Il Castello di Proceno (VT) - Albergo diffuso in Dimora d'Epoca

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 12 жов 2024
  • l Castello di Proceno, storico edificio nel cuore della Tuscia più autentica è, dal 1644, legato alla famiglia Cecchini, oggi Bisoni Cecchini.
    Per vedere il video in Full HD: impostare 1080p nella "rotella" di UA-cam.
    Questo è uno spot promozionale del Castello, realizzato da Roberto ed Edoardo Mattera, con un prestigioso accompagnamento musicale, tratto dai brani CASTA DIVA e CANZONETTA DI DON GIOVANNI, per gentile concessione degli esecutori dell'ENSEMBLE CLASSICA TRIO, composto dai musicisti: Romano Pucci, Fabio Spruzzola e Ivano Brambilla.
    L'immagine di sfondo iniziale e quella finale del video sono state realizzate da Francesca Bisoni Cecchini.
    Il Castello è anche un "Albergo diffuso in Dimora d'Epoca" costituito da appartamenti e suites che si trovano nella piazzetta medioevale interna sono connessi alla zona della piscina da una galleria scavata nella roccia sotto al castello e che inizia da un lato della limonaia.
    Tutti gli appartamenti e suites hanno camini funzionanti che vengono costantemente riforniti di legna.
    Tutte le informazioni sono su: www.castellodi...
    L'albergo diffuso è «un'impresa ricettiva alberghiera situata in un borgo, formata da più case, preesistenti e vicine fra loro, con gestione unitaria e in grado di fornire servizi alberghieri a tutti gli ospiti».
    Il video è un meritato regalo alla famiglia Bisoni Cecchini, che da sempre organizzano e portano Cultura a Proceno e il Castello è la manifestazione di un patrimonio storico/artistico di inestimabile valore, che arricchisce questo piccolo paesino della Tuscia.

КОМЕНТАРІ • 1