Comunità Lautari - Testimonianza - Come mascherare una dipendenza?
Вставка
- Опубліковано 8 лис 2024
- Avere meno di 14 anni, iniziare dalla marijuana e finire all'eroina, passare dal desiderare lo sballo di una sera alla vera e propria dipendenza: quando la droga diventa necessità per fare qualsiasi cosa raccontata da uno dei nostri ragazzi della comunità.
Visita il nostro sito:
www.lautari.it/
Seguici sui social:
/ comunita.lautari
/ comunitalautari
Io ho una teoria...secondo me alla base di questi ragazzi manca una cosa fondamentale...l'amore e l'affetto...
Vero! Senza amore non vai da nessuna parte , purtroppo sta fortuna non ce l'hanno tutti....
Non sempre. Conosco famiglie belle con figli tossici. Dopo l adolescenza la famiglia passa in secondo piano e in alcune città ci sono brutti giri e ci finiscono dentro anche ragazzi normali
@mariabagnato1366 secondo me lo si ha nel DNA..io conosco tante persone che ci sono cadute e sin dalla giovane età erano già secondo me predisposti...poi oggi per fortuna sono radrizzati..e sono diventati pure nonni..
I just saw this group looking for donations in Slovenia close to Croatian border, as I understood it they are trying to rehabilitat addicts by turning to labor jobs giving them new skills to support themselves.
E solo per Italiani cuesta
Comunita?io sono da Albania come poso entrare li.
Ciao cerca il numero di telefono su Google 💪
Spero che esci da questo tunnel ragazzo. Non ho mai provato nessuna droga e non so cosa provoca, ma spero che tutti i dipendenti riescano ad uscirne.
Forza ragazzo
@@eriktarantello6523 e non provarla nemmeno!!! La
Droga è un cancro che ti mangia lentamente e non c’è scampo se non l’aiuto dei dottori o la morte!!
Soprattutto l’eroina! Quella puttana che in poco tempo mi ha portato via tantissime cose!!! Ragazzi la vita è una sola,preziosa e bellissima!!
Non iniziate mai,perché in poco tempo ti ha già fottuto,e ti ritrovi schiavo di una polvere di Merda che ti cambia e ti fa diventare uno schifo!!!!!!
Si puoi😊
Se si continuerà di questo passo, il mondo finirà, ma x colpa di noi stessi... Dio ci ha donato una vita da vivere in un posto meraviglioso e noi giorno x giorno ci stiamo autodistruggendo... Ke vergogna... ‼️
A me sta cosa che scollettate fondi in strada non mi fa impazzire, sto vedendo una altra struttura , possibilmente senza scheletri nellarmadio
La permanenza alla lautari è stata la peggior esperienza in una comunità mai fatta. Le scollettate sono una mezza truffa e ti fanno sentire una merda se non hai il cervello lavato dall'ambiente comunitario della lautari .sei trattato come uno schiavo, ti alzi anche alle 5 di mattina, stai tutto il giorno in giro mangiando un panino con qualsiasi tempo a rompere le palle alle persone anche fuori dall'ospedale e torni a. Casa alle 22.30 di sera. . Lascia perdere. Ti consiglio, non solo per la scollettata ma per la vita di mxrda che si fa li dentro, di cercarti un altro posto.