Airback: la soluzione per un'esperienza di viaggio più comoda ed ecologica.

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 13 гру 2024

КОМЕНТАРІ • 3

  • @buggher
    @buggher 4 місяці тому

    Sei riuscito a passare i controlli Ryanair senza pagare la penale con questo zaino ? Hanno fatto storie ? Le misure dello zaino non rispettano quella della compagnia ma tutti online dicono che si passano i controlli senza problemi .

    • @arismile2389
      @arismile2389 3 місяці тому +1

      ci sono due modelli: questo è quello più grande della misura 55x40x20 (classica valigetta bagaglio a mano da mettere in cappelliera, ma che spesso le compagnie aeree low cost ti fanno pagare in più e ha un peso limitato), poi c'è Airback Go che invece è di misura più piccolina 40x25x15-20 cm che è perfetta per usarlo come bagaglio a mano gratuito under seat ed entra perfettamente nelle misure di tutte le compagnie low cost (per intenderci entra senza problemi anche nel misuratore che hanno in aeroporto). Io ho quello più piccolo e lo consiglio rispetto al grande, anche per un discorso di peso. Nessuno dice che lo zaino risulta pesantuccio anche da vuoto. Come bagaglio a mano standard mi trovo meglio con la valigetta. Questo piccolino è utile se non vuoi pagare supplementi e io lo uso per viaggi di pochi giorni

    • @gianmarcobenedetti4138
      @gianmarcobenedetti4138 23 дні тому

      @@arismile2389 ciao una domanda, ho letto su alcune recensioni che quello piccolino risulta più scomodo per via dei spallaci più corti. Hai avuto la stessa impressione?