Quando la tua ex crede che l'hai dimenticata.

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 10 січ 2025

КОМЕНТАРІ •

  • @alessio5702
    @alessio5702 3 місяці тому +17

    La mia ex, con cui abitavo insieme, mi ha lasciato, bloccato e scomparsa! L’ho ribaccata tre settimane dopo con un toy boy, di vent’anni più giovane di lei. Dopo un anno e mezzo si è lasciata con il ragazzino, le ho scritto una lettera e lei mi ha denunciato alla polizia per stalking! Purtroppo La situazione per noi uomini è una guerra persa! Naturalmente ho spiegato la questione alla questura la quale si è scusata con me per il comportamento della mia ex! Fate attenzione a chi vi mettete vicino! Le persone dovrebbero stare da sole, evitare sentimenti

    • @lorenz5042
      @lorenz5042 3 місяці тому +5

      Quando prenderai consapevolezza del tuo valore e del tuo vero potere di uomo, considererai una fortuna averla persa, guardando a tutte le donne migliori di lei che puoi avere. E quando le avrai starai molto meglio, come non avresti mai potuto immaginare di esserlo con quella tossica della tua ex.

    • @riccardofrisone1861
      @riccardofrisone1861 3 місяці тому +3

      Probabilmente ti sei imbattuto con una narcisista covert ( se introversa ) overt ( se estroversa ). Mi spiace ci sono passato anche io l. Sono manipolatori affettivi seriali

    • @mattsimon666
      @mattsimon666 2 місяці тому +1

      Ti sta bene così impari ad avere a che fare con delle T!

    • @lorenz5042
      @lorenz5042 2 місяці тому

      ​@@mattsimon666 Non c'è bisogno di svalutare le donne per riscattare se stessi. Un uomo consapevole del proprio valore non lo fa, considera i comportamenti di quel tipo come stupidaggini da bambine. @Alessio5702 ha fatto quell'esperienza pur dolorosa ma magari è iniziato il suo percorso di rinascita come vero uomo, forse non sarebbe iniziato se tutto fosse andato liscio.

    • @Lorenzo-ws6yr
      @Lorenzo-ws6yr 2 місяці тому

      Anche tu però una lettera dopo che si è lasciata con l'altro non aveva molto senso.

  • @onelove_trance_dave_right
    @onelove_trance_dave_right 3 місяці тому +1

    Coach hai tutta la mia stima. I tuoi video sono presenti quotidiamente nella mia playlist, li vedo e li rivedo per centrare me stesso. Keep It up your good work, man. 👍

  • @kevinespo03
    @kevinespo03 3 місяці тому +5

    La mia ex (lasciati da qualche mese) adesso pubblica cose come “il mio ex è uno stronzo”, “manipolatore”, “tutto il male che mi ha fatto è indescrivibile”. Allo stesso tempo pubblica cose come “scrivergli che mi manca non è la cosa giusta”, “mi piacerebbe poterti parlare un’ultima volta”, “dirti che mi manca non sarebbe corretto.” Forse sta iniziando ad attraversare questa fase chissà…

    • @lorenz5042
      @lorenz5042 3 місяці тому +3

      E' garantito che lei sia combattuta e pensi a te e anche all'eventualità di tornare, se così non fosse non avrebbe motivo di parlare male di te per cercare di convincersi.
      Gioca bene le tue carte e metti te stesso al primo posto, la tua missione di essere uomo è la cosa principale per la quale non conta la validazione di nessuna se non della tua consapevolezza. Il valore di un vero uomo non lo fanno neanche 20 donne.

    • @mattsimon666
      @mattsimon666 2 місяці тому

      Ha ragione sei uno stronzo, un manipolatore ed uno spione. Sa che tu sei lì come un pollo a guardare cosa scrivi, intanto 🎺 con uno o più di uno alla tua faccia e tu stai lì a pensare che sia triste. Non ti senti un po' cooone?

    • @mattsimon666
      @mattsimon666 Місяць тому

      Non illuderti lo fa per ricevere attenzione e messaggi da zerbini che la consolano. Sono tutte uguali. Esci con altre ti conviene.

  • @francescozennaro6855
    @francescozennaro6855 Місяць тому +1

    NO CONTACT iniziato a inizio Dicembre.
    A Natale dovrò farle gli auguri, per educazione??
    Grazie!

  • @coortedellalegioneromana2443
    @coortedellalegioneromana2443 3 місяці тому +8

    E io dico chi se ne frega di cosa pensa o si aspetta. Mi ha lasciato, mi ha gettato via come una busta di mondezza, per cui cosa si aspetta che la cerchi, mi ha fatto soffrire, si fa i caz.. suoi e poi che vuole da me? Addios, vai vai, rottamata

  • @Jenchy1
    @Jenchy1 8 днів тому

    domanda magari banale, se ho chiuso io la relazione ma dopo qualche ti va di risentirla? sinceramente la relazione non mi interessa più ma mi piaceva umanamente come persona. Va bene in questo caso farsi vivi? Diciamo anche che si è chiusa in maniera difficile, però vorrei provare

    • @metodobadboy
      @metodobadboy  8 днів тому

      La domanda non è banale, ma va affrontata con chiarezza. Se hai chiuso tu la relazione e non hai più interesse sentimentale, ma solo un apprezzamento umano, il punto chiave è il contesto in cui decidi di risentirla.
      Chiediti il perché: Sei davvero interessato a recuperare un rapporto amichevole o c'è una parte di te che cerca di riaprire vecchie dinamiche? La chiarezza su questo punto è fondamentale.
      Considera il modo in cui si è chiusa: Se la relazione è terminata in maniera difficile, risentirla potrebbe riaprire ferite, sia per te che per lei. Devi essere certo che il tuo contatto non venga percepito come confusione o manipolazione.
      In questo modo, lasci a lei la possibilità di decidere, mostrando rispetto per la sua posizione. Se non c’è apertura da parte sua, accettalo con serenità.
      Ricorda: un vero uomo agisce sempre con chiarezza e rispetto. Se questo contatto non aggiunge valore alla tua vita o alla sua, forse è meglio lasciarlo andare.

  • @Net_451
    @Net_451 3 місяці тому +3

    alla mia non è fregato niente di avermi distrutto 2 anni fa dopo quasi 7 anni insieme, è scomparsa dai social da più di un anno e non so più nulla, ci mettono 5 secondi a dimenticare e avere un altro, boh io non le capisco proprio

    • @francesco6744
      @francesco6744 3 місяці тому +1

      hai descritto lo schema di una narcisista patologica

    • @mattsimon666
      @mattsimon666 2 місяці тому

      Lo aveva già tranquillo, anche quando stava con te.

    • @Net_451
      @Net_451 2 місяці тому

      @@mattsimon666 quella era tutta stragelosa che controllava pure il cell e faceva pure litigi se vedevo una nella pubblicità o film, immagina se mi passava davanti una, attaccava a dire certo ti piace l'hai vista, da stragelosa che studiava come testimone di geova a ballare fumare ecc. 5 minuti ci ha messo a dimenticarmi, che morisse in 2 anni nemmeno si è fatta più sentire nemmeno per chiarire, anzi ho lasciato perdere quando mi ha chiesto soldi a maggio di un anno fa

    • @mattsimon666
      @mattsimon666 2 місяці тому

      @@Net_451 non devi permettere tutto questo... L'ultima che mi ha controllato il Cell ci ha lasciato due denti

    • @Net_451
      @Net_451 2 місяці тому +1

      @@mattsimon666 ormai non ci cado più

  • @i8aleks95
    @i8aleks95 3 місяці тому +1

    Ma come fa la ex a vedere che sono felice se non guarda nemmeno i social? Nei (molti) casi in cui hanno trovato un altro prima ancora di lasciare non ci sono strategie nè attese tattiche che tengano, ormai è persa perchè completamente desensibilizzata e per questo non ricontatterà mai per prima.

    • @mattsimon666
      @mattsimon666 Місяць тому

      Se ha trovato un altro che ti frega che vada a vedere se sei felice o no. Se non capisci che devi essere felice per te stesso allora è giusto che lei ti prenda per il Q

  • @maurodematteis7426
    @maurodematteis7426 Місяць тому

    Coach primandi iscrivermi e contattarti volevo sapere,se lei mi dice che in questo momento che non vuole una relazione,per via di situazioni che deverisolvere..... la deconcentro.....ma non vuole nanache che sparisco che cosa significa?dovrei essere io a scriverle oppure e lei che dovrebbe fare la prima mossa?

    • @metodobadboy
      @metodobadboy  8 днів тому

      La sua posizione è chiara: ti tiene vicino ma non vuole una relazione. Questo significa che sta cercando di mantenere il controllo della situazione, evitando di chiudere completamente la porta ma senza impegnarsi con te. È una posizione comoda per lei, ma potenzialmente logorante per te.
      Ecco cosa devi fare:
      Non essere disponibile su richiesta: Se accetti di restare sempre presente senza avere nulla in cambio, rafforzi la sua posizione. Deve percepire che il tuo tempo e la tua attenzione non sono scontati.
      Non fare tu la prima mossa: Deve essere lei a cercarti, non il contrario. Qualsiasi tua iniziativa rischia di consolidare la dinamica in cui lei detta le regole.
      Applica il distacco strategico: Non sparire completamente, ma limita la tua presenza. Rispondi ai suoi messaggi con leggerezza e senza troppa emozione, e non cercare di "risolvere" la sua situazione per lei.
      Se vuole qualcosa di più, deve essere lei a dimostrarlo con i fatti. Nel frattempo, focalizzati su te stesso, le tue passioni e la tua crescita. Ricorda: il valore percepito viene dalla tua capacità di non inseguire e di mantenere il controllo.

  • @massimiliano3036
    @massimiliano3036 2 місяці тому

    Lei separata in casa da 11 anni...5 dei quali con me...ero l amico di letto...ma ci amavamo...ultimamente ho avuto un Po di rogne al lavoro e le scaricavo su di lei...piu i suoi problemi....ha scelto il male minore...esaurita 2 mesi fa ..e mi ha lasciato dall'oggi al domani......

    • @mattsimon666
      @mattsimon666 Місяць тому

      Troppi errori da parte tua. Chiudi e vai avanti. Molto probabile la sua decisione è molto solida. Il rischio di nvestire ancora e fallire è molto alto.

    • @metodobadboy
      @metodobadboy  8 днів тому

      La situazione che descrivi è complessa, e chiaramente c'è stato un accumulo di tensioni emotive che hanno portato a questa rottura. Quando entrambi i partner affrontano problemi personali e uno scarica troppo sull'altro, è facile che si arrivi a un punto di saturazione.
      Ecco come affrontare la situazione:
      Accetta la sua decisione, per ora: Anche se è difficile, è importante rispettare il suo bisogno di spazio. Cercare di riavvicinarti subito potrebbe sembrare un tentativo di pressione, e rischieresti di peggiorare la situazione.
      Lavora su te stesso: Rifletti su come hai gestito lo stress e su cosa puoi imparare da questa esperienza. La crescita personale non solo ti aiuterà a stare meglio, ma potrebbe anche renderla più incline a rivedere la sua decisione in futuro.
      Non inseguirla: Il suo bisogno di prendere le distanze indica che ha raggiunto il limite emotivo. Rimanere calmo, centrato e rispettoso del suo spazio mostrerà maturità e forza.
      Concentrati su una riconnessione graduale: Dopo un periodo di silenzio, se noti segnali di apertura da parte sua, puoi tentare un approccio leggero e senza pressione. Non parlare subito di sentimenti o di tornare insieme; costruisci un terreno di dialogo sereno e positivo.
      Ricorda: il passato non deve definirti, ma insegnarti. Se vi amate davvero, c’è ancora speranza, ma tutto dipenderà da come scegli di gestire questo momento. La pazienza e la tua evoluzione personale saranno le chiavi.

  • @lorenz5042
    @lorenz5042 3 місяці тому

    Coach non hai esplorato l'argomento dei suoi sentimenti se scopre che ci stiamo vedendo con un'altra. Data la tua conoscenza statistica su questa eventualità, questo chiude le strade o no? O dipende dalla persona?

    • @metodobadboy
      @metodobadboy  3 місяці тому +2

      Il tema è che deve avere il dubbio sulla circostanza: le certezze non creano attrazione...

  • @gianluigibruzzone1856
    @gianluigibruzzone1856 3 місяці тому +4

    Le narci quando percepiscono che potresti averle dimenticate non ci rimangono troppo bene😅

    • @mattsimon666
      @mattsimon666 2 місяці тому

      È il mio migliore passatempo

  • @stefanobosco5001
    @stefanobosco5001 3 місяці тому +1

    Io strfano bosco ho avuto una donna e mi a ha lasiato di ANGELINA AMINA E NO SONO PIU DI LEI

    • @mattsimon666
      @mattsimon666 Місяць тому

      Vai avanti nella tua vita. Una donna l'hai avuta, passa alla seconda.

  • @marcoesse5379
    @marcoesse5379 3 місяці тому

    no no,non l'hò dimenticata,e come potrei?considerando che gli mando delle maledizioni piuttosto pesanti ogni singolo giorno(con la forza del pensiero)

    • @lorenz5042
      @lorenz5042 3 місяці тому

      Quello è il modo peggiore sia per riaverla, qualora ti interessasse, sia per il tuo benessere interiore e fisico.
      A livello energetico ti mette in uno stato indesiderabile e riduce la tua autostima e il tuo potere.
      Devi perdonare lei ma per il tuo benessere, come anche perdonare te stesso in tutto quello che hai fatto o che non hai fatto, e partire da lì nel tuo percorso per essere FELICE. Poi da lì tutto è possibile e nulla sarà più oggetto di una sofferenza come quella che hai passato.

    • @metodobadboy
      @metodobadboy  3 місяці тому +1

      @@lorenz5042 Concordo, ne parlo in altri video.

    • @marcoesse5379
      @marcoesse5379 3 місяці тому

      @@lorenz5042 capisco perfettamente,ma per come mi hà trattato,per quanto mi riguarda può pure andare a farsi fott...non hanno nulla a che vedere cose come tradimenti,o similari,purtroppo è,e rimane una donnicciola da 3 soldi,e credimi:NON hò perso nulla di cosi speciale,di cosi importante,non invidio l'idiota che se l'è sposata,per quanto ne sò,stà facendo una vita di mer..ben gli stà!da parte mia c'è solo odio verso quella bastar..da,MAI e poi MAI penserei di tornare con lei,( a parte che ora è sposata la patetica)ma per cosa?ma per chi? per farmi scoppiare il cuore una seconda volta??no no!,me ne sono liberato,hò sofferto,e non voglio mai più ripetere questa esperienza,assolutamente

    • @mattsimon666
      @mattsimon666 Місяць тому

      Pensa che lei invece sta già allegramente zampettando con un altro e tu stai lì a pensarla.

  • @stefanobosco5001
    @stefanobosco5001 3 місяці тому +1

    Cosa devo fare io con lei

  • @strongprojects6438
    @strongprojects6438 3 місяці тому

    Buongiorno coach, io ad d'esempio da 8 mesi non la cerco non la chiamo non vado sotto casa neanche all'uscita del lavoro, insomma da nessuna parte proprio non la cago, anche perché sta con un altro da 8 mesi, non so se questa mia sparizione cosa comporterà Nella sua mente, a parte casualmente ci si incontra per strada ma io faccio finta che non c'è, non la guardo e non la Fermo tiro dritto praticamente non la cago, sto dimostrando che non ho bisogno di lei è che sto proseguendo per la mia vita.

    • @lorenz5042
      @lorenz5042 3 місяці тому

      E quando inizi a uscire con altre per pensare a te stesso? Questo non ti preclude alcuna strada di ritorno, purché certo tu non lo faccia solo per fargliela pagare. Cerca altre donne da 6-7 e vai alla grande: ua-cam.com/video/mnE9-fIPNiU/v-deo.html

    • @mattsimon666
      @mattsimon666 Місяць тому +1

      Già il fatto di aver scritto questo commento ti dice che non è vero che non la pensi, che non la guardi e che prosegui pa tua vita focalizzato su te stesso. Non prenderti per il Q da solo.

    • @strongprojects6438
      @strongprojects6438 Місяць тому

      @mattsimon666 perché in questo commento ho scritto che non la penso? Certo che la penso e mi manca, forse non hai letto bene questo commento? Devo assolutamente evitare di cercarla, di non cagarla, di non salutarla se la vedo, e se la vedo faccio finta di non averla vista, insomma e non vado a vedere dov'è, purtroppo abitiamo nello stesso paese e mi tocca ogni tanto incontrarla per caso ma mi giro dall'altra parte con tanta sofferenza ma la evito devo farlo, devo voltare pagina punto e basta.
      È passato quasi un anno è ancora la penso ma con meno sofferenza, mi ci vogliono almeno un paio di anni, ma mi passerà come mi è passata con la mia prima moglie.
      Quindi non mi conosci bene evita certi commenti a vanvera.

    • @mattsimon666
      @mattsimon666 Місяць тому

      @strongprojects6438 il mio non è un commento a vanvera e già il fatto che attacchi me è tutto dire. Stai sbagliando asset mentale molto semplice ed è per questo che rimani nella situazione in cui ti trovi. Ed anche se siete nello stesso paese non è un motivo valido per crogiolarti nelle tue fregnacce.

    • @strongprojects6438
      @strongprojects6438 Місяць тому

      @@mattsimon666 guarda molto semplice, ribadisco non sai niente di me, non ho bisogno dei tuoi commenti , e non mi interessa nulla come la pensi, e stai continuando a scrivere fregnacce, quindi lascia perdere.

  • @giannidegrazia4606
    @giannidegrazia4606 2 місяці тому

    Lho bloccata su whatsapp ho fatto bene?

    • @mattsimon666
      @mattsimon666 2 місяці тому

      No, blocca e cancella numero e vai a P! Nel mentre che vai a P! trova una donna più compatibile

    • @Mirko-b9v
      @Mirko-b9v 2 місяці тому

      No, non hai fatto bene, perché bloccandola fai solo calore che comunque c'è la rabbia e le donne lo capiscono subito questo.. lascia tutto aperto, whatsapp e social e sii indifferente. Te lo dico per esperienza personale

    • @giannidegrazia4606
      @giannidegrazia4606 2 місяці тому

      @@Mirko-b9v sì però lei mi ha contattato un mesetto fa (più richiesta su istagram che ha tolto dopo poche ore) per far ingelosire il lui di rimbalzo perché avevano litigato (si vedeva da istagram), ah e lei ha messo appositamente istagram per questo scopo. Quindi nonostante tutto questo secondo te dovrei mantenere tutto libero e rimanere indifferente?

    • @mattsimon666
      @mattsimon666 2 місяці тому

      @@Mirko-b9v se ha bloccato ed ora sblocca è peggio perché fa capire che vuole essere contattato. Invece lui deve rimanere nel blocco totale ed ovunque per isolarsi da questa manipolazione. Tenere aperti i canali con una che sa destreggiarsi bene in queste cose è un massacro.

    • @Mirko-b9v
      @Mirko-b9v 2 місяці тому

      @@giannidegrazia4606 si, dovresti lasciare tutto libero e rimanere indifferente perché se fai cose tipo bloccarla ecc... fai capire il tuo malessere ed è sbagliato. Lei non deve assolutamente capire quello che stai passando e soffrendo... Anche perché il rimbalzone verrà presto liquidato e se lei dovesse tornare capisce che ha gioco facile.

  • @stefanobosco5001
    @stefanobosco5001 3 місяці тому +2

    E lei e andata con uno altro ragazzo io so che lei e andata con lui 👍🏻👍🏻

    • @mattsimon666
      @mattsimon666 2 місяці тому

      Bravo sei come l'ispettore gadget. Vuoi regalarle anche dei sextoy da usare con l'altro? Io cercherei altri buchi per me.