Head Extreme Pro: potente come la Delta, ma....
Вставка
- Опубліковано 14 гру 2024
- Oggi vi parla della Head Extreme Pro la nuova pala di Head che sarà tra le mani di Arturo Coello nella prossima stagione. Come sarà? Sarà diversa dalla Delta?
Scopriamolo insieme.
Se volete sostenere il canale:
Crowdfunding: www.paypal.com... o invia denaro a simonedatruth @ yahoo(dot)it
Seguimi su Instagram: bit.ly/3OqOUSf
Seguimi su Facebook: bit.ly/3Mg9Yst
Acquistare dal link affiliato amazon senza costi aggiuntivi: amzn.to/33KdDxO
PADEL CHAT su Telegram: t.me/padel_chat22
Padel Podcast: spoti.fi/3vrN1vG
Non vedo l'ora di provarla
Ciao Simone, devo sostituire la mia vecchia delta motion perché si è rotta. Volevo qualcosa di più potente. Stavo pensando alla extreme pro! Oppure rimango sulla extreme motion?
Diciamo che la extreme Pro è potente si ma ha quel zic di polivalenza in più rispetto alla delta Pro che era un vero bazooka.
La delta ed extreme motion rimangono racchette potenti e interessanti se vuoi spingere. Dipende un pochino anche la tua sensazione e feeling. Di certo se fai upgrade alla motion mantieni la linea e sai cosa avrai in mano fondamentalmente. La pro cambia un pochino
@@sm_padel Innanzitutto grazie Mille per la risposta. Credo di stare sulla extreme motion, la pro ho paura che mi affatichi il braccio. Sto giocando con la Babolat Viper technical e la trovo troppo dura e pesante e non vorrei che la Pro provochi lo stesso problema. Forse meglio andare sul sicuro e poi da quanto ho capito la extreme motion e anche un filo più potente della delta motion con cui mi sono trovato divinamente
Ciao Simone vorrei un consiglio, ho una technical viper 2022 che mi da grandi soddisfazioni,tranne che per i pallonetti poiché avendo il piatto molto rigido non riesco ad avere quel tatto in più che me li faccia pilotare bene, vorrei prendere o una technical viper 2024 o una extreme pro o addirittura una delta, o hai da consigliarmi qualcosa? A me piace fare i buchi x terra ma non voglio non avere controllo puoi consigliarmi?
La extreme è un pò più permissiva da questo punto di vista, però se vuoi fare i buchi per terra devi avere una pala più rigida e allora devi perdere qualcosa non tanto in controllo, ma magari in uscita di palla o mano per far andar via la pallina. Poi ci sono vie di mezzo, potenti ma dove non fai i buchi, ma che ti danno anche un pò di uscita di palla. Tutto, purtroppo, non si può avere
Comparazione con extreme motion?
Devo provarla ancora ma lo farò sicuramente
Ciao Simone, volevo sapere se avevi riprovato la Extreme One dopo la tua recensione , dove ho capito che non ti aveva appassionato più di tanto.
Io la trovo di una maneggevolezza e controllo unica, specie se si tien conto del bilanciamento alto e della forma a diamante.
È vero che spinge poco e che ci vuole una spinta maggiore del braccio, ma la sua estrema leggerezza la fa muovere velocemente per dare più spinta col braccio.
Insomma, a quanto pare sono uno dei pochi che si è trovato bene con la racchetta “da un buco solo”…
Riprovata no. In realtà non mi è dispiaciuta in totale, di certo è una pala molto molto spinta sul controllo senza dubbio. Bisogna solo essere consci che ha proprio poca poca potenza da dare.
Ciao Simone, pensi di provare anche la Head extreme Motion? Sarei curioso di sentire il tuo parere
Ciao Federico. Si non nel breve..però vorrei provarla
@@sm_padel Grazie mille
Simone due aspetti di cui nn parla mai nessuno da valutare rispetto alle Delta pro:
1 - il migliore upgrade della extreme è nelle vibrazioni. Le vibrazioni rispetto alla delta sono ridotte enormemente e sono quasi non percepibili. Davvero un bel salto.
2 - lo spin è peggiorato un po perchè il nuovo rilievo è meno pronunciato rispetto alla
Delta. Vibora e x3 ne risentono un po ma in ogni caso è Comunque un buon spin.
Dici? Hai trovato lo spin peggiorato?
Personalmente non l’ho avvertito questo. Le vibrazioni si sono d’accordo.
@@sm_padel si ed è dovuto al nuovo pattern che è più lieve. Sulla vibora soprattutto ho avvertito un po di differenza.
Ma tutte le racchette sono per il giocatore di sx ?😂
Per chi gioca a destra ma è mancino?
Coello lo è quindi....scherzi a parte dipende dal tuo gioco e cosa prediligi fare.