Ho trovato veramente irritante la quantità di inserti senza senso, che a mio parere avevano il solo scopo di distrarre volutamente e far passare, come sempre, il messaggio del mistero su qualcosa che è risaputo e che si può spiegare, prendendo in considerazione, nel caso dell'India, l'impiego di tecnologie molto avanzate delle quali si fa menzione nei testi sacri, come il Mahābhārata e i Purāṇa. E comunque se si vuole capire un poco di più sui misteri del passato basta semplicemente sostituire la definizione di "divinità", ovunque presenti nelle varie civiltà, in ogni parte del mondo antico, con temporanee presenze colonizzanti, altamente civilizzate, portatrici di alte tecnologie. Basta guardare meno partite di calcio e programmi spazzatura in TV e dedicare un poco di tempo in più per documentarsi.
È impossibile che capite come siano state possibili certe cose in un passato così remoto da cui non giungono testimonianze e reperti tali da avere un chiaro quadro della, situazione, il voler capire solo un contesto senza legarsi anche altre situazioni è impossibile! Come mai sembra che solo i manufatti di origine minerale sembra non siano interessati dal trascorrere del tempo? È chiaro che l'eccellenza è il granito! Come mai anche se pur raramente sono Stati trovati oggetti chiamati fuori dal tempo è sembrano fusi nella roccia? Perché sempre più persone, anche se in maniera veramente confusa hanno imput di aver vissuto altre vite? Poi volendo ci sono altre domande che se fossero gestite da una mente tranquilla e sciolta potrebbero portare ad una visione del contesto megalitico un po più sostenibile.
Sceglievano una parte della montagna che non presentasse difetti poi venivano segnati sullanuda roccia il profilo del pezzo che volevano fare poi una schiera di operai con subbia e martello martellata dopo martellata a piccoli pezzi lavoravano la montagna ricavando quello che si vede in foto come per esempio l enorme obelisco che a volte veniva abbandonato prima di essere finito perché usciva fuori un difetto oppure finivano i soldi
@@alexanderselkirk1 Capisco quello che vuoi dire adesso che lo hai esplicitato, ma come si dice ; non guardare i nostri peccati, ma la fede della tua chiesa. Che non è fatta solo di persone marce.
Si cercano continuamente i giganti .......e se invece gli uomini di qualche migliaio di anni fa erano solamente più forti di muscoli ? La mia è solo una ipotesi ..... Mio papà mi diceva quando io ero ragazzino che lui a 14 anni portava i sacchi di granoturco di 1quintale a spalle sul solaio ..... io facevo fatica a portare a spalle il sacco di cemento da 50kg .....lui classe 1928 alto 1,65 ma robusto . Io classe 1958 alto 1,75 snello ...🇮🇹🇮🇹🇮🇹
Nn dire fesserie ! Io 4o anni fa ero capace di salire 112 scale con 133 kg sulle spalle eppure, nn sono un gigante; ero, e sono 1,75 e avevo, ora nn più, 20 anni, questo è il segreto.Una Razza di giganti è effettivamente vissuta sulla Terra migliaia di anni fa, io nn so, e chi sa nn parla, se questa Specie fosse "naturale" o, un OGM, e forse nn lo sapremo mai. Intanto, oltre alla bibbia che ne fa più che un semplice accenno, ci sono reperti IN-DIS-CU-TI-BIL-MEN-TE GE-NU-I-NI che gli scienziati hanno fatto, e continuano a fare i salti mortali x occultare questa verità, (guardate quegli omuncoli venduti al padrone che compongono il CICAP) ma nn temere, le tante vere verità tenute nascoste x secoli e secoli, oggi i "castelli di sabbia" stanno iniziando a sgretolarsi, forse noi sessantenni nn vedremo il risultato finale ma ti assicuro che riusciremo a vederne delle belle.
@@enzoviglione2013 Ciao , condivido il tuo pensiero .... Certo che se LORO sanno e ci tengono all'oscuro anche delle scoperte che fanno magari hanno anche trovato e nascosto i giganti .........chissà quante cose sanno .....magari hanno anche scoperto un qualche STARGATE...... chissà.......ciao🇮🇹🇮🇹🇮🇹
@@felicemetelli1346 madonna... ma smettete di guardare i film se vi fanno questo effetto... ma poi chi cazz.o sei tu? perche ti dovrebbero tenere all'oscuro di qualcosa...
Concordo. Ho trovato veramente irritante la quantità di inserti senza senso, che a mio parere avevano il solo scopo di distrarre volutamente e far passare, come sempre, il messaggio del mistero su qualcosa che è risaputo e che si può spiegare, prendendo in considerazione, nel caso dell'India, l'impiego di tecnologie molto avanzate delle quali si fa menzione nei testi sacri, come il Mahābhārata e i Purāṇa. E comunque se si vuole capire un poco di più sui misteri del passato basta semplicemente sostituire la definizione di "divinità", ovunque presenti nelle varie civiltà, in ogni parte del mondo antico, con temporanee presenze colonizzanti, altamente civilizzate, portatrici di alte tecnologie. Basta guardare meno partite di calcio e programmi spazzatura in TV e dedicare un poco di tempo in più per documentarsi.
Non ha coniato nessun nuovo termine. Si trova anche nel vocabolario.Visto il video con contesto storico, è un termine appropriato.Volete fare i professori ma almeno informatevi.
@@astalaceppa2295 ha ragione, credevo fosse in uso solo in sud Italia. Invece è un verbo che non si usa o per lo meno, non ho mai sentito pronunciarlo. Cq non si tratta di fare il professore, era per dire che era meglio usare lisciare che è molto più intuitivo.
@@silviobracale6733 Non si tratta di Sud o Nord oppure di "dialetti".Era un termine usato dagli antichi romani e, visto il contesto del video, l autore ha usato un termine corretto, cosa che altri, probabilmente, non avrebbero fatto. Molto bravo su questo. Lisciare può significare anche altro, tipo cura personale, nelle poesie, per abbellire una frase.Allisciare vuol dire una cosa sola.
@@astalaceppa2295 ho letto che era un termine usato nell'antica Roma. Ma forse sarà che essendo napoletano, per me il termine allisciare significa oltre a lisciare anche accarezzare. Ma se come dici tu l'autore ha usato questo termine '' visto il contesto storico", allora è stato bravo. E sei stato bravo anche tu a carpire il senso.
Ogni tanto, se non ti è di peso, facci i nomi di qualche storico o scienziato, in modo che mi possa informare anch'io...oppure sono informazioni tratte da libri col solo scopo di gonfiare le tasche di qualche scrittore?
Bel video...introduci un argomento,fai vedere una foto a riguardo,e poi.....Un milione di immagini che non c'entrano un cazzo,mentre opinioni e dici pure c'è questo,c'è quello,e c'è quest'altro e intanto.....immagini senza significato che scorrono.....ma fai vedere questo e quello e strakazz. ..
Argomento interessante ma brutto video, fatto male. Che cosa centrano le immagini di persone che fanno finta di studiare ?? Forse qualche foto di dettagli sarebbero più esplicative. E poi, come si usa ora nelle pubblicità, non manca mai il nero di turno. E' una moda.................
I tuoi video sono sempre interessantissimi. Mi piacerebbe un video sulla terra piatta dove a numero di tesi a favore si oppangano tesi contrarie senza andare però su calcoli e teorie matematiche non dimostrabili. Grazie
Lascia perdere la "Terra piatta", sono mostruose stupidaggini. Studio queste tematiche da oltre 30 anni e mai, dico mai prima di 2/3 anni fa ho letto o saputo di questa assurda teoria. Vuoi un consiglio ? Dedica il tuo tempo allo studio della "Terra cava", questa si che ha fondamenta vecchie di millenni. Fai una ricerca sulle mitiche (mica tanto) città sotterranee di Agarthi e Shamballa.
No dai, non esagerare, c'è comunque gente che non sa neanche che esistono certe cose. Poi se uno vuole approfondire consiglio ad esempio il canale "Before Us Prima di Noi" di Massimiliano Caranzano e vedersi le sue indagini, molto interessanti, che vanno poi unite a tutti gli altri ricercatori come Biglino, Buffa, Osmanagic ecc
@@a3iuuu come non esagerare? non parla di niente non si sofferma ad analizzare e dare risposte getta solo ombre e mistero, se facesse informazione avrebbe cercato argomenti e teorie valide da includere nel video, non solo clip narrate senza nessuno scopo informativo
Ho trovato veramente irritante la quantità di inserti senza senso, che a mio parere avevano il solo scopo di distrarre volutamente e far passare, come sempre, il messaggio del mistero su qualcosa che è risaputo e che si può spiegare, prendendo in considerazione, nel caso dell'India, l'impiego di tecnologie molto avanzate delle quali si fa menzione nei testi sacri, come il Mahābhārata e i Purāṇa. E comunque se si vuole capire un poco di più sui misteri del passato basta semplicemente sostituire la definizione di "divinità", ovunque presenti nelle varie civiltà, in ogni parte del mondo antico, con temporanee presenze colonizzanti, altamente civilizzate, portatrici di alte tecnologie. Basta guardare meno partite di calcio e programmi spazzatura in TV e dedicare un poco di tempo in più per documentarsi.
E COSTUME DARE SOLO UN TOCCO DI MISTERO MA COSI FACENDO COME SOTTOLINEAVI SI PERDE IL SENSO DELLA VERITÀ CIAO QUESTO FA ODIENS PIÙ CHE INFORMAZIONE
È vero, messi proprio a cazzo 😵
Non per tutti e facile guardare oltre la punta del propri naso ,ma per chi riesce si apre un mondo 👍👍
Concordo, questi sono sempre i soliti video per gli scettici funzionali che nemmeno ci prova a spiegare tranne che è sempre un " mistero "
Mavaff.😅
Non erano umani come noi
Sempre e solo uomini, non c'è nessun altro nel cosmo così vicino da aiutarci
È impossibile che capite come siano state possibili certe cose in un passato così remoto da cui non giungono testimonianze e reperti tali da avere un chiaro quadro della, situazione, il voler capire solo un contesto senza legarsi anche altre situazioni è impossibile!
Come mai sembra che solo i manufatti di origine minerale sembra non siano interessati dal trascorrere del tempo?
È chiaro che l'eccellenza è il granito!
Come mai anche se pur raramente sono Stati trovati oggetti chiamati fuori dal tempo è sembrano fusi nella roccia?
Perché sempre più persone, anche se in maniera veramente confusa hanno imput di aver vissuto altre vite?
Poi volendo ci sono altre domande che se fossero gestite da una mente tranquilla e sciolta potrebbero portare ad una visione del contesto megalitico un po più sostenibile.
Quante sciocchezze ed imprecisioni! Complimenti
appunto , una tra le tante...''le chiese costruite 2500anni prima di Cristo''
Puoi rispettare tutta la matematica che vuoi ma brancoliamo nel buio
Avevano, semplicemente, molto più tempo e pazienza a disposizione....
Mentre oggi si fà ogni cosa con fretta ed ansia....e viene tutto molto peggio
Puoi avere tutto il tempo e pazienza che vuoi ma se non hai gli strumenti e le tecnologie adatte non vai da nessuna parte
@@natalefr 🤣🤣🤣🤣🤣🤣😍
E possibile se si rispetta la matematica !!!
Sceglievano una parte della montagna che non presentasse difetti poi venivano segnati sullanuda roccia il profilo del pezzo che volevano fare poi una schiera di operai con subbia e martello martellata dopo martellata a piccoli pezzi lavoravano la montagna ricavando quello che si vede in foto come per esempio l enorme obelisco che a volte veniva abbandonato prima di essere finito perché usciva fuori un difetto oppure finivano i soldi
Basta provare a rifarle così si levano la sete col prosciutto
6 pubblicità prima che inizi …
Furono alieni mooooolto più evoluti di noi, infatti non ci siamo ancora arrivati.
Si svegli
@@danielebernardo2349 Appunto.
Le chiese avanti cristo non potevano esistere proprio perché cristo non c'era.
Questo è un tuo parere.
Battutona! :)
@@alexanderselkirk1 Capisco quello che vuoi dire adesso che lo hai esplicitato, ma come si dice ; non guardare i nostri peccati, ma la fede della tua chiesa. Che non è fatta solo di persone marce.
Ma davvero credete che l'hanno costruita gli uomini antichi mi fate ridere 🤣🤣🤣
abbiano costruita volevi dire, vero?
Chi altri c'erano sulla terra ?
In un film dell'Egitto e le piramidi si parla di un tecnica di costruzione di un "cemento" di granit con una lente enorme e la rifrazione del sole
Esatto, geopolimeri
In tutto il mondo, le stesse storie.
Si cercano continuamente i giganti .......e se invece gli uomini di qualche migliaio di anni fa erano solamente più forti di muscoli ? La mia è solo una ipotesi .....
Mio papà mi diceva quando io ero ragazzino che lui a 14 anni portava i sacchi di granoturco di 1quintale a spalle sul solaio ..... io facevo fatica a portare a spalle il sacco di cemento da 50kg .....lui classe 1928 alto 1,65 ma robusto . Io classe 1958 alto 1,75 snello ...🇮🇹🇮🇹🇮🇹
Nn dire fesserie ! Io 4o anni fa ero capace di salire 112 scale con 133 kg sulle spalle eppure, nn sono un gigante; ero, e sono 1,75 e avevo, ora nn più, 20 anni, questo è il segreto.Una Razza di giganti è effettivamente vissuta sulla Terra migliaia di anni fa, io nn so, e chi sa nn parla, se questa Specie fosse "naturale" o, un OGM, e forse nn lo sapremo mai. Intanto, oltre alla bibbia che ne fa più che un semplice accenno, ci sono reperti IN-DIS-CU-TI-BIL-MEN-TE GE-NU-I-NI che gli scienziati hanno fatto, e continuano a fare i salti mortali x occultare questa verità, (guardate quegli omuncoli venduti al padrone che compongono il CICAP) ma nn temere, le tante vere verità tenute nascoste x secoli e secoli, oggi i "castelli di sabbia" stanno iniziando a sgretolarsi, forse noi sessantenni nn vedremo il risultato finale ma ti assicuro che riusciremo a vederne delle belle.
@@enzoviglione2013 Ciao , condivido il tuo pensiero ....
Certo che se LORO sanno e ci tengono all'oscuro anche delle scoperte che fanno magari hanno anche trovato e nascosto i giganti .........chissà quante cose sanno .....magari hanno anche scoperto un qualche STARGATE...... chissà.......ciao🇮🇹🇮🇹🇮🇹
@@felicemetelli1346 madonna... ma smettete di guardare i film se vi fanno questo effetto... ma poi chi cazz.o sei tu? perche ti dovrebbero tenere all'oscuro di qualcosa...
Sono stati gli alieni.👽😊
No è stata la civiltà del quarto yuga gli atlantidei
Se non sono stati gli uomini...sono state le donne
Peccato che il parlato non abbia alcun rapporto con il video. Vengono date informazioni che non trovano riscontro nelle immagini. Frustrante!
L'uomo è meno scemo di quel che sembra.
Il segreto è che esistevano gli uomini giganti di oltre anche 30 metri...sapete che il primo uomo Adam era oltre 33 metri?!
Inserimento di clip video inutili e fuori contesto
Concordo. Ho trovato veramente irritante la quantità di inserti senza senso, che a mio parere avevano il solo scopo di distrarre volutamente e far passare, come sempre, il messaggio del mistero su qualcosa che è risaputo e che si può spiegare, prendendo in considerazione, nel caso dell'India, l'impiego di tecnologie molto avanzate delle quali si fa menzione nei testi sacri, come il Mahābhārata e i Purāṇa. E comunque se si vuole capire un poco di più sui misteri del passato basta semplicemente sostituire la definizione di "divinità", ovunque presenti nelle varie civiltà, in ogni parte del mondo antico, con temporanee presenze colonizzanti, altamente civilizzate, portatrici di alte tecnologie. Basta guardare meno partite di calcio e programmi spazzatura in TV e dedicare un poco di tempo in più per documentarsi.
@@massimocasari896 cosè un copia incolla!
Costruite con tanto impegno e sudore usando macchine fatte di legno e non di metallo.
"Angeli scesi dal cielo..."
Volevo congratularmi per aver coniato un nuovo termine : allisciata. Io so cosa significa ma sarebbe opportuno dire lisciata.
😄😄😄
Non ha coniato nessun nuovo termine. Si trova anche nel vocabolario.Visto il video con contesto storico, è un termine appropriato.Volete fare i professori ma almeno informatevi.
@@astalaceppa2295 ha ragione, credevo fosse in uso solo in sud Italia. Invece è un verbo che non si usa o per lo meno, non ho mai sentito pronunciarlo.
Cq non si tratta di fare il professore, era per dire che era meglio usare lisciare che è molto più intuitivo.
@@silviobracale6733 Non si tratta di Sud o Nord oppure di "dialetti".Era un termine usato dagli antichi romani e, visto il contesto del video, l autore ha usato un termine corretto, cosa che altri, probabilmente, non avrebbero fatto. Molto bravo su questo. Lisciare può significare anche altro, tipo cura personale, nelle poesie, per abbellire una frase.Allisciare vuol dire una cosa sola.
@@astalaceppa2295 ho letto che era un termine usato nell'antica Roma. Ma forse sarà che essendo napoletano, per me il termine allisciare significa oltre a lisciare anche accarezzare. Ma se come dici tu l'autore ha usato questo termine '' visto il contesto storico", allora è stato bravo. E sei stato bravo anche tu a carpire il senso.
Olio di gomito - capacità dimenticate
La tua voce è molto irritante
Anche senza coca-cola !
Ogni tanto, se non ti è di peso, facci i nomi di qualche storico o scienziato, in modo che mi possa informare anch'io...oppure sono informazioni tratte da libri col solo scopo di gonfiare le tasche di qualche scrittore?
Bel video...introduci un argomento,fai vedere una foto a riguardo,e poi.....Un milione di immagini che non c'entrano un cazzo,mentre opinioni e dici pure c'è questo,c'è quello,e c'è quest'altro e intanto.....immagini senza significato che scorrono.....ma fai vedere questo e quello e strakazz. ..
Da anni girano ste caxxate
visitatori
Argomento interessante ma brutto video, fatto male. Che cosa centrano le immagini di persone che fanno finta di studiare ?? Forse qualche foto di dettagli sarebbero più esplicative. E poi, come si usa ora nelle pubblicità, non manca mai il nero di turno. E' una moda.................
Troppe sovraimmagini moderne... disturbano la visione e non servono a dare maggiori approfondimenti. Il resto sarebbe molto bello
I tuoi video sono sempre interessantissimi. Mi piacerebbe un video sulla terra piatta dove a numero di tesi a favore si oppangano tesi contrarie senza andare però su calcoli e teorie matematiche non dimostrabili. Grazie
Lascia perdere la "Terra piatta", sono mostruose stupidaggini. Studio queste tematiche da oltre 30 anni e mai, dico mai prima di 2/3 anni fa ho letto o saputo di questa assurda teoria. Vuoi un consiglio ? Dedica il tuo tempo allo studio della "Terra cava", questa si che ha fondamenta vecchie di millenni. Fai una ricerca sulle mitiche (mica tanto) città sotterranee di Agarthi e Shamballa.
Suggerisco la terra grulla... mi sembra la più adatta qua....
la terra piatta? come si fa a dare credito e perdere tempo dietro a una stupidaggine simile?
@@enzoviglione2013 Vero, ne parlavano anche gli indiani d'america
pessimo video...immagini interessanti di pochi secondi e altre immagini che nulla hanno a che fare....pessimo.
Questo video è una merda un sacco di clip a caso senza dare una minima spiegazione
No dai, non esagerare, c'è comunque gente che non sa neanche che esistono certe cose. Poi se uno vuole approfondire consiglio ad esempio il canale "Before Us Prima di Noi" di Massimiliano Caranzano e vedersi le sue indagini, molto interessanti, che vanno poi unite a tutti gli altri ricercatori come Biglino, Buffa, Osmanagic ecc
@@a3iuuu come non esagerare? non parla di niente non si sofferma ad analizzare e dare risposte getta solo ombre e mistero, se facesse informazione avrebbe cercato argomenti e teorie valide da includere nel video, non solo clip narrate senza nessuno scopo informativo
Tecnologia aliena ,strumento tipo Laser..tagliava e sollevava.