Semplice, con ottimo risultato. Fa piacere vedersi presentare un pesce cosí a tavola, trattato con cura e maestria. Si vede che esci dalla scuola alberghiera e non dalla bettola di zia Pippa. Se mi sbaglio i complimenti al 50% vanno a chi ti ha insegnato.
Qua bisogna fare un ridimensionamento del calcio italiano! Basta con le selezioni prettamente mirate al fisico a scapito della qualità! In questi anni abbiamo dato un " calcio " al calcio, per uno sport che è diventato sempre più veloce e tattico allo stremo, ci siamo quasi visti costretti a escludere determinati parametri fisico - atletici. In poche parole se un ragazzino non soddisfaceva i parametri richiesti veniva scartato. Ecco quindi arrivare specialmente nei ruoli di difensore portiere armadi di un metro e novanta e oltre, " devono prevalere nei duelli aerei e reggere i contrasti " si diceva e so dice tuttora, ma siamo sicuri che sia davvero così? Situazione c'è letteralmente sfuggita di mano negli ultimi 20 anni abbiamo avuto la più grossa crisi di difensori mai vista dai tempi di Scirea! Non sono più in grado di difendere, vuoi per insegnamenti diversi e per caratteristiche fisiche, hanno si grande padronanza del gioco aereo, ma gravissime carenze a livello di palla a terra, reattività, tempistiche e resistenza. Faccio un esempio, il nostro Bastoni non è in grado di reggere un confronto con un avversario né sul breve ne sul lungo, se non si trova piazzato e perfettamente nelle condizioni di intervenire o leggere una situazione di rischio, si trova letteralmente in difficoltà, non ha la caparbietà né la tenacia e i tempi per aggredire o scattare a pressare/rincorrere l'avversario. I vecchi Bergomi, Ferrara, Cannavaro ecc...erano al massimo 183 cm eppure avevano il fuoco nelle vene, reattività, forza nelle gambe, tutti punti che mancano ai difensori di oggi. Quindi dobbiamo farci una domanda, siamo davvero sicuri che questo sia ancora calcio?
Era perfettamente cotto, se fosse crudo, non sarebbe stato possibile rimuovere i filetti dall'osso. 40 minuti di cottura e il pesce lo trovavi seco como bacala.... Buona notte...
complimenti davvero
Grazie.... sarà il il pranzo di oggi!
Bel video
Brava
Salve che aromi ha messo dentro ?
Semplice, con ottimo risultato.
Fa piacere vedersi presentare un pesce cosí a tavola, trattato con cura e maestria.
Si vede che esci dalla scuola alberghiera e non dalla bettola di zia Pippa.
Se mi sbaglio i complimenti al 50% vanno a chi ti ha insegnato.
Io faccio l errore di pulire bene la pancia e rovino sempre un pochino ( nulla di disastrante) ma ci metto tempo .... Ora capisco come fare
Qua bisogna fare un ridimensionamento del calcio italiano!
Basta con le selezioni prettamente mirate al fisico a scapito della qualità!
In questi anni abbiamo dato un " calcio " al calcio, per uno sport che è diventato sempre più veloce e tattico allo stremo, ci siamo quasi visti costretti a escludere determinati parametri fisico - atletici. In poche parole se un ragazzino non soddisfaceva i parametri richiesti veniva scartato.
Ecco quindi arrivare specialmente nei ruoli di difensore portiere armadi di un metro e novanta e oltre, " devono prevalere nei duelli aerei e reggere i contrasti " si diceva e so dice tuttora, ma siamo sicuri che sia davvero così?
Situazione c'è letteralmente sfuggita di mano negli ultimi 20 anni abbiamo avuto la più grossa crisi di difensori mai vista dai tempi di Scirea! Non sono più in grado di difendere, vuoi per insegnamenti diversi e per caratteristiche fisiche, hanno si grande padronanza del gioco aereo, ma gravissime carenze a livello di palla a terra, reattività, tempistiche e resistenza.
Faccio un esempio, il nostro Bastoni non è in grado di reggere un confronto con un avversario né sul breve ne sul lungo, se non si trova piazzato e perfettamente nelle condizioni di intervenire o leggere una situazione di rischio, si trova letteralmente in difficoltà, non ha la caparbietà né la tenacia e i tempi per aggredire o scattare a pressare/rincorrere l'avversario. I vecchi Bergomi, Ferrara, Cannavaro ecc...erano al massimo 183 cm eppure avevano il fuoco nelle vene, reattività, forza nelle gambe, tutti punti che mancano ai difensori di oggi. Quindi dobbiamo farci una domanda, siamo davvero sicuri che questo sia ancora calcio?
Ma nn vedete a parte l'occhio anche la carne è bianca?Quindi è cotta e bella succosa!
Mai visto pulire il pesce con il coltello
😢😢😢 pesce crudo sale fino non c'è troppo tempo e fatica tempo anche 10 minuti 😢😢
usa il cuccchiaio,no sta pala e il pesce sta crudo
Tecnica errata!!!
per mè è ancora crudo !!!!
Bene pero non fenomenale.
si ma questo è crudo ancora ci vogliono dai 30 ai 40 minuti
Era perfettamente cotto, se fosse crudo, non sarebbe stato possibile rimuovere i filetti dall'osso. 40 minuti di cottura e il pesce lo trovavi seco como bacala.... Buona notte...
Ma il ristorante è ancora in vita?Ancora 30/40 minuti e mangi una sola da scarpe.
La cottura è perfetta, 30 /40 minuti mangi sughero 😂
Cottura perfetta
Ottimo anche la cottura.