TUTTI GLI ERRORI DI SPALLETTI: NON AVREMMO VINTO COMUNQUE, MA HA FATTO MOLTI SBAGLI, ECCOVELI TUTTI!

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 14 жов 2024
  • Abbonati a questo canale per accedere ai vantaggi:
    / @monarcanerazzurro
    SE VOLETE SOSTENERE IL CANALE OLTRE GLI ABBONAMENTI:
    DONATE CON LA SUPERCHAT
    ISCRIVETEVI E FATE ISCRIVERE I VOSTRI AMICI
    LASCIATE UN LIKE
    SEGUITEMI SU:
    FACEBOOK: / monarca.nerazzurro.3
    GRUPPO VIDEO FACEBOOK: / 1004721193768326
    INSTAGRAM: ...
    TWITTER: / monarcanerazzur
    GRUPPO TEEGRAM: t.me/+7aOCGITd...
    -EMAIL: monarcanerazzurro@libero.it

КОМЕНТАРІ • 15

  • @cizetaenne6182
    @cizetaenne6182 3 місяці тому +1

    Monarca ho seguito questo tuo video solo oggi dopo aver visto la partita Portogallo Slovenia. Ti seguo sempre e da interista apprezzo molto le tue analisi. Senza polemica aggiungo che qualsiasi squadra anche poco dotata di talento se ben disposta e concentrata può partecipare a questo europeo molto più dignitosamente. L'Italia non ha delle eccellenze calcistiche ma dei buoni giocatori, molto migliori altri se schierati con criterio. La Slovenia che con il solo portiere-fenomeno ha tenuto testa al Portogallo con difesa ordinata e ripartenze organizzate.
    L'alibi che la nostra squadra non dispone di talenti calcistici è una giustificazione puerile. La Slovenia ha dimostrato di fare un buon calcio con quel poco che ha come altre squadre "inferiori" hanno dimostrato che idee chiare e volontà sono importanti. Altrimenti a che serve un Spalletti se poi si lamenta di non avere Totti e/o Del Piero, Baggio, Baresi, ecc... ? E' proprio quando non hai un grande organico che servono leadership, umiltà e idee praticabili, non supercazzole.
    Un allenatore della sua esperienza dovrebbe sapere che le conferenze stampa sono parte del circus. Chissà cosa avranno pensato i giornalisti stranieri ascoltando le traduzioni dei suoi sproloqui. Anche i CT di rango inferiore hanno dimostrato uno standing più elevato di quello del profeta di Certaldo.
    Una valutazione finale: Spalletti è interessato al ruolo di allenatore/CT part-time a 3 milioni netti/anno per poter seguire i vigneti e la campagna in tutta tranquillità?

  • @signorilepaolo3263
    @signorilepaolo3263 3 місяці тому +2

    Spalletti quegli sbagli li ha fatti tutti perche' ha voluto farli

  • @Rarco0091
    @Rarco0091 3 місяці тому +1

    Sono rimasto molto contrariato dal post dell' Inter che celebrava la vittoria di Sommer mentre Di Marco, Barella, Darmian e Bastoni e soprattutto i tifosi italiani andavano incontro ad un dispiacere cocente. Da interista dico che è stato vergognoso.

  • @iAmJoshC
    @iAmJoshC 3 місяці тому

    ⬆️Colpani ⬆️Orsolini ⬆️Bonaventura
    ⬇️El Shaarawy ⬇️Raspadori ⬇️ Fagioli/Folorunsho
    Ma ormai è tardi

  • @LightMovies
    @LightMovies 3 місяці тому

    Capello in un'intervista dice che gli hanno offerto più volte la nazionale, ma che quando sarebbe stato libero l'ha declinata perchè in quel momento la squadra che avrebbe potuto convocare non sarebbe stata idonea alla sua idea di gioco e il suo modo di lavorare.
    Da li capisci perchè uno ha fatto tre finali di champions consecutive e l'altro neanche una.
    Se Spalletti non sa fare il 3-5-2 è inutile che prende in mano la nazionale, se poi i giocatori che può convocare non solo giocano con quel modulo, ma non sono neanche duttili, ossia capaci di riadattarsi in corsa a nuovi moduli e posizioni. Rendiamoci conto che siamo qui a rimpiangere l'assenza di Acerbi, che nel suo prime giocava in serie B, perchè è l'unico giocatore dietro capace di passare da 3 a 4, e viceversa, senza cali prestazionali.

  • @silverblack5874
    @silverblack5874 3 місяці тому

    Caro Monarca ognuno può avere la propria opinione a riguardo ma i giocatori che sono in Nazionale li ha scelti Spalletti.. È quindi lui che ha il compito di dargli uno schema di gioco preciso ed è lui che li deve saper invogliare a giocare e ad infondere la carica necessaria per farli rendere sul campo.. Spalletti non ha fatto nemmeno una di queste cose.. Quindi morale della favola Spalletti non è all' altezza del suo compito...Ma la colpa maggiore è anche soprattutto di chi lo ha messo alla guida tecnica di questa Nazionale..Se si continua su questa strada la nostra Nazionale rischia seriamente di non partecipare per la terza volta consecutiva ai prossimi mondiali di calcio...

  • @nicosss8387
    @nicosss8387 3 місяці тому

    Spalletti non ha un' idea di gioco. C'è da riconoscere che Mancini è stato un fenomeno perche aveva una squadra scarsa come questa ma l'ha fatta giocare come( e molto spesso meglio) il Barcellona. lui ha fatto giocare bene una squadra scarsa. Addirittura bene come non ha mai giocato la nazionale che io ricordi.

  • @StefanoGiorlanda
    @StefanoGiorlanda 3 місяці тому

    Il centrocampo di mancini, era barella , jorginho, verratti ,
    E non facevano vedere la palla all avversario, centrocampo a 3, e abbiamo vinto un europeo. Il problema è che adesso abbiamo jorginho che non è più quello che era, e verratti non c'è più, avendo il centrocampo a 3 devi avere 3 palleggiatori , se mi metti cristante e fagioli. Dimmi tu come fai a uscire palleggiando , io penso il.punto debole do questa Italia era il centrocampo, perché non facevo 3 passaggi consecutivi.

  • @jayce_147
    @jayce_147 3 місяці тому

    Non sono d’accordo, Monarca, mi dispiace. Non si può dire che siccome non c’è qualità, in si deve neanche provarci. La squadra in campo è sempre scesa scazzata, senza alcuna voglia di giocare, questo non è accettabile, mai. Se Spalletti non pensava di fare un buon lavoro poteva benissimo non accettare l’incarico o comunque dimettersi ora. A noi a cosa serve un CT che duché “Eh, con questa squadra non posso fare niente”? perché lo paghiamo pure a questo! Dire che non siamo forti va benissimo, ma si deve andare in campo a fare il 100% , questi dormivano in campo, è semplicemente vergognoso!

  • @emanuelpinna3616
    @emanuelpinna3616 3 місяці тому +1

    In questa squadra puoi metterci ad allenare pure guardiola che non ne caverebbe nulla senza attacco e un minimo di tecnica non vai da nessuna parte...mancano proprio i giocatori c'è poco da fare

    • @l.pasquale
      @l.pasquale 3 місяці тому

      Non sono d'accordo. L'allenatore conta eccome. Non abbiamo top player che ti fanno vincere il torneo ma Spalletti ha messo in campo formazioni senza né capo né coda. E i giocatori lo hanno percepito, non sapevano cosa fare e quando c'è lo sconcerto non rispondono nemmeno le gambe, perché gli avversari ti sovrastano in tutte le zone del campo, e fai errori marchiani che non faresti mai. Non si pretendeva di vincere l'europeo ma almeno di vedere in campo un'idea di squadra, di gioco, di ordine. Non c'è stato niente di tutto questo. E se tutti i 25 giocatori all'improvviso paiono dei brocchi, i casi sono due: o si sono coalizzati o in panca c'è un incapace.

    • @emanuelpinna3616
      @emanuelpinna3616 3 місяці тому

      @@l.pasquale dimmi un allenatore che riuscirebbe a cavare qualcosa da questa rosa? Ma come fai? È praticamente impossibile

  • @60ragno
    @60ragno 3 місяці тому

    Bonaventura???al posto di fagioli e giorginho. E di Lorenzo che non ha saltato una partita? Credimi il problema è spalletti

  • @luigiesposito872
    @luigiesposito872 3 місяці тому

    Devi essere meno interista...ma sto bastoni è barella ma chi sono dai...solo Donnarumma è basta...si coerente monarca please

    • @Anselmo-pw3wm
      @Anselmo-pw3wm 3 місяці тому

      @@luigiesposito872 datti al curling 🤡