Ma ché dici. È tutta una macchinazione ben progettata. Dopo I pesci piccoli, ci volevano i pesci grossi. Come ho letto. Si parla di cultura e agricoltura. Sangiuliano è cultura. È stata una macchinazione.
@@carminemartino4428 Aricrredete. È un'Italia da Pulcinella. Conte 1 Conte 2 Cascati. Il Papete di Salvini. Il gay pride di Elly Schlein. I vaffa di Grillo 🦗. Quando chi governa vuol esser servito, non fa servizio per il popolo. È un bel teatro 🎭. Mata Hari sensuale serpente 🐍. Boccia ché con le bocce calamitava tutto. Boccia organizzatrice di eventi culturali, Sangiuliano nel sacco. Boccia eventi alimentari, sarebbe toccato a Lollobrigia. Scampato per il rotto della cuffie. Un'organizzazione ad hoc con avvocati ed esperti in social e telecomunicazioni. Una Giambrunata ad hoc. Come Boccia chiama la Meloni sessista. Il cuore ❤ infranto da un cellulare 📱 acceso.
@@carloalbertorassaval3275 ma che c'entra? In ogni caso, io ho letto anche Dostoevskij, come tante altre cose trovandoci spunti diversi su vari aspetti della vita...non capisco la contrapposizione fra autori o, peggio ancora, le classifiche fra autori. Conosci Tolkien? Pensi che non ci siano spunti per comprendere meglio la condizione umana, anche se non dal punto di vista strettamente introspettivo (che, per giunta, non è l'unico faticoso né legittimo)? Trovo il commento o saccente o assurdo o entrambi.
@@carloalbertorassaval3275 non conosci Tolkien, non è una colpa. La colpa vera è sparare giudizi senza conoscere le cose. Già il fatto che accomuni Tolkien ad un generico Fantasy la dice lunga...
Come se fosse possibile, per qualcuno, controllare la documentazione in mano loro, come le agende di servizio e tutto il resto. Si continuano a fare discorsi a vanvera perchè del potere non possono fare a meno. Il potere, con tutte le sfaccettature ipocrite resta a loro, "la croce" e i debiti da risanare - nonostante le continue menzogne su crescita economica ed altro - ricadono sempre sugli italiani che sembra non possano aspirare ad una classe politica degna e consapevole ma solo a degli spauracchi indegni e vigliacchi.
Se qualcuno ancora ignora cosa erano i "Campi Hobbit" degli anni '70 in Italia è dura far capire cosa si nasconde dietro la strumentalizzazione politica di Tolkien
Come fai a saperlo? Era una semplice sintesi per fare un parallelo con la politica di questi cialtroni che abbiamo.Forse Sangiuliano e la caciottara romana non hanno capito una beata minchia.
L'unico in grado di resistere alle tentazioni dell'anello era Frodo; anche Gandalf ed Aragorn se ne stavano alla larga; Boromir era quello più suscettibile ed infatti è morto.
Sortino, dopo la figuraccia del 2008 come inviato delle Iene con il figlio di Mastella, è sparito dalla circolazione dopo che Mastella Junior gli disse: Sappiamo che lavoro fa tuo padre, come Commissario dell’Authority, non sarà per quello che lavori alle Iene?
Che tristezza, che la destra cerchi di appropriarsi di un grande scrittore come Tolkien, che invece nelle sue opere sconfessa proprio i “valori” nei quali essa dice di riconoscersi.
A Terni un Altoforno viene chiuso perché paghiamo l' energia il triplo del prezzo e La7 parla di gossip! Che professionalità questa rete che va a prendere i suoi giornalisti dai tabloid.
@@MassimoCasatriste lo conosco perfettamente… e quello che ha raccontato non è neanche lontanamente la storia de il signore degli anelli (nessuno della compagnia vuole per se l’anello, tranne Boromir), detto ciò la battuta nessuno l’ha vista…
Se il governo della destra non fosse così indecente da ospitare i vari Sangiuliano, Santanchè, Sgarbi, Del Mastro e vari altri indecenti personaggi che un giorno si e l'altro pure ne combinano d'ogni obbligando a parlare di loro, i temi di cui occuparsi sarebbero ben altri.
Ma infatti. Ma anche questo riassunto e la morale che dovrebbe avere è altamente opinabile. Quando mai tutti i membri della compagnia vogliono convincere Frodo a usare l'anello e lui se ne va perché non vuole e tutti insistono? Che libro ha letto?
Un disoccupato vede un cartello fuori di un bar: "Cercasi persona educata per mansioni delicate". Sicche' entra per vedere di cosa si tratta. Il padrone gli dice: "Sa, qui tutti i giovedi' ci viene Gigi la Bestia, un tipaccio grande e grosso che fa sempre il prepotente. Allora mi servirebbe una persona ben piantata come lei per fargli capire educatamente che il suo modo di fare e' un po' fuori luogo. Perche' se lo si prende per il verso giusto, non e' cattivo, basta saperci fare". "Beh, ci posso anche provare... quanto mi date?". "Centocinquantamila a sera". "Affare fatto!". Sicche' il giovedi successivo si presenta al bar alle sette: vestito di tutto punto, col vestito buono e il papillon. Ad un certo punto entra nel bar un omone grande e grosso che comincia ad urlare, dando cazzotti sul banco, e si mette a mangiare e bere come uno sfondato, ruttando in faccia alla gente e mollando scoregge a tutto gas. Allora il tizio si avvicina ed educatamente gli fa: "Buonasera, permette che mi presenti? Io sono...". Ma il tipaccio non lo lascia neanche finire, lo prende per la collottola, gli mette una mano in mezzo alle gambe e gli da' una strizzata, poi lo butta per terra, lo rialza e gli molla due manrovesci, poi prende un boccale di birra e glielo rovescia in testa, poi lo prende per la vita, lo piega in due, gli cala i pantaloni e gli ficca una bottiglia in culo. Poi finisce di bere, gli fa un ruttone in faccia e se ne va senza neanche pagare. "No, aspetti, non vada via! Devo dirle una cosa...". E l'omone allungando il passo: "No, ora devo scappare, tra poco arriva Gigi la Bestia e sono cazzi amari per tutti!" ..
Eeh certo..capisce solo e tutto lei...non è vero !? Thor!? Se dovesse sembrarle un po riduttivo la possiamo chiamare anche Odino...se preferisce, oppure Nettuno. Ci facci sapere ragionier F......i.
Anche io ho preso il libro scritto da "costui". Ha un modo di parlare e scrivere che a me non piace. Non capisco cosa abbiano da ridere tutti. A me non interessa nulla di Sangiuliano (abbasso il Governo Meloni). Spero solo che "costui" cambi modo di esprimersi e scrivere. Butterò il libro nella spazzatura.
@@alexd7933 Non nessun motivo di cui ,vergognarmi ,loro invece stanno facendo un intera trasmissione su un problema di corna , proprio come delle vecchie pettegole.
@@luciapapaleo1249 se è solo un problema di corna perché si è dimesso Sangiuliano? Ti invito a sentire quanto dice Travaglio sulla questione. Le corna non c'entrano niente e nessuno se ne sbatte, sinceramente
@@alexd7933Quindi quando si dimise Marrazzo da presidente della regione Lazio, non era solo una questione di infedeltà, come dissero i magistrati e molti giornalisti di sinistra .
Sangiuliano, se diventi povero, il mio porcile con affrescho di mio nonno Alberto (perche' lui li trattava bene i suini) rimane a tua disposizione.....prezzi modici. Fammi sapere. Grazie TVB
Battuta per battuta , si sa , se Sangiuliano fuma sigari cubani? Perché alla bionda ,se le infili una parrucca coi capelli neri neri sembra la Lewisky spiccicata 😅
Meglio skeletor Sallusti,LeccachiappeVespa,Il servo Senaldi o quel giullare di Del Debbio?Giornalai che ogni volta si devono arrampicare sugli specchi per difendere l'indifendibile?Per le tue capacità cognitive suppongo di si.
Non ti piace la7 neh?😂 E te credo..meglio rai 1che taglia i servizi per compiacere il governo e ospita i piagnoni come il nostro ministro che ama come tutto il governo la famiglia tradizionale....Dio Patria Famiglia 😂
C’è un errore di comunicazione, la Meloni non si è trovata questo ministro, l’ha scelto lei, come Sgarbi, Santanchè, Lollobrigida&C.
Perche non si è dimessa l'Appennino? condanna al secondo grado dingiudizio
@@leonardocanni6419 Prima le alpi. Prima il nord
Ma ché dici. È tutta una macchinazione ben progettata. Dopo I pesci piccoli, ci volevano i pesci grossi. Come ho letto. Si parla di cultura e agricoltura. Sangiuliano è cultura. È stata una macchinazione.
@@carminemartino4428
Aricrredete. È un'Italia da Pulcinella. Conte 1 Conte 2
Cascati. Il Papete di Salvini. Il gay pride di Elly Schlein. I vaffa di Grillo 🦗. Quando chi governa vuol esser servito, non fa servizio per il popolo. È un bel teatro 🎭. Mata Hari sensuale serpente 🐍. Boccia ché con le bocce calamitava tutto. Boccia organizzatrice di eventi culturali, Sangiuliano nel sacco. Boccia eventi alimentari, sarebbe toccato a Lollobrigia. Scampato per il rotto della cuffie. Un'organizzazione ad hoc con avvocati ed esperti in social e telecomunicazioni. Una Giambrunata ad hoc. Come Boccia chiama la Meloni sessista. Il cuore ❤ infranto da un cellulare 📱 acceso.
Beh come tu hai scelto di dire puttanate, lei avrà scelto i suoi ministri
Frodo Baggins non distrugge l'Anello. Nessuno lo distrugge, di propria volontà. Solo l'avidità riesce a distruggere il Potere, suo malgrado.
È bastato mostrare una sola boccia a Sangiuliano, e lui è impazzito.
🤣🤣
Comunque posso dire che pena di uomo ?
Povero Tolkien: in questo studio mi sa che hanno visto solo i film.
Ma nemmeno quelli credo, ascoltando la sinossi fatta al volo da sto tizio... di una banalità disarmante... povero Professore, ma davvero!
Giustifichi ancora sangiuliano. Veramente?? Ma chi se ne frega di tolkien e del signore degli anelli?? Sangiuliano una vergogna di stato guarda
discorsi da taverna a Minas Morgul.
Idolo! 😂
😂
Sangiuliano nuovo aiuto pizzaiolo da Giggino o mariuolo 😂
Con rispetto parlando per gli aiuto pizzaiolo, naturalmente.
Direi che del Signore degli anelli non ha capito molto
Povero Tolkien la sua anima sarà furiosa, vedersi il suo libro essere usato per descrivere la destra italiana! Se fosse in vita avrebbe denunciato!
La destra italiana ha sempre cercato di rubare identità culturali, dall'impero romano a Tolkien, con risultati ridicoli
Le cose non stanno davvero così ma ormai Tolkien lo citano tutti senza averlo letto e capito…mah
Sai cosa c'è da capire.
Dostoevskij vi spaventa?
Dostoevskij è fatica, vero?
Meglio il fantasy dell'introspezione dell'animo umano, che magari sarebbe anche utile?
@@carloalbertorassaval3275 ma che c'entra? In ogni caso, io ho letto anche Dostoevskij, come tante altre cose trovandoci spunti diversi su vari aspetti della vita...non capisco la contrapposizione fra autori o, peggio ancora, le classifiche fra autori. Conosci Tolkien? Pensi che non ci siano spunti per comprendere meglio la condizione umana, anche se non dal punto di vista strettamente introspettivo (che, per giunta, non è l'unico faticoso né legittimo)? Trovo il commento o saccente o assurdo o entrambi.
@@carloalbertorassaval3275 non conosci Tolkien, non è una colpa. La colpa vera è sparare giudizi senza conoscere le cose. Già il fatto che accomuni Tolkien ad un generico Fantasy la dice lunga...
@@carloalbertorassaval3275Commenti beceri ne abbiamo?
Povero Cairo. Facci sentire qualche operaio nelle Tue trasmissioni.
Va bè dai hai avuto anche te i tuoi 60 secondi di gloria a la7.
Come se fosse possibile, per qualcuno, controllare la documentazione in mano loro, come le agende di servizio e tutto il resto. Si continuano a fare discorsi a vanvera perchè del potere non possono fare a meno. Il potere, con tutte le sfaccettature ipocrite resta a loro, "la croce" e i debiti da risanare - nonostante le continue menzogne su crescita economica ed altro - ricadono sempre sugli italiani che sembra non possano aspirare ad una classe politica degna e consapevole ma solo a degli spauracchi indegni e vigliacchi.
Se qualcuno ancora ignora cosa erano i "Campi Hobbit" degli anni '70 in Italia è dura far capire cosa si nasconde dietro la strumentalizzazione politica di Tolkien
Aggregazione di fascistelli...
Questo non ha letto manco mezza pagina del Signore degli Anelli da come la racconta
Come fai a saperlo? Era una semplice sintesi per fare un parallelo con la politica di questi cialtroni che abbiamo.Forse Sangiuliano e la caciottara romana non hanno capito una beata minchia.
l'ironia, questa sconosciuta...
Grazie ,Tolkien può smettere di rigirarsi nella bara
Le radici profonde non gelano
Calmi, educati, solo velenosi
La cosa fondamentale e' coprire i palinsesti spendendo 2 soldi
A me viene in mente un fumetto " la compagnia della forca😊
Semmai della sorca...
@@diegomoscatelli100 nooo! Sarebbe un torto a MAGNUS
Grande Magnus, credo di averla tutta la serie.
Mi è venuta in mente immediatamente. Dovrei rileggerla
La7 è il nuovo zelig
Quando al governo ci sono i pagliacci l'unica salvezza è il cabaret...
Qual'e' la battuta? Tesssssoro riprenditi
Ma dove lo ha letto che nella compagnia tutti volevano l'anello?
L'unico in grado di resistere alle tentazioni dell'anello era Frodo; anche Gandalf ed Aragorn se ne stavano alla larga; Boromir era quello più suscettibile ed infatti è morto.
Invece a sinistra l’anello non piace ??
Sortino, dopo la figuraccia del 2008 come inviato delle Iene con il figlio di Mastella, è sparito dalla circolazione dopo che Mastella Junior gli disse: Sappiamo che lavoro fa tuo padre, come Commissario dell’Authority, non sarà per quello che lavori alle Iene?
Questi sarebbero i personaggi di sinistra 🤦🤦🤦
Beh a confronto nella destra abbiamo : formazione : verdini salvini comi toti larussa paniz casellati lollobrigida sangiuliano santanche' piantedosi ...allenatrice meloni hahahhaha. SIAMO GIA' RETRO...CESSI !!!!
E questi vengono anche pagati ziocaro
La Meloni e Sangiuliano li paghiamo noi invece...
Nessuno parla più della croce Santanchè
Questo del Signore degli Anelli avrà visto le parodie di Fiorello, al massimo, neanche i film.
Che tristezza, che la destra cerchi di appropriarsi di un grande scrittore come Tolkien, che invece nelle sue opere sconfessa proprio i “valori” nei quali essa dice di riconoscersi.
A Terni un Altoforno viene chiuso perché paghiamo l' energia il triplo del prezzo e La7 parla di gossip! Che professionalità questa rete che va a prendere i suoi giornalisti dai tabloid.
finalmente due giornalisti competenti ma soprattutto educati niente urla né parolaccie❤❤
@@sergiosabor2455 oh ma fosse diventato vietato avere opinioni diverse dalla Meloni? A quando sguinzaglierete le squadre fasciste?
@@alexd7933 🤣
@@alexd7933 Che noia! Sempre le solite stupidaggini !
Ma la battuta dov’è?
Se non conosci Tolkien la vedo dura che tu abbia capito la battuta
@@MassimoCasatriste lo conosco perfettamente… e quello che ha raccontato non è neanche lontanamente la storia de il signore degli anelli (nessuno della compagnia vuole per se l’anello, tranne Boromir), detto ciò la battuta nessuno l’ha vista…
Ora San Giuliano vorrebbe proprio il risarcimento
Frodo Baggins fallisce. Sam é il vero protagonista di quel filone di trama all'interno del Signore degli anelli.
Kennedy, Clinton, Hollande ....
Ma la Sinistra invece non ha mai usato il potere ? …. Noooooooooooo . Siete ridicoli !
Certo, ma usarlo per poi accumulare tante figure di me..a e in modo così sfacciato ci è riuscita solo la Mely&Co 😅
Tutti gli intellettuali che dicono povero Tolkien... Non hanno capito che è stato semplificsto dato l'argomento .....!!!!!
i grandi Temi della sinistra : uomini e donne .
Se il governo della destra non fosse così indecente da ospitare i vari Sangiuliano, Santanchè, Sgarbi, Del Mastro e vari altri indecenti personaggi che un giorno si e l'altro pure ne combinano d'ogni obbligando a parlare di loro, i temi di cui occuparsi sarebbero ben altri.
Trasmissione inutile
Quelli di destra invece sono dei geni…vedi Sangiuliano e company
Troppi 5S tutti insieme
@@fiorentinissimo beh, puo sempre togliere il guinzaglio alle bestie e scatenarle, da come espone le piacerebbe pure..??
@@giovannicardi6979 M5S: il partito di Bibbiano e della Biodinamica, entrato in parlamento.
@@fiorentinissimo c'è anche il partito della "disperata" .da fiorentinissimo dovrebbe conoscere
@@giovannicardi6979 dovrebbero conoscerlo i 5S.
Sono stati, e sono tuttora, votatissimi da Destra.
Si pronuncia Tolkiin, non come lo scrivi
Ma Bravo! Ma chi è?
Un cabarettista mancato, per fortuna Marianna Aprile gli ha ricordato di essere lì a promuovere il suo libro 😮😢 non Il Signore degli Anelli... 😳
Frodo bAgghins
Gandalf maia mandato da manwë nella terra di mezzo...se nom prendi come esempio lui...
Qual è il grande potere quello del telecomando
Ma dove trovano tanto odio e veleno?? Rrr
I commenti qui sotto dimostrano (di nuovo) che i fasciolegaioli oltre a non avere il pollice opponibile,mancano anche di senso dell'umorismo...
Che ridere
A parte sprecare Tolkien per certe cose é deplorevole, ma che Signore degli Anelli ha visto questo?
È riuscito a farmi odiare tolkien con Frodo BAGgins
Ce lo hanno riportato Cristo a Roma nel 2004
A cosa è stato ridotto Tolkein.
Non toccatemi Tolkien e Il Signore degli Anelli!!! Cosa ci incastra questa accozzaglia di figuri che sono al governo??? Ma per Dio .. eresia...
Ma infatti. Ma anche questo riassunto e la morale che dovrebbe avere è altamente opinabile. Quando mai tutti i membri della compagnia vogliono convincere Frodo a usare l'anello e lui se ne va perché non vuole e tutti insistono? Che libro ha letto?
a frodo!!!
" BAGGHINS"...
Ma è un grande fan!
Bagghins
Fai un corso di dizione
Un disoccupato vede un cartello fuori di un bar: "Cercasi persona
educata per mansioni delicate". Sicche' entra per vedere di cosa si
tratta. Il padrone gli dice: "Sa, qui tutti i giovedi' ci viene Gigi
la Bestia, un tipaccio grande e grosso che fa sempre il prepotente.
Allora mi servirebbe una persona ben piantata come lei per fargli
capire educatamente che il suo modo di fare e' un po' fuori luogo.
Perche' se lo si prende per il verso giusto, non e' cattivo, basta
saperci fare". "Beh, ci posso anche provare... quanto mi date?".
"Centocinquantamila a sera". "Affare fatto!". Sicche' il giovedi
successivo si presenta al bar alle sette: vestito di tutto punto, col
vestito buono e il papillon. Ad un certo punto entra nel bar un omone
grande e grosso che comincia ad urlare, dando cazzotti sul banco, e si
mette a mangiare e bere come uno sfondato, ruttando in faccia alla
gente e mollando scoregge a tutto gas. Allora il tizio si avvicina ed
educatamente gli fa: "Buonasera, permette che mi presenti? Io
sono...". Ma il tipaccio non lo lascia neanche finire, lo prende per
la collottola, gli mette una mano in mezzo alle gambe e gli da' una
strizzata, poi lo butta per terra, lo rialza e gli molla due
manrovesci, poi prende un boccale di birra e glielo rovescia in testa,
poi lo prende per la vita, lo piega in due, gli cala i pantaloni e gli
ficca una bottiglia in culo. Poi finisce di bere, gli fa un ruttone in
faccia e se ne va senza neanche pagare. "No, aspetti, non vada via!
Devo dirle una cosa...". E l'omone allungando il passo: "No, ora devo
scappare, tra poco arriva Gigi la Bestia e sono cazzi amari per tutti!"
..
Come al solito i sinistri non capiscono nulla...Manco di Tolkien
🤡
I “destri” invece hanno capito tutto, basta guardare chi ci governa…
L'importante che lo hai capito te. Soprattutto che hai capito dove volevano andare a parare.
@@cdm3583
L'importante è che tu lo abbia capito.
Così si scrive
Eeh certo..capisce solo e tutto lei...non è vero !? Thor!? Se dovesse sembrarle un po riduttivo la possiamo chiamare anche Odino...se preferisce, oppure Nettuno.
Ci facci sapere ragionier F......i.
La breve storia del PD
BUFFONE
Ammiratore di Tolkien, fai 4 passi in Albania e ne vedrai di anelli altro che bei discorsi
Anche io ho preso il libro scritto da "costui". Ha un modo di parlare e scrivere che a me non piace. Non capisco cosa abbiano da ridere tutti. A me non interessa nulla di Sangiuliano (abbasso il Governo Meloni). Spero solo che "costui" cambi modo di esprimersi e scrivere. Butterò il libro nella spazzatura.
Ma vergognatevi tutti
Inizia tu
Inizia tu
@@alexd7933 Non nessun motivo di cui ,vergognarmi ,loro invece stanno facendo un intera trasmissione su un problema di corna , proprio come delle vecchie pettegole.
@@luciapapaleo1249 se è solo un problema di corna perché si è dimesso Sangiuliano? Ti invito a sentire quanto dice Travaglio sulla questione. Le corna non c'entrano niente e nessuno se ne sbatte, sinceramente
@@alexd7933Quindi quando si dimise Marrazzo da presidente della regione Lazio, non era solo una questione di infedeltà, come dissero i magistrati e molti giornalisti di sinistra .
Non fa ridere.
Tolkien si sta rigirando a trottola nella tomba sapendo che gennariottino si considera un suo fan
Quello che fa lezioni di morale alla fine fa la marchetta per vendere il suo libro. A Sortì, ma facce er piacere!
Me se se n'era anche dimenticato...
Ma se se ne era anche dimenticato
Sangiuliano, se diventi povero, il mio porcile con affrescho di mio nonno Alberto (perche' lui li trattava bene i suini) rimane a tua disposizione.....prezzi modici. Fammi sapere. Grazie TVB
Battuta per battuta ,
si sa ,
se Sangiuliano fuma sigari cubani?
Perché alla bionda ,se le infili una parrucca coi capelli neri neri sembra la Lewisky spiccicata 😅
Ma che hanno riesumato pure sto roscio?
I comunisti sono arrivati, si salvi chi può,con questi inteliggentoni.
Era molto più intelligente Sangiuliano…😱…o no?
Sono arrivati gli analfabeti 😂
Che cabarettistiquelli di la 7
Meglio skeletor Sallusti,LeccachiappeVespa,Il servo Senaldi o quel giullare di Del Debbio?Giornalai che ogni volta si devono arrampicare sugli specchi per difendere l'indifendibile?Per le tue capacità cognitive suppongo di si.
Non ti piace la7 neh?😂 E te credo..meglio rai 1che taglia i servizi per compiacere il governo e ospita i piagnoni come il nostro ministro che ama come tutto il governo la famiglia tradizionale....Dio Patria Famiglia 😂
I ministri di questo governo fanno ridere molto di più!
Bhe... Date tanto spunto per fare cabaret.