L'elevato tasso di mortalità con cause riconducibili all'utilizzo prolungato del cappello è ormai tristemente noto. L'ultima legge varata dal governo che vieta l'utilizzo di questo pericoloso indumento in pubblici locali, ha fatto scoppiare una polemica su scala nazionale. A dare voce ed a rappresentare la parte di popolo che si ostina a schierarsi in favore del cappello, accogliamo in studio il Signor Antonio, emerito membro dell'associazione "Teste di cuoio". Di sponda opposta, il Signor Fabio, giornalista da sempre impegnato nella lotta contro il cappello,sia in Italia che all'estero.
L'elevato tasso di mortalità con cause riconducibili all'utilizzo prolungato del cappello è ormai tristemente noto.
L'ultima legge varata dal governo che vieta l'utilizzo di questo pericoloso indumento in pubblici locali, ha fatto scoppiare una polemica su scala nazionale.
A dare voce ed a rappresentare la parte di popolo che si ostina a schierarsi in favore del cappello, accogliamo in studio il Signor Antonio, emerito membro dell'associazione "Teste di cuoio".
Di sponda opposta, il Signor Fabio, giornalista da sempre impegnato nella lotta contro il cappello,sia in Italia che all'estero.
Bravissimiiiii !!!
Tanto di ... cappelloooo !!!
😆😆😆😆😆😆😆
MINCHIA C'É LOPEZ!
GREG: ha studiato barese a New York? 😂😂😂😂
Ho sentito dire che ci sono corsi specialistici proprio.
ma potremo continuare a mangiare i cappelletti?
Ditele a quel tipo di cellino