Perche dovremo togliere gli orsi a beneficio di un popolo di negri talmente stupido da non capire che in miseria non si fanno figli? Questi con 3 euro all'anno di reddito,fanno 15 figli per famiglia,quando avranno esaurito lo spazio occupato in precedenza dagli orsi chi toglieranno per loro,gli italiani?
È già sfuggita di mano, gli sbarchi sono inarrestabili e siamo costretti a tenerli tutti qui con tutte le conseguenze del caso, dato che in Europa non li vogliono
È tutto calcolato, arrivano con tanti barchini dalla Tunisia riempiono Lampedusa poi fino quando non si svuota non arrivano più, appena partono da Lampedusa riprendono gli arrivi, e tutto pianificato, siamo un paese (e un continente) in mano agli sfruttatori di questo traffico incivile e nessuno fa niente
Le ONG e mi permetto di aggiungere anche i traditori della guarda costiera italiana fanno letteralmente i taxi dalla Libia alla Sicilia senza sosta, cercate in giro i video di chi ha monitorato il traffico navale in zona.
Certo, dispiace per chi soffre ma...lei dice che sogna un futuro qui, però qui non c'è futuro nemmeno per gli italiani ! Inoltre dovrebbero fare meno figli...
Vuoi davvero fare il confronto con i Paesi da cui provengono? Lì non hanno acqua pulita e si muore a 10 anni di dissenteria perché bevono acqua mista a fango e parassiti.
@@Lisuz777 Wow, devi essere un genio tu. Li portano con il camion nei posti benestanti che, secondo te, sono lì pronti. Per non parlare di tutte le implicazioni politiche dovute al fatto che i nostri "camion" entrerebbero illegalmente in quei Paesi per scaricare delle persone che non sono cittadini. Ma non ti viene un attimo da pensare prima di scrivere queste cose?
Finche c'è la serie a e il pane a tavolo all'italiano medio va bene,anche se lavora 8 ore al giorno per 1500 euro al mese e fa 10 prestiti all'anno per tirare avanti,l'importante è che la domenica ci sia la serie a ahahahahha,ridicoli,i paesi seri come la germania hanno,giustamente,negato gli arrivi di questa marmaglia di gente che porta solo criminalità e senza tetto,come se l'italia non avesse gia abbastanza miseria
Gli italiani si estingueranno prima. La compassione e la tolleranza sono sintomi di decadenza: di una debolezza e passività che portano a soccombere. Ogni cultura nativa che non combatte quelle aliene, ben più aggressive e prolifiche, che la invadono, è destinata a sparire per sempre.
@@giusystella7827 la differenza è che in America erano ben accetti(sul piano economico, non culturale e sociale) perché era un paese in pieno boom economico e aveva bisogno di manodopera da sfruttare, ora non mi pare che siano così aperti neppure loro.
il " qui sogno un futuro " certamente fatto di sussidi statali e mantenimento gratis come tutti quelli che arrivano !!! altro che integrazione di questo passo grazie hai demenziali inviti a venire , saremo noi a essere integrati 😢😢😢
@@ordnasolliric7374 ecco l'azzecca garbugli sinistro di turno , fa un teorema grammaticale tralasciando l'invasione di questi aspiranti mantenuti , per fregarsene si vede che siete della medesima pasta ... vero prof. ???
In alcuni casi purtroppo non ci possono stare, quando vi è una dittatura.. una guerra e non solo.. credimi che chiunque anche noi saremmo scappati dalla nostra terra. Vedi ad esempio gli ucraini .. loro preferivano nettamente stare nella loro terra e non essere privati della loro vita/dignità.
Come? Hai idea da cosa si allontanano? Non vengono più o meno tutti dallo stesso luogo, ognuno ha le sue ragioni (guerra, fame, povertà, discriminazioni etnico, religioso, sessuali). Non è un attacco, ma il problema è davvero complesso e non lo si risolve con frasi poco pragmatiche, come quello dei ministri Meloni: "facciamo il blocco navale", oppure Salvini: "Quando ti arrivano 120 mezzi non è un episodio spontaneo ma è un atto di guerra. Per la società italiana questo è il collasso, non è solo un problema di Lampedusa", giusto per tenere vivo il fuoco dell'antagonismo verso poveri cristi, invece di riconoscere la propria inadeguatezza e impreparazione a confrontarsi con problemi difficili e globali.
@@t.s.7440 ma ti rendi conto che succede nelle varie città? Non li vedi solo a Napoli perché li la camorra fa mangiare i suoi, al nord lo spaccio è tutto marcato da loro, il problema è a monte, se nei loro paesi ci fosse lavoro non verrebbero e non mi sembra che lavoro da offrire ne abbiamo
COME mi piacerebbe che qualcuno ci mettesse la faccia invece che i siti bla bla quando stuprano 8 donne in stazione a Padova e per derubare picchiano a sa che se non gira la lama sarà anche disperazione ma la maggior parte di noi lavora e cerca di vivere normalmente non ci si può caricare del peso del mondo aiuti da parte della comunità europea ma a casa loro
@@fabiodigiorgio1491 grazie Fabio ma non sono scema lo so Padova il sindaco e del pd è non l ho votato ma al di là del credo politico mi chiedo perché sia l uno che l altro non capiscono che deve finire e impossibile girare alla sera la città e divisa a zone e pericolosa
Finalmente realizzeremo il nostro sogno far diventare Italia un paese africano e con Islam a proteggere le nostre donne che potremo sposare da 2 a 5 grande italia africana
Forse non capisci che sono gli italiani ad essere schiacciati da questa orda di delinquenti, chi crede a questa propaganda ha qualche deficit è anche vero che c era gente che credeva a wanna marchi.
@@larosabianca2003 Mi spiace dirlo perchè sono credente ma questi sono anche i frutti della Chiesa cattolica che vieta l'uso degli anticoncezionali mentre al contempo promette che dalle ceste ci saranno pane e pesci a profusione per tutti perchè lo Spirito Santo pensa a tutti.....ecco.....siamo arrivati al dunque. Le auguro un buon fine settimana.
@@larosabianca2003 Infatti io non parlo di religione cristiana ma di Chiesa cattolica....è cosa diversa. La Chiesa di Bergoglio - quello che sollecita i ponti anzichè i muri - è la grande sponsor dell'immigrazione e dell'accoglienza, dimenticando che così facendo apre le porte dell'Italia e dell'Europa all'islamizzazione. La chiesa cattolica apostolica romana, la CEI e la Comunità di Sant'Egidio hanno responsabilità gravissime in quello che sta avvenendo. In sostanza ci stanno chiedendo di accogliere tutti indiscriminatamente, così trasformando la nostra esistenza quotidiana in un inferno con la promessa del paradiso da morti....mi perdoni ma per me quel paradiso se lo possono tenere loro....io non lo voglio.
Vergognatevi, tutte le promesse hanno raddoppiato i danni, la situazione in cui è quell'isola sarà quella nazionale e con questa storia pensate di risolvere il problema?
Si ok! Pero' visto i politici sono cosi' buoni, propongo che diminuiscano di molto il loro stipendio e/o donare i loro soldi per aiutarli! Almeno il costo non grava sugli altri cittadini ! Essendo brave persone lo faranno sicuramente i nostri amati politicy! 💪
Sarebbe da toglierglielo visto che comunque non fanno un grande caxxo, solo magnano, zero responsabilità e zero benefici per il paese, ste zecche, le zecche vanno tolte come le sanguisughe
Uno stato che non vede le persone come risorsa, ma come sanguisuge, è uno stato che ha fallito mi si stringe il cuore al pensiero degli abusi che queste persone devono subire soltanto perché osano desiderare un futuro migliore
La Sicilia non è l'America,devono capire che non posso più venire,se la comunità Europea li vuole aiutare ma a casa loro,qui ormai la situazione è insostenibile
Ci sono 5 milioni di migranti in un paese da 60 milioni di persone, cosa è esattamente che non è sostenibile? Non sono nemmeno il 10 per cento. Basta bere propaganda di destra!
@@sebastianomassimino5740 non è sostenibile il modo illegale di come entrano e di come il nostro paese non riesce a prendere iniziative rigide. Non è sostenibile prendere gente che purtroppo, finirà nelle criminalità incontrollata.
@@sebastianomassimino5740 Poi menzioniamo anche i bravi stranieri, che dopo essere entrati legalmente in Italia..hanno costruito una famiglia e lavorano onestamente. (Semmai servono gente così)
@@joki-derstarke2904 meno male che c'è ancora qualcuno che ragiona, il problema nasce da anni di propaganda di meloni e salvini utile solo a prendere voti ma che alla fine gli stà tornando indietro come un boomerang sui denti. Con questo tasso di natalità nel 2050 ci saranno più pensionati che lavoratori, bisogna iniziare a capire che gli immigrati terranno in piedi il paese, ma con questi politici che pensano solo a trovare un posto per le loro chiappe la vedo dura.
@@joki-derstarke2904 no, perchè rubano il lavoro a me. la cosa più giusta è che stia a casa loro. insegnarli a coltivare e a costruire x la loro terra. cmq le profezie parlano chiaro, saremo invasi e poi sorgerà il grande monarca. e libererà l'europa.
Cmq vedere queste cose nel 2023 è veramente triste ,come vivono tante xsone senza nulla ,non è giusto che i potenti della terra non trovino soluzioni x far vivere queste povere xsone nei propri paesi con un po di dignità ! Perché siamo arrivati ad avere un mondo orrendo ! Noi italiani come possiamo aiutare tutte queste xsone è impossibile e non e giusto se siamo in Europa qualcosa dobbiamo contare xche' non ci aiuta nessuno ?
E ora che faranno qui? Che futuro li aspetta? Speriamo che vengano immessi in programmi formativi finalizzati ad un lavoro e non vadano a fare parte degli spacciatori di droga.
@@larosabianca2003 lo so e intanto ormai non c'è modo di fermare gli sbarchi. Sono state create le premesse per l'accoglienza altrimenti si viene accusati di razzismo, di essere disumani. La Meloni è sempre nell'occhio del ciclone e ogni cosa che fa la ritengono sbagliata.
É quello il problema,i centri di formazione non sono ancora abbastanza e vengono scarsamente finanziati dallo stato perché per loro é piu conveniente far vedere queste persone in strada e senza conoscenza della lingua
@@defortihall9601le famose cubane che a 20anni si innamorano casualmente dei 60enni italiani: i nostri vecchietti hanno un fascino che nemmeno Johnny Depp.
Il presidente della Tunisia: la Tunisia non tollera di essere utilizzata come zona di transito o territorio di insediamento per persone provenienti da più Paesi africani, né accetta di essere custode di confini diversi dal proprio. Poi e' arrivata la Meloni a sbloccare la situazione.
Quando questo lurido affare è cominciato sarebbe bastato un paio di raffiche e sarebbe finito sul nascere. Ora è tardi. Ci siamo fregati con le nostre mani
La situazione è davvero complessa e difficilmente gestibile indipendente dal colore politico, ma fa veramente molto ridere che il governo nato praticamente per questo, sia il più incapace di tutti a gestire questi fenomeni... la realtà è ben diversa dal vomitare propaganda dai palchi elettorali (vale per tutti) ma un po' di più per chi c'è adesso!
poveri noi,nessuno gli ha detto di partire, i primi potevano non sapere, ma sono sempre al telefono si parleranno pure,e sanno che vengono in italia e che saranno sfruttati dal malaffare,e finiranno a delinquere e non solo,e tanti sono già delinquenti di loro.basta non se ne può più,
Anche noi italiani siamo andati all'estero da sempre per motivi di lavoro. Sono persone che hanno vissuto esperienze terribili vanno aiutate siamo tutti uguali
@@racing306O Amore bello sono nata qui, la tua risposta non mi sorprende affatto 🥰, capita di dire michiante quando non spicchi d'intelligenza 😚. Egregi saluti Edith A.
Il problema sarà che tra dieci anni di italiani ce ne saranno pochi e i nostri figli e nipoti non avranno da mañgiare mentre i figli di chi ci governa ora andranno in altri stati e vivranno bene xché i loro genitori potranno dare quello che i nostri non avranno mai grazie al loro grande errore Aprire i porti a tutta l'Africa
Hai azzeccato in pieno la penso anch'io come te loro un indomani potranno andare all' estero facendo una bella vita noi invece ci si prospetta la povertà
A vannacci e tutti quelli che la pensano come lui ....gli auguro di passare almeno un giorno nella vita come queste persone,ma non credo che capiranno un C....O!
Vannacci vive nella parte "giusta " del mondo,quel mondo che qualcuno si è guadagnato, anche con la vita. L Africa cosa ha fatto in questi secoli,oltre a fare figli come gli animali, e piangersi addosso incolpando l occidente di tutti i loro mali?
@@Eugenio-g8i Vero....ma è un'ulteriore conferma che questi vengono da una "civiltà" (se così possiamo chiamarla) totalmente diversa dalla nostra, tanto da avere dei legittimi dubbi sulla possibilità di un'effettiva integrazione.
Qui in Italia sapete quanta gente non puo mangiare,che non ha soldi per campare?????ma lo sapete questo???Venite qua perché fuggite dalla fame quando la fame è qui in italia.. Ma bastaaaaa!!!!!
Zero parole. Non c'è spazio per tutti e soprattutto siamo un paese allo sbando.
Bravo basta
non sono daccordo possono restare il governo deve andare a casa
Perche dovremo togliere gli orsi a beneficio di un popolo di negri talmente stupido da non capire che in miseria non si fanno figli?
Questi con 3 euro all'anno di reddito,fanno 15 figli per famiglia,quando avranno esaurito lo spazio occupato in precedenza dagli orsi chi toglieranno per loro,gli italiani?
Concordo pienamente hai detto bene
esatto, zero parole. Inizia tu a stare zitto.
Questa situazione sfuggirà di mano e finirà male...non può essere altrimenti!
È già sfuggita di mano, gli sbarchi sono inarrestabili e siamo costretti a tenerli tutti qui con tutte le conseguenze del caso, dato che in Europa non li vogliono
leggersi le profezie, l'europa invasa
È tutto calcolato, arrivano con tanti barchini dalla Tunisia riempiono Lampedusa poi fino quando non si svuota non arrivano più, appena partono da Lampedusa riprendono gli arrivi, e tutto pianificato, siamo un paese (e un continente) in mano agli sfruttatori di questo traffico incivile e nessuno fa niente
Le ONG e mi permetto di aggiungere anche i traditori della guarda costiera italiana fanno letteralmente i taxi dalla Libia alla Sicilia senza sosta, cercate in giro i video di chi ha monitorato il traffico navale in zona.
Ognuno a casa loro basta l Italia non può tenerli
A casa loro assolutamente no, però l UE non sta facendo niente.
@@jacopodigiuseppe l Italia e piena non può tenerli tutti e la colpa e dei governi precedenti la meloni colpa non è ha
@@racing306O Ti posso assicurare xhe non lo fanno (ho un sacco di amici stranieri)
Facilissimo
. Hahhahahahahhaha😂😂😂😂
Certo, dispiace per chi soffre ma...lei dice che sogna un futuro qui, però qui non c'è futuro nemmeno per gli italiani !
Inoltre dovrebbero fare meno figli...
Vuoi davvero fare il confronto con i Paesi da cui provengono? Lì non hanno acqua pulita e si muore a 10 anni di dissenteria perché bevono acqua mista a fango e parassiti.
Esatto ,vanno aiutati al suo paese ,basta troppi tutti qui
@@marinabertanza6450 E cosa vuoi fare per aiutarli al loro Paese?
@@Liaros_ L'Africa non è tutta povera, possono portarli con camion, navi, aerei, nei posti benestanti.
@@Lisuz777 Wow, devi essere un genio tu.
Li portano con il camion nei posti benestanti che, secondo te, sono lì pronti.
Per non parlare di tutte le implicazioni politiche dovute al fatto che i nostri "camion" entrerebbero illegalmente in quei Paesi per scaricare delle persone che non sono cittadini.
Ma non ti viene un attimo da pensare prima di scrivere queste cose?
E quando il cibo mancherà anche a noi , allora ci sarà La rivolta degli italiani . La fame farà uscire il lupo dalla tana
Non avera mai noi siamo capre
Finche c'è la serie a e il pane a tavolo all'italiano medio va bene,anche se lavora 8 ore al giorno per 1500 euro al mese e fa 10 prestiti all'anno per tirare avanti,l'importante è che la domenica ci sia la serie a ahahahahha,ridicoli,i paesi seri come la germania hanno,giustamente,negato gli arrivi di questa marmaglia di gente che porta solo criminalità e senza tetto,come se l'italia non avesse gia abbastanza miseria
Gli italiani si estingueranno prima. La compassione e la tolleranza sono sintomi di decadenza: di una debolezza e passività che portano a soccombere. Ogni cultura nativa che non combatte quelle aliene, ben più aggressive e prolifiche, che la invadono, è destinata a sparire per sempre.
Ma magari! Finalmente contro questo governo, il primo vero governo affamatore del popolo!
Un futuro alle cascine a Firenze o la stazione di Milano?
C'è anche termini e la ferrovia di napoli,di scelte ne hanno
I ponti sono infiniti... e non parlo di quelli che uniscono le culture.
Ma fatela finita!! La storiella che scappate dalla guerra non sta più in piedi!!
Ma perché qualcuno ci ha mai creduto?
i nostri antenati partivano per le Americhe in cerca di lavoro onesto e il più scarso minimo e diventato sindaco
@@giusystella7827 la differenza è che in America erano ben accetti(sul piano economico, non culturale e sociale) perché era un paese in pieno boom economico e aveva bisogno di manodopera da sfruttare, ora non mi pare che siano così aperti neppure loro.
@@giusystella7827😂 e il più bravo diventava Al Capone
HAI RAGIONE A 360 °
il " qui sogno un futuro " certamente fatto di sussidi statali e mantenimento gratis come tutti quelli che arrivano !!! altro che integrazione di questo passo grazie hai demenziali inviti a venire , saremo noi a essere integrati 😢😢😢
Potremmo integrare la differenza tra preposizione composta e verbo per esempio
@@ordnasolliric7374 ecco l'azzecca garbugli sinistro di turno , fa un teorema grammaticale tralasciando l'invasione di questi aspiranti mantenuti , per fregarsene si vede che siete della medesima pasta ... vero prof. ???
Ma chi v'ha chiamato?
Aiutiamoli a casa loro, perché la devono stare
In alcuni casi purtroppo non ci possono stare, quando vi è una dittatura.. una guerra e non solo.. credimi che chiunque anche noi saremmo scappati dalla nostra terra. Vedi ad esempio gli ucraini .. loro preferivano nettamente stare nella loro terra e non essere privati della loro vita/dignità.
Come? Hai idea da cosa si allontanano?
Non vengono più o meno tutti dallo stesso luogo, ognuno ha le sue ragioni (guerra, fame, povertà, discriminazioni etnico, religioso, sessuali).
Non è un attacco, ma il problema è davvero complesso e non lo si risolve con frasi poco pragmatiche, come quello dei ministri Meloni: "facciamo il blocco navale", oppure Salvini: "Quando ti arrivano 120 mezzi non è un episodio spontaneo ma è un atto di guerra. Per la società italiana questo è il collasso, non è solo un problema di Lampedusa", giusto per tenere vivo il fuoco dell'antagonismo verso poveri cristi, invece di riconoscere la propria inadeguatezza e impreparazione a confrontarsi con problemi difficili e globali.
@@t.s.7440 ma ti rendi conto che succede nelle varie città? Non li vedi solo a Napoli perché li la camorra fa mangiare i suoi, al nord lo spaccio è tutto marcato da loro, il problema è a monte, se nei loro paesi ci fosse lavoro non verrebbero e non mi sembra che lavoro da offrire ne abbiamo
Non sono molti solidali fra loro stessi , prendi il caso di Soumharro
Come?
COME mi piacerebbe che qualcuno ci mettesse la faccia invece che i siti bla bla quando stuprano 8 donne in stazione a Padova e per derubare picchiano a sa che se non gira la lama sarà anche disperazione ma la maggior parte di noi lavora e cerca di vivere normalmente non ci si può caricare del peso del mondo aiuti da parte della comunità europea ma a casa loro
Brava Antonella....sono totalmente d'accordo.
Ringrazia pd e affini
@@fabiodigiorgio1491 grazie Fabio ma non sono scema lo so Padova il sindaco e del pd è non l ho votato ma al di là del credo politico mi chiedo perché sia l uno che l altro non capiscono che deve finire e impossibile girare alla sera la città e divisa a zone e pericolosa
466 ,chiedi alla Meloni che rispetti le promesse fatte in campagna elettorale ,quando scimmiottava con la soluzione del blocco navale ! 👎🤑
@@Eugenio-g8i Proprio così....concordo in pieno.
Finalmente realizzeremo il nostro sogno far diventare Italia un paese africano e con Islam a proteggere le nostre donne che potremo sposare da 2 a 5 grande italia africana
Poi ritorna lo zio e il baffetto tedesco e tutti caput! ✋️dux
@@Eugenio-g8imaròooo!
avrebbe fatto fuori pure te il tuo zietto idiota ahaahahah
@@francescopace4671
Avanti, nel paese del BENGODI c'è posto per tutti.
Ormai siamo il pitale d'Europa.
Pultroppo e un dato di fatto l' africa in italia non ci sta bisogna trovare altre soluzioni
Pu*l*troppo???
Ma che futuro ci state rovinando la vita nemmeno noi l'abbiamo un futuro basta guardarvi in faccia
La loro Indicibile situazione viene "usata"contro di noi dobbiamo fare tutto il possibile x aiutarli a non partire.
Concordo.....ma un pò debbono essere anche loro a darsi da fare.
Forse non capisci che sono gli italiani ad essere schiacciati da questa orda di delinquenti, chi crede a questa propaganda ha qualche deficit è anche vero che c era gente che credeva a wanna marchi.
@@larosabianca2003 Mi spiace dirlo perchè sono credente ma questi sono anche i frutti della Chiesa cattolica che vieta l'uso degli anticoncezionali mentre al contempo promette che dalle ceste ci saranno pane e pesci a profusione per tutti perchè lo Spirito Santo pensa a tutti.....ecco.....siamo arrivati al dunque. Le auguro un buon fine settimana.
@@larosabianca2003 Infatti io non parlo di religione cristiana ma di Chiesa cattolica....è cosa diversa. La Chiesa di Bergoglio - quello che sollecita i ponti anzichè i muri - è la grande sponsor dell'immigrazione e dell'accoglienza, dimenticando che così facendo apre le porte dell'Italia e dell'Europa all'islamizzazione. La chiesa cattolica apostolica romana, la CEI e la Comunità di Sant'Egidio hanno responsabilità gravissime in quello che sta avvenendo. In sostanza ci stanno chiedendo di accogliere tutti indiscriminatamente, così trasformando la nostra esistenza quotidiana in un inferno con la promessa del paradiso da morti....mi perdoni ma per me quel paradiso se lo possono tenere loro....io non lo voglio.
Il problema più grosso è che(tutti i coinvolti) non li vogliono aiutare nemmeno a casa loro, poi si lamentano perché vengono qui 😅
Vergognatevi, tutte le promesse hanno raddoppiato i danni, la situazione in cui è quell'isola sarà quella nazionale e con questa storia pensate di risolvere il problema?
Aiutiamoli a casa loro per evitare queste situazioni!
Pensiamo prima ad aiutare le persone italiane in difficoltà
@@grimmy868 si
Si ok! Pero' visto i politici sono cosi' buoni, propongo che diminuiscano di molto il loro stipendio e/o donare i loro soldi per aiutarli! Almeno il costo non grava sugli altri cittadini ! Essendo brave persone lo faranno sicuramente i nostri amati politicy! 💪
... Ci credi davvero?!
Sarebbe da toglierglielo visto che comunque non fanno un grande caxxo, solo magnano, zero responsabilità e zero benefici per il paese, ste zecche, le zecche vanno tolte come le sanguisughe
Semmai suggerire a queste persone di non fare figli a ripetizione visto che non li possono famare
Davanti alle telecamere tutti santi…
Aiutiamoli a casa loro
Loro pretendono di essere aiutati a casa loro e in casa nostra , un popolo abituato ad essere mantenuto
Facilissimo😂
Uno stato che non vede le persone come risorsa, ma come sanguisuge, è uno stato che ha fallito
mi si stringe il cuore al pensiero degli abusi che queste persone devono subire soltanto perché osano desiderare un futuro migliore
Gli accordi con la Tunisia presi dalla Meloni funzionano benissimo...
È questo il punto: accordi che vengono vanificati, forse c'è qualcosa sotto che non conosciamo.
La Sicilia non è l'America,devono capire che non posso più venire,se la comunità Europea li vuole aiutare ma a casa loro,qui ormai la situazione è insostenibile
Ci sono 5 milioni di migranti in un paese da 60 milioni di persone, cosa è esattamente che non è sostenibile? Non sono nemmeno il 10 per cento. Basta bere propaganda di destra!
@@sebastianomassimino5740 non è sostenibile il modo illegale di come entrano e di come il nostro paese non riesce a prendere iniziative rigide. Non è sostenibile prendere gente che purtroppo, finirà nelle criminalità incontrollata.
@@sebastianomassimino5740 Poi menzioniamo anche i bravi stranieri, che dopo essere entrati legalmente in Italia..hanno costruito una famiglia e lavorano onestamente. (Semmai servono gente così)
@@joki-derstarke2904 meno male che c'è ancora qualcuno che ragiona, il problema nasce da anni di propaganda di meloni e salvini utile solo a prendere voti ma che alla fine gli stà tornando indietro come un boomerang sui denti. Con questo tasso di natalità nel 2050 ci saranno più pensionati che lavoratori, bisogna iniziare a capire che gli immigrati terranno in piedi il paese, ma con questi politici che pensano solo a trovare un posto per le loro chiappe la vedo dura.
@@joki-derstarke2904 no, perchè rubano il lavoro a me.
la cosa più giusta è che stia a casa loro. insegnarli a coltivare e a costruire x la loro terra.
cmq le profezie parlano chiaro, saremo invasi e poi sorgerà il grande monarca. e libererà l'europa.
"Pichiati in deserto prima di bardire, ora in Idalia ber resdiduire!"
Si, si. Fai lo spiritoso. La vostra paladina di centrodestra sta pensando solo a sistemare parenti e amici, alla faccia vostra che l'avete votata.
Vorrei vedere come parli l'inglese tu.. O magari la sua lingua
@@giovannig2509 Non è l'accento il problema ma loro stessi.
@@defortihall9601 fossi in te me ne andrei via
@@giovannig2509 Sono loro a dover andare via. Io sono profondamente radicato nella mia terra a cui appartengo da generazioni e lei appartiene a me.
ma basta con le sceneggiate ,non è cosi che li aiutate.
Esatto....concordo !
Scusa, dov'e' tua moglie, i tuoi figli?
Potete scrivere cosa volete...Continueranno ad arrivare e nessuno li potrà fermare
Bè insomma il futuro è sempre un mistero
Cmq vedere queste cose nel 2023 è veramente triste ,come vivono tante xsone senza nulla ,non è giusto che i potenti della terra non trovino soluzioni x far vivere queste povere xsone nei propri paesi con un po di dignità ! Perché siamo arrivati ad avere un mondo orrendo ! Noi italiani come possiamo aiutare tutte queste xsone è impossibile e non e giusto se siamo in Europa qualcosa dobbiamo contare xche' non ci aiuta nessuno ?
E ora che faranno qui? Che futuro li aspetta? Speriamo che vengano immessi in programmi formativi finalizzati ad un lavoro e non vadano a fare parte degli spacciatori di droga.
@@larosabianca2003 lo so e intanto ormai non c'è modo di fermare gli sbarchi. Sono state create le premesse per l'accoglienza altrimenti si viene accusati di razzismo, di essere disumani. La Meloni è sempre nell'occhio del ciclone e ogni cosa che fa la ritengono sbagliata.
@@larosabianca2003quindi solo perché ci sono italiani disagiati, dobbiamo prendere altri disagiati?
É quello il problema,i centri di formazione non sono ancora abbastanza e vengono scarsamente finanziati dallo stato perché per loro é piu conveniente far vedere queste persone in strada e senza conoscenza della lingua
@@valentinavergani1663 uno deve stare a casa sua.
hora uomo biango aiuta perchè non vuole eser rasista
e sai bene cosa faranno poi delle donne bianche...
@@Eugenio-g8i considerando i livelli di stupri da parte loro, non sempre direi
@@Eugenio-g8i è quello che dicono i cetrioli neri, d'altra parte i loro pochi neuroni non gli concedon ragionamenti seri
@@Eugenio-g8i Personalmente vedo in giro molte più coppie miste con maschio italiano che l'opposto.
@@defortihall9601le famose cubane che a 20anni si innamorano casualmente dei 60enni italiani: i nostri vecchietti hanno un fascino che nemmeno Johnny Depp.
Subito strutture modello Sobibor per l'accoglienza di massa!
Però stavolta realmente.
Accoglienza e porte aperte a tutti.integrazione e lavoro.per finanziare il tutto si potrebbe tagliare le pensioni ai nostri grassi e viziati anziani.
Ironico vero?
Non abbiamo i soldi per tutta l’Africa, anzi abbiamo solo debiti
Con la loro manodopera possono generare soldi e arricchire anche l'Italia che di braccia e di giovani ne ha bisogno
@@valentinavergani1663 si altri disoccupati
@@valentinavergani1663 quelli che ci mangiano con le cooperative dicono che devono venire, hanno rovinato l'Italia
Hanno picchiato piano...
Il mondo intero non dovrebe permetere una cosa cosi!
Ma quale futuro vedete in Italia che non ce n’ e’ nemmeno per noi!?
PORTIAMOLI TUTTI
A CASA DELLA GIORGIA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che tragedia
Poteva stare al suo paese
Piano kalergi è tutto scritto li.
Il presidente della Tunisia: la Tunisia non tollera di essere utilizzata come zona di transito o territorio di insediamento per persone provenienti da più Paesi africani, né accetta di essere custode di confini diversi dal proprio. Poi e' arrivata la Meloni a sbloccare la situazione.
Quando questo lurido affare è cominciato sarebbe bastato un paio di raffiche e sarebbe finito sul nascere. Ora è tardi. Ci siamo fregati con le nostre mani
Questo e il piano Kalergi per I'Europa.
Sognare il futuro qua?..... chissà cosa le diranno x farli partire.
Se fossi io.....
Neanche Albert lo aveva immaginato ..una guerra senza armi ..
La situazione è davvero complessa e difficilmente gestibile indipendente dal colore politico, ma fa veramente molto ridere che il governo nato praticamente per questo, sia il più incapace di tutti a gestire questi fenomeni... la realtà è ben diversa dal vomitare propaganda dai palchi elettorali (vale per tutti) ma un po' di più per chi c'è adesso!
Bboni questi😅
Povera gente ❤
poveri noi,nessuno gli ha detto di partire, i primi potevano non sapere, ma sono sempre al telefono si parleranno pure,e sanno che vengono in italia e che saranno sfruttati dal malaffare,e finiranno a delinquere e non solo,e tanti sono già delinquenti di loro.basta non se ne può più,
Signora può adottarli benissimo sa!....
Anche noi italiani siamo andati all'estero da sempre per motivi di lavoro. Sono persone che hanno vissuto esperienze terribili vanno aiutate siamo tutti uguali
L gli italiani all'estero non venivano accolti con vitto e alloggio gratis , e di sicuro non spacciavano e non stupravano
@@marata441 se lei è senza scrupoli non prenda in giro nessuno il problema è il suo
Se sparano ai barchini, tempo 1 sett non sbarcherebbe nessuno.
Ma che futuro può avere un ckandestino in Italia quando gli italiani emigrano?
❤😢
@@racing306OQual è il tuo problema? Qual è il tuo fottuto problema? Sei proprio cringe... Bruh...
@@racing306O Amore bello sono nata qui, la tua risposta non mi sorprende affatto 🥰, capita di dire michiante quando non spicchi d'intelligenza 😚.
Egregi saluti
Edith A.
@@racing3059 Perdi tempo a scrivere invece di fare qualcosa di concreto, sei un fallimento.
@@racing3059 Ho realizzato che insultarti non cambierà nulla, purtroppo rimarrai così. Mi spiace.
Aumenti di persone a bivaccare, dove sta il lavoro.
Ma l'italia non è un porto di mare 😂
Che futuro cercano?
10.000 euro a testa pagano.....
Ma perche non vi imbarcate quando c'è mare forza 9
E io pago!
Il problema sarà che tra dieci anni di italiani ce ne saranno pochi e i nostri figli e nipoti non avranno da mañgiare mentre i figli di chi ci governa ora andranno in altri stati e vivranno bene xché i loro genitori potranno dare quello che i nostri non avranno mai grazie al loro grande errore Aprire i porti a tutta l'Africa
Hai azzeccato in pieno la penso anch'io come te loro un indomani potranno andare all' estero facendo una bella vita noi invece ci si prospetta la povertà
Vi auguro il meglio, tesori miei. Che la vita vi dia ciò che cercate e nel luogo più adatto ❤
Basta imigrazione !!! Voliamo importare tutta l,Africa in Europa ???! 🤬
perche non te ne vai tu dall'Italia stiamo più larghi 😀@@racing3059
Magari a casa tua che ne pensi
Non ci posso credere
Potresti avere tesori in casa, pensaci...
A vannacci e tutti quelli che la pensano come lui ....gli auguro di passare almeno un giorno nella vita come queste persone,ma non credo che capiranno un C....O!
@@larosabianca2003 Sei proprio una latrina
@@larosabianca2003 Sono d'accordissimo e ringrazio per questo commento.
Vannacci vive nella parte "giusta " del mondo,quel mondo che qualcuno si è guadagnato, anche con la vita.
L Africa cosa ha fatto in questi secoli,oltre a fare figli come gli animali, e piangersi addosso incolpando l occidente di tutti i loro mali?
@@larosabianca2003 Ok abbiamo capito che non sei umano
@@Eugenio-g8i Vero....ma è un'ulteriore conferma che questi vengono da una "civiltà" (se così possiamo chiamarla) totalmente diversa dalla nostra, tanto da avere dei legittimi dubbi sulla possibilità di un'effettiva integrazione.
Ritorna in Africa!
Ciak si gira !
Ti insegno l'elettricista.. siediti in questa sedia
Sezione xenofoba
Povere anime
A malapena lavoro per noi..ma cosa venite a fare
Dovevano darvele più forte
il bro è frustrato
Siamo un paese allo sbando con tasso di criminalità incontrollata! Stop sbarchi illegali
A te sono state poche
Qui in Italia sapete quanta gente non puo mangiare,che non ha soldi per campare?????ma lo sapete questo???Venite qua perché fuggite dalla fame quando la fame è qui in italia.. Ma bastaaaaa!!!!!
L avrai un futuro sarai spesato senza fare nulla
Raus!
Perbenisti??
Anche gli animali allo zoo e i canili non hanno cibo
Noi "Italia" saremo la vostra famiglia fratelli africani ma... Cara Europa gli alimenti saranno tutti a vostro carico!
Lampenegra
A me dispiace per gli italiani...ché devono sopportare e mantenere...
State a casa vostra!!!!!!!!!!
State acasa vostra.
Venite, venite, quando poi non ci saranno più gli italioti a mantenervi vi scannerete tra voi bellamente!
Toccava fare come a Mellila oppure a Ceuta non sarebbero tornati più
Capita
Keep going my broddah
Neanche per noi! CIAO!