Nessuna delle due era davvero talentuosa. Ambra era simpatica a Boncompagni che diede spazio anche a Pamela per balletti e cose così ma mi fa ridere che dicano "coreografa" "cantante"...cioè Pamela una voce nasale, probabile abbia ancora le adenoidi...ambra ha fatto qualche film ma nessuna delle due da strapparsi o capelli. Poi si, che litigassero ci sta, la rivalità la giovane età. Litigano donne anziane figurati loro.
Ambra non era poi così male come Pamela... sapeva presentare, aveva un certo carisma e il suo timbro vocale era piacevole. Ma la Pamela era proprio inguardabile. Senza grazia quando ballava, quando presentava era goffa e infantile e sì, sono d'accordo con te, cantava con il naso e forse ha ancora le adenoidi 🤣🤣
@@gustavolamussa9350 no non credo, la madre Doriana era sempre accanto a lei, Ambra era veramente molto bella senza ritocchi estetici che si fanno ora! Aveva un viso solare acqua e sapone e telegenica che spaccava la telecamera, l'unica!!!! E poi era l'unica che sapeva tradurre e condurre attraverso l'auricolare, le altre ci hanno provato disse lo stesso Boncompagni, ma non ci sono riuscite. Non è facile parlare con un altra voce che ti suggerisce nelle orecchie!! Le male lingue ci sono state e sempre ci saranno se una è più bella brava e fa carriera più di un altra, non è solo in televisione ma anche nella vita di tutti i giorni, la razza umana è la peggiore razza distruttiva che esiste su questa terra.
@@maricleo493 sono d'accordo. Ambra era una bellezza naturale e poi ballava bene, con grazia, femminilità e sensualità, tutte doti che Pamela nel ballo non aveva. Per questo la invidiava e l'affermazione: "io ero cantante, ballerina, coreografa e intrattenitrice mentre Ambra faceva solo la conduttrice" rivela da sola l'invidia di Pamela, che è stata vergognosamente bugiarda qui, perché anche Ambra cantava e incideva dischi che riscuotevano sempre più successo dei suoi. E anche Ambra sapeva ballare, altroché. Come Miriana Trevisan sembrava divinità in movimento. Pamela rosica, rosica e rosicherà forse in eterno per non essere stata mai apprezzata come Ambra e per non aver mai avuto la sua voce dolce e melodica.
Sicuramente Ambra era ed è in grado di poter interloquire con persone di cultura e grande spessore, visto che, nonostante partecipasse a Non è la rai, si applicava in maniera eccellente agli studi. Cosa che non si può attribuire a Pamela, visto che probabilmente era un po' allergica alla scuola. Per quanto riguarda il fatto che Pamela sappua ballare e cantare..beh...saper scimmiottare qualche mossa ed essere intonata non fa di te una professionista. Ma le chiacchiere stanno a zero: oggi Ambra è una bravissima attrice ed una splendida donna. Pamela? Continua ad elemosinare reality, ospitate...dove le chiedono di fare il solito balletto di 30 anni fa che ha proprio stufato! Ora sta al FG? QUALCHE mese di notorietà, qualche ospitata, e poi di nuovo a cuccia nella sua borgata i sieme alle sue simili!
Ho visto che Pamela adesso e' madre, e ha rischiato anche di morire anni fa, dunque non la giudicherei ancora come un invidiosa di trenta anni fa; credo che le sia passata ormai quell'acrimonia di quando era ragazzina e da come ha detto in un programma, dopo il pericolo scampato adesso sa amare ogni piccola cosa della vita. Quanto ad Ambra avra' avuto la sua fama a quel tempo da ragazzina, ma francamente non e' ne chissa quale attrice o che personaggio. Ci siamo gia dimenticati della Carra' per dire, figurarsi di Ambra che rimarra' sempre racchiusa in quella piccola ampolla di non e' la rai, e non se ne liberera' mai anche dovesse recitare in mille altri filmetti da cassetta dimenticabilissimi.
Ma a quanto pare a scuola ad Ambra non hanno insegnato a pagar l'affitto! 😂 E comunque, quale luminare della scienza sarebbe diventata Ambra?? Forse un'acculturata, piu' che colta... Sono due cose ben diverse La cultura in se' ha molto piu' a che fare con la mentalita' e col modo di comportarsi... E' piu' qualcosa di innato... Un po' come l'eleganza... E infatti!
Pamela mi ha sempre dato l'impressione di essere gelosa di Ambra. Ieri come oggi. Pamela era sopravvalutata ai tempi di Non è la rai! Ambra può piacere o meno, ma è da fare il suo lavoro. Cinema, programmi tv, cantante, presentatrice. Le altre sono sparite.
E chi non era invidiosa di Ambra ..direi tutte! All’epoca avrei voluto essere come lei e non mi perdevo una puntata Comunque il dito lo aveva visto Ambra ( dato che lo racconta lei stessa) e non le è andata giù…e non è stata molto sincera al momento che le è stato chiesto da Pamela
@@mattistrosaambra che non sapeva ballare bene come lei, ambra che nn sapeva cantare come.lei...ambra che però stava preparando il suo.tour.....lei che era quella col.talento e che meritava il.posto.che avevano dato ad ambra. Lei che ( detto in un intervista da mariana e un altra) ragazza) diceva che lei al contrario di altre ragazze di non è la rai non.aveva fatto carriera perché nn era.bella, lasciando intendere che le altre erano riuscite non per il talento ma per.altri motivi. Quando poi ha dovuto sostituire ambra alla conduzione di nn è la rai ha avuto.l'opportunità di far vedere che lo meritava di.piu lei quel posto: ha dimostrato tutto il contrario,non era minimamente all'altezza di.ambra, nn era in grado di reggere tutto un programma
@@Adharauma-bx6qe poi ambra nel tour 1995 t’appartengo ballava e cantava dal vivo in modo spettacolare!!! Bisogna proprio dirlo l’invidia una brutta bestia! Ambra c’è e le altre non ci sono!!!
@@Adharauma-bx6qe in effetti la Pamela da adolescente non era né bella (però è migliorata in età adulta) né femminile, ma Boncompagni le ha comunque dato molto spazio e visibilità nella trasmissione e l'ha innalzata a ruoli e titoli, tipo "The Voice", che non le competevano affatto. Ha avuto i suoi momenti di gloria e tante opportunità, ma non ne ha ricavato nulla perché evidentemente fuori da "Non è la Rai" non piaceva a nessuno. Se avesse avuto qualche vero talento, bella o non bella, quantomeno avrebbe fatto la cantante come succede a tante cantanti non belle, ma dotate di una voce piacevole. La sua voce era orribile ed è stato questo a non farla arrivare da nessuna parte.
Pamela stra invidiosa, Ambra stra odiosa e antipatica, unbel mix volutod al signore Costanzo che tutti dicono ha fatto la bella tv,,, la ha solo distrutta lui e la moglie
Costanzo tenne in piedi un "uno contro tutti" sul nulla. Non c'era niente da dire contro Ambra (in questo periodo della sua vita non all'apice) e gli autori basarono il talk show sul nulla cosmico, tipo Grande fratello, invitando Pamela, ragazzetta in cerca di residua visibilità che non era affatto "contro" Ambra e la imbeccarono con dell'aria fritta. Gli adulti sono peggio dei ragazzi.
Credo che questo filmato sia fine anni 90 primissimi del 2000, quando Ambra ancora tentava la carriera musicale, poi interrotta. E soprattutto prima del successo come attrice. Pamela dimostra per l'ennesima volta l'astio che l'ha sempre contraddistinta nel post NON E' LA RAI perchè a lei le cose non sono andate bene e si sono, di fatto, interrotte con quell'esperienza. Purtroppo il montarle la testa con i "The voice", quando di cantare non era minimamente capace, non l'hanno certo aiutata a metabolizzare la fine di una carriera. Per fortuna che col tempo se n'è fatta una ragione, concentrandosi su altro, in primis la famiglia. La seguo tutt'ora su IG, e pur restano NON E' LA RAI l'unico suo argomento artistico, si nota che col passare degli anni si è realizzata, smaltendo l'accumulo di risentimento e delusione.
MA DOPO TUTTI QUESTI ANNI CHE NON VE LE SIETE MANDATE A DIRE E VI SIETE TRATTENUTE A FATICA, PERCHÈ NON CONCLUDETE FINALMENTE CON UNA BELLA TIRATA DI CAPELLI STILE ANTONELLA ELIA vs AYDA YESPICA ALL' ISOLA DEI FAMOSI??? 🗣🫂
Ritengo da questo estratto che abbiano sbagliato entrambe. Intanto andrei a sottolineare la memoria labile di Ambra che in una trasmissione le fa asserire si, il gesto incriminato ci sia stato, per poi davanti a Costanzo prontamente negarlo. Dall'altra anche Pamela poteva benissimo evitare la domanda finale, in special modo dopo aver detto che la rivalità tra loro era inesistente. Dispiace solamente che un talento come Pamela poi non abbia avuto la fortuna di Ambra (certamente più strutturata ed abile), così come dispiace, da spettatrice che Ambra invece di dedicarsi alla televisione, dove in effetti ha mostrato ottime capacità, si sia dedicata alla recitazione con esiti quanto meno disastrosi, inaugurando la generazione di quelli che a teatro utilizzano i microfoni, perché già in seconda fila la voce proprio non arriva. E non rispondetemi che ha vinto il Nastro d'Argento dato che in questo paese un premio non si nega a nessuno, ricordando ai fan più accaniti che a vincere il David di Donatello sono state le "bravissime" (a far cosa bisognerebbe ancora capirlo) Asia Argento ed Ilenia Pastorelli.
@@ivanquartulli6765 Evidentemente Lei è giovane e non ha la mia età. Anch'io ho avuto la triste esperienza di vederla a teatro ove ha mostrato ampiamente tutti i suoi grandi limiti, non articola, non ha uso della voce e del corpo, non ha idea dei tempi sia comici che drammatici e non trasmette emozione alcuna. Fare teatro è prima di tutto studio. Non ci si può improvvisare attrici così come non ci si può inventare cantanti. Mi sta parlando comunque di una ragazza che accettò di farsi guidare dall'auricolare di Boncompagni e che presenziò a serate in giro per l'Italia "cantando" con una voce non sua. Eticamente un gesto davvero scorretto. Anche a 15 anni, considerando che negli Stati Uniti gli artisti studiano e s'impegnano da quando ne hanno sei o sette. Dunque che s'improvvisi in qualcosa non mi stupisce affatto. Se lei avesse la mia età magari avrebbe potuto vedere sul palcoscenico Rossella Falk, Valeria Moriconi, Mariangela Melato, solo per farle alcuni nomi e non avrebbe scritto quello che invece, non conoscendo, ha scritto. Riguardo ai premi non contano niente non è il premio che fa l'artista soprattutto in Italia dove si premia chiunque. Chiunque. Grazie però del messaggio cordiale con il quale ha espresso il suo legittimo dissenso. Buona vita, la mia durerà poco e potrete cambiare tutti i punti di riferimento così come già state facendo appoggiandovi ai social.
@@Pathl24 Si attenga al commento, non esca fuori topic per cortesia. Per sua comodità le ricopio quello che ho scritto, grazie. RIPASSO: non rispondetemi che ha vinto il Nastro d'Argento dato che in questo paese un premio non si nega a nessuno, ricordando ai fan più accaniti che a vincere il David di Donatello sono state le "bravissime" (a far cosa bisognerebbe ancora capirlo) Asia Argento ed Ilenia Pastorelli.
Ma che discorsi fai?! Me la tiro perché me la posso tirare, brava ambra?! Ma brava de che?! Chi se la tira non vale mai quanto si crede di valere, se la pensi così anche tu vali poco, gioia
Rosicare è un sentimento molto umano. C’è chi sul rosicare continuamente ci costruisce inconsapevolmente la propria personalità. Pamela ne è l’esempio, povera, verrà sempre ricordata come quella che rosicava per il successo di Ambra.
E' roba di trent'anni fa' Ora anche "Ambra" non e' che sia diventata sta grande diva... Sia nella recitazione, che nella musica E come presentatrice e' rimasta li' dov'era trent'anni fa' Finito il programna, finita la sua carriera di presentatrice.
Jajaja la cara de Ambra lo dice todo: parece que no se llevaban bien. Especulo que Ambra se sentía algo intimidada/excluida por el grupo de las coreógrafas/bailarinas principales (Pamela, Angela, Emannuela), que dicho sea de paso hasta ahora son grandes amigas. Felizmente no había redes ni internet como para marketear la situación como posteriormente hicieron los programas "realities"
@@ilaria1992Anche io come te all’epoca provavo un senso di disagio sociale nei confronti di questo tipo di tv. Questo canale mi piace molto perché sottolinea egregiamente (non solo su questo argomento ) ciò che da ragazzina in qualche modo percepivo senza riuscire a dare una definizione, esattamente un lato oscuro.
Diciamo la verità pamela giusto a non è la Rai poteva spiccare nel ballo e nel canto perché in realtà di doti reali ne aveva pochine pochine. Ambra pur col suo carattere diciamo 'difficile'ha dimostrato comunque di avere carisma e personalità, e nessuno le ha comunque regalato nulla visto che a fine anni 90 inizi 2000 entrambe erano sparite ma Ambra ha saputo ritagliarsi il suo spazio, cambiare pelle e tornare alla ribalta. A mio modo di vedere Ambra era una delle poche ad aver talento e l'ha dimostrato in tutto quello che ha fatto. Rispondendo alla domanda finale credo proprio di sì infatti la miglior Ambra l'ho vista a stasera niente mtv dove balava e cantava... Ps ridiciamo la verità: pamela coreografa? Non scherziamo su, quattro mossette senza senso non erano coreografie, la cinti le faceva e sono rimaste iconiche nell'immaginario di nelr.
@@fabriziobea6056 beh dal 2007 ha girato 24 film, vale a dire più di uno all'anno di media. Dici pochi? Il mio tornare alla ribalta è dettato dal fatto che anche Ambra era stata dimenticata e a partire dal 2006 si è reinventata e si è creata una carriera di attrice. A livello televisivo ha fatto poco a parte la giurata e alcuni sceneggiati...penso che avrebbe il potenziale per presentare uno show in prima serata. Chissà magari prima o poi...
fa tournée teatrali, da qualche anno Mi pare ha lavorato anche in radio... Cmq si è sempre data da fare, anche se non è sotto gli occhi della massa. Invece che fermarsi a criticare colleghe 💭💭💭
Ambra forever!! Sa condurre, cantare, è molto intonata, si muove bene!! È diventata un'ottima attrice. Pamela sempre stata invidiosa e antipatica! L'invidia è una brutta bestia 😅😂
All'epoca ero una bambina e non vedevo Ambra attraente, forse perché a Non è la Rai c'erano bellezze come Claudia Gerini e Antonella Mosetti. Invece ora che sono adulta penso che Ambra fosse davvero bella.
Chi sarebbe? La Vinciguerra in prima fila? Mi faccia il piacere! Ovvio, c'è sempre di meglio (non penso sua nonna) ma che Ambra sia (un modello sano) di gran bella ragazza è oggettivamente innegabile. Non vale lo stesso per Pamela, solo carina, senza troppe pretese. Ridimensionarsi, please!
La Gerini, ok! Ma Antonella Mosetti?! All'epoca, un manico di scopa. Piatta, insipida ed esageratamente longilinea che, con quell'insistente frangetta, si ostinava a coprire uno dei suoi pochi punti di forza (oltre all'altezza e le gambe), cioè gli occhi. Ovvio, era bellina ma lì c'era di meglio. Cmq De gustibus!
Boncompagni l aveva montata e quella ragazzetta indisponente era venuta fuori cmq dopo ha fatto carriera Mi è sembrata bugiardella Ambra sulla storia del dito
@@giuliacarlantoni2869ma è vero! Mamma mia quanto se la tirava la Angiolini da Ragazza, e comunque è una mediocrità specchio dei tempi odierni, anche oggi.
lei faceva la ballerina cantante coreografa intrattenitrice 🤣🤣🤣🤦♂️🤦♂️🤦♂️… presidente della repubblica no?? 🤣🤦♂️… insomma avevamo la nuova liza minnelli e non ce ne siamo accorti
Da come le elogiavano e mettevano sul piedistallo a "Non è la Rai", una come conduttrice, a volte cantante e l'altra come ballerina, cantante (voce apprezzata da tutte), coreografa, mi sarei aspettata avessero avuto poi 'da grandi' una brillantissima carriera. Ambra lavora in questo mondo, ma non è eccezionale, Pamela scomparsa dopo "Non è la Rai".
L'ipocrosia esiste da sempre ma a quei tempi non c' era l'odio distruttivo di oggi... odio e amore si amalgamavano continuamente, l'ipocrisia stessa era sul chi va la, non aveva fini pericolosi per l' altro come vedo benissimo alle persone di oggi che fondano la loro esistenza addirittura su questi meccanismi difensivi
Ambra pessima, molto piu abile e spalleggiata da tutti! Nella vita ha avuto opportunità a gratis! Se fosse stata davvero talentuosa avrebbe fatto cose lodevoli.
E sì, effettivamente stare nel mondo dello spettacolo come presentatrice, attrice addirittura cantante pur non avendo una gran voce, non è sufficientemente lodevole. Mi chiedo che carriera abbia fatto lei.
Cara Pamela Sei stata sconfitta 3 volte... La prima a non è la RAI La seconda nel rancore che porti La terza lo hai dimostrato x come ti sei posta in questa occasione..x cui ieri come oggi, nulla eri è nulla resti.. Ambra oggi è ciò che era ieri, facendo passi in avanti e lavorando ...prendine atto e fatti una vita😊
Dall'atteggiamento tenuto da entrambe in questo scambio si può imparare molto. Chi stava tra il pubblico cercava di mettere in difficoltà chi stava sul palco. Ecco, se sul palco c'è ancora la stessa, dopo trent'anni, mentre l'altra non sta nemmeno più tra il pubblico, pur avendo probabilmente un talento che reputava migliore, qualcosa vorrà dire.
L'una l'avrà data via a soggetti più in alto. Sarò cinica ma a parità di bravura, spesso nel mondo dello spettacolo è questa la discriminante (detto da gente dello spettacolo ovviamente)
Ma perché offendere queste due ragazze? Il talento lo avevano entrambe e secondo me meritavano entrambe di andare avanti e costruirsi una carriera, come hanno fatto la Gerini, la Ocone e la Impastatore. Non capisco certi commenti al vetriolo...
La "Impacciatore" non era bella (neanche brutta, ma di sicuro non bella), però era simpatica e aveva carisma. La Ocone era bellina, ma soprattutto un'attrice nata. La Gerini è un caso a parte. Le piacevano i vecchi... quanto ad Ambra era carismatica, sapeva stare sullo schermo e canticchiava benino, poi ha anche imparato a recitare, migliorandosi sempre di più. La Pamela invece per me non aveva nessun carisma, nessuna grazia e una voce nasale veramente brutta che le ha impedito di ricevere consensi e attenzione al di fuori di Non è la Rai. E aggiungo che la sua mancanza di umiltà (si sentiva un'artista tuttofare e se lo diceva da sola di esserlo) le ha anche impedito di crescere professionalmente. Credendo di essere già arrivata come cantante, ballerina, intrattenitrice e coreografa, alla fine non è andata proprio da nessuna parte se non dopo tanti anni di assenza in tv, al Grande Fratello! Patetica.
Ambra fai un faccia a faccia con Antonella Mosetti dichiarando apertamente al pubblico il grave torto che le hai fatto e che lei non ti ha mai perdonato a tutt' oggi 2024 ed oltre ..
Migliore?? Ambra non sa cantare, solo presentare ed attrice. Pamela non so, forse ballare, a cantare non so. Pamela ha partecipato a Non è la rai ed ha avuto successo durante gli anni della trasmissione dopo no ahimè. Non sapevi chi fosse?
@@nicolettamarica5749Antonella Mosetti, Al GfVip, una notte, prima che la regia la censurasse, disse che a Pamela nessuna delle ragazze se la "cagava" non aveva autorevolezza e le sue coreografie erano pessime, la vera coreografa di Non è la Rai fu Marina Cinti
Ambra di essere chiamata col dito ehhhh non poteva sopportarlo ehi era Bette Davis! Ambra faceva dischi ma mica era pretenziosa....ah studiava canto, Maria Callas Style.... Ma di andare a lavorare in miniera e di fare carriera lì non viene in mente a nessuna?
che programma assurdo.... tutte belle ma alla fine quanta superbia in molte,,,, ambra si è sempre sentita potente e continua ad essere una superba con i controfiocchi, grazie a quel mostro di Boncompagni.
io lo vedevo, ma si odiavano tutte, secondo me. ognuno cercava la telecamera. Poi non so' chi dopo la morte di boncompagni ha scritto un libro dove dice che era un pedofilo. che schifo parlare di persone che non possono difendersi.
Come al solito tra Gesù e Barabba, senza voler essere blasfemi, gli italiani scelgono Barabba. Vorrei vedere voi al posto di Pamela, organizzare il programma dietro le quinte occupandosi delle coreografie di centinaia di ragazze che ogni giorno facevano decine di esibizioni e balletti, cantare decentemente (comunque a livello vocale migliore di Ambra) incidendo una marea di canzoni in più, e ritrovarsi una presentatrice che parlava solo grazie ai suggerimenti dall'auricolare fatti dal regista Boncompagni, e che trattava le altre in modo supponente e spocchioso. Quale talento avrebbe dimostrato Ambra? Non si tratta di "rosicare". Sull'ambiente di lavoro ci vuole spirito di collaborazione ed educazione, cose che Pamela aveva ed Ambra no. Infatti offendersi per venire chiamata con un dito dalla coreografa è da bamboccia viziata e immatura. Immaginate la scena, musica e chiasso, calca di ragazze lontane ed Ambra mescolata tra loro. Cosa avrebbe dovuto fare Pamela, usare un megafono per non offenderla e chiamarla per nome? Andare in regia da Boncompagni per comunicare con lei tramite l'auricolare, oppure farsi lo studio che era enorme a piedi per raggiungere la permalosa regina de sto' caz..? Scusate ma ricordarsi i torti e chiarire non vuol dire "rosicare". Pamela avrebbe meritato nuove opportunità nel mondo della TV visto che Ambra le ha avute pur avendo allora dimostrato molto ma molto meno sia dal punto di vista umano che professionale. Poi Ambra se n'è uscita contro Pamela che non vedeva da tre anni dicendo "è come alle superiori... Sono scelte". Cinica a dir poco.
Busco separar las cosas que te acuzan , anque no creas un dia esas cosas tienen que ser juzgadas , que crees que estemos ante jueces que son correctos justos , los estan mirando detras cameras esto cambia las cosas ??? Lo hubiera mejor ante el público pero detras de camaras
"Me la tiro perché me la son potuto permettere" 😂 top😂
Seconde me gliela tirava qualcun altro...
Eccome se gliela tirava...
Porca miseria se gliela tirava...
😂
Ambra e la sua enorme spocchia... la storia del dito è esilarante.
Del dito??
@@adorojung1157vedi il video fino alla fine e capisci
Insopportabile Ambra. Irrita dopo tutti questi anni come fosse passato un giorno. Talento inesistente.
ammazza, menomale che non c'era rivalità tra loro!!!😂😂il fatto del dito è meraviglioso!!!poi la domanda se sapesse davvero cantare e ballare.....😂
"Però quel Boncompagni li,secondo meeee!" Cit. VASCO ROSSI
Sì, ma da che pulpito...
Se l'è potuto permettere....La vera comicità è questa!!!!!!😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Nessuna delle due era davvero talentuosa. Ambra era simpatica a Boncompagni che diede spazio anche a Pamela per balletti e cose così ma mi fa ridere che dicano "coreografa" "cantante"...cioè Pamela una voce nasale, probabile abbia ancora le adenoidi...ambra ha fatto qualche film ma nessuna delle due da strapparsi o capelli. Poi si, che litigassero ci sta, la rivalità la giovane età. Litigano donne anziane figurati loro.
Ambra non era poi così male come Pamela... sapeva presentare, aveva un certo carisma e il suo timbro vocale era piacevole. Ma la Pamela era proprio inguardabile. Senza grazia quando ballava, quando presentava era goffa e infantile e sì, sono d'accordo con te, cantava con il naso e forse ha ancora le adenoidi 🤣🤣
Mediocrità,arroganza,presunzione e talento da parrocchia. Coreografie,conduttrice....per favore😂😂😂😂😂😂😂😂
Haha le adoro, pamela appena parla dice che lei faceva tante cose..e ambra solo una. Già questo fa capire la rivalità
È stata sempre invidiosa di Ambra perché Ambra faceva carriera e lei no.
@@maricleo493 evidentemente non ha fatto le cose che servivano per fare carriera...
@@gustavolamussa9350 no non credo, la madre Doriana era sempre accanto a lei, Ambra era veramente molto bella senza ritocchi estetici che si fanno ora! Aveva un viso solare acqua e sapone e telegenica che spaccava la telecamera, l'unica!!!! E poi era l'unica che sapeva tradurre e condurre attraverso l'auricolare, le altre ci hanno provato disse lo stesso Boncompagni, ma non ci sono riuscite. Non è facile parlare con un altra voce che ti suggerisce nelle orecchie!! Le male lingue ci sono state e sempre ci saranno se una è più bella brava e fa carriera più di un altra, non è solo in televisione ma anche nella vita di tutti i giorni, la razza umana è la peggiore razza distruttiva che esiste su questa terra.
Ambra intelligentissima e molto bella, Pamela sembra non stare nella pelle da quanto rosica.
@@maricleo493 sono d'accordo. Ambra era una bellezza naturale e poi ballava bene, con grazia, femminilità e sensualità, tutte doti che Pamela nel ballo non aveva. Per questo la invidiava e l'affermazione: "io ero cantante, ballerina, coreografa e intrattenitrice mentre Ambra faceva solo la conduttrice" rivela da sola l'invidia di Pamela, che è stata vergognosamente bugiarda qui, perché anche Ambra cantava e incideva dischi che riscuotevano sempre più successo dei suoi. E anche Ambra sapeva ballare, altroché. Come Miriana Trevisan sembrava divinità in movimento. Pamela rosica, rosica e rosicherà forse in eterno per non essere stata mai apprezzata come Ambra e per non aver mai avuto la sua voce dolce e melodica.
7:14 Il labiale della tipa bionda in mezzo nel pubblico... Si vede abbastanza bene che dice "Che c... dici?" rivolta ad Ambra 😂
Sicuramente Ambra era ed è in grado di poter interloquire con persone di cultura e grande spessore, visto che, nonostante partecipasse a Non è la rai, si applicava in maniera eccellente agli studi. Cosa che non si può attribuire a Pamela, visto che probabilmente era un po' allergica alla scuola. Per quanto riguarda il fatto che Pamela sappua ballare e cantare..beh...saper scimmiottare qualche mossa ed essere intonata non fa di te una professionista. Ma le chiacchiere stanno a zero: oggi Ambra è una bravissima attrice ed una splendida donna. Pamela? Continua ad elemosinare reality, ospitate...dove le chiedono di fare il solito balletto di 30 anni fa che ha proprio stufato! Ora sta al FG? QUALCHE mese di notorietà, qualche ospitata, e poi di nuovo a cuccia nella sua borgata i sieme alle sue simili!
Ho visto che Pamela adesso e' madre, e ha rischiato anche di morire anni fa, dunque non la giudicherei ancora come un invidiosa di trenta anni fa; credo che le sia passata ormai quell'acrimonia di quando era ragazzina e da come ha detto in un programma, dopo il pericolo scampato adesso sa amare ogni piccola cosa della vita.
Quanto ad Ambra avra' avuto la sua fama a quel tempo da ragazzina, ma francamente non e' ne chissa quale attrice o che personaggio.
Ci siamo gia dimenticati della Carra' per dire, figurarsi di Ambra che rimarra' sempre racchiusa in quella piccola ampolla di non e' la rai, e non se ne liberera' mai anche dovesse recitare in mille altri filmetti da cassetta dimenticabilissimi.
Ma a quanto pare a scuola ad Ambra non hanno insegnato a pagar l'affitto! 😂
E comunque, quale luminare della scienza sarebbe diventata Ambra??
Forse un'acculturata, piu' che colta...
Sono due cose ben diverse
La cultura in se' ha molto piu' a che fare con la mentalita' e col modo di comportarsi...
E' piu' qualcosa di innato...
Un po' come l'eleganza...
E infatti!
ma le domande a frecciatina di PAMELA ? 🤣😁😄
Na guerra de cervelli fugati
😂😂😂
Pamela mi ha sempre dato l'impressione di essere gelosa di Ambra. Ieri come oggi. Pamela era sopravvalutata ai tempi di Non è la rai! Ambra può piacere o meno, ma è da fare il suo lavoro. Cinema, programmi tv, cantante, presentatrice. Le altre sono sparite.
E chi non era invidiosa di Ambra ..direi tutte! All’epoca avrei voluto essere come lei e non mi perdevo una puntata
Comunque il dito lo aveva visto Ambra ( dato che lo racconta lei stessa) e non le è andata giù…e non è stata molto sincera al momento che le è stato chiesto da Pamela
ahahahhahah io mai stata .... era con Boncopagni ,... classica nullità fatta diventare un personaggio,
Invidiose o meno si nasce...
La domanda finale di Pamela, se Ambra sapesse cantare e ballare bene, fa capire molte cose.....
Ovvio voleva avere la voce sensuale di Ambra vendere dischi come Ambra e muoversi come Ambra! Ciaooo pammmelaaa ahahahha
È andata lì solo per avere 5 minuti di telecamera ....che pena
@@mattistrosaambra che non sapeva ballare bene come lei, ambra che nn sapeva cantare come.lei...ambra che però stava preparando il suo.tour.....lei che era quella col.talento e che meritava il.posto.che avevano dato ad ambra. Lei che ( detto in un intervista da mariana e un altra) ragazza) diceva che lei al contrario di altre ragazze di non è la rai non.aveva fatto carriera perché nn era.bella, lasciando intendere che le altre erano riuscite non per il talento ma per.altri motivi. Quando poi ha dovuto sostituire ambra alla conduzione di nn è la rai ha avuto.l'opportunità di far vedere che lo meritava di.piu lei quel posto: ha dimostrato tutto il contrario,non era minimamente all'altezza di.ambra, nn era in grado di reggere tutto un programma
@@Adharauma-bx6qe poi ambra nel tour 1995 t’appartengo ballava e cantava dal vivo in modo spettacolare!!!
Bisogna proprio dirlo l’invidia una brutta bestia! Ambra c’è e le altre non ci sono!!!
@@Adharauma-bx6qe in effetti la Pamela da adolescente non era né bella (però è migliorata in età adulta) né femminile, ma Boncompagni le ha comunque dato molto spazio e visibilità nella trasmissione e l'ha innalzata a ruoli e titoli, tipo "The Voice", che non le competevano affatto. Ha avuto i suoi momenti di gloria e tante opportunità, ma non ne ha ricavato nulla perché evidentemente fuori da "Non è la Rai" non piaceva a nessuno. Se avesse avuto qualche vero talento, bella o non bella, quantomeno avrebbe fatto la cantante come succede a tante cantanti non belle, ma dotate di una voce piacevole. La sua voce era orribile ed è stato questo a non farla arrivare da nessuna parte.
Prima conferma il dito ,poi lo nega al Maurizio Costanzo 😅
Pamela stra invidiosa, Ambra stra odiosa e antipatica, unbel mix volutod al signore Costanzo che tutti dicono ha fatto la bella tv,,, la ha solo distrutta lui e la moglie
Costanzo nn potrà mai essere perdonato per come trattò in diretta il grande Rino Gaetano, lo lasciò in piedi per tutta la trasmissione...
Meglio antipatiche con il segno del toro che essere il nulla!!!
@@danielan2211 esattoooo da allora mi e' sempre stato antipatico, penso avesse tanti scheletri nell' armadio
Ambra stata fortunata con il programma c'erano ragazze più brave di lei ma sempre messe in fondo.❤
Costanzo tenne in piedi un "uno contro tutti" sul nulla. Non c'era niente da dire contro Ambra (in questo periodo della sua vita non all'apice) e gli autori basarono il talk show sul nulla cosmico, tipo Grande fratello, invitando Pamela, ragazzetta in cerca di residua visibilità che non era affatto "contro" Ambra e la imbeccarono con dell'aria fritta. Gli adulti sono peggio dei ragazzi.
Furono invitate varie ragazze nel programma ma solo pamela accettò
@@Alessio19990 questo è quello che sempre gli autori raccontano, ma non è assolutamente credibile
Di che anno poteva essere questa puntata?
Questo è il cult di un paese sul baratro.
😀
verissimo
Due.... Lasciamo stare! Elevati quozienti intellettivi alla Montalcini😅
Credo a Pamela, Ambra mi è sempre sembrata falsa.
Credo che questo filmato sia fine anni 90 primissimi del 2000, quando Ambra ancora tentava la carriera musicale, poi interrotta. E soprattutto prima del successo come attrice.
Pamela dimostra per l'ennesima volta l'astio che l'ha sempre contraddistinta nel post NON E' LA RAI perchè a lei le cose non sono andate bene e si sono, di fatto, interrotte con quell'esperienza.
Purtroppo il montarle la testa con i "The voice", quando di cantare non era minimamente capace, non l'hanno certo aiutata a metabolizzare la fine di una carriera. Per fortuna che col tempo se n'è fatta una ragione, concentrandosi su altro, in primis la famiglia.
La seguo tutt'ora su IG, e pur restano NON E' LA RAI l'unico suo argomento artistico, si nota che col passare degli anni si è realizzata, smaltendo l'accumulo di risentimento e delusione.
Successo come attrice!??
Ma chi?!
Ambra!!?
@@fabriziobea6056decisamente. Ambra è molto brava e ha lavorato con alcuni dei registi italiani più importanti.
@@fabriziobea6056Ambra non solo fa cinema ma calca i palcoscenici a teatro
La bellezza ed intelligenza di Ambra ( già allora ) ❤️ Pamela sprizza rancore odio gelosia ed invidia da ogni poro …
MA DOPO TUTTI QUESTI ANNI CHE NON VE LE SIETE MANDATE A DIRE E VI SIETE TRATTENUTE A FATICA, PERCHÈ NON CONCLUDETE FINALMENTE CON UNA BELLA TIRATA DI CAPELLI STILE ANTONELLA ELIA vs AYDA YESPICA ALL' ISOLA DEI FAMOSI??? 🗣🫂
❤❤❤e Poi Ambra non è imitabile e unica e sempre Amb Ra la più forte la carriera di Amb Ra non l ha fatta nessuna
L'ego di Ambra 😵
Ambra era già bellissima così giovane. Un viso perfetto. Parere mio ovviamente
Costanzo al climax della sua carriera giornalistica!
Che pena.
Ma chi se ne frega,poi?
Le faccie finte😂😂😂
Dai Pamela finiscila di raccontare le barzellette che fanno piangere...io io io...fai tutto te...ma quando mai?
Stai commentando roba di trent'anni fa' come fosse adesso...
@@rosarossa1779 ♥️♥️♥️
@@user-Roberto00 💪🏆
Certo che Pamela tirare fuori sta cosa dopo tre anni.... Si vede che le rodeva che Ambra, seppur con scarso successo, qualcosa lo faceva.
Pamelaaa!?...Sei stata la mia Cocca da allora:...sei il Top secondo me!!! 😍😊😘
Wow con costanzo ambra fa ancora l attrice le altre che hanno fatto?
Grande Fratello 👁
Ritengo da questo estratto che abbiano sbagliato entrambe. Intanto andrei a sottolineare la memoria labile di Ambra che in una trasmissione le fa asserire si, il gesto incriminato ci sia stato, per poi davanti a Costanzo prontamente negarlo. Dall'altra anche Pamela poteva benissimo evitare la domanda finale, in special modo dopo aver detto che la rivalità tra loro era inesistente. Dispiace solamente che un talento come Pamela poi non abbia avuto la fortuna di Ambra (certamente più strutturata ed abile), così come dispiace, da spettatrice che Ambra invece di dedicarsi alla televisione, dove in effetti ha mostrato ottime capacità, si sia dedicata alla recitazione con esiti quanto meno disastrosi, inaugurando la generazione di quelli che a teatro utilizzano i microfoni, perché già in seconda fila la voce proprio non arriva. E non rispondetemi che ha vinto il Nastro d'Argento dato che in questo paese un premio non si nega a nessuno, ricordando ai fan più accaniti che a vincere il David di Donatello sono state le "bravissime" (a far cosa bisognerebbe ancora capirlo) Asia Argento ed Ilenia Pastorelli.
Il suo commento e' un po' ingiusto. Ho visto Ambra recitare. Ha talento. Non tutti vincono un Nastro d' Argento. E' un grande riconoscimento.
@@ivanquartulli6765 Evidentemente Lei è giovane e non ha la mia età. Anch'io ho avuto la triste esperienza di vederla a teatro ove ha mostrato ampiamente tutti i suoi grandi limiti, non articola, non ha uso della voce e del corpo, non ha idea dei tempi sia comici che drammatici e non trasmette emozione alcuna. Fare teatro è prima di tutto studio. Non ci si può improvvisare attrici così come non ci si può inventare cantanti. Mi sta parlando comunque di una ragazza che accettò di farsi guidare dall'auricolare di Boncompagni e che presenziò a serate in giro per l'Italia "cantando" con una voce non sua. Eticamente un gesto davvero scorretto. Anche a 15 anni, considerando che negli Stati Uniti gli artisti studiano e s'impegnano da quando ne hanno sei o sette. Dunque che s'improvvisi in qualcosa non mi stupisce affatto. Se lei avesse la mia età magari avrebbe potuto vedere sul palcoscenico Rossella Falk, Valeria Moriconi, Mariangela Melato, solo per farle alcuni nomi e non avrebbe scritto quello che invece, non conoscendo, ha scritto. Riguardo ai premi non contano niente non è il premio che fa l'artista soprattutto in Italia dove si premia chiunque. Chiunque. Grazie però del messaggio cordiale con il quale ha espresso il suo legittimo dissenso. Buona vita, la mia durerà poco e potrete cambiare tutti i punti di riferimento così come già state facendo appoggiandovi ai social.
Ah ok. Il nastro d’argento lo vince chiunque. Quindi lei quanti ne ha in casa?
Hai ragione, però almeno beata lei ha fatto quello che desiderava , il cinema
@@Pathl24 Si attenga al commento, non esca fuori topic per cortesia. Per sua comodità le ricopio quello che ho scritto, grazie. RIPASSO: non rispondetemi che ha vinto il Nastro d'Argento dato che in questo paese un premio non si nega a nessuno, ricordando ai fan più accaniti che a vincere il David di Donatello sono state le "bravissime" (a far cosa bisognerebbe ancora capirlo) Asia Argento ed Ilenia Pastorelli.
Della serie "Mi viene il vomito" Trasmettiamo Il Nulla......
E che lo hai capito adesso
"ME LA TIRO PERCHE' ME LO SONO POTUTA PERMETTERE" ,BRAVA AMBRA!!!!!!!! SEI UN MITO E HAI RAGIONE.....SEI UN MITO AMBRA
Ma che discorsi fai?! Me la tiro perché me la posso tirare, brava ambra?! Ma brava de che?! Chi se la tira non vale mai quanto si crede di valere, se la pensi così anche tu vali poco, gioia
@@giuliacarlantoni2869Daccordissimo. Pamela e simpatica...Ambra sembrerebbe stia sulle sue e invece è perché è introversa.
Tra Ambra e Pamela poteva starci anche un po’ di rivalità, ma in fondo erano amiche…
Ambra era odiata da Marzia Aquilani… lo ammisero entrambe….
Ma davvero?
Marzia quella coi capelli corti a caschetto..?
Non lo sapevo...😏
Questa (Pamela) ancora rosica
Rosicare è un sentimento molto umano. C’è chi sul rosicare continuamente ci costruisce inconsapevolmente la propria personalità. Pamela ne è l’esempio, povera, verrà sempre ricordata come quella che rosicava per il successo di Ambra.
E' roba di trent'anni fa'
Ora anche "Ambra" non e' che sia diventata sta grande diva...
Sia nella recitazione, che nella musica
E come presentatrice e' rimasta li' dov'era trent'anni fa'
Finito il programna, finita la sua carriera di presentatrice.
Nn è questione di talento una si è saputa vendere, l'altra nn è scesa a compromessi.. Ma il livello è simile anche nel talento
Mamma che bella ambra
Ma dooove ?!?!?
Ma è meravigliosaaa@@fulviodalladonna5037
@@fulviodalladonna5037 perchè sei cieco? era una figa pazzesca
Prima di diventare anoressica
Bella? Mahhh ...donna per me normalissima
Jajaja la cara de Ambra lo dice todo: parece que no se llevaban bien. Especulo que Ambra se sentía algo intimidada/excluida por el grupo de las coreógrafas/bailarinas principales (Pamela, Angela, Emannuela), que dicho sea de paso hasta ahora son grandes amigas. Felizmente no había redes ni internet como para marketear la situación como posteriormente hicieron los programas "realities"
Non è la Rai sarà stata pure trash negli anni ‘90, ma sempre meglio del GF!
Penso di essere una delle poche ragazzine dell'epoca a cui non fregava niente di questo programma 😅
Complimenti sinceri.
Però oggi a distanza di anni stai guardando sto video.
@@fiamma7995 mi è capitato sotto al naso. paladina di non è la Rai?
@@ilaria1992Anche io come te all’epoca provavo un senso di disagio sociale nei confronti di questo tipo di tv.
Questo canale mi piace molto perché sottolinea egregiamente (non solo su questo argomento ) ciò che da ragazzina in qualche modo percepivo senza riuscire a dare una definizione, esattamente un lato oscuro.
Diciamo la verità pamela giusto a non è la Rai poteva spiccare nel ballo e nel canto perché in realtà di doti reali ne aveva pochine pochine.
Ambra pur col suo carattere diciamo 'difficile'ha dimostrato comunque di avere carisma e personalità, e nessuno le ha comunque regalato nulla visto che a fine anni 90 inizi 2000 entrambe erano sparite ma Ambra ha saputo ritagliarsi il suo spazio, cambiare pelle e tornare alla ribalta. A mio modo di vedere Ambra era una delle poche ad aver talento e l'ha dimostrato in tutto quello che ha fatto. Rispondendo alla domanda finale credo proprio di sì infatti la miglior Ambra l'ho vista a stasera niente mtv dove balava e cantava...
Ps ridiciamo la verità: pamela coreografa? Non scherziamo su, quattro mossette senza senso non erano coreografie, la cinti le faceva e sono rimaste iconiche nell'immaginario di nelr.
Alla ribalta dove ?
Ha fatto tre filmetti ora che fa!?
@@fabriziobea6056 beh dal 2007 ha girato 24 film, vale a dire più di uno all'anno di media. Dici pochi?
Il mio tornare alla ribalta è dettato dal fatto che anche Ambra era stata dimenticata e a partire dal 2006 si è reinventata e si è creata una carriera di attrice.
A livello televisivo ha fatto poco a parte la giurata e alcuni sceneggiati...penso che avrebbe il potenziale per presentare uno show in prima serata. Chissà magari prima o poi...
@@narni85 rimarremmo nella storia del cinema immagino!
Vedo Roma tappezzata con i cartelloni dei suoi films?!
Quali non si sa però!??
😆😆😆😁☺️
fa tournée teatrali, da qualche anno
Mi pare ha lavorato anche in radio...
Cmq si è sempre data da fare, anche se non è sotto gli occhi della massa.
Invece che fermarsi a criticare colleghe 💭💭💭
Il nulla cosmico
Ambra forever!! Sa condurre, cantare, è molto intonata, si muove bene!! È diventata un'ottima attrice. Pamela sempre stata invidiosa e antipatica! L'invidia è una brutta bestia 😅😂
All'epoca ero una bambina e non vedevo Ambra attraente, forse perché a Non è la Rai c'erano bellezze come Claudia Gerini e Antonella Mosetti. Invece ora che sono adulta penso che Ambra fosse davvero bella.
Ambra (soprattutto nel programma di Costanzo) era una figa stratosferica.
@@Francesco-qm5dgfiga??!
🫣😁😁🫣
Ma hai gli occhiali?!
È più bella mia nonna
Chi sarebbe? La Vinciguerra in prima fila? Mi faccia il piacere!
Ovvio, c'è sempre di meglio (non penso sua nonna) ma che Ambra sia (un modello sano) di gran bella ragazza è oggettivamente innegabile. Non vale lo stesso per Pamela, solo carina, senza troppe pretese.
Ridimensionarsi, please!
La Gerini, ok! Ma Antonella Mosetti?! All'epoca, un manico di scopa. Piatta, insipida ed esageratamente longilinea che, con quell'insistente frangetta, si ostinava a coprire uno dei suoi pochi punti di forza (oltre all'altezza e le gambe), cioè gli occhi. Ovvio, era bellina ma lì c'era di meglio. Cmq De gustibus!
Boncompagni l aveva montata e quella ragazzetta indisponente era venuta fuori cmq dopo ha fatto carriera
Mi è sembrata bugiardella Ambra sulla storia del dito
Pamela ha l invidia negli occhi
Ai tempi preferivo Ambra. Oggi preferisco Pamela.
In effetti...si vede che non si potevano vedere.... però..Ambra se le fa scivolare mentre Pamela rosica un po....
Pamela proprio rosicava da morire aveva veleno nei suoi occhi, quante cose suscita l'invidia 😁
@@maricleo493 ma invidia de che?! Mi sa che voi ancora non avete capito bene né ambra che è molto antipatica né pamela che invece è molto simpatica!
@@giuliacarlantoni2869ma è vero! Mamma mia quanto se la tirava la Angiolini da Ragazza, e comunque è una mediocrità specchio dei tempi odierni, anche oggi.
Che ad Ambra Pamela stia sulle palle però è abbastanza palese da come ne parla e da come la guarda 😅
A me sembra più palese l'invidia di Pamela.
E come biasimarla...
lei faceva la ballerina cantante coreografa intrattenitrice 🤣🤣🤣🤦♂️🤦♂️🤦♂️… presidente della repubblica no?? 🤣🤦♂️… insomma avevamo la nuova liza minnelli e non ce ne siamo accorti
Suk suk💦🎺😅
Ambra sei Unica ❤
Pamela non ha mai sopportato Ambra ancora non la sopporto.
Da come le elogiavano e mettevano sul piedistallo a "Non è la Rai", una come conduttrice, a volte cantante e l'altra come ballerina, cantante (voce apprezzata da tutte), coreografa, mi sarei aspettata avessero avuto poi 'da grandi' una brillantissima carriera. Ambra lavora in questo mondo, ma non è eccezionale, Pamela scomparsa dopo "Non è la Rai".
No,non prestava la voce a tutte,cantava solo le sue canzoni con la sua voce 😊
Come recitavano bene ste ragazze😂
Tutta la vita Pamela
Mi potreste ricordare il nome di quel ragazzo che appare al minuto 6:14 con la cravatta gialla?
Dovrebbe essere lo scrittore Andrea Pinketts
Gli occhi di Palema sono pieni di invidia.
L'ipocrosia esiste da sempre ma a quei tempi non c' era l'odio distruttivo di oggi... odio e amore si amalgamavano continuamente, l'ipocrisia stessa era sul chi va la, non aveva fini pericolosi per l' altro come vedo benissimo alle persone di oggi che fondano la loro esistenza addirittura su questi meccanismi difensivi
Ambra attrice,,,,, e ho detto tutto 😢
Non mi ricordo come si chiama la signora accanto a pamela... qualcuno lo sa?
Claudia Vinciguerra!
@@PAOLAB.-eh8zh grazie
Che figa Ambra!!! ❤
Ambra pessima, molto piu abile e spalleggiata da tutti! Nella vita ha avuto opportunità a gratis! Se fosse stata davvero talentuosa avrebbe fatto cose lodevoli.
E sì, effettivamente stare nel mondo dello spettacolo come presentatrice, attrice addirittura cantante pur non avendo una gran voce, non è sufficientemente lodevole. Mi chiedo che carriera abbia fatto lei.
Cara Pamela
Sei stata sconfitta 3 volte...
La prima a non è la RAI
La seconda nel rancore che porti
La terza lo hai dimostrato x come ti sei posta in questa occasione..x cui ieri come oggi, nulla eri è nulla resti..
Ambra oggi è ciò che era ieri, facendo passi in avanti e lavorando ...prendine atto e fatti una vita😊
Ma si vede che non si sopportavano.
Dall'atteggiamento tenuto da entrambe in questo scambio si può imparare molto. Chi stava tra il pubblico cercava di mettere in difficoltà chi stava sul palco. Ecco, se sul palco c'è ancora la stessa, dopo trent'anni, mentre l'altra non sta nemmeno più tra il pubblico, pur avendo probabilmente un talento che reputava migliore, qualcosa vorrà dire.
L'una l'avrà data via a soggetti più in alto. Sarò cinica ma a parità di bravura, spesso nel mondo dello spettacolo è questa la discriminante (detto da gente dello spettacolo ovviamente)
@valeriacarrapa7262 ma quale parità di bravura!
Ma perché offendere queste due ragazze? Il talento lo avevano entrambe e secondo me meritavano entrambe di andare avanti e costruirsi una carriera, come hanno fatto la Gerini, la Ocone e la Impastatore.
Non capisco certi commenti al vetriolo...
Impacciatore semmai 😂
La "Impacciatore" non era bella (neanche brutta, ma di sicuro non bella), però era simpatica e aveva carisma. La Ocone era bellina, ma soprattutto un'attrice nata. La Gerini è un caso a parte. Le piacevano i vecchi... quanto ad Ambra era carismatica, sapeva stare sullo schermo e canticchiava benino, poi ha anche imparato a recitare, migliorandosi sempre di più. La Pamela invece per me non aveva nessun carisma, nessuna grazia e una voce nasale veramente brutta che le ha impedito di ricevere consensi e attenzione al di fuori di Non è la Rai. E aggiungo che la sua mancanza di umiltà (si sentiva un'artista tuttofare e se lo diceva da sola di esserlo) le ha anche impedito di crescere professionalmente. Credendo di essere già arrivata come cantante, ballerina, intrattenitrice e coreografa, alla fine non è andata proprio da nessuna parte se non dopo tanti anni di assenza in tv, al Grande Fratello! Patetica.
La Ocone é una delle migliori imitatrici italiane di sempre!
Ma non sanno fare quello che faccio io🐯🐯🐯🍷🍷🍷👍👍👍
E la gente non si sbatte proprio
Odiose
Vabbeh alla fine Pamela ha dimostrato di essere gelosa e rosicona e Ambra indubbiamente di un altro spessore
Ambra fai un faccia a faccia con Antonella Mosetti dichiarando apertamente al pubblico il grave torto che le hai fatto e che lei non ti ha mai perdonato a tutt' oggi 2024 ed oltre ..
Sarebbe?
@@cristinaparisi3530 cosa vuoi dire con questa tua domanda 🤔
@@cristinaparisi3530 se vuole lo dirà lei ,Antonella già lo ha detto che ricevette un grave torto da Ambra e che maiiiiii la potrà perdonare.
@@cristinaparisi3530 la sincerità alla base di ogni legame ,in mancanza di essa , lo stesso legame qualsiasi esso sia , sarà effimero
@@cristinaparisi3530 buona giornata 😁
Quanto era bella Ambra😍
Pamela sei gelosa… avresti dovuto essere amica di Ambra
Pamela era invidiosissima
Ambra e' sempre stato la migliore cantante, ballerina. Chi e' Pamela?
Migliore?? Ambra non sa cantare, solo presentare ed attrice. Pamela non so, forse ballare, a cantare non so. Pamela ha partecipato a Non è la rai ed ha avuto successo durante gli anni della trasmissione dopo no ahimè. Non sapevi chi fosse?
@@massimosigismondi699 grazie per aver chiarito. Mi scuso se ho offeso qualcuno.
coreografA
@@nicolettamarica5749Antonella Mosetti, Al GfVip, una notte, prima che la regia la censurasse, disse che a Pamela nessuna delle ragazze se la "cagava" non aveva autorevolezza e le sue coreografie erano pessime, la vera coreografa di Non è la Rai fu Marina Cinti
Ambra un po' bugiarda però🙄
Ambra di essere chiamata col dito ehhhh non poteva sopportarlo ehi era Bette Davis!
Ambra faceva dischi ma mica era pretenziosa....ah studiava canto, Maria Callas Style....
Ma di andare a lavorare in miniera e di fare carriera lì non viene in mente a nessuna?
che programma assurdo.... tutte belle ma alla fine quanta superbia in molte,,,, ambra si è sempre sentita potente e continua ad essere una superba con i controfiocchi, grazie a quel mostro di Boncompagni.
io lo vedevo, ma si odiavano tutte, secondo me. ognuno cercava la telecamera. Poi non so' chi dopo la morte di boncompagni ha scritto un libro dove dice che era un pedofilo. che schifo parlare di persone che non possono difendersi.
L'apice della carriera di quella li é quando si era fidanzata con acciughina Allegri....il nulla che avanza
Tutte ragazze che non sapevano fare niente 🤣😅 e si credevano chissà chi!!
L'inizio della tv spazzatura
Si e' vero...
Quello era l'inizio
E ora purtroppo siamo proprio arrivati al declino!
L unica che sapeva far qualcosa era pamela. Le altre sciaquette!!!
Ambra Is the best❤ pamela non sarà mai come ambra!!! Ciaoneeeee
Sapeva barrire benissimo. Davvero una grazia! 😂
Non era buona nessuna li'...
Ambra ha fatto la sua carriera, Pamela chi?
Creo que no soy un rival para Su majestad Ambra mi margarita ,
Proprio luminosa Ambra qui
Insomma, Ambra e Pamela due bonazze!
Tra tutte!!!!!!! Ambra una vera miracolata!!!!!!!!!
Come al solito tra Gesù e Barabba, senza voler essere blasfemi, gli italiani scelgono Barabba. Vorrei vedere voi al posto di Pamela, organizzare il programma dietro le quinte occupandosi delle coreografie di centinaia di ragazze che ogni giorno facevano decine di esibizioni e balletti, cantare decentemente (comunque a livello vocale migliore di Ambra) incidendo una marea di canzoni in più, e ritrovarsi una presentatrice che parlava solo grazie ai suggerimenti dall'auricolare fatti dal regista Boncompagni, e che trattava le altre in modo supponente e spocchioso. Quale talento avrebbe dimostrato Ambra? Non si tratta di "rosicare". Sull'ambiente di lavoro ci vuole spirito di collaborazione ed educazione, cose che Pamela aveva ed Ambra no. Infatti offendersi per venire chiamata con un dito dalla coreografa è da bamboccia viziata e immatura. Immaginate la scena, musica e chiasso, calca di ragazze lontane ed Ambra mescolata tra loro. Cosa avrebbe dovuto fare Pamela, usare un megafono per non offenderla e chiamarla per nome? Andare in regia da Boncompagni per comunicare con lei tramite l'auricolare, oppure farsi lo studio che era enorme a piedi per raggiungere la permalosa regina de sto' caz..? Scusate ma ricordarsi i torti e chiarire non vuol dire "rosicare". Pamela avrebbe meritato nuove opportunità nel mondo della TV visto che Ambra le ha avute pur avendo allora dimostrato molto ma molto meno sia dal punto di vista umano che professionale. Poi Ambra se n'è uscita contro Pamela che non vedeva da tre anni dicendo "è come alle superiori... Sono scelte". Cinica a dir poco.
Busco separar las cosas que te acuzan , anque no creas un dia esas cosas tienen que ser juzgadas , que crees que estemos ante jueces que son correctos justos , los estan mirando detras cameras esto cambia las cosas ??? Lo hubiera mejor ante el público pero detras de camaras
Pamela non mi 6 mai piaciuta😅
Pamela egocentrismo 0😅
A me Pamela dà un po' la sensazione di provare invidia nei confronti di Ambra..
Pamela è chi come Ambra era l’altra protagonista che però poi non ce l’ha fatta come lei ;
Una è diventata un' artista di successo e bravura incontestabili... e l'altra sta ancora rosicando.
Ambra ha fatto sempre pena in tutto!
Per fortuna ce la siamo tolta dai piedi..
Pamela ...
Il nulla cosmico