Josh O'Connor l'attore di 'Challengers' racconta i 10 oggetti di cui non può fare a meno | GQ Italia

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 8 чер 2024
  • Josh O'Connor, attore nel cast di Challengers, il film di Luca Guadagnino in uscita nel 2024, ci ha rivelato quali sono i 10 oggetti di cui non può fare a meno!
    Dall'album in cui raccoglie frasi, immagini (tra cui una foto di Helena Bonham Carter) ai suoi eye rollers e alle ceramiche regalategli dalla sua nonna, questi sono gli Essentials di Josh!
    Leggi l'articolo di GQ: bit.ly/josh-o-connor-gq-italia
    SAG-AFTRA members are currently on strike; as part of the strike, union actors are not promoting their film and TV projects. This interview was conducted prior to the strike.
    #JoshO'Connor #10Essentials #GQItalia
    Iscriviti al canale ►► / gqitaliamagazine
    Il mondo di GQ Italia:
    Web: www.gqitalia.it
    Facebook: / gqitalia
    Instagram: / gqitalia
    TikTok: / gqitalia
    Twitter: / gqitalia
    Pinterest: www.pinterest.it/gqitalia
  • Розваги

КОМЕНТАРІ • 4

  • @cristinaborghese62
    @cristinaborghese62 4 місяці тому +1

    Dolcissimo, speciale Josh. Attore bravissimo, persona profonda e intelligente. Gli auguro ogni bene. ❤❤

  • @Fiamma-bi3ig
    @Fiamma-bi3ig Місяць тому

    La tenerezza e la bellezza di questo video sono infinite. Sia la colla che la ceramica sono collegate a sua nonna e questa è una cosa dolcissima.
    Una persona così sensibile è raro incontrarla nella vita, ma che un personaggio noto abbia una tale profondità è una cosa ancora più rara, non siamo abituati a questa immagine in una realtà fatta maggiormente di apparenza.
    Ha dato anche una bella lezione: che molte volte il pregiudizio dettato dallo status symbol, non corrisponde sempre nel ritrovare una persona superficiale e d'altronde un attore è pur sempre un essere umano con emozioni e sentimenti.
    Un'anima così profonda non poteva che amare la natura ❤️🔥

  • @robertorossi3547
    @robertorossi3547 9 місяців тому +1

    Josh è il miglior attore che c’è in questo momento. È bravissimo e affascinante. È anche un bravissimo ragazzo, umile e intelligente. Mi auguro vinca l’oscar al più presto, anche se li è tutto deciso dalla massoneria.

    • @Fiamma-bi3ig
      @Fiamma-bi3ig Місяць тому +1

      Meritava tantissimo di vincere il David di Donatello come miglior attore protagonista per la sua interpretazione eccelsa del bellissimo film "La chimera". Avranno votato i massoni!