Non mi sono neanche accorto dei tagli, sei molto brava a riprendere il discorso dopo i tagli e a non perdere il filo, sempre con il sorriso sulle labbra...io ti. metto 10 per questa verifica!
Io ho sperato fortemente che tu, durante il confronto, vomitassi addosso alla professoressa, sarebbe stata una rivincita morale IMPAGABILE!!! Comunque ciao Nayla, sono una nuova iscritta e mi piaci molto!! 😊
Mamma che nervoso Hai mantenuto fin troppo la calma io le avrei strappato il registro dalla mano Una sospensione col cuore me la sarei presa a modo mio
Le ingiustizie le odio , per cui non ho potuto seguire il tuo racconto. Non so come spiegarti, forse sarò esagerata ma di fronte alle ingiustizie mi sento inerme, e mi prende una tale rabbia incontrollabile ,che preferisco non ascoltare.!
Io ho capito benissimo quello che intendi. Perché ti prende il nervoso senza che tu abbia davanti le persone che hanno commesso l'ingiustizia per sfogarti. Che brutto... Anch'io sono così. Come quando litighi con qualcuno e non riesci a fare capire il tuo punto di vista e ti sembra di parlare con un muro.
mi dispiace per la tua esperienza, io ho avuto al liceo una prof di italiano che mi aveva preso di mira, e non sapevo il motivo, ogni cosa che facessi aveva da ridire, ogni minimo errore me lo contava il doppio rispetto ai miei compagni, non c'è stato verso, alla fine dell'anno ho dovuto cambiare sezione pur avendo voti alti nelle altre materie.
Si vede che sei una donna con la testa sulle spalle,non come altre donne di oggi! Da questo video capisco che tua madre ti ha dato una buona educazione fin da piccola (come di regola si deve fare),e che già da bambina avevi una mentalità più che eccellente...NUOVA ISCRITTA😊
Questa è proprio un'ingiustizia!!, purtroppo ci sono persone che hanno una mentalità contorta, che pensano di avere ragione solo loro.. Comunque mi piacciono molto gli storytime.. Fanne altri 😊😘.
Ciao Jessica, mi dispiace un sacco per la brutta esperienza che hai avuto. Sinceramente sono davvero stupita di quanta deficienza possano avere certe persone, soprattutto se sono insegnanti, capi, o comunque persone che non dovrebbero utilizzare il loro ruolo per reprimere ingiustamente i diritti degli altri. Sono persone infime, sono davvero senza parole. Tanto di cappello epr te che non ne parli in mood offensivo😂😘, io non sarei riuscita a trattenermi👌❤️
Nella scuola che frequento non c’è un limite di note che faccia scattare la sospensione: abbiamo sospensioni con obbligo però di frequenza in caso di bestemmie o discussioni gravi tra noi o verso i professori. Comunque scioccata! Odio queste cose, io sono una testa calda, non so proprio come avrei potuto trattenermi dal dirle di farsi vedere da uno bravo!!
Mi dispiace davvero tanto! Certe persone non dovrebbero nemmeno accostarsi all'idea dell'insegnamento. Bisogna nascere capaci nella comprensione dell'altro, innanzitutto. Ho percepito ancora la tua incredulità dopo anni, davvero assurdo! Spero che l'anno dopo la prof. in questione sia cambiata o che durante l'anno con le altre verifiche e interrogazioni non ti abbia tenuta in "pugno", insomma.
Fortunatamente no, successivamente mi valutò in maniera corretta, anche perché carta canta, se le Verifiche andavano bene nn poteva non riconoscerlo! Anche negli orali comunque non serbò rancore!
Ma è un role play? Mi sembra una storia incredibile, assurda! Ma scusa il compagno dietro non ha detto nulla per discolparti, non è stato interpellato?
No vabbè! Di prof fulminati ne ho avuti anche io ma fino a sto livello (fortunatamente) mai! Certo però che anche la preside avrebbe potuto imporre la sua autorità e dire alla prof di francese di farsi furba (XD) ed evitarti la sospensione.. =/ Che gente!
La preside sapeva essere una persona con non pochi problemi, e prossima alla pensione.... non fu affatto sorpresa e decise di assecondarla secondo me per evitare di peggiorare la situazione!🤷🏼♀️
Inaccettabile. ADDIRITTURA un adulto che compie questi atti... È davvero grave questa cosa, spero non abbia causato seri problemi al tuo percorso... E non solo. Spero che quella professoressa sia stata LICENZIATA. Perché solo quello meritava.
E' successo anche a qualche mio compagno a scuola sia alle elementari che alle medie, credo mai alle superiori. Ma senza voti negativi a prescindere dalla bontà della prova.
Ciao cara, in tutta sincerità... sono stato talmente preso dal tuo racconto che nemmeno mi sono accorto del contesto asmr. Ma è stata un'ingiustizia inenarrabile. Ovviamente sto sentendo solo la tua campana, ma mi sorprende soprattutto la posizione della Preside: posso capire che non potesse contestare la prima nota, ma per i tempi e i modi coi quali sono state messe le altre, credo avrebbe dovuto riconoscere un comportamento ingiusto della prof. (ma già durante il primo confronto in presidenza). A mio parere stava alla professoressa invitarti a rinviare la discussione a dopo la verifica, non a metterti note a pioggia. Immagino il magone che ti sarà salito anche a distanza di anni! Smack 😘
Ciao! Grazie mille 😘 In realtà Ho dovuto tagliare un parte del video (altrimenti veniva troppo lungo (logorroica come al solito) dove spiegavo che la preside ormai con quella prof si era in un certo senso attesa... era a conoscenza di problematiche che aveva al di fuori della scuola ed essendo prossima alla pensione, sapendo ormai com’era fatta, evitava di darle contro! Ad oggi trovo anche comprensibile il comportamento della preside, se consideriamo poi che durante quell’anno scolastico la professoressa si assentò per un mese da scuola per una specie di “esaurimento”!
Ma che cavolo!! Cioè anche a me i professori dicono che magari è meglio se non alzo il foglio ma non ho compagni così cretini che si fingono dei finti tonti oppure non mi mettono 3 per una cosa che no avevo nemmeno fatto. Detto questo ti dico che per me hai fatto bene e che io avrei fatto la stessa cosa brava!
No vabbè, io sono sempre stato dotato di francese (tant'è che ho 9,5 di media e non studio mai, al massimo leggo e mi ricordo), abbiamo cose in comune in questo story time ahahah mi stai facendo preoccupare😂 1. Io faccio 4ª superiore 2. Oggi avevo francese e con la madrelingua, siccome non avevo capito bene il modo e su cosa avrebbe interrogato, l'interrogazione è andata male, nn so il voto e se fa media ma ero stra incazzato dopo e non volevo più parlare con nessuno...e comunque mi ero preparato una regione e le città, i fiumi ecc. e poi sentendo quelle degli altri scopro che dovevo dire perché volevo visitarla🤦🏻♂️🙄ma io cosa ne so ahahah boh per vedere luoghi nuovi, le ho detto per i monumenti giusto per farla felice😂 E poi le ho detto che vorrei visitare Parigi, e li stessa roba, i monumenti ahahah😂😂 E poi mi ha chiesto se secondo me a Parigi mangiavo bene... *ma cosa ne soooooooo!!* Ho detto che nei ristoranti italiani si mangiava bene e in quelli francesi no e mi ha detto che è il contrario perché la roba non è di qualità come qui in Italia nei ristoranti italiani in Francia (e essendo stato a Nizza ci sono praticamente solo ristoranti italiani e sembrava tutto buono ma va beh è francese è logico che per lei si mangi meglio in quelli francesi🤦🏻♂️) Comunque sono al minuto 5:53 ahahah moh vado avanti ma mi preoccupo😂
#Storytime Si comunque ho "subito una vicenda simile" (o meglio, mia sorella), praticamente alle medie ero il cocco della prof di francese perché ero talentuoso (non che mi importasse,ero bravo e basta), in terza introdusse due quaderni, uno per le schede che lei consegnava sulla civiltà della Francia è uno con i normali compiti (esercizi, dialoghi da copiare e tradurre, verbi da coniugare,...). Secondo lei, durante il controllo dei quaderni più o meno verso ottobre, il mio quaderno di civiltà non era abbastanza ordinato; così senza che mi disse nulla mi misi a rifarlo per non avere un brutto voto. Inutile dire che tra ascoltare lei che leggeva e noi che leggevamo le schede, sottolineare le cose + importanti, copiare quelle parti nel quaderno in ordine, tradurle più incollare le schede per non perderle e fare sempre i suoi altri compiti nel 2º quaderno + quelli di tutte le altre materie era impossibile (facendo anche il tempo prolungato e uscendo solo il venerdì alle 13:00 e tutti gli altri giorni alle 16:00 ma avendo sempre impegni e compiti da fare + studiare per me diventava complicato). Non finii mai quel quaderno, lo lasciai in sospeso; tant'è che all'esame di 3ª media, invece che ripassare come tutti, io mi misi a finire il quaderno😂😂😂 Entrai e come prima cosa mi chiese "Tu il quaderno non lo hai finito vero?" E io "No". Sta prof era un po' come la tua, sempre scazzata e dalla rabbia/nota facile, si chiama Orlando di cognome e la soprannominarono "l'Orlando Furioso" mica per niente...comunque mia sorella l'aveva fino all'anno scorso. Un giorno chiese i compiti, peccato che mia sorella aveva segnato un esercizio sbagliato perciò quello corretto non lo aveva fatto; le mise una nota (con molta gioia pure perché si vendicò di me con lei) e le disse "È inutile che piangi,la nota non te la leva nessuno" E le scrisse che mia sorella aveva detto di non aver svolto l'esercizio solo dopo il controllo dell'insegante. Secondo me lei aveva frainteso che io non avessi finito il quaderno di civiltà perché non avevo voglia,non era così. In ogni caso mia madre ci andò a parlare, lei è una che ci crede perché sà che non mentiremmo mai su queste cose e che siamo bravi ragazzi, come te all'epoca insomma😂 E comunque mia madre parla sempre con calma, ma se l'insegnante alza la voce come in questo caso si altera (e fa bene). E nulla,non sapeva più dove arrampicarsi e indovina un po' che discorso tirò fuori? Proprio così!"Suo figlio non ha mai finito il quaderno di civiltà!" Mia madre "Qua stiamo parlando di mia figlia,non di mio figlio" Comunque la nota ovviamente non la tolse; però ce l'aveva ancora con me (ah e obv in 3ª nn ero più il suo cocco ma il mio migliore amico, pensando di farmi ingelosire e indispettire).
e dire che, ai tempi in cui andavo a scuola, facevamo di tutto per farci sospendere in gruppo, magari tutta la classe, per poter saltare giorni di lezione ovviamente ed invece niente, non c'era verso... schiaffoni a pioggia da insegnanti e genitori, ma di sospensioni non se ne parlava... quindi ci toccava organizzare degli scioperi selvaggi ogni volta che nell'aria c'era sentore di interrogazioni o compiti in classe :DDD
io ho avuto unq nota perche mi hanno lanciato un tappo della penna e io lho detto all'insegnante (senza sapendo chi era stato)e lei si e lamentata che io nn lavessi detto
In 5o abbiamo totalizzato 189 note record assoluto quell'anno . Di cui però solo una 30ina erano personali. E no... Nessuna era ingiusta.. anzi era una corsa verso il record ahahaha
mikk 2004 riappacificate è un parolone... abbiamo mantenuto il normale atteggiamento professoressa - alunna.... nn ha infierito in seguito in altre verifiche o interrogazioni, mi ha sempre giudicata in maniera corretta successivamente!
Questa regola che con 3 note scatta la sospensione è illegale! I miei ex compagni ne avevano 20 al mese e di sospensione non ne sanno neanche il significato 🤣 Mi viene un po' da ridere perché io ero molto scontrosa e non solo usavo il telefono e facevo copiare i miei amici, ma se una prof mi avesse detto qualcosa non so che sarebbe successo ahhahaha ( considera che una mia ex prof di italiano fosse la vicepreside della scuola ed avevamo un rapporto bellissimo , una volta la mia prof di geografia fece una nota( anche se molto meritata) a me e alla mia amica Ci voleva sospendere , quando la vicepreside la vide ci mandò subito in classe ridendo🤣🤣 Poi per il resto ero monellissima ma mi sapevo rigirare benissimo la cosa anche alzando toni hhahahahah figurati se mi avessero messo 4 note ingiustamente , le avrei lanciato il registro in faccia oltre a insultarla .... HAHAHHA La preside tua comunque stronzissima, poche palle. Tu sei stata troppo educata, fin troppo. Ricordo invece che l'ultimo anno avevo una prof davvero cattiva, che invece di annullarci le verifiche, le correggeva e metteva sempre 2 a me e alla mia compagna di banco. Ricordo fosse una donna molto frustrata, ricordo che anche le preferenze avesse. Stufa del suo comportamento le dissi ' guardi prof per me può mettermi due fino alla fine dell' anno tanto come media ho 9 e non mi lasceranno mai la sua stupida materia ' Lei andò a parlare con altri professori per vedere se fosse vero, anzi i professori mi avrebbero pure vantata, da quel giorno è cambiata assolutamente HAHAHAHAHAHAH Solo un'ultima vota si seccò perché non avevo fatto i compiti e mentre mi rimproverava le andò dell'acqua di traverso tanto da non riuscire a respirare 🥺🙄 da lì forse ebbe paura come se io avessi dei poteri e alla fine mi mise un bell 8. Dimmi tu con quella sfilza di 2 da dove sarebbe mai uscito🤣🤣🤣
Premessa Sono in Terza Media In prima media mi hanno presa in giro perché ero molto brava a scuola e andavo più d'accordo con i maschi . A Maggio mi fu regalato il mio primo telefono. Successe una super mega iper confusione tra il telefono di mia mamma e il mio ( perché ero nel gruppo della classe con il cellulare di mia mamma.) Lessi un messaggio di una mia compagna che scriveva:< Non mettete l'Azzu nel gruppo . Questa mia compagna era un sacco invidiosa di me ( perché poi si è scoperto essere discalcula.) E mise in giro voci falsissime su di me , mi chiamava P*****a e T***a . Il mio migliore amico smise di parlarmi perché lei l'aveva convinto che io avessi detto a tutti chi era la ragazza che gli piaceva ma non era per niente vero . Mia mamma andò a parlare dalla professoressa che disse che avrebbe fatto qualcosa in realtà non ha fatto niente. Avrei potuto chiedere un rimborso alla famiglia della ragazza di 500€. Non l'ho fatto perché sono una persona pacifica . Ora me ne pento veramente .
Si, si arrabbiò con me perché il mio gesto di alzare il foglio lo vide palesemente come un gesto fatto di proposito per permettere al mio Compagno di copiare le mie risposte!
Profesori pazzi e frustati esistono in ogni paesi qui nel Messico abbiamo un saco, quando avevo tra 16 o 17 anni ho conociuto uno che vendeva films pornografici ai allievi.
@@naylaasmr No so come é il sistema di educazione italiana ma il nostro forse uno de peggiori al mondo per tanti anni tu potevi diventare professori soltanto se avevi il dinero per pagare il posto de lavoro allora un criminale poteva rubare e diventare profesore o puré se il tuo padre era profesore per heredita tu avevi un posto sicuro non importava la tua capacita, cosi arrivarono millaia di persone incompetenti a essere professori, un cugino mío era un fumatore di marihuana senza limiti e divento profesore perche giustsmente il suo padre era profesore e aveva il posto sicuro.da 6 anni piu o meno le regole stanno cambiando perche il governo si ha resso contó del grande errore fatto.
Spero proprio l’abbiano licenziata dopo questo episodio.. nella mia scuola se una professoressa dovesse assumere un comportamento simile, viene immediatamente licenziata ed è capitato più volte. Comunque tu sei sempre infinitamente stupenda in tutto quello che fai e dici, quindi anche in questo video sei stata la migliore jessy 😘
Ma grazie 🥰😘 In realtà no, nn fu licenziata! La scuola era a conoscenza del suo stato un po’ instabile ed avendo problemi al di fuori della scuola (che la fecero anche assentare per un mese durante quell’anno scolastico a causa di un esaurimento nervoso) ed essendo prossima alla pensione nessuno volle infierire! Ad oggi comunque rimane solo un episodio spiacevole come tutti abbiamo collezionato nella vita... 😊
Scusa una cosa.. ma teoricamente non dovrebbe essere convalidata la sospensione dalla preside? Se lei è d'accordo devi essere sospesa, ma se non è d'accordo non dovresti. Almeno io so che funziona così, magari in passato no. Mi sembra assurdo.
Ma sono l'unico della storia che a scuola non ha mai avuto note disciplinari sospensioni oppure accompagnamenti dalla prima media fino all'ultimo anno delle superiori facendomi sempre i fatti miei?
Tu non avresti dovuto alzare il foglio durante una verifica non ci vuole un genio a capirlo, mettere 3 per una cosa del genere non ha senso basta un richiamo verbale
Non mi sono neanche accorto dei tagli, sei molto brava a riprendere il discorso dopo i tagli e a non perdere il filo, sempre con il sorriso sulle labbra...io ti. metto 10 per questa verifica!
Io ho sperato fortemente che tu, durante il confronto, vomitassi addosso alla professoressa, sarebbe stata una rivincita morale IMPAGABILE!!!
Comunque ciao Nayla, sono una nuova iscritta e mi piaci molto!! 😊
Mamma che nervoso
Hai mantenuto fin troppo la calma io le avrei strappato il registro dalla mano
Una sospensione col cuore me la sarei presa a modo mio
Oltre a essere bellissima hai anche una voce da brividi.........iscritto.
Il tapping con i polpastrelli a inizio video è qualcosa di WOW!!! 😍😍
Le ingiustizie le odio , per cui non ho potuto seguire il tuo racconto. Non so come spiegarti, forse sarò esagerata ma di fronte alle ingiustizie mi sento inerme, e mi prende una tale rabbia incontrollabile ,che preferisco non ascoltare.!
Io ho capito benissimo quello che intendi. Perché ti prende il nervoso senza che tu abbia davanti le persone che hanno commesso l'ingiustizia per sfogarti. Che brutto... Anch'io sono così. Come quando litighi con qualcuno e non riesci a fare capire il tuo punto di vista e ti sembra di parlare con un muro.
Caterina Delia anche io sono molto arrabbiata!!
mi dispiace per la tua esperienza, io ho avuto al liceo una prof di italiano che mi aveva preso di mira, e non sapevo il motivo, ogni cosa che facessi aveva da ridire, ogni minimo errore me lo contava il doppio rispetto ai miei compagni, non c'è stato verso, alla fine dell'anno ho dovuto cambiare sezione pur avendo voti alti nelle altre materie.
Si vede che sei una donna con la testa sulle spalle,non come altre donne di oggi!
Da questo video capisco che tua madre ti ha dato una buona educazione fin da piccola (come di regola si deve fare),e che già da bambina avevi una mentalità più che eccellente...NUOVA ISCRITTA😊
Che voce sussurrata fantastica!! Super!! Grazie del video
Meriteresti davvero tanti ma tanti più iscritti.... Non mollare 💪
Questa è proprio un'ingiustizia!!, purtroppo ci sono persone che hanno una mentalità contorta, che pensano di avere ragione solo loro.. Comunque mi piacciono molto gli storytime.. Fanne altri 😊😘.
so che non c’entra, però sei davvero bellissima
Incredibile come sospensione, con persone del genere non si può proprio ragionare è normale incazzarsi 😡, almeno il video è stato rilassante ❤
Questo genere è davvero bello, mi dispiace tu abbia dovuto affrontare ciò💕
Sono esperienze, le abbiamo tutti 😊 ad oggi rimane solo uno spiacevole ricordo ma nulla di traumatizzante 😁😘
Dolcissima e bravissima 🤣 la prof o era pazza o gli piaceva divertirsi così 😂mah
Ciao Jessica, mi dispiace un sacco per la brutta esperienza che hai avuto. Sinceramente sono davvero stupita di quanta deficienza possano avere certe persone, soprattutto se sono insegnanti, capi, o comunque persone che non dovrebbero utilizzare il loro ruolo per reprimere ingiustamente i diritti degli altri. Sono persone infime, sono davvero senza parole. Tanto di cappello epr te che non ne parli in mood offensivo😂😘, io non sarei riuscita a trattenermi👌❤️
Voce incantevole, iscrizione immediata! 😊
Oddio la spugnetta..💓💓💓🌊🌊🌊
Ho rivisto questo video 175 miliardi di volte
Mi piace un sacco
PS ti adoro ❤️❤️❤️
No va beh assurdo..... mi è venuto il nervoso per te 😂
Che rabbia! Si che ne ho subite, da professoresse esaurite ed invidiose dei miei successi scolastici oltretutto. Io sono sconvolta!
Dove avrà pescato la laurea quella professoressa? Comunque è la prima volta che reputo una discussione molto rilassante grazie a te.
La mia prof l'ha trovata sotto l'albero di natale... Magari la sua prof nell'uovo di pasqua, visto che siamo nel periodo
Se la sarà comprata...
La spugnetta è il top
Nella scuola che frequento non c’è un limite di note che faccia scattare la sospensione: abbiamo sospensioni con obbligo però di frequenza in caso di bestemmie o discussioni gravi tra noi o verso i professori. Comunque scioccata! Odio queste cose, io sono una testa calda, non so proprio come avrei potuto trattenermi dal dirle di farsi vedere da uno bravo!!
sei molto dolce!
Ah quella spugnetta 😍❤️🙏
Mi dispiace davvero tanto! Certe persone non dovrebbero nemmeno accostarsi all'idea dell'insegnamento. Bisogna nascere capaci nella comprensione dell'altro, innanzitutto. Ho percepito ancora la tua incredulità dopo anni, davvero assurdo! Spero che l'anno dopo la prof. in questione sia cambiata o che durante l'anno con le altre verifiche e interrogazioni non ti abbia tenuta in "pugno", insomma.
Fortunatamente no, successivamente mi valutò in maniera corretta, anche perché carta canta, se le
Verifiche andavano bene nn poteva non riconoscerlo! Anche negli orali comunque non serbò rancore!
Sei bellissima e soprattutto dolcissima.
Hai dei capelli bellissimi ❤️
Ciao Nayla, ti ho appena scoperto! Iscritto immediatamente, da oggi considerami un tuo fedelissimo follower!
Ma è un role play?
Mi sembra una storia incredibile, assurda!
Ma scusa il compagno dietro non ha detto nulla per discolparti, non è stato interpellato?
Il compagno dietro ha negato ma figurarsi se è stato preso in considerazione! 😒
E bellissimo il tuo racconto
No vabbè! Di prof fulminati ne ho avuti anche io ma fino a sto livello (fortunatamente) mai! Certo però che anche la preside avrebbe potuto imporre la sua autorità e dire alla prof di francese di farsi furba (XD) ed evitarti la sospensione.. =/ Che gente!
La preside sapeva essere una persona con non pochi problemi, e prossima alla pensione.... non fu affatto sorpresa e decise di assecondarla secondo me per evitare di peggiorare la situazione!🤷🏼♀️
@@naylaasmr un'ingiustizia vera e propria però
Professori così meritano l'ergastolo, non so come tu possa aver mantenuto la calma con una persona così.
Inaccettabile. ADDIRITTURA un adulto che compie questi atti...
È davvero grave questa cosa, spero non abbia causato seri problemi al tuo percorso...
E non solo. Spero che quella professoressa sia stata LICENZIATA. Perché solo quello meritava.
Nuova iscritta❤❤❤
E' successo anche a qualche mio compagno a scuola sia alle elementari che alle medie, credo mai alle superiori. Ma senza voti negativi a prescindere dalla bontà della prova.
Sei bellissima! 😍
Ma.... Quanto sei bella? 🤩 Aiutooooo😂😂😜😜
I professori certe volte non hanno un cazzo da fare e quindi rompono le palle
8:10 tesoro ma chi ci fa mai caso al cambio di coniugazioni😂❤
Giulia Falifigli interrompendomi 10.000 volte alla fine faccio confusione 🤦🏼♀️
@@naylaasmr tranquilla😘❤
Mi dispiace per quello che ti è successo a scuola
Ciao cara, in tutta sincerità... sono stato talmente preso dal tuo racconto che nemmeno mi sono accorto del contesto asmr. Ma è stata un'ingiustizia inenarrabile. Ovviamente sto sentendo solo la tua campana, ma mi sorprende soprattutto la posizione della Preside: posso capire che non potesse contestare la prima nota, ma per i tempi e i modi coi quali sono state messe le altre, credo avrebbe dovuto riconoscere un comportamento ingiusto della prof. (ma già durante il primo confronto in presidenza). A mio parere stava alla professoressa invitarti a rinviare la discussione a dopo la verifica, non a metterti note a pioggia. Immagino il magone che ti sarà salito anche a distanza di anni! Smack 😘
Ciao! Grazie mille 😘
In realtà Ho dovuto tagliare un parte del video (altrimenti veniva troppo lungo (logorroica come al solito) dove spiegavo che la preside ormai con quella prof si era in un certo senso attesa... era a conoscenza di problematiche che aveva al di fuori della scuola ed essendo prossima alla pensione, sapendo ormai com’era fatta, evitava di darle contro! Ad oggi trovo anche comprensibile il comportamento della preside, se consideriamo poi che durante quell’anno scolastico la professoressa si assentò per un mese da scuola per una specie di “esaurimento”!
Ma che cavolo!! Cioè anche a me i professori dicono che magari è meglio se non alzo il foglio ma non ho compagni così cretini che si fingono dei finti tonti oppure non mi mettono 3 per una cosa che no avevo nemmeno fatto. Detto questo ti dico che per me hai fatto bene e che io avrei fatto la stessa cosa brava!
No vabbè, io sono sempre stato dotato di francese (tant'è che ho 9,5 di media e non studio mai, al massimo leggo e mi ricordo), abbiamo cose in comune in questo story time ahahah mi stai facendo preoccupare😂
1. Io faccio 4ª superiore
2. Oggi avevo francese e con la madrelingua, siccome non avevo capito bene il modo e su cosa avrebbe interrogato, l'interrogazione è andata male, nn so il voto e se fa media ma ero stra incazzato dopo e non volevo più parlare con nessuno...e comunque mi ero preparato una regione e le città, i fiumi ecc. e poi sentendo quelle degli altri scopro che dovevo dire perché volevo visitarla🤦🏻♂️🙄ma io cosa ne so ahahah boh per vedere luoghi nuovi, le ho detto per i monumenti giusto per farla felice😂
E poi le ho detto che vorrei visitare Parigi, e li stessa roba, i monumenti ahahah😂😂
E poi mi ha chiesto se secondo me a Parigi mangiavo bene... *ma cosa ne soooooooo!!* Ho detto che nei ristoranti italiani si mangiava bene e in quelli francesi no e mi ha detto che è il contrario perché la roba non è di qualità come qui in Italia nei ristoranti italiani in Francia (e essendo stato a Nizza ci sono praticamente solo ristoranti italiani e sembrava tutto buono ma va beh è francese è logico che per lei si mangi meglio in quelli francesi🤦🏻♂️)
Comunque sono al minuto 5:53 ahahah moh vado avanti ma mi preoccupo😂
#Storytime Si comunque ho "subito una vicenda simile" (o meglio, mia sorella), praticamente alle medie ero il cocco della prof di francese perché ero talentuoso (non che mi importasse,ero bravo e basta), in terza introdusse due quaderni, uno per le schede che lei consegnava sulla civiltà della Francia è uno con i normali compiti (esercizi, dialoghi da copiare e tradurre, verbi da coniugare,...).
Secondo lei, durante il controllo dei quaderni più o meno verso ottobre, il mio quaderno di civiltà non era abbastanza ordinato; così senza che mi disse nulla mi misi a rifarlo per non avere un brutto voto. Inutile dire che tra ascoltare lei che leggeva e noi che leggevamo le schede, sottolineare le cose + importanti, copiare quelle parti nel quaderno in ordine, tradurle più incollare le schede per non perderle e fare sempre i suoi altri compiti nel 2º quaderno + quelli di tutte le altre materie era impossibile (facendo anche il tempo prolungato e uscendo solo il venerdì alle 13:00 e tutti gli altri giorni alle 16:00 ma avendo sempre impegni e compiti da fare + studiare per me diventava complicato).
Non finii mai quel quaderno, lo lasciai in sospeso; tant'è che all'esame di 3ª media, invece che ripassare come tutti, io mi misi a finire il quaderno😂😂😂
Entrai e come prima cosa mi chiese "Tu il quaderno non lo hai finito vero?" E io "No".
Sta prof era un po' come la tua, sempre scazzata e dalla rabbia/nota facile, si chiama Orlando di cognome e la soprannominarono "l'Orlando Furioso" mica per niente...comunque mia sorella l'aveva fino all'anno scorso. Un giorno chiese i compiti, peccato che mia sorella aveva segnato un esercizio sbagliato perciò quello corretto non lo aveva fatto; le mise una nota (con molta gioia pure perché si vendicò di me con lei) e le disse "È inutile che piangi,la nota non te la leva nessuno"
E le scrisse che mia sorella aveva detto di non aver svolto l'esercizio solo dopo il controllo dell'insegante.
Secondo me lei aveva frainteso che io non avessi finito il quaderno di civiltà perché non avevo voglia,non era così.
In ogni caso mia madre ci andò a parlare, lei è una che ci crede perché sà che non mentiremmo mai su queste cose e che siamo bravi ragazzi, come te all'epoca insomma😂
E comunque mia madre parla sempre con calma, ma se l'insegnante alza la voce come in questo caso si altera (e fa bene).
E nulla,non sapeva più dove arrampicarsi e indovina un po' che discorso tirò fuori?
Proprio così!"Suo figlio non ha mai finito il quaderno di civiltà!"
Mia madre "Qua stiamo parlando di mia figlia,non di mio figlio"
Comunque la nota ovviamente non la tolse; però ce l'aveva ancora con me (ah e obv in 3ª nn ero più il suo cocco ma il mio migliore amico, pensando di farmi ingelosire e indispettire).
Pensavo che tua madre sarebbe diventata una super sajan di terzo livello 🤣
e dire che, ai tempi in cui andavo a scuola, facevamo di tutto per farci sospendere in gruppo, magari tutta la classe, per poter saltare giorni di lezione ovviamente ed invece niente, non c'era verso... schiaffoni a pioggia da insegnanti e genitori, ma di sospensioni non se ne parlava... quindi ci toccava organizzare degli scioperi selvaggi ogni volta che nell'aria c'era sentore di interrogazioni o compiti in classe :DDD
F44
Quindi “ha vinto” la professoressa?
Certi atteggiamenti sono inconcepibili.
Secondo me saresti molto brava a fare un video di mouth sound ❤️
Lo trovi sul canale 😊
INIZIO VIDEO: 5:33
Io frequento una scuola lavoro qua se prendi una nota ti metti a ridere
Sei veramente brava, peccato i rumori di fondo
io ho avuto unq nota perche mi hanno lanciato un tappo della penna e io lho detto all'insegnante (senza sapendo chi era stato)e lei si e lamentata che io nn lavessi detto
Cochon Dieu era la risposta...! 🎈
🥰🥰🥰
Ciao nayla,dove hai preso la spugnetta?
Ciao 😊 l’ho trovata in un negozio cinese ma si trova facilmente anche nei negozi per la cura della casa e della persona 😉
Allunghi troppo i discorsi ahahah
In 5o abbiamo totalizzato 189 note record assoluto quell'anno . Di cui però solo una 30ina erano personali. E no... Nessuna era ingiusta.. anzi era una corsa verso il record ahahaha
Mat teo che record 🤣
fratm ingiustament sospes
Come è finita la situazione vi siete riappacificate alla fine?
mikk 2004 riappacificate è un parolone... abbiamo mantenuto il normale atteggiamento professoressa - alunna.... nn ha infierito in seguito in altre verifiche o interrogazioni, mi ha sempre giudicata in maniera corretta successivamente!
@@naylaasmr meno male 😘
👍👍👍👍💖
Nella mia scuola non c'è sta regola della sospensione 😂, avró decine di rapporti e mai sospeso
Questa regola che con 3 note scatta la sospensione è illegale!
I miei ex compagni ne avevano 20 al mese e di sospensione non ne sanno neanche il significato 🤣
Mi viene un po' da ridere perché io ero molto scontrosa e non solo usavo il telefono e facevo copiare i miei amici, ma se una prof mi avesse detto qualcosa non so che sarebbe successo ahhahaha ( considera che una mia ex prof di italiano fosse la vicepreside della scuola ed avevamo un rapporto bellissimo , una volta la mia prof di geografia fece una nota( anche se molto meritata) a me e alla mia amica
Ci voleva sospendere , quando la vicepreside la vide ci mandò subito in classe ridendo🤣🤣
Poi per il resto ero monellissima ma mi sapevo rigirare benissimo la cosa anche alzando toni hhahahahah figurati se mi avessero messo 4 note ingiustamente , le avrei lanciato il registro in faccia oltre a insultarla .... HAHAHHA
La preside tua comunque stronzissima, poche palle.
Tu sei stata troppo educata, fin troppo.
Ricordo invece che l'ultimo anno avevo una prof davvero cattiva, che invece di annullarci le verifiche, le correggeva e metteva sempre 2 a me e alla mia compagna di banco.
Ricordo fosse una donna molto frustrata, ricordo che anche le preferenze avesse.
Stufa del suo comportamento le dissi ' guardi prof per me può mettermi due fino alla fine dell' anno tanto come media ho 9 e non mi lasceranno mai la sua stupida materia '
Lei andò a parlare con altri professori per vedere se fosse vero, anzi i professori mi avrebbero pure vantata, da quel giorno è cambiata assolutamente HAHAHAHAHAHAH
Solo un'ultima vota si seccò perché non avevo fatto i compiti e mentre mi rimproverava le andò dell'acqua di traverso tanto da non riuscire a respirare 🥺🙄 da lì forse ebbe paura come se io avessi dei poteri e alla fine mi mise un bell 8.
Dimmi tu con quella sfilza di 2 da dove sarebbe mai uscito🤣🤣🤣
Apparte la storia da brivido sei molto rilassante. Passa dal mio canale magari ti piace :) mi farebbe piacere
Pure a me è successo e sono in seconda media....
Mi dispiace per l'ingiustizia subita
Anche io venni sospesa dalla prof di francese. LoL🙄🙄
Hello gorgeous 😉 love your hair
da me dopo 24 note scatta la sospensione
Dopo 3 note sospesi?😱...solo io sn arrivato a 30 e nn fanno nnt
5:32 starts the story time
Il tuo percorso scolastico, in particolare in francese, è rimasto poi segnato da questo episodio?
Comunque spugnetta toppp
No, fortunatamente no!
Successivamente riprese normalmente ad essere corretta nella mia valutazione scolastica!
Le mitiche fiabe di mamma Nayla
io ne ho una ventina di note e ancora non mi hanno sospesa quindi aposto
Premessa Sono in Terza Media
In prima media mi hanno presa in giro perché ero molto brava a scuola e andavo più d'accordo con i maschi . A Maggio mi fu regalato il mio primo telefono. Successe una super mega iper confusione tra il telefono di mia mamma e il mio ( perché ero nel gruppo della classe con il cellulare di mia mamma.) Lessi un messaggio di una mia compagna che scriveva:< Non mettete l'Azzu nel gruppo . Questa mia compagna era un sacco invidiosa di me ( perché poi si è scoperto essere discalcula.) E mise in giro voci falsissime su di me , mi chiamava P*****a e T***a . Il mio migliore amico smise di parlarmi perché lei l'aveva convinto che io avessi detto a tutti chi era la ragazza che gli piaceva ma non era per niente vero . Mia mamma andò a parlare dalla professoressa che disse che avrebbe fatto qualcosa in realtà non ha fatto niente. Avrei potuto chiedere un rimborso alla famiglia della ragazza di 500€. Non l'ho fatto perché sono una persona pacifica . Ora me ne pento veramente .
Mi spiace tanto, se.fossi stata in te non solo avrei chiesto i 500 euro di rimborso ma avrei anche parlato con i genitori
Un mio amico ha 8 note ma ancora nn e stato sospeso
Ma per chi non ha Instagram
Ho preso sonno in un battibaleno
Ma perche il ministero non li rinchiude nei manicomi
L'insegnante ha sempre ragione.
In verità no
Bel video! Brutta storia però.. :/ peccato la spugnetta, mi ha dato fastidio xD
ma come tu eri stata accusata di aver aiutato al tuo compagno vicino di banco e lei mette 3 a te e non a lui??? la prof aveva forse le idee confuse
Si, si arrabbiò con me perché il mio gesto di alzare il foglio lo vide palesemente come un gesto fatto di proposito per permettere al mio
Compagno di copiare le mie risposte!
Anka anka anka anka anka anka anka anka anka anka anka anka
Profesori pazzi e frustati esistono in ogni paesi qui nel Messico abbiamo un saco, quando avevo tra 16 o 17 anni ho conociuto uno che vendeva films pornografici ai allievi.
Oddio ma seriamente 😱???
@@naylaasmr No so come é il sistema di educazione italiana ma il nostro forse uno de peggiori al mondo per tanti anni tu potevi diventare professori soltanto se avevi il dinero per pagare il posto de lavoro allora un criminale poteva rubare e diventare profesore o puré se il tuo padre era profesore per heredita tu avevi un posto sicuro non importava la tua capacita, cosi arrivarono millaia di persone incompetenti a essere professori, un cugino mío era un fumatore di marihuana senza limiti e divento profesore perche giustsmente il suo padre era profesore e aveva il posto sicuro.da 6 anni piu o meno le regole stanno cambiando perche il governo si ha resso contó del grande errore fatto.
Spero proprio l’abbiano licenziata dopo questo episodio.. nella mia scuola se una professoressa dovesse assumere un comportamento simile, viene immediatamente licenziata ed è capitato più volte.
Comunque tu sei sempre infinitamente stupenda in tutto quello che fai e dici, quindi anche in questo video sei stata la migliore jessy 😘
Ma grazie 🥰😘
In realtà no, nn fu licenziata! La scuola era a conoscenza del suo stato un po’ instabile ed avendo problemi al di fuori della scuola (che la fecero anche assentare per un mese durante quell’anno scolastico a causa di un esaurimento nervoso) ed essendo prossima alla pensione nessuno volle infierire! Ad oggi comunque rimane solo un episodio spiacevole come tutti abbiamo collezionato nella vita... 😊
Come si chiama sta prof?...cosi se vuoi ti do una mano a bruciarli casa😂😂😂😂. Vorrei averla avuta io di sicuro la sparerei😂😂😂😂😂😂
Like se vorresti sapere cosa guarda ogni tanto nayla alla sua destra 😂
Angelo Chimienti ahahahah è un gesto involontario, quando penso guardo sempre in quella direzione, me ne sono accorta anche io editando i video 😆
@@naylaasmr ahahahah tranquilla lo avevo immaginato....comunque sei davvero brava a fare video ! Spero ti sia arrivata la donazione paypal
Angelo Chimienti grazie mille ☺️ in realtà non è arrivato (ancora) nulla, ma ti ringrazio del sostegno!😊
Angelo Chimienti donazione arrivata! Grazie ancora del sostegno 😊❤️
@@naylaasmr grazie a te per i bellissimi video che fai ❤
Scusa una cosa.. ma teoricamente non dovrebbe essere convalidata la sospensione dalla preside? Se lei è d'accordo devi essere sospesa, ma se non è d'accordo non dovresti. Almeno io so che funziona così, magari in passato no. Mi sembra assurdo.
Se proprio doveva prendersela con qualcuno avrebbe dovuto farlo anche con quello che copiava, bah
💦 💦 💦
Ma sono l'unico della storia che a scuola non ha mai avuto note disciplinari sospensioni oppure accompagnamenti dalla prima media fino all'ultimo anno delle superiori facendomi sempre i fatti miei?
Ma quanto sei bella..... Mamma mia... 🤦♂️🤦♂️🤦♂️🤦♂️🤦♂️
Quanti anni hai comunque video non stupedo... di più
Tu non avresti dovuto alzare il foglio durante una verifica non ci vuole un genio a capirlo, mettere 3 per una cosa del genere non ha senso basta un richiamo verbale
dovresti indurmi al sonno...... si certo, se ascolto e non guardo.......