Buonasera vorrei gentilmente sapere su quale sito si può, grazie acquistare questo congegno cerbero il costo ed entro quanto tempo si può ricevere questo congegno io sono la signora Abello Nazzarena e chiamo dalla Sicilia x l, esattezza da San Giov Gemini prov Agrigento attendo una risposta grazie buonasera
tempo fà installavo sistemi di sicurezza con e senza fili...gli impianti via cavo erano praticamente più sicuri sia dal fatto che tutti i dispositivi di rilevamento sia perimetrale che volumetrici erano collegati con linee dedicate o bilanciate tra di loro e l'attivazione e la disattivazione dell'impianto con inseritori a chiave digitale o tastiera in caso d'emergenza o di guasto c'era la possibilità di entrare dentro casa anche con sirene spietate e disattivare l'impianto stesso con procedure particolari.. la stessa cosa con un impianto d'allarme via radio...le procedure praticamente identiche specie se si utilizzava un telecomando per accendere e spegnere il sistema di sicurezza. Il pistoncino che il signor Francesco a messo in atto per bloccare una serratura meccanica interna con l'ausiglio del telecomando, mi sembra proprio una cosa non sicura non per i ladri ma per il padrone di casa...il telecomando è un trasmettitore via radio che comunica internamente con il ricevitore...per cui il ricevitore deve percepire il segnale on-off con un'interfaccia bistabile, per pilotare il pistoncino. queste cose le avevo già pensate anni fà per le serrature, utilizzando attivatori chiavi elettroniche o telecomandi per pilotare micro attuatori elettrici in corrente continua, ma la cosa non era assolutamente sicura, per il fatto che se si guastava il ricevitore o il pistoncino interno dell'abitazione si rimaneva fuori....se bloccava la serratura non si poteva più fare nulla da fuori ...altro che chiavi di scorta.... Bisogna ragionare quando si vuol fare qualcosa di geniale e di sicuro Una cosa è sicuramente SICURA rimanere bloccati fuori dalla porta di casa.
Non ho competenza in merito, ma mi sembri un genio.. Posdo chiederti che serratura anti ladri mi consiglieresti per il portoncino nuovo che vorrei fare?
Io sono un tecnico serraturiere e questo è un sistema che esiste da anni, il Bloxer è quando ha problemi sono dolori, mi è già capitato di dover intervenire e i modelli nuovi hanno lo sblocco meccanico ma quelli vecchi no, io faccio un microforo sulla porta, inserisco la sonda con telecamera e quando vedo in che punto si trova lo disattivo forando il perno di blocco.
Si potrebbe usare un pistoncino a corrente continua (con batteria) e in fase di blocco sempre eccitato, in modo che si disattiva in mancanza di corrente. Il comando se possibile un semplice interruttore mimetizzato (La sicurezza più efficiente è quando il ladro non sa con che sistema a che fare, tutto quello ch'è di seria è attaccabile)
L'idea è semplice quanto geniale! Bisogna sapere dove comprare il pistoncino, che ovviamente deve inserirsi se alimentato da batteria ed sbloccarsi quando la batteria e scarica. Solo così non si rischia di rimanere fuori di casa con la porta bloccata, una volta esaurita la batteria. L'automazione attraverso il telecomando deve essere del tipo sicuro. Se è possibile conoscere la marca del pistoncino e le sue caratteristiche, sarebbe cosa gradita.
scusate l'ignoranza non è meglio inserire un allarme tipo sensore,all'inserimento della chiave scatta!! Perlomeno non hanno il tempo di capire come far fuori il pistoncino.
Apparte la fattibilità, poi tuo figlio/moglie si dimentica e ci resta secco. È lo stesso pri cipjo di avere delle armi. Sono pericolosissime solo per esser lì in casa. Gente che trova la moglie a letto con un altro, sbeocxa e uccide (e passa la vita in prigione); tuo figlio adolescente che litiga con un compagno di scuola, prende l'arma e lo uccide (vita rovinata); altra gente come a mici/parenti (chi accede alla casa) che possano maneggjarla e avere un incidente; un ladro stesso che entra in casa e ti disarma, usandola contro di te... Meglio non avere armi.
Ringrazio. Ho capito come hanno fatto quella volta in casa mia! Concordo! Mai sparare contro di loro ma offrire semmai un dialogo completo di rinfresco e pasticcini.
comunque complimenti perchè fino a oggi è l'unico sistema che mette a dura prova i ladri. Non c'è serratura che tiene e ne defender magnetico o serratura europea. Alla sua invezione basta soltanto migliorare il sistema ed è un'ottima idea.
Poi si scarica la batteria del congegno sulla porta? Nn possiamo manco piu chiamare il fabbro ma i pompoeri ed entrano dalla finestra spaccando un vetro.
Se - come credo - è dotato sia di batteria che di segnalatore elettronico di batteria scarica alla fine è un sistema valido, sennò cambi tutta la serratura ne metti una con un defender di ultima generazione e la chiave bulgara (che va bene solo per il doppia mappa) i ladri se la stoppano
Se manca la corrente si può prevedere un vano accessibile si solito posto avanti alla posta con un tappo di copertura dove dentro ci metti della batterie sostituibili periodicamente ma ci vuole un kit apposito inserito nella porta così secondo me è un grandissimo sistema… ottimo direi . ma dove si trova un kit del genere?
esattamente come per le aperture a radio comando delle auto, basta individuare la frequenza del telecomando che aziona il pistoncino e questo viene neutralizzato. Per scoprire la frequenza esistono degli strumenti appositi. Questo pistoncino funzionera' giusto per un annetto. Dopo di che i ladri si saranno attrezzati per neutralizzarlo.
concordo, ma e difficile capire per chi tenta di aprire la serratura cosa la blocca poiche dall esterno non si vede nulla. Penso sia un idea semplice economica e di intralcio per i ladri anche perche e raro che tornino 2 volte sul luogo "del delitto".
Il tuo ragionamento è giusto ma non tiene conto di un fattore preponderante. Aprire una porta è un gioco da ragazzi per un ladro ed a meno che non abbia dei motivi particolari, non si ostinerà ad aprire proprio quella porta che gli resiste. Passerà alla porta successiva. Questo signore non pretende di aver inventato il congegno ideale e utile a tutti... Lui dice solo che il suo sistema convincerà il ladro a rubare altrove. Ed ha pienamente ragione. Nessun ladro si metterebbe a cercare di capire come aprire una porta che non risponde alle sue attenzioni. Quindi, mi spiace, il tizio del congegno ha indicato la luna e tu hai visto il dito. Beh, almeno in questo caso eh.
Diciamo che non ha inventato nulla, da anni si usano elettropistoni che bloccano le serrature. Solitamente per sbloccarli non si usa neppure un radiocomando ma delle chiavette Dallas o dei badge, molto più sicuri del telecomando. Il problema principale di questi sistemi é che si possono bloccare o per mancanza di corrente o per altri mille motivi e solitamente sono accoppiati da una seconda chiavetta meccanica di sicurezza
L’idea di per se ə geniale, ma dato che il pistoncino non è altro che un solenoide azionato a corrente, se va via l’elettricità o si scarica la batteria che lo alimenta dopo devi per forza chiamare i pompieri.
Buon giorno. dove si trova questo pistoncino.Ho cercato ma niente non trovato. penso che questo pistoncino ha due posizioni fise-bistabile opure monostabile.stefan
Avete fatto un bel filmato.....anche se non si è capito bene tutti quei movimenti a che son serviti....presumo a copiare la mappa delle chiavi....e tutti quei tremolii..... Peccato che vi siete dimenticati di mettere dove poter acquistare il pistone radiocomandato......ma senza l'antidoto....perche se si rompe quello poi bisogna buttare giù la porta con una bomba carta. Rifate bene un'altro filmato dove mettete tutti i riferimenti. È già la quarta donna che ho informato....ma tutte quante mi hanno chiesto dove si acquista il prodotto. Si dice che la donna è sveglia ed attenta......ma qui non ha trovato nulla ai riferimenti se non Francesco Fileccia di cui nome ce ne facciamo ben poco.
quando questo pistoncino diventerà di uso comune, i ladri si attrezzeranno con qualche dispositivo radio che trova la frequenza giusta del pistoncino elettrico......non esisterà mai nulla di sicuro
infatti la vera ricetta è probabilmente customizzare la serratura in un modo ancora diverso e senza dirlo agli altri... ma anche in quel caso si guadagna sempre e solo tempo, mai sicurezza
L'unica cosa che posso dirti è di proteggere l'ingresso della serratura. Compra un defender a scomparsa. Drumm gemini Non sostituire la serratura Tanto tutto quello che è meccanico e apribile Buon lavoro
Io ho smarrito le chiavi e il fabbro dice che bisogna tagliare la porta c e qualcuno che mi può consigliare a chi mi posso rivolgere per un intervento non invasivo ?
Ma non c'è bisogno di questo pistoncino elettronico, in casa mia che ho da anni una serratura identica, mi sono sagomato un blocchetto di legno di faggio, che alla notte incastro sotto in dado dell'asse verticale di chiusura (cioè si incastra dove va a incastrarsi sto fantomatico pistoncino) e per evitare che si possa spostare , gli ho fatto un foro passante che ha bucato (appositamente) anche la carcassa superiore della serratura e nel quale foro, ci metto un bel chiodo grosso e tutto diventa inamovibile anche durante martellate o terremoti. Spesa totale: 0.01 cents
la parte del pistoncino si va al bipass con un generattore di impulsi electrostatici per dare un esempio il vostro carica batterie wireless del telefono usa la stessa funzione solo che questo dispositivo e piu potente e fa che il il transformatore del pistoncino che non e altro che un eletromagneto che si aziona quando riceve corente eletrica ,,,,ricevera via wireless dei impulsi eletrici che fara a funzionare dal esterno il pistoncino. meglio la apertura GSM comumnque giusto per dire questi sono sistemi che si deve fare attenzione mancanza di corente puo fare a voi di rimanere fuori.
Per un ladro, non basterebbe fare un foro con un trapano in corrispondenza del dispositivo per neutralizzarlo? Parlo da profano ma, secondo me, se i ladri sono indisturbati è inutile qualsiasi porta blindata.
2:54 e magari per neutralizzare il pistoncino, basterebbe un jammer come quelli che usano contro gli antifurti delle auto. Mi sa che è un sistema che non serve a un kazzo...
Prima cosa dipende da dove monti il pistoncino, se saldi un anello all'asta e ci monti li il solenoide (in un punto imprevisto) non lo trovano. Il jammer non agisce sull'elettronica, disturba solo le frequenze quoto un altra risposta da me data più su "Non sai come funziona un jammer, non mette fuori uso l'elettronica del solenoide, può creare una frequenza di disturbo, mentre chi chiunde la porta tenta di attivare il pistoncino, in quel frangente il pistone non si attiva e chi ha chiuso la porta invece rimane convinto del suo funzionamento, il ladro aspetta che la vittima se ne vada, usa la bulgara e apre, senza più preoccuparsi del solenoide."
Mi domando se non funziona piu il telecomando ? cosa fai sfondi la porta, ci dovrebbe essere un sistema meccanico di emergenza altrimenti è na cavolata
Io so che la batteria dura tantissimo ed emette un segnale acustico che ti permette di sostituire la batteria ,ed in più se la batteria si esaurisce il pistoncino ritorna in dietro automaticamente così non devi sfondare la porta
se è così significa che il pistoncino non funziona come bistabile con 2 posizioni di riposo ma come monostabile e la posizione di chiusura non è quella di riposo. Sai il consumo di energia? Allora si che meglio prendere ferie ridotte
é semplicemente un solenoide controllato wireless. Si può fare con pochi euro comprando il solenoide, una esp ed un arduino. Installi, programmi ed è fatta. Puoi anche mettere un bot su telegram per farlo da li, invece che con telecomando.
Esistono di serie serrature doppie con la seconda che chiude la toppa della prima. In questo modo il ladro deve Prima riuscire ad aprire la prima serratura per poter aprire la seconda. Tutto meccanico. Comunque non esistono serrature che non si aprono. E' solo questione di tempo e di valutazione rischi benefici del ladro.
Doppia mappa......serrature superate e poi a usato una DR che come cifratura era di basso livello .....ma ora si usano serrature a cilindro europeo........con protezione defender........👍
si fra 1 settimana I bulgari ti fanno pure il telecomando per codificare la tua invenzione o speso un patrimonio per un alarme un giorno e arrivato un amico con un aggegio strano a aperto quello che voleva ,,a corti discorsi la protezione migliore 2 cartucce a palletoni ...
Questo è il nuovo antifurto, fingi di non essere italiano e non ti vengono a rubare in casa, io per aumentare la sicurezza avrei scritto anche "cartuce", "paletoni" e "agegio"
buogiorno........sento tante discussioni alcuni inutili.......non esiste la sicurezza quando vogliono entrare entrano....che significa questo che quando usciamo dobbiamo lasciare la porta aperta magari scrivergli un bigliettino attenzione prima di entrare pulitevi le scarpe'??........credo che sia giusto e doveroso prevenire in tutti i modi chi tiene alle proprie cose e alla propria inccolumita' poi se deve capitare che entrino questo e unaltra cosa ma a questi delingguenti dargli un po' di filo da torccere mi sembra doveroso e chiaro che se nn riesco ad entrare dalla porta posso farllo dalla finestra ma questo nn vuoldire tutelarsi altrimenti ci chiudiamo in un bungher e buonanotte.......mi rivolgo a chi va dicendo fai quello che vuoi entrano lo stesso ...io sto preparando un sistema senza telecomando o altro con pochissimi euro e se va a buon fine col cavolo che entrano puoi solo buttarre la porta a terra o entrare dalla finestra
amico mio tu hai ragione ma vedi, in Italia ormai solo i ladri possono dormire sonni tranquilli perchè nessuno può fargli del male neppure la legge! anzi la legge così come l'hanno trasformata i governi NON ELETTI di golpisti, TUTELA E PROTEGGE I LADRI GLI SCIPPATORI GLI SPACCIATORI GLI STUPRATORI !!!!! quindi se tu sei un cittadino onesto sei inculato a prescindere!!! capito?
ma chi cazzo usa più quelle chiavi con la doppia mappatura?????? MA SE TI SI SCARICA IL TELECOMANDO CHE FAI? CHIAMI UN GRUPPO DI ROM AFFINCHE TI APRINO?
Chiavi con doppia mappatura, chiavi con nottolino europeo, o qualsiasi altro tipo, non c'è serratura che tenga se il ladro è un professionista. Basta girare UA-cam, è pieno di video di come aprire qualsiasi tipo di serratura. Comunque, tornando al problema del telecomando, magari tenerne uno di riserva (un telecomando a copiare costa una cavolata) o in garage o in macchina o in qualche altro posto non a vista può aiutare a non rimanere a cagare di notte! La domanda spontanea è un'altra...e se va via l'energia elettrica? Credo che quel solenoide (pistoncino a telecomando) vada alimentato con i 12Volt. Quindi è cosa buona e saggia mettere una batteria tampone con circuito di ricarica per la stessa batteria per compensare gli eventuali blackout energetici fortuiti o magari fatto volutamente dal ladro.
Secondo me voi studiate come non fare entrare e i ladri studiano per entrare quindi come si dice a Casa mia volere è potere se vogliono entrare in casa entrano . Purtroppo in Italia la legge tutela i ladri e no noi onesti cittadini .
Era da tanto che cercavo un video tutorial su come scassinare le porte. Grazie!
Ora puoi andare a rapinare felice
Di questi tempi conoscere un "mestiere" in più non guasta !!!
Senza fare un corso a Bucarest, qui e' gratis.
Fr
0
se lo sapevo prima, non cambiavo la serratura, ma chiamavo questo specialista,bravo!
Buonasera vorrei gentilmente sapere su quale sito si può, grazie acquistare questo congegno cerbero il costo ed entro quanto tempo si può ricevere questo congegno io sono la signora Abello Nazzarena e chiamo dalla Sicilia x l, esattezza da San Giov Gemini prov Agrigento attendo una risposta grazie buonasera
tempo fà installavo sistemi di sicurezza con e senza fili...gli impianti via cavo erano praticamente più sicuri sia dal fatto che tutti i dispositivi di rilevamento sia perimetrale che volumetrici erano collegati con linee dedicate o bilanciate tra di loro e l'attivazione e la disattivazione dell'impianto con inseritori a chiave digitale o tastiera
in caso d'emergenza o di guasto c'era la possibilità di entrare dentro casa anche con sirene spietate e disattivare l'impianto stesso con procedure particolari..
la stessa cosa con un impianto d'allarme via radio...le procedure praticamente identiche specie se si utilizzava un telecomando per accendere e spegnere il sistema di sicurezza.
Il pistoncino che il signor Francesco a messo in atto per bloccare una serratura meccanica interna con l'ausiglio del telecomando, mi sembra proprio una cosa non sicura non per i ladri ma per il padrone di casa...il telecomando è un trasmettitore via radio che comunica internamente con il ricevitore...per cui il ricevitore deve percepire il segnale on-off con un'interfaccia bistabile, per pilotare il pistoncino.
queste cose le avevo già pensate anni fà per le serrature, utilizzando attivatori chiavi elettroniche o telecomandi per pilotare micro attuatori elettrici in corrente continua, ma la cosa non era assolutamente sicura, per il fatto che se si guastava il ricevitore o il pistoncino interno dell'abitazione si rimaneva fuori....se bloccava la serratura non si poteva più fare nulla da fuori ...altro che chiavi di scorta....
Bisogna ragionare quando si vuol fare qualcosa di geniale e di sicuro
Una cosa è sicuramente SICURA rimanere bloccati fuori dalla porta di casa.
Non ho competenza in merito, ma mi sembri un genio.. Posdo chiederti che serratura anti ladri mi consiglieresti per il portoncino nuovo che vorrei fare?
Io sono un tecnico serraturiere e questo è un sistema che esiste da anni, il Bloxer è quando ha problemi sono dolori, mi è già capitato di dover intervenire e i modelli nuovi hanno lo sblocco meccanico ma quelli vecchi no, io faccio un microforo sulla porta, inserisco la sonda con telecamera e quando vedo in che punto si trova lo disattivo forando il perno di blocco.
Si potrebbe usare un pistoncino a corrente continua (con batteria) e in fase di blocco sempre eccitato, in modo che si disattiva in mancanza di corrente. Il comando se possibile un semplice interruttore mimetizzato (La sicurezza più efficiente è quando il ladro non sa con che sistema a che fare, tutto quello ch'è di seria è attaccabile)
valter pedron A
L'idea è semplice quanto geniale! Bisogna sapere dove comprare il pistoncino, che ovviamente deve inserirsi se alimentato da batteria ed sbloccarsi quando la batteria e scarica. Solo così non si rischia di rimanere fuori di casa con la porta bloccata, una volta esaurita la batteria. L'automazione attraverso il telecomando deve essere del tipo sicuro. Se è possibile conoscere la marca del pistoncino e le sue caratteristiche, sarebbe cosa gradita.
In mezzo a mille commenti inutili, come chi li mette, mi facevo la stessa domanda
Un vero genio! Bravoooooooo
Dove si possono comprare quelle chiavi bulgare che me ne servono un paio per fare una cosa.
Forte e ingegnoso.. bravissimo
Bravo buona idea 👍👏
Pistincino con chiave di sicurezza x l attivazione/disattivazione?
Quest'uomo è un genio! Grandeee
L'unica soluzione e' un lanciafiamme che dal soffitto gli brucia i peli del culo.
🤣 🤣 🤣 🤣 🤣
E fare una porta, che oltre alla serratura abbia la combinazione tipo cassaforte?? Almeno sarebbe indipendente da batterie etc etc
scusate l'ignoranza non è meglio inserire un allarme tipo sensore,all'inserimento della chiave scatta!! Perlomeno non hanno il tempo di capire come far fuori il pistoncino.
Grande il sig. Francesco
Ma a questo punto tanto vale farsi una serratura con comando a distanza, a che serve la chiave?
serve a restare bloccati fuori
Deterrente
Se si scarica la batteria del telecomando dormi sulle scale😂😂😂
è stato il mio primo pensiero appena ho visto il telecomando ahahaha
@@GianF123 Infatti i telecomandi delle auto hanno una chiave attaccata, mai fatto caso?
io ho un'idea migliore: metti un bella monetina d'oro (finto) sul tavolo con la corrente a 500 volt e quello resta secco lì quando la tocca.
Problema é avere 500volt in un appartamento, già 380 la vedo dura..
Apparte la fattibilità, poi tuo figlio/moglie si dimentica e ci resta secco. È lo stesso pri cipjo di avere delle armi. Sono pericolosissime solo per esser lì in casa. Gente che trova la moglie a letto con un altro, sbeocxa e uccide (e passa la vita in prigione); tuo figlio adolescente che litiga con un compagno di scuola, prende l'arma e lo uccide (vita rovinata); altra gente come a mici/parenti (chi accede alla casa) che possano maneggjarla e avere un incidente; un ladro stesso che entra in casa e ti disarma, usandola contro di te... Meglio non avere armi.
@@steel1583 cazzo quanto hai ragione ....
@@steel1583 - non succede se sei responsabile con le armi in casa. Basta con ste cazzate.
Ringrazio. Ho capito come hanno fatto quella volta in casa mia! Concordo! Mai sparare contro di loro ma offrire semmai un dialogo completo di rinfresco e pasticcini.
Con aranciata e prosecco possibilmente
Dove trovare il pistoncino
se si rompe il solenoide o manca la corrente serve un caterpillar
O i vigli del fuoco....
concordo pienamente
semplicemente ci metti delle batterie
francesco79ita 9
Acarone Steam prima o poi si esauriscono se come avverrebbe nella maggioranza dei casi nessuno le controlla
ma il pistoncino è alimentato a pile o con la rete elettrica?
c'è una modalità manuale per renderlo inattivo ad esempio se vavia la corrente?
grazie
comunque complimenti perchè fino a oggi è l'unico sistema che mette a dura prova i ladri. Non c'è serratura che tiene e ne defender magnetico o serratura europea. Alla sua invezione basta soltanto migliorare il sistema ed è un'ottima idea.
Poi si scarica la batteria del congegno sulla porta?
Nn possiamo manco piu chiamare il fabbro ma i pompoeri ed entrano dalla finestra spaccando un vetro.
E poi rimani chiuso fuori da casa tua con la chiave, geniale 😂😂😂
Sei troppo fiducioso sulla bontà della bobina del tuo brevetto. 🤐
Resti fuori in caso di mancanza di energia elettrica .
Nà cazzata
@@pasqualenapoli6108 una batteria
Se - come credo - è dotato sia di batteria che di segnalatore elettronico di batteria scarica alla fine è un sistema valido, sennò cambi tutta la serratura ne metti una con un defender di ultima generazione e la chiave bulgara (che va bene solo per il doppia mappa) i ladri se la stoppano
Grande signor Francesco!!!!ma quella bustina che vi é caduta mentre toglievi il giravite dal tavolo fá anche parte del kit di chiavi bulgare??
ottima soluzione . dove posso trovare il pistoncino. grazie
complimenti semplice ma funzionante,,,,,,,,,,,,,,,,
L'idea del pistoncino è davvero molto valida... Bisognerebbe pensare mancasse corrente....
Dove posso comparare cuiesto pistoncino per blocare la seratura grazie.
Forse sbaglio ragionamento ma se il splendide si guasta o manca corrente il pistoncino dovrebbe tornare in posizione di sblocco o sbaglio?
grande noi italiani siamo sempre i migliori!!
Se manca la corrente si può prevedere un vano accessibile si solito posto avanti alla posta con un tappo di copertura dove dentro ci metti della batterie sostituibili periodicamente ma ci vuole un kit apposito inserito nella porta così secondo me è un grandissimo sistema… ottimo direi . ma dove si trova un kit del genere?
Ci sono a ditte serie e oneste bulgare e georgiane che le installano gratis.😂😂
@@luigidimeo8749 akakakajahahahaha
Bellissima idea !
Come posso avere questo congenito per controbattere i topi per appartamento. Grazie
Vorrei sapere dove si acquista grazie Roberto
Dove lo posso acquistare grazie
esattamente come per le aperture a radio comando delle auto, basta individuare la frequenza del telecomando che aziona il pistoncino e questo viene neutralizzato. Per scoprire la frequenza esistono degli strumenti appositi. Questo pistoncino funzionera' giusto per un annetto. Dopo di che i ladri si saranno attrezzati per neutralizzarlo.
concordo, ma e difficile capire per chi tenta di aprire la serratura cosa la blocca poiche dall esterno non si vede nulla. Penso sia un idea semplice economica e di intralcio per i ladri anche perche e raro che tornino 2 volte sul luogo "del delitto".
Il tuo ragionamento è giusto ma non tiene conto di un fattore preponderante. Aprire una porta è un gioco da ragazzi per un ladro ed a meno che non abbia dei motivi particolari, non si ostinerà ad aprire proprio quella porta che gli resiste. Passerà alla porta successiva. Questo signore non pretende di aver inventato il congegno ideale e utile a tutti... Lui dice solo che il suo sistema convincerà il ladro a rubare altrove. Ed ha pienamente ragione. Nessun ladro si metterebbe a cercare di capire come aprire una porta che non risponde alle sue attenzioni. Quindi, mi spiace, il tizio del congegno ha indicato la luna e tu hai visto il dito. Beh, almeno in questo caso eh.
GENIALE!
Diciamo che non ha inventato nulla, da anni si usano elettropistoni che bloccano le serrature. Solitamente per sbloccarli non si usa neppure un radiocomando ma delle chiavette Dallas o dei badge, molto più sicuri del telecomando. Il problema principale di questi sistemi é che si possono bloccare o per mancanza di corrente o per altri mille motivi e solitamente sono accoppiati da una seconda chiavetta meccanica di sicurezza
ben detto
Dove si compra questo aggeggio ?
Come si posiziona dentro una porta pannellata?
Bel sistema ma se io volessi comprarlo ed installarlo da solo ??
Sapete dove si trova questo signore? che non riesco più a trovarlo che sono rimasto bloccato in casa con la sua serratura Grazie
Usare il defender magnetico e sostituire con cilindro europeo codificato no?
Infatti questo video è di 5 anni fa, al giorno d'oggi, tutti hanno un cilindro europeo con defender magnetico!!
L’idea di per se ə geniale, ma dato che il pistoncino non è altro che un solenoide azionato a corrente, se va via l’elettricità o si scarica la batteria che lo alimenta dopo devi per forza chiamare i pompieri.
Basterebbe un UPS od una batteria sempre in carica da un caricabatterie alimentato in 200vac ?
genio!
Buon giorno.
dove si trova questo pistoncino.Ho cercato ma niente non trovato.
penso che questo pistoncino ha due posizioni fise-bistabile
opure monostabile.stefan
Avete fatto un bel filmato.....anche se non si è capito bene tutti quei movimenti a che son serviti....presumo a copiare la mappa delle chiavi....e tutti quei tremolii.....
Peccato che vi siete dimenticati di mettere dove poter acquistare il pistone radiocomandato......ma senza l'antidoto....perche se si rompe quello poi bisogna buttare giù la porta con una bomba carta.
Rifate bene un'altro filmato dove mettete tutti i riferimenti.
È già la quarta donna che ho informato....ma tutte quante mi hanno chiesto dove si acquista il prodotto.
Si dice che la donna è sveglia ed attenta......ma qui non ha trovato nulla ai riferimenti se non
Francesco Fileccia di cui nome ce ne facciamo ben poco.
Per sostituire la batteria del pistoncino bisogna ogni volta smontare il pannello della porta????
Ah è alimentata dal cavo, quindi se mi salta la corrente e il magnetotermico è in casa non entro più proprio
quando questo pistoncino diventerà di uso comune, i ladri si attrezzeranno con qualche dispositivo radio che trova la frequenza giusta del pistoncino elettrico......non esisterà mai nulla di sicuro
infatti la vera ricetta è probabilmente customizzare la serratura in un modo ancora diverso e senza dirlo agli altri... ma anche in quel caso si guadagna sempre e solo tempo, mai sicurezza
L'unica cosa che posso dirti è di proteggere l'ingresso della serratura. Compra un defender a scomparsa. Drumm gemini
Non sostituire la serratura
Tanto tutto quello che è meccanico e apribile
Buon lavoro
@@lockpickingindependentant-2919 hanno già trovato un sistema per aprirlo tramite un "scassinatore" elettronico
Esiste il modo,ma devi essere geniale di te stesso e non credere agli ingegni degli altri!
Dove posso rivolgermi x modificare la porta blindata come visto dal video?
Da un ladro
Che fesseria..per cambiare la batteria smonti ogni volta la porta (se rivestita)?
sharkone non vedi che il pistoncino è collegato alla 220v? La batteria è nel telecomando
motorenico capito. Se salta la luce e hai il contatore dentro che fai? Non è adatto a tutti.
e quando non funziona il relè che fai rimani fuori la porta?
Lo sbocco manuale se il telecomando o il portoncino si rompe?
Io ho smarrito le chiavi e il fabbro dice che bisogna tagliare la porta c e qualcuno che mi può consigliare a chi mi posso rivolgere per un intervento non invasivo ?
Salve come posso avere il suo sistema da montare a casa mia grazie
Dove si può comprare?
Dove si può comprare
Ciao Francesco. Io ho un problema su la serratura
Non si apre più. Non gira più la chiave.
Non riusciamo più a trovarlo e da mesi che lo cerco io sparito
Genio
Bravo!!
Bravo Francesco
Secondo me,ha avuto una ottima idea..chi è d'accordo ?
Ma non c'è bisogno di questo pistoncino elettronico, in casa mia che ho da anni una serratura identica, mi sono sagomato un blocchetto di legno di faggio, che alla notte incastro sotto in dado dell'asse verticale di chiusura (cioè si incastra dove va a incastrarsi sto fantomatico pistoncino) e per evitare che si possa spostare , gli ho fatto un foro passante che ha bucato (appositamente) anche la carcassa superiore della serratura e nel quale foro, ci metto un bel chiodo grosso e tutto diventa inamovibile anche durante martellate o terremoti. Spesa totale: 0.01 cents
Lo blocchi dall'interno, ovvero quando sei in casa. Ma quando sei fuori?
dove si acquista tale prodotto?? E' possibile conoscere il prezzo? Se vi è un indirizzo email ?
Peccato che quei pistoncini si sbloccano con un magnete grosso, però complimenti per l'idea. Sicuramente si può rendere inapribile! Complimenti!
Complimenti davvero
Ciao sono interessato all acquisto del pistoncino
Dove si può acquistare?
da ridere quando termina la carica della batteria del pistoncino :D
E del telecomando niente ,mentre magari te tene na pisciata de quelle colossali
Dove si può comprare! !!
Stupendo !! ma se per caso non funzionasse il telecomando, cosa facciamo ?
Ti paga la notte al Grand Hotel.... 😂 😂 😂 😂 😂
@@stefra8685 all'ostello o sotto un ponte. Casa dell'amico se lo si ha
Cambi casa
la parte del pistoncino si va al bipass con un generattore di impulsi electrostatici per dare un esempio il vostro carica batterie wireless del telefono usa la stessa funzione solo che questo dispositivo e piu potente e fa che il il transformatore del pistoncino che non e altro che un eletromagneto che si aziona quando riceve corente eletrica ,,,,ricevera via wireless dei impulsi eletrici che fara a funzionare dal esterno il pistoncino. meglio la apertura GSM comumnque giusto per dire questi sono sistemi che si deve fare attenzione mancanza di corente puo fare a voi di rimanere fuori.
Se manca la corrente come apro la porta?
Geniale, l'uovo di colombo!
Dove si acquista?
Egr.Sig. Fileccia come posso contattarla per acquistare il pistoncino magnetico...???
saluti Marco Piras
È sparito e mesi che lo cerco
Dove si compra questo cilindretto e quanto costa
Lascia perdere non va bene.
L'idea ci può stare... Sua o non sua... ma se dovesse mancare la corrente che alimenta il cilindretto? O in caso di guasti?
Tiri un bestemmione ,mentre te stai a piscia de sopra che vorresti entrà.
Per un ladro, non basterebbe fare un foro con un trapano in corrispondenza del dispositivo per neutralizzarlo? Parlo da profano ma, secondo me, se i ladri sono indisturbati è inutile qualsiasi porta blindata.
2:54 e magari per neutralizzare il pistoncino, basterebbe un jammer come quelli che usano contro gli antifurti delle auto.
Mi sa che è un sistema che non serve a un kazzo...
Prima cosa dipende da dove monti il pistoncino, se saldi un anello all'asta e ci monti li il solenoide (in un punto imprevisto) non lo trovano.
Il jammer non agisce sull'elettronica, disturba solo le frequenze quoto un altra risposta da me data più su
"Non sai come funziona un jammer, non mette fuori uso l'elettronica del
solenoide, può creare una frequenza di disturbo, mentre chi chiunde la
porta tenta di attivare il pistoncino, in quel frangente il pistone non
si attiva e chi ha chiuso la porta invece rimane convinto del suo
funzionamento, il ladro aspetta che la vittima se ne vada, usa la
bulgara e apre, senza più preoccuparsi del solenoide."
y y
che succede se si perde il telecomando e si resta chiusi fuori?
Ottimo...ma il telecomando è clonabile ??
serrature che collegano un dispositivo elettronico quando si inserisce una chiave diversa
Mi domando se non funziona piu il telecomando ? cosa fai sfondi la porta, ci dovrebbe essere un sistema meccanico di emergenza altrimenti è na cavolata
Giovanni Ferrari ....si tiri la cordicella da fuori ....Ahahah
ah ah ah ah ah
Esattamente.. Vai in ferie e quando torni pile scariche 🤣🤣🤣
Io so che la batteria dura tantissimo ed emette un segnale acustico che ti permette di sostituire la batteria ,ed in più se la batteria si esaurisce il pistoncino ritorna in dietro automaticamente così non devi sfondare la porta
se è così significa che il pistoncino non funziona come bistabile con 2 posizioni di riposo ma come monostabile e la posizione di chiusura non è quella di riposo. Sai il consumo di energia? Allora si che meglio prendere ferie ridotte
In due minuti si può aprire lo stesso perché il telecomando che usi è a codice fisso, ci vuole il Rolling code.
Ci vuole la figa,altro che telecomando.
Perché non aprite le serrature con chiavi punzonate?
Bravo.... bene..... MA DOVE COMPRARE IL PISTONCINO NO?? Se fate un video promozionale magari promuovetelo davvero un profotto
LOZIOKLAUS ma non ci arrivi che se lo è inventato??
Non lo vendono!
Peccato che n si trova
LOZIOKLAUS è un elettrovalvola modificAta
é semplicemente un solenoide controllato wireless. Si può fare con pochi euro comprando il solenoide, una esp ed un arduino. Installi, programmi ed è fatta. Puoi anche mettere un bot su telegram per farlo da li, invece che con telecomando.
profotto?
Esistono di serie serrature doppie con la seconda che chiude la toppa della prima. In questo modo il ladro deve Prima riuscire ad aprire la prima serratura per poter aprire la seconda. Tutto meccanico. Comunque non esistono serrature che non si aprono. E' solo questione di tempo e di valutazione rischi benefici del ladro.
Doppia mappa......serrature superate e poi a usato una DR che come cifratura era di basso livello .....ma ora si usano serrature a cilindro europeo........con protezione defender........👍
Tipo mottura che per dublicsre la chiave ci vuole la scheda e costa 25 euro!
dove posso comprare queste chiavi
si fra 1 settimana I bulgari ti fanno pure il telecomando per codificare la tua invenzione o speso un patrimonio per un alarme un giorno e arrivato un amico con un aggegio strano a aperto quello che voleva ,,a corti discorsi la protezione migliore 2 cartucce a palletoni ...
L'italiano?
Questo è il nuovo antifurto, fingi di non essere italiano e non ti vengono a rubare in casa, io per aumentare la sicurezza avrei scritto anche "cartuce", "paletoni" e "agegio"
ski z
si ma come fa il ladro a sapere del cilindro?
Il punto debole è che se va via la corrente rimani intrappolato in casa oppure sulle scale
buogiorno........sento tante discussioni alcuni inutili.......non esiste la sicurezza quando vogliono entrare entrano....che significa questo che quando usciamo dobbiamo lasciare la porta aperta magari scrivergli un bigliettino attenzione prima di entrare pulitevi le scarpe'??........credo che sia giusto e doveroso prevenire in tutti i modi chi tiene alle proprie cose e alla propria inccolumita' poi se deve capitare che entrino questo e unaltra cosa ma a questi delingguenti dargli un po' di filo da torccere mi sembra doveroso e chiaro che se nn riesco ad entrare dalla porta posso farllo dalla finestra ma questo nn vuoldire tutelarsi altrimenti ci chiudiamo in un bungher e buonanotte.......mi rivolgo a chi va dicendo fai quello che vuoi entrano lo stesso ...io sto preparando un sistema senza telecomando o altro con pochissimi euro e se va a buon fine col cavolo che entrano puoi solo buttarre la porta a terra o entrare dalla finestra
amico mio tu hai ragione ma vedi, in Italia ormai solo i ladri possono dormire sonni tranquilli perchè nessuno può fargli del male neppure la legge! anzi la legge così come l'hanno trasformata i governi NON ELETTI di golpisti, TUTELA E PROTEGGE I LADRI GLI SCIPPATORI GLI SPACCIATORI GLI STUPRATORI !!!!! quindi se tu sei un cittadino onesto sei inculato a prescindere!!! capito?
Ma si può comprare questa chiave bulgara
Se su internet si è navigatori esperti, sul Dark-Web esistono siti che, illegalmente vendono di tutto.
DOVE LO POSSO COMPRARE?????
Come entrare in contatto con l'azienda?
Sono interessato a questa modifica
ma mettere una chiave europea con defender non sarebbe più sicuro e anche meno faticoso?
ma chi cazzo usa più quelle chiavi con la doppia mappatura??????
MA SE TI SI SCARICA IL TELECOMANDO CHE FAI? CHIAMI UN GRUPPO DI ROM AFFINCHE TI APRINO?
cambi la batteria
dott. maxis si e se succede alle 2 di notte?? vai a dormire sulla panchina?
bo entra dalla finestra
Chiavi con doppia mappatura, chiavi con nottolino europeo, o qualsiasi altro tipo, non c'è serratura che tenga se il ladro è un professionista. Basta girare UA-cam, è pieno di video di come aprire qualsiasi tipo di serratura. Comunque, tornando al problema del telecomando, magari tenerne uno di riserva (un telecomando a copiare costa una cavolata) o in garage o in macchina o in qualche altro posto non a vista può aiutare a non rimanere a cagare di notte! La domanda spontanea è un'altra...e se va via l'energia elettrica? Credo che quel solenoide (pistoncino a telecomando) vada alimentato con i 12Volt. Quindi è cosa buona e saggia mettere una batteria tampone con circuito di ricarica per la stessa batteria per compensare gli eventuali blackout energetici fortuiti o magari fatto volutamente dal ladro.
è la stessa cosa se perdi ti le chiavi , un 2 telecomando o batteria di riserva puoi tenerlo in auto o a casa di un parente.
Scommetto che dove hai messo il logo sulla serratura hai levato il nucleo della atra
Così se si scarica la batteria del pistoncino devo sfondare la port
Secondo me voi studiate come non fare entrare e i ladri studiano per entrare quindi come si dice a Casa mia volere è potere se vogliono entrare in casa entrano . Purtroppo in Italia la legge tutela i ladri e no noi onesti cittadini .