Attilio Moregola ultra maratona 2024

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 3 кві 2024
  • Attilio Moregola (Alias Attila) ha passato i test di idoneità sportiva e si prepara alla sua sfida.
    285 chilometri a piedi in 48 ore. È quello che si propone di fare il Attilio, atleta 57enne con una grande passione per le maratone. Partirà il 12 aprile da Milano e dopo due giorni arriverà a Sanremo.
    Questa maratona non è solo una sfida fisica, ma anche un'opportunità per sostenere una causa importante: l'ANFASS di San Donà di Piave, un'organizzazione che si occupa di persone con disabilità. "Voglio vedere fino a dove posso spingere il mio corpo e la mia mente", ha dichiarato Moregola. "Ma voglio anche contribuire, nel mio piccolo, a migliorare la vita di coloro che hanno bisogno di sostegno"
    Entusiasmo anche all Ospedale Giovanni XXIII - Monastier di Treviso che supporta Attilio nell'impresa "E' un grande onore per noi essere al fianco di Attilio in questa straordinaria avventura e offrire il nostro sostegno medico professionale per garantire che affronti questa maratona in modo sicuro e sano. Nel mondo dello sport, essere consapevoli di avere il proprio corpo in condizioni ottimali svolge un ruolo cruciale anche a livello mentale durante una competizione - Commenta Matteo Geretto Responsabile Sviluppo e Comunicazione del Giovanni XXIII - Siamo un centro di riferimento per le più importanti società sportive e squadre del Veneto, e ci impegniamo a fornire il massimo livello di assistenza medica e supporto agli oltre 3500 atleti che ogni anno ci scelgono

КОМЕНТАРІ •