PEUGEOT 3008 2024 | VECCHIA o NUOVA? QUALE SCEGLIERE? SCOPRIAMO LE DIFFERENZE NEGLI INTERNI!!!

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 20 сер 2024
  • La Peugeot 3008 di nuova generazione porta con sé una lunga lista di novità: si parte dalla piattaforma STLA Medium, la prima vettura del gruppo Stellantis a basarsi su essa, arrivando poi alla tecnologia di bordo e al nuovo design da Fastback.
    Dentro l’abitacolo spicca un enorme schermo panoramico HD curvo da 21 pollici, un display che abbiamo visto solo nelle varie presentazioni di concept-car e che, per la prima volta, viene utilizzato per il mercato consumer. Per ottenere un’ergonomia ottimale, il display è stato leggermente orientato verso il conducente ed è stato suddiviso in due parti per usufruire a pieno l’interfaccia: sul lato sinistro lo schermo raggruppa tutte le informazioni relative alla guida e, sul lato destro, possono essere gestite diverse funzionalità come la climatizzazione, la navigazione, il multimedia o la connettività. Inoltre, per quanto riguarda l’allestimento Allure, al posto dello schermo da 21 pollici sono presenti due schermi da 10 pollici ciascuno.
    Lo spazio all’interno della vettura è ampio e luminoso, con dei sedili anteriori che hanno ottenuto il certificato Label AGR conferito da un’associazione tedesca di medici e terapeuti che si occupa di ricerca sulla prevenzione del mal di schiena. Inoltre, per la prima volta, i sedili anteriori possono essere dotati di imbottiture laterali adattive che si gonfiano o si sgonfiano elettricamente per adattarsi alla corporatura del passeggero.
    L’abitacolo offre ben 17 diversi vani portaoggetti per un volume totale di circa 34 litri e, per quanto riguarda il bagagliaio, il volume è di 520 litri per le versione a trazione anteriore e 470 litri per le versione a trazione integrale.
    Scopriamo se la nuova Peugeot 3008 è davvero degna di nota e se internamente, rispetto alla 2020, ha davvero più da offrire.
    ►Iscriviti qui: www.youtube.co...
    ►Seguici su Facebook @peugeot3008chepassione
    #peugeot #peugeot3008 #stellantis

КОМЕНТАРІ • 5

  • @antoniobruni4587
    @antoniobruni4587 5 місяців тому +1

    Grazie ☺️

  • @NandoMormile
    @NandoMormile 3 місяці тому +1

    Sarò strano io, ma a me la "vecchia" se così possiamo definirla, internamente mi piace di più. È davvero bella. La nuova invece, internamente, è sempre bella per carità... ma le linee sono meno armoniose

  • @elrktquetedarakata-takata-tan
    @elrktquetedarakata-takata-tan 5 місяців тому +1

    Ovviamente la nuova, l unica cosa che rompe l andatura coupé delle linee è lo spoiler dietro che va in alto alzando il posteriore. Per il resto è fatta bene

  • @mariobelli5510
    @mariobelli5510 5 місяців тому +1

    A me la nuova piace veramente molto ☺️

  • @longflyer63
    @longflyer63 5 місяців тому +1

    A me della prima e della seconda non piaceva il disegno esterno del cruscotto ed il profilo auto un po tozzo. La prima però fu esteticamente una innovazione. Nel complesso risultò a ragione un prodotto di rilievo.
    La nuova è anch'essa un buon prodotto anche se l'abbandono del diesel e le troppe versioni elettriche mi preoccupa un poco perché il mondo elettrico è ancora acerbo per i viaggi extra urbani.