DA RAPINAT0RE A LAUREATO - DENTRO LA COMUNITÀ KAYROS
Вставка
- Опубліковано 16 гру 2024
- Oggi vi porto all’interno di una delle comunità più famose d’Italia, la comunità Kayros , gestita da Don Claudio Burgio, cappellano del carcere minorile Cesare Beccaria di Milano.
In questo video scopriremo la storia di questa comunità, di Don Claudio, degli educatori che prima erano ex membri e dei ragazzi che la vivono tutti i giorni .
Questa è una storia di gioie, ma anche di dolori che ha cambiato la vita di molti ragazzi, offrendo loro una speranza e una nuova opportunità di vita.
Buona visione.
#kayros #donclaudio #carcere #reportage #milano
SEGUICI SUI SOCIAL
Instagram: www.instagram....
Tiktok: www.tiktok.com...
Don Claudio : www.instagram....
Kayros Onlus : www.instagram....
Riprese by : Giovanni Papeo
Instagram : www.instagram....
Idee per i prossimi video?
Scalatori urbani di Milano
Grande Uomo Don Claudio...Un cuore immenso ❤️🙏🏻
Confermo
Forza ragazzi siate di esempio per il prossimo
Grande realtà quella di Kayros. Don Clauduo è un grande. E poi c'è la storia di Daniel Zaccaro che penso sia l'emblema di come grazie alla comunità e a persone come Don Claudio si possa svoltare. Daniel è uno brillante e carismatico che ha fatto in percorso eccezionale.
Video pazzesco 🔥💥
@@MarcoBetting grazie ❤️
bel video
@@RaffaeleSD 🙏🏻
Grande rispetto per dare una voce a chi vuole veramente aiutare! Comunque attento perché la censura del ragazzo si é tolta un paio di volta
spacchi, salto di qualità! ma bro fai attenzione alle censure che ci son momenti in cui saltano
il don il numero uno ❤
Dalle parole del don sento molto rammarico per non essere riuscito a salvare tutti i ragazzi che sono passati da lì, ma a mio avviso salvarne anche solo uno è già una vittoria
Anche se da piccolo ho vissuto per strada posso dirvi che oggi sono felice di averlo fatto e vi spiego perché , giorno d'oggi i ragazzi e le ragazze purtroppo non sanno fare praticamente nulla , sono pigri , svogliati e soprattutto senza l'aiuto dei genitori non riescono a fare nulla. Io ero in strada dalla mattina alla sera a giocare e a divertirmi come un pazzo , ricordo che andavo al campetto e anche se cadevo di continuo mi rialzavo sempre senza piangere e anzi quando cadevo mi arrabbiavo di più e volevo vincere la partita a tutti i costi ahaha , tornavo sempre a casa con le caviglie distrutte e mia mamma quando guardava i pantaloni diceva "hai visto i pantaloni che si sono bucati tutti? Ora gli mettiamo una toppa . Grazie a l'esperienza accumulata stando in strada ho imparato a difendermi , a capire le cose brutte in anticipo , ho imparato a relazionarmi con le persone e la cosa più bella di tutte ho imparato cosa sono le cose brutte e quali quelle belle , la strada ti rende più furbo perché sei da solo contro il mondo e soprattutto ti impara a rispettare le persone . Vedo mio fratello che a 16 anni è ingenuo "senza un briciolo di malvagità utile a difenderti dal mondo , vedo che senza l'aiuto nostro non saprebbe fare niente e comprendo quanto sia stato utile per me crescere così , in poche parole mi ha reso un uomo forte che sa come evitare le cose negative per vivere nel giusto e questo mi rende fiero .
Wow, boomerismo livello pro
@lafrustadidio7874 bomerismo a 26 anni ihihih . Okk
@ beh, lo stato mentale è quello. A questo punto direi che si pone un problema, quello dell’invecchiamento cerebrale precoce. Le statistiche parlano chiaro, chi si vanta di appartenere ad una generazione migliore della precedente nel 90% dei casi è una persona sopra i 50 anni ( boomer). Purtroppo non esistono soluzioni facili per guarire da questa condizione però si può iniziare a provare di evitare di scrivere corbellerie sui social.
😭🔥🔥
Assurdo!😮
Avanti Savoia
SPINGEREEEEE!
💪🏻🫶🏻