Ciao Vlad, ti seguo da tanto tempo e quando ho visto questa nuova rubrica sul tuo "ritorno alle origini" , mi sono precipitata a guardare tutti ma proprio tutti i video. Mi sono commossa tantissimo, mi è venuto un senso di nostalgia incredible. Mi è piaciuto come hai toccato tutti i temi delicati che affronta tutt'ora il nostro paese. Il mio fidanzato, che è italiano, è rimasto sconvolto. Un italiano medio crede che la Russia è stupenda e vede solo le città come Mosca o San Pietroburgo ma con questi video hai aiutato a capire che esiste anche un'altra facciata e che purtroppo non tutti se la passano bene. Sono quasi 9 anni che non ci ritorno nemmeno io e spero di andarci al più presto possibile e rivedere anche io la mia città, come è cambiata negli anni, sono curiosissima. Grazie per questi contenuti toccanti, ho molta stima di te e spero un giorno di beccarti da qualche parte in giro per il mondo.
A me sembra ovvio non Incredibile, Sai cosa vuol dire - 30? Quanto hai provato a stare al Massimo nella tua vita? Magari sei di Roma e al Massimo sei stato Tra 0 e 10 gradi pensando che quello sia il Freddo..
"Chi se ne frega della conoscenza, meglio credere al Dio" questo concetto anche in Italia è molto presente. Complimenti per questi video molto interessanti e per la padronanza della lingua italiana.
Привет. Мне твое видео сын прислал ему будет 20 лет он родился в Екатеринбурге но не говорит по русски) здорово что он заинтересован родиной своей! Класс и лайк и колокольчик!
il palazzo grigio ,dietro alle tue spalle, al punto 14: 06 è identico alle case popolari attualmente abitate nel mio paese , nella periferia sud di Torino ( italia )
bel video , interessante. Io non riuscirei a vivere con tutto quel freddo che ti condiziona la vita quando sei fuori all'aperto. Forse noi in Italia avendo uno dei climi migliori al mondo siamo un po' viziati e ci sembra tutto assurdo però mi rendo conto che è tutta questione di sopportare e non farci piu' neanche caso....
Ti dico da poliglotta, che di solito si pensa nella lingua del paese in cui stai, perché così è più semplice parlare, quando parlate inglese per esempio dovete Direttamente pensare in inglese, non dovete tradurre nella vostra testa
@@Britos123 in effetti, in giro per Londra,pur capendo il concetto di colui che mi parlava, facevo poi fatica a tradurlo in italiano per mia moglie che non parla inglese, se non facendo uno strano giro di parole. Magari sono io, ma mi sembra che alcune cose non sia possibile tradurle di botto, è proprio un modo diverso di pensare!
Esiste anche la terza lingua, quella propria interiore che non si percepisce cosa è ma da segnali 😂 io certi pensieri faccio fatica a capire in che lingua li ho pensati, anche sulle cose da contare idem
Alcuni degli edifici del quartiere degradato hanno una loro bellezza, peccato che nessuno voglia investirci un soldo per mantenerli in buono stato o renderli più abitabili.
Cazzo quanti ricordi, l'ultima volta che sono andato la facevano meno 25 gradi e io ormai ambientato in Italia ho chiesto a una mia vecchia fiamma di uscire per tutto il tempo non ho aperto bocca perché avevo il mento congelato e non si capiva nulla di cio che dicevo, ero stra in imbarazzo
Se non era per l'URSS ora sarebbe gente che vive sotto dei ponti, è colpa della corruzione della Russia capitalista che quelle case non vengono tenute bene, quella gente è stata abbandonata da 30 anni
@@alexanderxb.6481 La Russia di adesso è corrotta e ha un sacco di problemi, ma è stata l'URSS a tirare su questi quartieri in fretta e furia e a impedire lo sviluppo di una società libera e di una cultura democratica. Se la Russia ha dei problemi oggi è perché non è cambiato nulla dopo la caduta dell'URSS. Puoi credere in quello che vuoi, ma non chiudere gli occhi davanti alla realtà, è offensivo per tutti quelli che hanno sofferto.
Ma riassumendo, cosa diresti se dovessi confrontare città italiane e russe? Personalmente da quello che mostri vedo delle periferie paragonabili e delle belle zone esattamente come qua in Italia. Ps In Russia ci sono persone proprio "senzatetto"?
Mi sono guardato un paio dei tuoi video ed essendo sposato con un Ucraina posso dire che il tutto è molto simile, i quartieri belli ricchi e gli altri poveri, quando andiamo in vacanza la stiamo nei quartieri poveri dove possiede casa di proprietà, quartieri costruiti in regime comunista, sono già stato un 10 volte comunque conosco abbastanza bene il tutto, i contrasti a pochi metri si vedono eccome, spesso gestiti da mafie. Do zustrici 👋🏻
@Bho non so dove abiti, ma quei palazzoni fan veramente cagare, di una tristezza inaudita. Vabbè che poi dipende anche da cosa puoi permetterti di mettere dentro
quello non è un gopnik,è solo un tizio leggermente ubriaco,eh si l'inverno questanno è pazzesco anche in bielorussia dove abito io al momento siamo arrivati a -30.
Parole sante: Hai capito? No spiegami. Perche' dovrei spiegarti cosa intendevo.
No capito
30 iq è un po altino
Bei video molto interessanti.
Anche io sono russo vengo da vologda anche io vorrei rivedere la mia città.
Ciao fratello vlad
C’è lambrenedetto che ti dissa vlad dice che non sei russo
prima vedevo un russo in italia ora vedo un italiano in russia
edit: grazie mille x i like
Grazie x i like
Ma che cazzo voleva quel ragazzo da te nel markeT?..non ho capito,forse soldi?
l'unica persona di cui guardo interamente il video e mi dispiace quando lo finisco. che stile vlad, questi video ghetto mi piacciono un botto :D
A mannyfresh non piace questo elemento
Se sentiti bene dice:"la mia città".
Comunque grande Vlad 🇷🇺
Un GG per Usain che ha saputo mettere al suo posto il meth-head di turno con gran classe
Io alla fine non ho capito veramente chi ca🅱️🅱️o era sto gopnik
Uno a caso
@@vispio9374 i gopnik sono i Russi che amano la Adidas 😂
15:49 inseguimento ad alta velocità
Attualmente il tuo canale con i nuovi contenuti è veramente di un altro livello !
Ciao Vlad, ti seguo da tanto tempo e quando ho visto questa nuova rubrica sul tuo "ritorno alle origini" , mi sono precipitata a guardare tutti ma proprio tutti i video. Mi sono commossa tantissimo, mi è venuto un senso di nostalgia incredible. Mi è piaciuto come hai toccato tutti i temi delicati che affronta tutt'ora il nostro paese. Il mio fidanzato, che è italiano, è rimasto sconvolto. Un italiano medio crede che la Russia è stupenda e vede solo le città come Mosca o San Pietroburgo ma con questi video hai aiutato a capire che esiste anche un'altra facciata e che purtroppo non tutti se la passano bene.
Sono quasi 9 anni che non ci ritorno nemmeno io e spero di andarci al più presto possibile e rivedere anche io la mia città, come è cambiata negli anni, sono curiosissima.
Grazie per questi contenuti toccanti, ho molta stima di te e spero un giorno di beccarti da qualche parte in giro per il mondo.
Cmq è incredibile davvero quanto il clima condizioni la vita in queste città.
A me sembra ovvio non Incredibile, Sai cosa vuol dire - 30? Quanto hai provato a stare al Massimo nella tua vita? Magari sei di Roma e al Massimo sei stato Tra 0 e 10 gradi pensando che quello sia il Freddo..
queste città? pensavo funzionasse così in tutto il mondo da qualche milione di anni
Ho fatto semplicemente una considerazione, ho apprezzato il video proprio perché ha offerto uno spaccato della Russia
praticamente le 3 attività che fai vedere, sarebbero attività di strozzinaggio legalizzate.. pazzesco!
Esatto
Bella la tua immagine del profilo
Esattamente assurdo poi con un tasso di interesse del 200/300% 😲😲
@@andreamalinverni3111 max ha sempre il suo fascino 😂
@@diariodelrusso non credevo esistesse una roba del genere così alla luce del sole.
Vlad davvero complimenti, un documentario che dimostra così la vera Russia
BRAVO DAVVERO
"Chi se ne frega della conoscenza, meglio credere al Dio" questo concetto anche in Italia è molto presente. Complimenti per questi video molto interessanti e per la padronanza della lingua italiana.
Che belli questi video , aspetto con pazienza il prossimo video!! Rip per te che ti congeli xD
Detto da 》Lana《 la sorte è proprio stronza 🤦🏻♂️😅🎊😘
Bello tutto, ottimo video. Ma se c’è una cosa che ho notato inevitabilmente è “IL CONTRASTO”
L'ubriaco a prima vista pensavo fosse il tuo amico del ghetto dove vivevi dei video precedenti, sono identici!
Qualità di contenuti anche stavolta top. Ccezzionale
Привет. Мне твое видео сын прислал ему будет 20 лет он родился в Екатеринбурге но не говорит по русски) здорово что он заинтересован родиной своей! Класс и лайк и колокольчик!
Non ho capito un cazzo ma ti do ragione
@@nuvolah waifu?
Il finale è POESIA. Gramfe Vlad, questi nuovi contenuti a parer mio spaccano di brutto
5:33- sembra di stare nei pressi di Cascina Gobba)))
Sono da poco sul tuo canale!!!!mi piacciono questi tipi di video!grande
Video super Interessante ! Ti seguo . Grazie
Ti seguo da poco,ma mi piace il tuo modo di fare "informazione"..
Continua sta serie vlad sei meglio di human safari ✌🏽
Ciao Vlad:) io vivo in Polonia da un po' di anni ed il contrasto sembra molto simile a quello che fai vedere in Russia
Grande Vlad, in sti giorni video di qualità alta (come sempre d'altronde) 👍
riassunto del video: diffidare dalle persone col giubbino columbia.
Golunbia
Ci vorrebbe qualcosa **adatto per l'inverno**
Nessuno:
Vlad: Che bellezza!
In questo Video c'è tutto: Architettura, Storia e Street - Life
Daje Vlad! Non ti nego che una volta mi stavi un po' sulle palle ma mi sono ricreduto alla grandissima: you're a great content creator bruv! ❤️🔥
Mi piace tantissimo il tuo lavoro,mostrare la Russia...tra l'altro sempre al gelo...ben fatto!!
Adoro questi video, continua così
Sembra deserto, non c’è nessuno per strada nel quartiere nuovo...pazzesco tutto troppo strano sembra un altro mondo
-36 ottimi motivi per non uscire
Bravo. Bel video.
Bel video, il clima è veramente devastante diciamo che annebbia il cervello! Non si ragiona proprio...👊🏻👊🏻👊🏻
Interessante!
Sono stato a Yekaterinburg, mi è rimasta nel cuore e mi piacerebbe tornarci
I sottotitoli in bianco sulla neve sono fastidiosi da leggere se riesci cambia colore oppure metili in un riquadrino in nero
15:45 oddio TELE2 c'è anche in Croazia 😂👍
puoi fare altri video che parlano del ghetto in russia adoro sti video
Mi ripeto, ma top contenuti Vlad👍👍👍👍
Bellissimi questi viedeo!
Che video top!!! Vera info della Russia!! Так продолжай Влад!!
Molto bello !
Continua così video pazzeschi 🤙grandissimo 🤙🤙🤙
Piccola correzione Vlad, la torre più alta ora è a SanPietroburgo il Lakhta Center, ed è pure il grattacielo più alto d'Europa
Ti consiglio di mettere i sottotitoli più grandi :) bei video comunque
Ekatherinburg.....una delle città più storiche della Russia 😉👍
E perché la pubblicità sotto il video è proprio quella dell adidas?
il palazzo grigio ,dietro alle tue spalle, al punto 14: 06 è identico alle case popolari attualmente abitate nel mio paese , nella periferia sud di Torino ( italia )
Good job vlad comunque sono a San Pietro burgo in vacanza
Io sono da mia nonna lì dove stai te?
a nessuno frega un cazzo ma ok
@@rrisriann bro ma cazzo sei un rom
@@rosariomuniz738 no sono un Pokémon
E va bene, però almeno imparate a scriverli bene i nomi delle città
Мой внук родился в Е'бурге. Живет в Риме. Надо позитив. Иначе он ни когда нее приедет.
Bel video, ma avrei preferito guardarlo a Luglio/Agosto....Adesso mi è venuto freddo.......
Prima o poi visiterò pure la Russia 🙂🙂🙂🙂 Un abbraccio da Mantova
Devi portare più video così vlad
bel video , interessante. Io non riuscirei a vivere con tutto quel freddo che ti condiziona la vita quando sei fuori all'aperto. Forse noi in Italia avendo uno dei climi migliori al mondo siamo un po' viziati e ci sembra tutto assurdo però mi rendo conto che è tutta questione di sopportare e non farci piu' neanche caso....
Sto video spaccano
nessuno:
esattamente nessuno:
vlad: il contrasto ragazzi, il contrasto,assurdo😂😂
Video 🔝🔝🔝 ma poraccio il tipo voleva solo una foto professionale 😂
Vlad ma tu pensi in italiano o in russo?
Sicuro in russo poiché parla meglio il russo
Ti dico da poliglotta, che di solito si pensa nella lingua del paese in cui stai, perché così è più semplice parlare, quando parlate inglese per esempio dovete Direttamente pensare in inglese, non dovete tradurre nella vostra testa
@@Britos123 in effetti, in giro per Londra,pur capendo il concetto di colui che mi parlava, facevo poi fatica a tradurlo in italiano per mia moglie che non parla inglese, se non facendo uno strano giro di parole. Magari sono io, ma mi sembra che alcune cose non sia possibile tradurle di botto, è proprio un modo diverso di pensare!
Esiste anche la terza lingua, quella propria interiore che non si percepisce cosa è ma da segnali 😂 io certi pensieri faccio fatica a capire in che lingua li ho pensati, anche sulle cose da contare idem
Succede anche a voi o sono un caso particolare? 😂
We Vlad,quando ci fai un urban explorer a Pryp'jat'?
11:26 che significa 228?
Alcuni degli edifici del quartiere degradato hanno una loro bellezza, peccato che nessuno voglia investirci un soldo per mantenerli in buono stato o renderli più abitabili.
Il video è bellissimo, la cosa che più si nota è la disuguaglianza sociale ed economica che c'è, davvero devastante
18:09 "I gopnik sono npc" 😂
Ottima la ripresa
Però alla fine sembra che andavate cercando a far rissa col gopnik :P
Incredibile che per fumare si debba andare dentro ad un luogo piccolo e chiuso. Comunque bravo Vlad, porti contenuti interessanti.
A Livigno a - 30 il metodo di riscaldamento è lo stesso 😂
"Perché devo spiegarti cosa intendo" la faccio mia!!!🤣🤣🤣👍
Non ho capito la parte finale nel minimarket. Che è successo? Cosa voleva quel tizio?
neanche io
Nemmeno io ahah
ma semplicemente il tizio era ubriaco e il cameraman di vlad cercava un pretesto per menarsi lol
Il tipo era ubriaco e faceva il furbo, provocava il cameraman e anche gli altri che erano nel minimarket. Alla fine il cameraman l’ha chiuso e basta
Quel chioschetto di vetro al centro credevo fosse il portiere...
“La mia città”
Ciao. E' possibile conoscere la situazione attuale in Russia, riguardo i Vaccini obbligatori eccetera?
Влад как называется песня?
Bella vlad
Cazzo quanti ricordi, l'ultima volta che sono andato la facevano meno 25 gradi e io ormai ambientato in Italia ho chiesto a una mia vecchia fiamma di uscire per tutto il tempo non ho aperto bocca perché avevo il mento congelato e non si capiva nulla di cio che dicevo, ero stra in imbarazzo
17:55
Gopnik+Columbia = Golumbia
Potresti fare un video sulle macchine che ci sono in Russia e sulle risse in strada tra automobilisti?
bella idea questa e bel video sopratutto
Vlad vogliamo il video nel ghetto con lambrenedetto
17:04 UN GOPNIK CON LA LATTINA DI COCA COLA IN MANO...... gulag.
Incredibile cosa ha combinato veramente l'USSR.
Se non era per l'URSS ora sarebbe gente che vive sotto dei ponti, è colpa della corruzione della Russia capitalista che quelle case non vengono tenute bene, quella gente è stata abbandonata da 30 anni
Quindi?
@@alexanderxb.6481 credici bro
@@alexanderxb.6481 La Russia di adesso è corrotta e ha un sacco di problemi, ma è stata l'URSS a tirare su questi quartieri in fretta e furia e a impedire lo sviluppo di una società libera e di una cultura democratica. Se la Russia ha dei problemi oggi è perché non è cambiato nulla dopo la caduta dell'URSS. Puoi credere in quello che vuoi, ma non chiudere gli occhi davanti alla realtà, è offensivo per tutti quelli che hanno sofferto.
@@chianurivs8979 chi offendo? Io sono russo e onestamente penso di non aver detto nulla di sbagliato e offensivo
Fai un video sulle ragazze russe magari potrà essere interessante comunque grande💪💪💪
Ma riassumendo, cosa diresti se dovessi confrontare città italiane e russe? Personalmente da quello che mostri vedo delle periferie paragonabili e delle belle zone esattamente come qua in Italia.
Ps In Russia ci sono persone proprio "senzatetto"?
Riesco a sentire il freddo 🤣
Vlad comunque alla fine i sottotitoli non erano tanto corretti. Stavano un paio di parolacce non messe. Che vuoi fare censuri? 😂
bella vlad
Mi sono guardato un paio dei tuoi video ed essendo sposato con un Ucraina posso dire che il tutto è molto simile, i quartieri belli ricchi e gli altri poveri, quando andiamo in vacanza la stiamo nei quartieri poveri dove possiede casa di proprietà, quartieri costruiti in regime comunista, sono già stato un 10 volte comunque conosco abbastanza bene il tutto, i contrasti a pochi metri si vedono eccome, spesso gestiti da mafie.
Do zustrici 👋🏻
lì ci sono -29 qua a Novara in Piemonte fanno 22 gradi
a dire il vero il lusso di quei palazzoni, qua sembrerebbe la normalità di un nuovo quartiere popolare
@Bho non so dove abiti, ma quei palazzoni fan veramente cagare, di una tristezza inaudita. Vabbè che poi dipende anche da cosa puoi permetterti di mettere dentro
Qualcuno che viene a fare un giro questo natale in nord Europa o un po' più a est
Vlad, fai anche, se non l'hai ancora fatto, un video dove vai nei negozi di vestiti più costosi nella tua città in russia
Ma anche in quelli più pezzenti
Raga ma come si chiama la canzone all'inizio?
Al minuto 16:35 possiamo osservare dei russi nel loro habitat naturale
CAZZO CHE BELLA QUALITA'
A me piace più il ghetto, se venisse ristrutturato e riqualificato supera mmile. Volte il quartiere di lusso
Quali sono le canzoni usate?
Non è solo un problema Russo ma del Mondo intero.
quello non è un gopnik,è solo un tizio leggermente ubriaco,eh si l'inverno questanno è pazzesco anche in bielorussia dove abito io al momento siamo arrivati a -30.
Ma cosa è un gopnik?