Incredibile, é assolutamente INCREDIBILE come l'Ajax ha battuto la Juve per soltanto un gol, e non un bel 8 a 0. Chi ha visto la partita sa che non sto esagerando per niente. L'Ajax ha completamente umiliato la Juve (una bellissima formazione a quell’epoca). Bettega sembrava un esordiente dei dilettanti, Causio non entra mai in modo influente in partita, il macellaio Furino è stato portato a spasso dagli Olandesi come una prostita da quattro soldi, Anastasi e Morini hanno capito dove stava il pallone soltanto dopo una pallonata, Capello (l’unico che si salva sul tabellino) doveva correre come un pazzo per far fronte a Marchetti e Longobucco che stavano quasi per piangere per quanto i giocatori dell’Ajax li hanno imbucati e fatti correre a spasso. Gran bel Ajax. Semplicemente mitici, il fatto che questa Juve aveva una formazione così piena di campioni ma nonostante ciò la squadra di Cruyff e compagni hanno asfaltato e strapazzato la Juve per tutta la partita la dice lunga. L’uno a zero va strettissimo per l’Ajax visto come sono andate le cose.
Incredibile, é assolutamente INCREDIBILE come l'Ajax ha battuto la Juve per soltanto un gol, e non un bel 8 a 0.
Chi ha visto la partita sa che non sto esagerando per niente. L'Ajax ha completamente umiliato la Juve (una bellissima formazione a quell’epoca).
Bettega sembrava un esordiente dei dilettanti, Causio non entra mai in modo influente in partita, il macellaio Furino è stato portato a spasso dagli Olandesi come una prostita da quattro soldi, Anastasi e Morini hanno capito dove stava il pallone soltanto dopo una pallonata, Capello (l’unico che si salva sul tabellino) doveva correre come un pazzo per far fronte a Marchetti e Longobucco che stavano quasi per piangere per quanto i giocatori dell’Ajax li hanno imbucati e fatti correre a spasso.
Gran bel Ajax.
Semplicemente mitici, il fatto che questa Juve aveva una formazione così piena di campioni ma nonostante ciò la squadra di Cruyff e compagni hanno asfaltato e strapazzato la Juve per tutta la partita la dice lunga.
L’uno a zero va strettissimo per l’Ajax visto come sono andate le cose.
bueno 2 leyendas del fútbol mundial Cruyff por Holanda y zoff por Italia .
U opisu nema podatak da je finale igrano na stadionu Crvene zvezde u Beogradu.
As if that is most important thing, you silly selfish nationalist fool.
to je toliko bitno...
Johnny Rep!!!
Grande Zof
Why do they keep shooting from silly positions?
Word cup
1994 capello revenge cruyff
Che goduria ...