Da piccolo mi chiedevo spesso come mai le Misfits fossero 3 mentre JELH 4! XD Miiii che bacio per un cartone dedicato soprattutto ai bambini e ragazzini! XD
Non voglio fare la guastafeste, ma se, una volta levato quel dannatissimo effetto nostalgia, si prova a rivedere, seguendolo davvero con il senno di poi, questo cartone è orrido. Per nulla educativo, anzi. Altro che buoni contro cattivi. Qui si vuole educare le menti al bigottismo, al giudicare l'esteriorità e il modo di vestirsi, e no!!non è una favola quindi il fatto che le persone cattive vestano guardacaso in un certo modo, è parecchio offensivo. Come dire che se sono una persona buona, mi vesto in modo puccioso, se sono cattiva mi vesto in modo "nasty". E questo dettaglio viene continuamente riproposto nel cartone. Altro che buoni e cattivi. Per non parlare poi dei personaggi "importanti", guardacaso leccaculo della protagonista che sono estremamente irritanti : la giornalista, la Contessa di nonsocosa, il presidente, la presentatrice. Grazie ai boomer degli anni 80 per questo intruglio dalla mentalità borghesotta e benpensante, intrisa di buonismo...ovviamente solo quando garba a loro.
fantastico!!!!quanti ricordi...grazie per averli postati!!
Bellissimi ricordi ti fanno tornare indietro meravigliosi anni
Amo questi cartoni : vincono sempre i buoni! Spero sia così nella realtà
🎉🎉
Grazie comunque per averlo messo!
Da piccolo mi chiedevo spesso come mai le Misfits fossero 3 mentre JELH 4! XD Miiii che bacio per un cartone dedicato soprattutto ai bambini e ragazzini! XD
Jerrica 👌😁❤️🎼🕳️
Ke bei ricordi
❤❤❤❤❤❤❤❤
Il giornale è il Daily Bugle! Allora questo cartone è ambientato nello stesso universo di Spider-Man!
😭😭❤️
Che ricordi 😭😭♥️
Ma come mai le prime 5 puntate durano così poco!?! °_O
Synergo?
No, niente, l' ho scoperto.
Non voglio fare la guastafeste, ma se, una volta levato quel dannatissimo effetto nostalgia, si prova a rivedere, seguendolo davvero con il senno di poi, questo cartone è orrido.
Per nulla educativo, anzi. Altro che buoni contro cattivi. Qui si vuole educare le menti al bigottismo, al giudicare l'esteriorità e il modo di vestirsi, e no!!non è una favola quindi il fatto che le persone cattive vestano guardacaso in un certo modo, è parecchio offensivo. Come dire che se sono una persona buona, mi vesto in modo puccioso, se sono cattiva mi vesto in modo "nasty".
E questo dettaglio viene continuamente riproposto nel cartone. Altro che buoni e cattivi.
Per non parlare poi dei personaggi "importanti", guardacaso leccaculo della protagonista che sono estremamente irritanti : la giornalista, la Contessa di nonsocosa, il presidente, la presentatrice.
Grazie ai boomer degli anni 80 per questo intruglio dalla mentalità borghesotta e benpensante, intrisa di buonismo...ovviamente solo quando garba a loro.