Ave Maria carissimo Padre Alessandro. Tantissimi auguri di buon anno a lei e a tutto il Sodalizio, i Seminaristi, le suore, le Sentinelle, i Pionieri e tutto il Piccolo Resto. La Madonna ci guidi e ci protegga in questa battaglia contro l'anticristo. Il Cielo ha scelto lei come guida del Piccolo Resto. Lei è il Grande Prelato e sarà lei con i confratelli a consacrare la Russia al Cuore Immacolato di Maria Lo faccia al più presto così finalmente regnerà la pace. Magari la consacrazione della Russia fermerà la mano di Dio dal distruggere i 2/3 dell'umanità e ci sarà l'avvertimento... piu potente di una cometa e più efficace di ogni punizione nel convertire l'intera umanità. Che Dio la benedica e la Santa Vergine la protegga. Grazie per tutto. Le chiedo di pregare per me e per la conversione dei miei cari Che Dio la benedica miliardi di volte. Ancora buon anno a lei e ai suoi familiari. Ave Maria ❤
Buon anno a tutti voi piccolo resto e buon anno a lei caro padre maria alessandro minutella le faccio i miei migliori auguri di buon anno la stimo tantissimo perche'lei e'un uomo mandato da Dio tutti devono sapere che noi siamo verita'e vita diciamo la verita'e che Dio vi benedica la madonna e'vicina.....le auguro una santa serata a lei le sorelline e tutti voi saluto la sicilia con tanto amore AVE MARIA.....santa serata a tutti da roma.
Catechesi sublime, la più coinvolgente, dotta, emozionante che io abbia seguito del Sacerdote folle in DIO , Padre Alessandro Maria Minutella. Grazie Don Alessandro, semel Sacerdos, semper Sacerdos.
Ave Maria Buon Anno caro don Alessandro ed tutto il Sodalizio Sacerdotale Mariano ,le suorine iseminaristi ed al Piccolo Resto Cattolico Cattolico .auguroni auguroni Buon 2025❤❤❤❤❤❤
Grazie infinite DON MINUTELLA per questa meravigliosa catechesi profetica, da ascoltare e riascoltare, l'anno nuovo non poteva incominciare in modo migliore, sarà l'anno della consacrazione della Russia fatta da lei, la MADONNA ha voluto così per questo tutte le altre sono state invalide, sempre ❤ACM❤AVE MARIA ❤️
AVE MARIA Grazie caro Padre Le rinnovo gli auguri di un 2025 di pace amore gioia e con vittorie personali.Una catechesi a dir poco strepitosa completa e argomentata in ogni particolare Il Santo rosario sara' la nostra forza per il trionfo del Cuore Immacolato di Maria
Ave Maria Don Alessandro, la sua catechesi mi è strapiaciuta e potrò aggiungere diversi appunti sul mio file riguardo a cose che lei ha detto. La Madonna dice "verrò a chiedere" perché il misfatto non era ancora compiuto e questo misfatto sono i Patti Lateranensi. La prova? La prova è la data in cui la Madonna torna per chiedere la consacrazione, ovvero il *13 giugno 1929* , cioè nel suo classico giorno per Fatima, il 13, con queste parole iniziali "E’ giunto il momento in cui Dio chiede.." Cosa era successo? Meno di 1 settimana prima, il *7 giugno 1929* la Chiesa ratificò ufficialmente i trattati dei Patti Lateranensi nell'Acta Apostolicis Sedis n. 6 ed è questo atto ufficiale della Chiesa a scatenare il "MOMENTO". Certo la Madonna sarebbe pouta tornare il 7, ma tornare il 13 fu firma e solennità. La Madonna dette in questa occasione la modalità di esecuzione della consacrazione: "...Dio chiede che il Santo Padre faccia, *IN UNIONE* con tutti i vescovi del mondo, la consacrazione della Russia al mio Cuore Immacolato..." ....................IN UNIONE (CJC n.752, per capirci), non in presenza! E' chiaro che Giovanni Paolo II non avrebbe mai e poi mai potuto riuscire nell'impresa di consacrare la Russia, perché vescovi e cardinali massoni non sarebbero mai stati in unione con lui, ma solo in presenza, è Dio quindi che ha provveduto. Oggi, con il senno del poi e a bocce ferme, visto che Benedetto XVI è stato l'ultimo papa regnante come fin'ora si è conosciuto, possiamo ragionare sulle parole "Infine il Mio Cuore Immacolato trionferà. (attenzione al punto) Il Santo Padre mi consacrerà la Russia..." Certo che Dio sapeva che la consacrazione non sarebbe stata effettuata, ma il punto è: Perchè l'ha chiesta in quel momento, tanto da provocare la condanna di Gesù, sotto lo stesso pontificato di Pio XI il 31 agosto 1931dicendo a Lucia: “Fai sapere ai Miei ministri, dato che seguono l'esempio del Re di Francia nel ritardare l'esecuzione della Mia richiesta, che lo seguiranno nella sciagura." Tra l'altro, a questo discorso è legato il motu proprio di Bergoglio del 13 maggio 2023 (prima data utile dopo che Dio stesso aveva ritirato il Katechon per rispondere a Dio e alla Madonna)
Auguri a tutti noi per un anno2025 pieno di resistenza cattolica e di fedeltà a Don Minutella e al Sodalizio Mariano .Auguri alla Compagnia di Maria e ai Seminaristi
Un giorno io cercai in internet qualcuno che parlasse ancora dell'Altissimo....vidi Lei e nulla sapevo della Sua opposizione a Bergoglio. Ma Lei....semplicemente parlava di Dio. Avanti con Maria! Preghi per me.
Ave Maria carissimo padre❤ Buon anno pieno di pace, gioia e serenità a lei, al Sodalizio, alle suorine e ai seminaristi🙏🌹❤️✨️ Sempre Avanti con Maria❤🙏
Grazie padre Alessandro, grazie, infinitamente grazie ❤ : con questa catechesi ci ha fatto toccare con mano il Grande Prelato ❤ Nel mio cuore, palpitante di gioia , ho potuto vedere, ascoltare e toccare con lo spirito, il mandato di Dio per la salvezza dell'umanità ❤ Chi ha veramente fede in nostro Signore Gesù Cristo e nella carissima Mamma Celeste nostra, può veramente capire e gioire❤❤❤ La pace, la serenità e il divino conforto sono penetrati nel mio cuore ❤ Grazie ❤ Dio la benedica❤❤❤
Padre caro, solo un folle può pensare male di Lei. Che ci guadagna? Ammiro il Suo coraggio. Lei è stato il Primo e incontestabile. Gli ambiziosi sono altri.
Ave Maria, Carissimo padre Alessandro le auguro i ns migliori Auguri di un buon anno, lei e' la Ns Guida Spirituale e concordo su tutto quanto detto ,noi sosterremo il " Grande Prelato" con la ns 🙏! Credo che presto la vedremo a Fatima e noi saremo con lei in unione di preghiera !!
Il grande Prelato sarà il Petrus Romanus della profezia di S. Malachia ( che guiderà la Chiesa durante l'ultima, persecuzione). Pietro romano, quindi come il primo Papa, Pietro, non eletto da uomini ( seppur attraverso lo Spirito Santo) ma direttamente da Cristo. Amen.
Grazie Don Minutella, non annoia nessuno, anzi lei sintetizza con chiarezza le connessioni di una vastità di accadimenti che sfuggirebbe a chiunque. Anche io penso che la Russia sia la Nazione che impartirà la direzione al mondo e in particolare all' Europa scristianizzata e fallimentare .
Carissimo Padre Alessandro le giungano i miei più cari e sinceri auguri per questo nuovo anno, per Lei e per sua santa missione🙏🙏🙏❤❤.Un forte abbraccio da Foggia!!!
Caro don Allessandro Maria per consacrare la Russia al cuore immacolatodi Maria ci voleva uno come lei che non ha paura di nessuno. Chissà un giorno non lontano lo potrà fare lei sarebbe straordinario.Co munque le auguro unnuovo anno che Dio la benedica ela vergine Maria la proteggasempre pace e bene.
PACE E BENE, avanti Con Gesù Cristo, San Giuseppe, la più che Benedetta, Piissima, Dolcissima, Gloriosa, Amatissima, Santissima Vergine Maria SS., San Gioacchino e Sant'Anna, Buon gioioso, felice Buon anno 2025 a tutto il Piccolo Resto e Don Minutella e famiglia e parenti ed Amici. La Pace.
Tanti Auguri a Padre Alessandro e a tutto il Sodalizio Mariano complimenti per una catechesi veramente sapiente e ispirata BUON 2025 A TUTTI uniti nella VERA FEDE !!!
Sono d'accordo su tutto, il contenuto e' pregno ed impegnativo a livello di profezie ed attuazioni...tutti a Fatima con il Grande Prelato a consacrare la Russia!!
Grazie per questa catechesi meravigliosa e'verita' quella che lei dice sono pienamente d'accordo su quello che lei dice grazie mille caro padre saluti tutti santa serata da roma AVE MARIA.....
Crediii ...con cose così si mettono tutti in ginocchio a pregare e a dire perdono,pietà!pietà! ALMENO SI SPERA ALTRIMENTI OLTRE ALLA COSCIENZA NON È RIMASTO PROPRIO NIENTE.
Offendono il Signore soprattutto le Opere di Bene trasformate in strutture di peccato . Assistiamo all’istituzionalizzazione dell’empietà , del disprezzo della Verità e quindi del disprezzo di Dio !
Ma di cosa muoiono i Cardinali di nomina pre bergoglio ? Nessuno se lo chiede o lo chiede ai familiari e collaboratori delle Eminenze passate ad altra vita ?
Beh la lettura darwiniana della storia della terra tra asteroidi e forma a palla con asse terresre è da rivedere visto che la terra è piana... Ma i messaggi mariani comunque fan riferimento a sconvolgimento geologici che a prescindere dalla fotma della terra dovranno avvenire (Anche se è importante capire che la terra è piatta come si vede e conferma la Bibbia nella Genesi e in altri punti)
Padre, non per mancanza di carita' ,ma chi starnutire e tossisce sempre....impedisce di carpire cio' che lei ci vuol comunicare!! MI SCUSO IMMENSAMENTE, ma le sue catechesi sono disturbatissime! Che le persone capiscano di allontanarsi e lasciarla parlare.Chiedo umilmente scusa,...ma e' cosi'....😢
Ave Maria carissimo Padre Alessandro. Tantissimi auguri di buon anno a lei e a tutto il Sodalizio, i Seminaristi, le suore, le Sentinelle, i Pionieri e tutto il Piccolo Resto. La Madonna ci guidi e ci protegga in questa battaglia contro l'anticristo. Il Cielo ha scelto lei come guida del Piccolo Resto.
Lei è il Grande Prelato e sarà lei con i confratelli a consacrare la Russia al Cuore Immacolato di Maria
Lo faccia al più presto così finalmente regnerà la pace. Magari la consacrazione della Russia fermerà la mano di Dio dal distruggere i 2/3 dell'umanità e ci sarà l'avvertimento... piu potente di una cometa e più efficace di ogni punizione nel convertire l'intera umanità. Che Dio la benedica e la Santa Vergine la protegga. Grazie per tutto. Le chiedo di pregare per me e per la conversione dei miei cari Che Dio la benedica miliardi di volte. Ancora buon anno a lei e ai suoi familiari. Ave Maria ❤
Buon anno a tutti voi piccolo resto e buon anno a lei caro padre maria alessandro minutella le faccio i miei migliori auguri di buon anno la stimo tantissimo perche'lei e'un uomo mandato da Dio tutti devono sapere che noi siamo verita'e vita diciamo la verita'e che Dio vi benedica la madonna e'vicina.....le auguro una santa serata a lei le sorelline e tutti voi saluto la sicilia con tanto amore AVE MARIA.....santa serata a tutti da roma.
Catechesi sublime, la più coinvolgente, dotta, emozionante che io abbia seguito del Sacerdote folle in DIO , Padre Alessandro Maria Minutella. Grazie Don Alessandro, semel Sacerdos, semper Sacerdos.
Ave Maria! Grazie, carissimo Padre.
Ave Maria, buon Anno e Don Minutella vada avanti con quello che ha detto. Grazie
Ave Maria Buon Anno caro don Alessandro ed tutto il Sodalizio Sacerdotale Mariano ,le suorine iseminaristi ed al Piccolo Resto Cattolico Cattolico .auguroni auguroni Buon 2025❤❤❤❤❤❤
Blessed 2025 from Iowa 🇺🇸 USA Ave Maria 🌹
Ave Maria, che brividi padre 🙏❤️🔥Ave Maria 🔥🙏🙏
Grazie infinite DON MINUTELLA per questa meravigliosa catechesi profetica, da ascoltare e riascoltare, l'anno nuovo non poteva incominciare in modo migliore, sarà l'anno della consacrazione della Russia fatta da lei, la MADONNA ha voluto così per questo tutte le altre sono state invalide, sempre ❤ACM❤AVE MARIA ❤️
AVE MARIA Grazie caro Padre Le rinnovo gli auguri di un 2025 di pace amore gioia e con vittorie personali.Una catechesi a dir poco strepitosa completa e argomentata in ogni particolare Il Santo rosario sara' la nostra forza per il trionfo del Cuore Immacolato di Maria
Per Don Minutella e tutti i sacerdoti,, un Buon e Santo Anno calmo calmo, calmo. 🙏🙏🙏🌹
Caro Don Alessandro , che Gioia vederLa in Talare !
Lei è Sacerdote per Sempre !
AVE MARIA 💙 CARO PADRE ALESSANDRO. GRAZIEEEE SOLO GRAZIE È STATO CHIARISSIMO IN TUTTO. NOI NON DOBBIAMO CAPIRE MA SOLO OFFRIRE. ❤🌹🕯️🙏💙
Ave Maria! Caro Don Alessandro, grazie per questa catechesi d'inizio anno...se l'inizio è il preludio, allora mi aspetto eventi eccezionali!!! AcM ❤
Ave Maria Don Alessandro, la sua catechesi mi è strapiaciuta e potrò aggiungere diversi appunti sul mio file riguardo a cose che lei ha detto.
La Madonna dice "verrò a chiedere" perché il misfatto non era ancora compiuto e questo misfatto sono i Patti Lateranensi. La prova? La prova è la data in cui la Madonna torna per chiedere la consacrazione, ovvero il *13 giugno 1929* , cioè nel suo classico giorno per Fatima, il 13, con queste parole iniziali "E’ giunto il momento in cui Dio chiede.." Cosa era successo? Meno di 1 settimana prima, il *7 giugno 1929* la Chiesa ratificò ufficialmente i trattati dei Patti Lateranensi nell'Acta Apostolicis Sedis n. 6 ed è questo atto ufficiale della Chiesa a scatenare il "MOMENTO". Certo la Madonna sarebbe pouta tornare il 7, ma tornare il 13 fu firma e solennità. La Madonna dette in questa occasione la modalità di esecuzione della consacrazione: "...Dio chiede che il Santo Padre faccia, *IN UNIONE* con tutti i vescovi del mondo, la consacrazione della Russia al mio Cuore Immacolato..." ....................IN UNIONE (CJC n.752, per capirci), non in presenza! E' chiaro che Giovanni Paolo II non avrebbe mai e poi mai potuto riuscire nell'impresa di consacrare la Russia, perché vescovi e cardinali massoni non sarebbero mai stati in unione con lui, ma solo in presenza, è Dio quindi che ha provveduto. Oggi, con il senno del poi e a bocce ferme, visto che Benedetto XVI è stato l'ultimo papa regnante come fin'ora si è conosciuto, possiamo ragionare sulle parole "Infine il Mio Cuore Immacolato trionferà. (attenzione al punto) Il Santo Padre mi consacrerà la Russia..." Certo che Dio sapeva che la consacrazione non sarebbe stata effettuata, ma il punto è: Perchè l'ha chiesta in quel momento, tanto da provocare la condanna di Gesù, sotto lo stesso pontificato di Pio XI il 31 agosto 1931dicendo a Lucia: “Fai sapere ai Miei ministri, dato che seguono l'esempio del Re di Francia nel ritardare l'esecuzione della Mia richiesta, che lo seguiranno nella sciagura."
Tra l'altro, a questo discorso è legato il motu proprio di Bergoglio del 13 maggio 2023 (prima data utile dopo che Dio stesso aveva ritirato il Katechon per rispondere a Dio e alla Madonna)
Bravissima.!
Auguri a tutti noi per un anno2025 pieno di resistenza cattolica e di fedeltà a Don Minutella e al Sodalizio Mariano .Auguri alla Compagnia di Maria e ai Seminaristi
AVE MARIA GRATIA PLENA DOMINUS TECUM 🙏
Ave Maria, buon anno a tutti voi 💖🙏
Un giorno io cercai in internet qualcuno che parlasse ancora dell'Altissimo....vidi Lei e nulla sapevo della Sua opposizione a Bergoglio. Ma Lei....semplicemente parlava di Dio. Avanti con Maria! Preghi per me.
Ave Maria ♥️♥️♥️
Ave Maria carissimo padre❤ Buon anno pieno di pace, gioia e serenità a lei, al Sodalizio, alle suorine e ai seminaristi🙏🌹❤️✨️
Sempre Avanti con Maria❤🙏
Grazie padre Alessandro, grazie, infinitamente grazie ❤ : con questa catechesi ci ha fatto toccare con mano il Grande Prelato ❤ Nel mio cuore, palpitante di gioia , ho potuto vedere, ascoltare e toccare con lo spirito, il mandato di Dio per la salvezza dell'umanità ❤ Chi ha veramente fede in nostro Signore Gesù Cristo e nella carissima Mamma Celeste nostra, può veramente capire e gioire❤❤❤ La pace, la serenità e il divino conforto sono penetrati nel mio cuore ❤ Grazie ❤ Dio la benedica❤❤❤
Ave Maria Padre Alessandro, auguri di cuore di buon anno 🙏🙏🙏
❤❤❤❤❤
Auguri carissimo Piccolo Resto, preghiamo incessantemente il Santo Rosario e affidiamoci alla Santa Vergine❤❤
Ave Maria, Caro Padre Alesandro.Auguri Per 2025💕💕💕💕💕💕💕🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏👏👏👏👏👏👏👏🤗💕💕💕💕💕💕💕🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏👏👏👏👏👏👏👏🤗💕💕💕💕💕💕💕🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏👏👏👏👏👏👏👏🤗 Grazie Don Alesandro Minutella 💕🙏🤗👏
Con questa catechesi il 2025 è iniziato col botto!!!
Ave Maria don Alessandro
Grazie per questa mirabile catechesi
Non possiamo fare a meno di Lei, ci è necessario per la nostra salvezza
Padre caro, solo un folle può pensare male di Lei. Che ci guadagna? Ammiro il Suo coraggio. Lei è stato il Primo e incontestabile. Gli ambiziosi sono altri.
Ave Maria caro don…. Dio la benedica ❤
Ave Maria ora e sempre. Caro padre tanti auguri di buon anno 🙏♥️🙏
AVE MARIA PADRE CARISSIMO
Ave Maria,
Carissimo padre Alessandro le auguro i ns migliori Auguri di un buon anno, lei e' la Ns Guida Spirituale e concordo su tutto quanto detto ,noi sosterremo il " Grande Prelato" con la ns 🙏! Credo che presto la vedremo a Fatima e noi saremo con lei in unione di preghiera !!
Ave Maria 🙏🏻❤️🙏🏻❤️🙏🏻❤️🙏🏻
Ave María !!!!! ❤❤❤
Ave Maria, siamo la maggioranza....
AcM da Roma.❤
Ave Maria Caro Padre Alessandro 💖 Buon anno a lei A Fra Celestino alle Suorine e Seminaristi 🙏💖🙏
AVE MARIA, GRAZIE DON MINUTELLA, BUON ANNO DON MINUTELLA ❤❤❤ ACM
Il grande Prelato sarà il Petrus Romanus della profezia di S. Malachia ( che guiderà la Chiesa durante l'ultima, persecuzione). Pietro romano, quindi come il primo Papa, Pietro, non eletto da uomini ( seppur attraverso lo Spirito Santo) ma direttamente da Cristo. Amen.
AVE MARIA❤
Grazie Don Minutella, non annoia nessuno, anzi lei sintetizza con chiarezza le connessioni di una vastità di accadimenti che sfuggirebbe a chiunque.
Anche io penso che la Russia sia la Nazione che impartirà la direzione al mondo e in particolare all' Europa scristianizzata e fallimentare .
W il Grande Prelato 2025 Auguri
Padre Alessandro, vada e consacri la Russia!
Auguroni, buon anno pieno di salute x tutti
Buonanno a tutti noi e ai nostri cari sacerdoti ❤
Ave Maria grazia Don Minutella
Forse lo hanno anche minacciato, Giovanni Paolo II...
Ave Maria ❤️⛪⛪❤️
Carissimo Padre Alessandro le giungano i miei più cari e sinceri auguri per questo nuovo anno, per Lei e per sua santa missione🙏🙏🙏❤❤.Un forte abbraccio da Foggia!!!
Meraviglioso Don Minutella. Io ho ascoltato benissimo quel che è stato detto questa sera. Son certa e credo fortemente in quel che è stato detto.
AVE MARIAè anche il saluto dell’Orine Secolare dei Servi di Maria👍🏻
Scusate ho sbagliato a scrivere Ordine🙈😊
@@laurabelli5563si può correggere cliccando sui tre puntini in alto a dx, con l'opzione "modifica".
Ave Maria 🙏
Buon anno a lei don Minutella e a tutto il piccolo resto. Che la Mamma Celeste le doni sempre tanta salute e forza.. Che il Signore la benedica.
Mamma mia che catechesi. Per molti e non per tutti ❤
AVE MARIA 🙏❤️
Ave Maria, tanti auguri Don Alessandro e auguri ai Confratelli e ACM
❤ Grazie caro Don Alessandro
Caro don Allessandro Maria per consacrare la Russia al cuore immacolatodi Maria ci voleva uno come lei che non ha paura di nessuno. Chissà un giorno non lontano lo potrà fare lei sarebbe straordinario.Co munque le auguro unnuovo anno che Dio la benedica ela vergine Maria la proteggasempre pace e bene.
Eccomi caro padre. Sia lodato Gesu Cristo e avanti con Maria 🙏❤️
AVE MARIA🙏❤️
Buon 2025. Sia lodato Gesù Cristo e Avanti con Maria. ❤🙏🙏🙏
❤️...🟩⬜🟥...🥂
PACE E BENE, avanti Con Gesù Cristo, San Giuseppe, la più che Benedetta, Piissima, Dolcissima, Gloriosa, Amatissima, Santissima Vergine Maria SS., San Gioacchino e Sant'Anna, Buon gioioso, felice Buon anno 2025 a tutto il Piccolo Resto e Don Minutella e famiglia e parenti ed Amici. La Pace.
L’ANNO DEL SIGNORE 2025 !
ANNO DELLA VITTORIA DEL CUORE IMMACOLATO DI MARIA !
Tanti Auguri a Padre Alessandro e a tutto il Sodalizio Mariano complimenti per una catechesi veramente sapiente e ispirata BUON 2025 A TUTTI uniti nella VERA FEDE !!!
Grande carissimo padre magnifica catechesi da brividi Ave Maria
auguri di cuore per il 2025 a don alessandro ed a tutto il gruppo di rdn
Ave María ♥️♥️♥️🇵🇦
Argomenti grossi assai caro Padre..
Anche oggi, 1.1.25 c'è stata l'aurora boreale...
Ho ascoltato un appello del Signore ha detto che questo è stato l'ultimo natale... temo caro padre che nel 2025 accadrà qualcosa di veramente brutto
Sono d'accordo su tutto, il contenuto e' pregno ed impegnativo a livello di profezie ed attuazioni...tutti a Fatima con il Grande Prelato a consacrare la Russia!!
Ave Maria Padre Buon Anno a lei e a tutti....
Ave Maria!
Grazie per questa catechesi meravigliosa e'verita' quella che lei dice sono pienamente d'accordo su quello che lei dice grazie mille caro padre saluti tutti santa serata da roma AVE MARIA.....
Ave Maria ,auguri di buon anno dalla sardegna
Grandissimo Don Alessandro 🎉
❤Ave Maria❤
Crediii ...con cose così si mettono tutti in ginocchio a pregare e a dire perdono,pietà!pietà! ALMENO SI SPERA ALTRIMENTI OLTRE ALLA COSCIENZA NON È RIMASTO PROPRIO NIENTE.
Grazie Santo Padre, catechesi di assoluta importanza, direi la più importante da me ascoltata. Sia Lodato Gesù Cristo e avanti con Maria.
Ave Maria. Sia lodato Gesù Cristo
La Madonna menziona il Papa per consacrare la Russia non il grande prelato!
Offendono il Signore soprattutto le Opere di Bene trasformate in strutture di peccato .
Assistiamo all’istituzionalizzazione dell’empietà , del disprezzo della Verità e quindi del disprezzo di Dio !
❤️...🟩⬜🟥
Ave Maria
Ave Maria e un sereno 2025 a tutti il piccolo resto
Auguri
Padre Alessandro , il Santo Rosario si potrebbe recitare il lunedì sera ?
Per avere la Benedizione del Signore per tutta la settimana !
Da sassari,auguri di buon anno al sodalizio mariano ,alle suore ,ai seminaristi e a tutto il piccolo resto
Anche a Garabandal, Conchita ha detto che durante il Castigo ci sarà uno spostamento dell asse terrestre
AVE MARIA GRATIA PLENA , DOMINUS TECUM !
🙏🙏🙏🙏🙏
Santo anno Don Minutella
Ave Maria don Alessandro, ma come mai i dinosauri si sono estinti e l'uomo no?? L'asteroide ha scelto chi salvare??
Oramai è evidente questa è una realtà scismatica.
Ma di cosa muoiono i Cardinali di nomina pre bergoglio ?
Nessuno se lo chiede o lo chiede ai familiari e collaboratori delle Eminenze passate ad altra vita ?
Grande Don...
Beh la lettura darwiniana della storia della terra tra asteroidi e forma a palla con asse terresre è da rivedere visto che la terra è piana...
Ma i messaggi mariani comunque fan riferimento a sconvolgimento geologici che a prescindere dalla fotma della terra dovranno avvenire
(Anche se è importante capire che la terra è piatta come si vede e conferma la Bibbia nella Genesi e in altri punti)
È opportuno recuperare Cionci
Dunque il grande prelato è il papa? Siccome la Madonna chiede la consacrazione da parte del papa. E tutti i vescovi del mondo ci saranno?
Quando sulla terra c'erano i dinosauri ancora non c'era l'uomo . Ere totalmente diverse
Peccato che Benedetto xvi non ha deciso lui di consacrare la Russia
Padre, non per mancanza di carita' ,ma chi starnutire e tossisce sempre....impedisce di carpire cio' che lei ci vuol comunicare!! MI SCUSO IMMENSAMENTE, ma le sue catechesi sono disturbatissime! Che le persone capiscano di allontanarsi e lasciarla parlare.Chiedo umilmente scusa,...ma e' cosi'....😢