carmelaprestigiovanni5115 senza FDI .
Ma uno può stare senza mangiare per 100gg...ma andiamo, se fosse un "vero" sciopero della fame sarebbe morto (di fame) da un pezzo.
Quello che dico anch'io! Come fai a vivere oltre i 100 giorni senza mangiare è impossibile
Il nonno di Cospito è riuscì a stare 100 giorni a digiuno, ma 100 giorni dopo la sua morte!
👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍
Ma tutta questa preoccupazione che non mangia quale interesse avete? L'importante è che non gli viene negato il pranzo se lui lo rifiuta sono fatti suoi. Certamente , quelli che sono sepolti dalla mafia non mangiano da quando sono stati ammazzati
Se veramente la visita avesse avuto come finalità le "ragioni umanitarie", così come le chiama la Serracchiani, non si capisce perchè i contenuti del colloquio avuto dovrebbero essere considerati "segreto di Stato". Ci sono tantissimi detenuti che lamentano problemi di salute. Fra questi c'è anche Vallanzasca, ma non mi risulta che qualcuno si sia mai sognato di andarlo a trovare.
@GioseF Non so se sia veramente così, quanto meno non mi risulta, ma se lo affermi, non vedo perchè non dovrei crederci. Ma se così è, a maggior ragione mi riesce impossibile da capire il perché l'argomento di questo colloquio sia da considerare "segreto di Stato", se veramente l'oggetto era lo stato di salute.
100 giorni senza. Mangiare???Ahahah vive ancora??ma chi volete prendere per il x c xxx???Ahahah
@@fiammettafiammett3776 quali sono i tuoi problemi mentali?
@@fiammettafiammett3776 Esatto. Molti anni fa Bobby Sands, militante dell'Ira, morì in carcere dopo 66 giorni di sciopero della fame. Evidentemente Cospito fa lo sciopero...della brioche.
Si ma Vallanzasca non digiuna, le avranno dato un compito di comando alle guardie carcerarie
Il PD deve solo vergognarsi
Ma de che?
@@mariateresaricci2737 de tutto
Deve solo estinguersi
Ma vergognati te
Giustizialista insulsa
comincia col vergognarti te
MI piacerebbe che lo stesso ardore lo mettessero nel far visita alle vittime di Cospito. Ma sono sicuro che non succedera...
Troppo facile andare nei penitenziari e mostrare compassione con i carnefici che stanno in carcere (Papa compreso). Mai una notizia di qualcuno che faccia una visita ai parenti delle vittime che si assicuri della loro situazione......
La lega ricordo che anni fa lo fece con Salvini e anche Forza Italia, FDI non so non ricordo , ma la sinistra solo delinquenti, migranti e omosessuali, per i problemi veri quelli che ha tutti noi interessano di più, il nulla.
Non dovete visitare le carceri ed i detenuti separatamente.Solo così evitate furbate, sospetti, incomprensioni. "" Dobbiamo alzare il livello, basta colpire le strutture dobbiamo colpire gli uomini "" Questo comunicava Cospito all'estero. Serracchiani "" Avremo parlato con i boss anche se non ce lo chiedeva Cospito "" conferma o smentisce?
Il partito democratico non si smentisce mai povera sinistra !!
Sta a vedere che la visita della Serracchiani è volta a gettare fumo sui fatti veramente importanti come gli attacchi alle ambasciate Italiane di Berlino e Barcellona fatti magari come minaccia alle politiche estere in Nord Africa del nostro attuale governo.
Ci vorrebbe il soumahoro che va a trovare Cospito si fa il selfie e lo posta..
Come si permette! La Serrac chi ani, appena si insediò cambiò subito il vecchio per il nuovo sostituendo tutte le poltrone del consiglio regionale con delle nuove di zecca dal costo unitario di € 1.500,00. Queste sì... chiamale se vuoi illusioni...
Ahaha grande
Soumahoro non lo fa, perchè teme che lo possano rinchiudere nella stessa cella di Cospito, e magari per sempre! Penso inoltre che Cospito con la fame arretrata che ha, se lo mangierebbe anche crudo, scambiandolo per un grosso cioccolatino!
MITICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bravo Borgonovo
Borgonovo sempre il TOP❤
Borgonovo se taci nessuno può prenderti in giro. Fai tu l'elenco di chi dobbiamo andare a visitare però aggiungi il tuo nome perché a te daremo il 41bis bis. Oltre ad essere razzista è fascista sei anche stupido.
Ma anche no
Concordo pienamente con Nadia C. ! Borgonovo il massimo, sempre!
Se borgonovo per voi è il TOP siete messi molto male. Forse in tentativi di presa per i fondelli e secondo solo a topo Gigio berlusconi.
Sta a vedere che la visita della Serracchiani è volta a gettare fumo sui fatti veramente importanti come gli attacchi alle ambasciate Italiane di Berlino e Barcellona fatti magari come minaccia alle politiche estere in Nord Africa del nostro attuale governo.
La Serracchiani si arrampica sugli specchi
Segue la melonas
@@Kalgoorlie0 nn credo...
Quali sono state le urgenze della melonas? Innalzamento del contante, obbligatorietà del pos, i rave party. In effetti sono tutti provvedimenti che il popolo dei pensionati aspettava da tempo🤣🤣. E tutte le promesse elettorali dove sono finite? Già quelle sono servite per infinocchiare il popolino che sbavazza per una miseria di aumento delle pensioni minime. Poveri erano e poveri restano.
È proprio vero che quando i cervelli dei piddini quando vanno in riserva e perché gli sono mancate le feci al serbatoio
QUANDO VAI IN CARCERE RIMANICI ANCHE
Se la Serrachiani venisse sbattuta in carcere, (posto peraltro perfettamente consone al suo modo di fare) allora si i co-detenuti farebbero lo sciopero della fame.
Borgonovo sempre un grande giornalista. La domanda è lecita...Formigli come sempre interrompe quando si vede perso..
Ah ah ah ah questa è bella, Borgonovo grande giornalista! Uahhhh ahhhh ahhhh ahhhhh ahhhh ...
@@riccardovannucci6249 che risata e?
@@carmelaprestigiovanni5115 Lui è di sinistra o 5 stelle.
@@carmelaprestigiovanni5115 più che una risata, sembra che si tirato accidentalmente una martellata su un dito! 😂😂
@@riccardovannucci6249 la classica risata del coglione senza argomenti
Penso che sia la prima volta che do' ragione al 1000% a Borgonovo!
Continua così.
Che a 10000 ci si arriva in men di un amen.
Grande Francesco BORGONOVO, condivido il suo pensiero... sono felice di apprendere dalla signora SERRACCHIANI che nei luoghi di detenzione vi è anche chi vi lavora, spesso in condizioni lavorative che definire drammatiche è poca cosa... all'argomento vedasi i numerosi casi di suicidio nel personale della Polizia Penitenziaria...
Il giornaio mai fare finire di parlare gli ospiti
...che bello abbiamo trovato una parlamentare che ha davvero a cuore il benessere dei detenuti!
M chi è questa figura ridicola ?? Quando la vedevo in TV le prime volte pensavo che fosse la donna delle pulizie nel mio palazzo ......
Borgonovo sempre il meglio !!
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣che minchiata
Bravo Borgo Novo La Serachiani vuole arrampicarsi sui vetri
Sora Racchia è una miracolata, al massimo poteva fare la shampista con tutto il dovuto rispetto per le shampiste,
Come shampista sarebbe fallita, guarda i capelli...
@@altefritz6610 😂😂
@@altefritz6610 😂😂😂😅😅😅🤣🤣🤣😆😆😆
veramente io la trovo bona e non mi accontento di poco al contrario di te....imbecille
@@giovannidesalvia4627 allora innanzitutto imbecille lo dici a tua sorella, poi per quanto riguarda i gusti femminili beh sicuramente ci capisci tu più di me
Cara Serracchiani ancora parla, vada a trovare chi perde il posto di lavoro, chi non riesce ad arrivare a fine mese
Ci vada la melonas che ha potere
GRANDE ALESSANDRA LA SERRACHIANI PRENDE 25 MILA EURO AL MESE SONO STATI LA ROVINA DELL'ITALIA
Serracchiani se vai a trovare i detenuti rimani i e digiuna anche tu , e porta i tuoi amici, lo stato risparmia il vostro stipendio, e aumenta le pensioni minime,
Perché sono andati per VOTI VOTI VOTI VOTI....
.
Non solo la Serracchiani ma pure ex ministro della giustizia Orlando , e altri due deputati ,una delegazione di livello, di grande sensibilità ,che però a moltissima gente pare strana Già la resistenza di Cospito al digiuno lascia perplessi ,nemmeno Gesù Cristo nel deserto......
Per forza, sta facendo una dieta, non un digiuno. Io ho visto persone digiunare veramente solo assumendo acqua, dopo 2 settimane ti fermi o muori.
coglione, secondo te è vero
Esatto, nessuno può resistere 100 gg digiuno! Vuoi vedere che Cospito, con le conoscenze che ha, riceve corronpendo e di nascosto i pasti da un grosso ristorante di Milano! E magari la Serracchiani & Co. gli sono andati a portare da furbacchioni, il menù della settimana!
Non sappiamo con chi parlava Messina Denaro ma sappiamo con chi parla Cospito...
Cospito e Messina Denaro hanno sempre parlato la stessa lingua, si capiscono, quello le avrà telefonato dal carcere dicendoci caro amico fatti prendere, altrimenti il nuovo governo scava è trova tutti i nostri amici , solo così calmiamo le acque
penso che cospito sia (ovviamente) stato pagato e strumentalizzato per fare questa sceneggiata.questa è la domanda. a chi giova?(cui prodest?)
Serracchià ...... Est modus in rebus......contestualizza, contestualizza....
Con Draghi si sono calate le brache con Meloni alzano la voce: I sinistri...
I destrorsi faranjo una brutta fine, fidati
Continuano a scavarsi la fossa da soli Serrachiani e compagnia bella🤣🤣 continuate così, bravi!!!
Ma quanto è brava questa che va a trovare i detenuti in carcere! Vai a trovare i lavoratori onesti che non arrivano a fine mese!
👏👏👏 grande Borgonovo!!! 👍👍👍
Io ringrazio la sinistra per quello che stanno facendo. Stanno lavorando per far crescere la destra. È la propaganda più efficace che abbiamo. Grazie.
Serracchiani ormai non sa più dove arrampicarsi
Ar ca..
Ma che "umani" sono diventati quelli del Partito Democratico...in quattro a trovare Cospito...ma non poteva andarci uno solo e gli altri tre visitare altri detenuti ? 😄😄😄...quando si dice "aver la faccia come il culo" 🤣🤣🤣
i detenuti, se sono detenuti vuol dire che se lo meritano....chi se ne frega di loro
moro solito c.
lo spaventapasseri Serracchiani ha bisogno di visibilità, non importa in quale modo
Vadi da Rocco per visibilità ma mi sa che farai fiasco anche li
@@faustotenchio5418 si dice vada ignorante
@@antonellafrison2511 troia
@@antonellafrison2511 pompis
@@antonellafrison2511 vai da rocco
È straordinario come certi giornalisti, che si trovano a sostenere ragioni semplici e ovvie, riescano - interrompendo e facendo gli sgradevoli - a sporcare e sminuire la loro tesi/causa ( con sovrapposizioni di voce e sarcasmi ) dando spazio all'avversario. Poveretti...
Giornalisti??? Ma fatemi il.piacere come diceva un grande comico...
L'opposizione più ridicola da dopoguerra in poi.. è una manna dal cielo per Fratelli d'Italia
Aspettiamo a ridere! Dobbiamo ancora vedere Bonaccini al posto di Letta, cosa combinerà. Bonaccini e Elly saranno i nuovi Stallio & Ollio.(insomma le Comiche).
Il PDcon sta storia perde almeno altri 2 punti nei sondaggi.
Sempre piu scollati dal paese, la Serracchiani poi, non sa manco dove stia il paese.
Sono totalmente fuori dalla vita reale
Invece la melonas sta pensando a voi. Poveri guitti
@@Kalgoorlie0 Al contrario di che che aspetti la manna dal governo, tipo reddito e altro, io me la cavo egregiamente da solo 😉
Purtroppo siamo in una fase di analfabetismo istituzionale e popolare.
@@Kalgoorlie0 Figassa logia, te ghet propi resun 🤪
Serracchiani vergognosa. È anche avvocato… incommentabile.
Ma vai ramengo
il PD le sta provando tutte per scomparire per sempre 🤣🤣🤣
Sarebbe ora
La Verità miglior giornale d’Italia
Serracchiani batte il ferro finché è caldo, è l’unica chance!
No batti in strada che fai prima wanparte che sei un cesso nasconditi
Perché la Serracchiani dimentica che in questi 15 anni era lei con tutta la sua truppa a governare.Perche' non ci hanno pensato loro?
La gente non lo sa, ma il giorno prima Serrachiani e company hanno preso una ruota, ci hanno inserito tutti i nomi delle persone carcerate sotto il 41-bis e tutti quelli che in carcere manifestano atti di autolesionismo e l'hanno fatta girare, e gira... gira... gira..... tack la ruota si è fermata in corrispondenza di Cospito. E' stata una pura casualità!
Serracchiani sei stata 10 anni al governo ed ora salvare l Italia in 6 mesi lascio a voi ogni commento
Capisco che voi di La 7 siate succubi delle preferenze politiche del vostro direttore di rete al punto da essere oramai diventati la nuova Telekabul, ma ciò che la Serrachiani, Orlando, Verini devono rispondere chiaramente ha 2 domande invece di continuare cambiare discorso: 1) Perché hanno scelto Cospito visto che ci sono circa una 30 di carcerati in giro per l'Italia che stanno facendo anche loro sciopero della fame forse perché Cospito garantiva titoli sui giornali e le regionali si avvicinano? 2) È vero come ha detto il Domani, giornale di De Benedetti quindi non esattamente di Dx, che quando Serrachiani e co. sono andati da Cospito lui gli ha detto che con loro non parlava se prima non sentivano gli altri, guarda caso i 4 mafiosi che passavano l'ora d'aria con l'anarchico? Se questo è vero ciò che hanno fatto la Serrachiani e Orlando, che ricordiamo e l'ex ministro della Giustizia, è GRAVISSIMO!!! Altro che Donzelli e Del Mastro!
Che minchiate scrivi
Mah. Nel pieno rispetto delle altrui opinioni esterno la mia: il " signore " in questione non morirà se mai accadesse, di 41 Bis MA per una scelta personale!!! Inoltre: ci sono dei medici che lo seguono, bastava chiedere a loro...
Se non ci si fidava di loro perché non hanno portato un medico con loro e usufruito degli strumenti e spazi necessari che suppongo ( mai stato carcerato ) siano nell'infermeria?
Aggiungo: se a conoscenza di tutte queste lacune in quel carcere perché non fare un interrogazione parlamentare o qualcos'altro?
Dulcis in fundo: ma i famigliari delle vittime e le vittime stesse ci va mai nessuno a trovarle?... Ad assicurarsi che si possano sostentare etc?
Come mai c'è tutta questa tolleranza per i delinquenti?
Tutti a agitarsi per i loro diritti
Ma alle vittime in questo paese di sterco qualcuno ci pensa?
Mi meraviglia che certi partiti abbiano ancora il consenso che hanno
La dice lunga sulla qualità morale del popolo italiano
Ma chi pensa alle famiglie che non hanno piu soldi mantenute da persone che non hanno mai rubato o fatto del male a nessuno?
Ci pensa la melonas 🤣🤣🤣
Borgonovo numero UNO!!!! Grandissimo intervento!!!! Ovviamente deprimente vedere come la serracchiani cerca di sviare il discorso...come vedere uno sciatore alle prime armi cercare di affrontare uno slalom su una pista da coppa del mondo...
salicchio....vedi di salire il più in alto possibile e di buttarti giù....senza paracadute ovviamente....imbecille come il tuo grande giornalista
@@giovannidesalvia4627 Fottiti tu e tutti i sinistrati come te. Borgonovo nr. 1 e Meloni TOP
Ancora un confronto uno contro 4. Ma sono patetici e criminogeni.
Fatevi visitare voi non lecarceri
Borgonovo ha ragione!!
Borgonovo e 1 ottimo giornalista!!
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣mi scompiscio
@@Kalgoorlie0 fallo pure!
Come sempre chiaro e trasparente grande Borgonovo
Questo personaggio, col la sembianza di un ragazzotto ribelle, ogni volta che la sento fa veramente indignare.
La sua tattica è sempre la stessa quella cioè di rilanciare la palla fuori dal campo
per dare sfoggio della sua valentia di politichese.
Io porrei una domanda secca alla Serracchiani: lei ritiene fosse il caso, vista le problematiche che stava creando questo Cospito, andare a visitarlo addirittura con una delegazione PD????
Cospito
Infatti Cospito se ne lamentato "il PD viene sta cercando di strumentalizzarmi".
dai Borgonovo,erano preoccupati delle condizioni dei carcerati,noi gente comune lo avevamo capito anche quando li hanno liberati quando c'era la pandemia magari si erano dimenticati che hanno rinchiuso tutta l'Italia con la stessa scusa
Mi fa ridere la Serracchiani che dice che sono anni che quel carcere non ha un direttore. E chi era al governo all'epoca??
Borgonovo sta dicendo ciò che gli Italiani pensano, per lo meno la maggior parte. Il PD deve sparire dalla nostra politica!!...
Grande Borgonovo
Che fastidio il rumore delle unghie che sfregano nello specchio...
Io ho una perplessità giuridica non tanto sul 41bis in sé, quanto sul fatto che non sia prevista alcuna differenza di trattamento in caso di strage consumata o tentata, che è il presupposto sulla base del quale è stato deciso il 41bis per Cospito...
Informati meglio! Credo invece sia per i messaggi inviati fuori dal carcere. Cerca in rete...
@@alfredodallalibera5091 i messaggi inviati fuori dal carcere sono una delle motivazioni per cui la Corte d'Appello ha chiesto di confermare la misura. Io però ho dei dubbi sul fatto che la norma che non consente di differenziare il trattamento in caso di strage tentata o consumata sia coerente con il principio di proporzionalità...penso che ci sarebbe materiale per la Corte Costituzionale...
Il fatto che una strage rimanga tentata (quindi organizzata) e non consumata non mi sembra un attrenuante valido.
@@maestroalessandro5434 infatti la differenza tra delitto tentato e delitto consumato è un concetto giuridico diverso da circostanza attenuante o aggravante
@@andreatamiso4499 Infatti non mi pare che questo fosse il mio ragionamento.
Volevo dire che il fatto che una strage dopo un attentato non sia avvenuta non rende innocente quella persona perchè non è morto nessuno.Forse non ho usato i concetti giuridici giusti,non essendo un avvocato, ma mi pareva chiaro il senso del mio discorso.
Perfavore dite alla Serracchiani, al Pd, che sono ormai un partituccolo che fa piangere. Una volta la sinistra era un grande Partito. Ora è pieno di burattini indecenti e senza idee concrete.
Raramente approvo Borgonovo. Ma quanto blatera la Serracchiani oltre alle braccia mi cadono anche le mani. E Formigli farebbe meglio se si dedicasse ad ammaestrare i conigli
Perché? Cosa hanno fatto di male i conigli?
@@urko4273 nulla . Sono mansueti da vivi e succulenti quando arrostiti. Proprio per questo Formigli farebbe bene a dedicarsi ai conigli.
Null' altro ! Potrebbe, forse, così sapere che le "mele" non sono ... "pere" ...
Cadono le palle a sentire borgoqualcosa
Come si fa a difendere queste persone che anno fatto del male a deciso di fare la fame che lo faccia che meglio
L unico legame tra anarchici e mafiosi e’ che sono puniti dallo Stato; ma le motivazioni sono differentissime; certi anarchici sono contro lo Stato in modo resiliente altri in modo violento (Cospito) ; ma gli anarchici possono macchiarsi di una guerra non contro gli uomini ma contro le personalità giuridiche dello Stato e delle sue estrinsecazioni; quando un Cospito mette una bomba non lo fa per un tornaconto personale ne’ per uccidere qualcuno di specifico: lo fa per indebolire lo Stato
Allora domani vi metto una bomba per indebolire l'anarchia se muori cazzi tuoi.
È questo il ragionamento?
Non vi vogliamo.
Però ammazza qualcuna/o che magari ha figlie/i che crescendo sapranno chi indebolire.
Che serva a capire a chi ancora tiene gli occhi chiusi, che razza di personaggi hanno amministrato il nostro paese. Bene così però, si stanno autodecimando.
Andate a visitare Chico forti detenuto da anni in America!
Sinistri IRRESPONSABILI. Domani, comunque, voterò nel Lazio, e OVVIAMENTE voterò. A DESTRA.
Che 💩
SIPARIOOO🎪
Con un titolo così non serve nemmeno guardare il video ed ascoltare Gianburrasca Serracchiani.
Che ridicoli. Sono anni che il carcere non ha direttore e comandante, ops ma negli ultimi 10 anni non hanno governato loro? Orlando non è stato ministro della giustizia? Ipocriti.
ma perchè siete andati da Cospito? a dire cosa? a rappresentare cosa ? ragione umnanitarie? e perchè proprio li ? in tutti gli altri carceri d'Italia si sta bene ?
Quindi
@@Kalgoorlie0 quindi che? Tu hai la risposta?