Il Lotto per l’Emilia-Romagna: intervista a Solarolo (RA)
Вставка
- Опубліковано 5 лют 2025
- L’estrazione del Lotto di venerdì è stata istituita per supportare la ricostruzione in Emilia-Romagna.
La regione e in particolare la provincia di Ravenna sono state infatti colpite da forti alluvioni, che hanno messo in ginocchio la popolazione. Serena Garitta ha intervistato alcuni dei possessori delle ricevitorie della zona: in questo video parla con Michela Sisti di Solarolo. La proprietaria della tabaccheria n.1 del comune nel ravennate ci conferma come l’80% del territorio è finito sott’acqua a causa delle forti piogge, causando danni anche alle scuole. I mobili del suo locale, ad esempio, sono andati completamente distrutti e ora la ricevitoria è arredata con scaffalature e piani di fortuna.
A sostegno della ricostruzione di Solarolo e degli altri comuni colpiti, è stata istituita una quarta estrazione settimanale per il Gioco del Lotto (dal 07 luglio al 29 dicembre), che i proprietari delle rievitorie hanno accolto con favore. Per maggior informazioni visita il sito ufficiale del Lotto.
#lotto
#giocodellotto
#estrazione
#estrazionelotto
#emiliaromagna
Scommettiamo che la quarta estrazione rimane per sempre??? Il gioco d azzardo per aiutare o più bisognosi che a loro volta si impoveriscono sempre di piu
Infatti è rimasta, che furbi! E che vergogna
Da quando anno messi lquarta estrazione e non si vince più non fanno vincere x aiutare laromagna
Bravo Umberto ai proprio ragione bisogna ché LA gente non giocasse piu voglio vedere cosa fa il governo
Ma andran non veramente ai terremotati mangerà mangiata!a!a