Ascolto lo zoo davvero da tanto tempo...Ho vissuto almeno 18 anni di zoo,sempre bello!!!Ma ora non piú😔per lo meno non come prima....mi pare brutto pensare che ad un personaggio come squalo tocchi la parte del deficiente maltrattato,quando fino a 2 anni fa in onda c'era Herbert Ballerina che aveva esattamente le stesse capacità ma al quale il ruolo assegnato era quello di gran Maestro! Pensando a quello che gli fate tutti i giorni mi viene tristezza nonostante capisco sia un ruolo goliardico,ma allo stesso tempo vedo cattiveria e una gran voglia di sovrastare il povero malcapitato da Noise e Alisei davvero in maniera ossessiva.Capisco che si sentano le "prime donne"della trasmissione(nessuno ha da ridire sulle loro capacità,ANZI!!!!)ma d'altro canto questo sistema mi sembra davvero squallido.....sistema che per altro mi sembra abbiano usato in maniera velata a suo tempo anche con Marco Dona(persona sicuramente piú forte di Squalo caratterialmente,e che nel momento critico,ha saputo mostrare i denti).Non sono un manager ed effettivamente capisco poco di intrattenimento,infatti per campare faccio l'operaio....la mia critica voleva essere semplicemente un parere....ma se proprio dovessi osare una richiesta sarebbe solo di riavere il vecchio zoo....quello in cui si offendeva Leone,ma che poi,dopo qualche giorno,lo si abbracciava e lo si chiamava PAPÁ
Su Herbert ci avevano cucito il teatrino del "gran maestro" ma alla fine era sempre il ruolo del clown, in maniera diversa da squalo ma pur sempre con lo stesso fine.
@@massimo79mmm Ascolto lo zoo da tre anni, ma l'ho sempre conosciuto sin da giovane. Com'era lo zoo prima? In cosa differisce adesso? Non aver paura di scrivere un tomo, sono molto curioso! Purtroppo quasi tutte le repliche dal 99 al 2016 sono state cancellate, mi sarebbe piaciuto fare un paragone fra il vecchio ed il nuovo zoo...
@@22nomad Era devastante, era molto piu' di un programma. perche' dico "era molto piu' di un programma"? perche' non era solo un programma in cui ognuno fa il compitino, due ore di diretta, un po' di scenette e via. c'erano le zooccoline, le bigiate a gardaland, le cene con la cumpa, le puntate da jesolo, le serate in discoteca, gli speciali e mille altre cose. Io avevo assistito a uno spettacolo dal vivo di un tour della citroen in un centro commerciale, erano ancora piu' devastanti di com'erano in radio! una vera forza della natura, era impossibile paragonare lo zoo a qualunque altra cosa! poi, le scenette erano pazzesche! c'erano scenette nuove ogni volta, c'era ricerca della comicita', ogni puntata era diversa e sempre meravigliosa, a volte si rideva per due ore filate, senza smettere, da avere male agli addominali. ora, mi dispiace dirlo, ma si sono tutti seduti sugli allori, e stanno vivendo di rendita. poi, squalo e' il leone di lernia dei poveri, almeno leone faceva ridere per quanto era coglione, questo fa solo compassione.
Il problema vero è che una persona che studia e cerca di fare la radio è impossibilitato, perchè c'è gente come quel parassita che sono seduti alla sedia!
@@bucciocolle89 per fare la radio devi avere talento, non devi studiare, squalo per quanto non abbia talento ha un modo suo di stare dietro il microfono che fà molto ridere e quindi funziona
@@iacopo3678 OK... scusami, ma quanti ragazzi giovani ci sono che potrebbero fare come lui o meglio? Lui è da tantissimo tempo che è a radio 105, dopo tutti questi anni non è mai stato incisivo, poi mi potrei anche sbagliare ma io la penso cosi.
Ogni puntata con Squalo è una perla da incastonare capolavoro
la faccia di marco mentre dice "anagnagnana" ahaahahahaahah
Si è laureato in granchiologia ? 🤔🤪😂😂
Ascolto lo zoo davvero da tanto tempo...Ho vissuto almeno 18 anni di zoo,sempre bello!!!Ma ora non piú😔per lo meno non come prima....mi pare brutto pensare che ad un personaggio come squalo tocchi la parte del deficiente maltrattato,quando fino a 2 anni fa in onda c'era Herbert Ballerina che aveva esattamente le stesse capacità ma al quale il ruolo assegnato era quello di gran Maestro!
Pensando a quello che gli fate tutti i giorni mi viene tristezza nonostante capisco sia un ruolo goliardico,ma allo stesso tempo vedo cattiveria e una gran voglia di sovrastare il povero malcapitato da Noise e Alisei davvero in maniera ossessiva.Capisco che si sentano le "prime donne"della trasmissione(nessuno ha da ridire sulle loro capacità,ANZI!!!!)ma d'altro canto questo sistema mi sembra davvero squallido.....sistema che per altro mi sembra abbiano usato in maniera velata a suo tempo anche con Marco Dona(persona sicuramente piú forte di Squalo caratterialmente,e che nel momento critico,ha saputo mostrare i denti).Non sono un manager ed effettivamente capisco poco di intrattenimento,infatti per campare faccio l'operaio....la mia critica voleva essere semplicemente un parere....ma se proprio dovessi osare una richiesta sarebbe solo di riavere il vecchio zoo....quello in cui si offendeva Leone,ma che poi,dopo qualche giorno,lo si abbracciava e lo si chiamava PAPÁ
Su Herbert ci avevano cucito il teatrino del "gran maestro" ma alla fine era sempre il ruolo del clown, in maniera diversa da squalo ma pur sempre con lo stesso fine.
ti straquoto. ero un fanatico vero dello zoo, ora e' l'ombra di quello che era
@@massimo79mmm
Ascolto lo zoo da tre anni, ma l'ho sempre conosciuto sin da giovane.
Com'era lo zoo prima? In cosa differisce adesso? Non aver paura di scrivere un tomo, sono molto curioso! Purtroppo quasi tutte le repliche dal 99 al 2016 sono state cancellate, mi sarebbe piaciuto fare un paragone fra il vecchio ed il nuovo zoo...
@@22nomad Era devastante, era molto piu' di un programma.
perche' dico "era molto piu' di un programma"?
perche' non era solo un programma in cui ognuno fa il compitino, due ore di diretta, un po' di scenette e via.
c'erano le zooccoline, le bigiate a gardaland, le cene con la cumpa, le puntate da jesolo, le serate in discoteca, gli speciali e mille altre cose.
Io avevo assistito a uno spettacolo dal vivo di un tour della citroen in un centro commerciale, erano ancora piu' devastanti di com'erano in radio!
una vera forza della natura, era impossibile paragonare lo zoo a qualunque altra cosa!
poi, le scenette erano pazzesche! c'erano scenette nuove ogni volta, c'era ricerca della comicita', ogni puntata era diversa e sempre meravigliosa, a volte si rideva per due ore filate, senza smettere, da avere male agli addominali.
ora, mi dispiace dirlo, ma si sono tutti seduti sugli allori, e stanno vivendo di rendita.
poi, squalo e' il leone di lernia dei poveri, almeno leone faceva ridere per quanto era coglione, questo fa solo compassione.
Dai squalo. Mitico non arrenderti
Mon...mon... e intanto si busca 1'000 euro al mese...e non sà nemmeno parlare! Grandi!!
Eh si altro che 1000€
@@alessioceresa è stato confermato nella diretta di 4 giorni fà... il mese prima prendeva 900
Il problema vero è che una persona che studia e cerca di fare la radio è impossibilitato, perchè c'è gente come quel parassita che sono seduti alla sedia!
@@bucciocolle89 per fare la radio devi avere talento, non devi studiare, squalo per quanto non abbia talento ha un modo suo di stare dietro il microfono che fà molto ridere e quindi funziona
@@iacopo3678 OK... scusami, ma quanti ragazzi giovani ci sono che potrebbero fare come lui o meglio? Lui è da tantissimo tempo che è a radio 105, dopo tutti questi anni non è mai stato incisivo, poi mi potrei anche sbagliare ma io la penso cosi.
Squalo non ha un palato
Ha un'altra lingua
Prof Squalo insegnaci a ingegnare i ca... che ce ne frega