A QUESTO BAGNINO BISOGNEREBBE DARGLI UNA MEDAGLIA, GUARDATE CHE RIESCE A FARE IN MEZZO ALLA FOLLA !!

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 3 лип 2024
  • Abbonati a questo canale per accedere ai vantaggi:
    / @viralvideoitalia
    No copyright infringement intended. All rights attributed accordingly.
    All material belongs to their appropriate owners.
    Copyright Disclaimer Under Section 107 of the Copyright Act 1976, allowance is made for "fair use" for purposes such as news reporting, teaching, and research. Fair use is a use permitted.
    Copyright Issue? Send me a message & It will be resolved immediately!
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Avvalendoci di molti collaboratori esterni e collaborazioni esclusive con youtuber, videomaker, canali virali, ci vengono proposti tantissimi video.
    A volte capita di trovarci di fronte ad un video che a nostra insaputa non è realmente di chi ce lo sta inviando.
    Chiediamo a chi vedesse il proprio video pubblicato sul nostro canale senza permesso, di segnalarcelo per mail: viralvideoitalia@gmail.com, così possiamo prontamente rimuoverlo o (a discrezione dell'autore) inserire i crediti dell'autore.
    Abbiamo valorizzato, artisti di strada, videomaker, comici, cantanti, aiutandoli a raggiungere numeri di visibilità anche importanti.
    Lavoriamo con tante persone e pur facendo verifiche sull'identità del contenuto, rischiamo di incappare in disavventure non volute.
    Stiamo lavorando su contenuti sempre più originali ed esclusivi proprio per limitare il problema.
    SEGUICI ANCHE SU:
    - Telegram: t.me/viralvideoitaliaofficial
    - Instagram: / viralvideoitalia
    - Facebook: / viralvideoitalia
  • Розваги

КОМЕНТАРІ • 160

  • @AugustoProietti-sk5bt
    @AugustoProietti-sk5bt 16 днів тому +54

    Ho fatto per quasi 30 anni l'assistente ai bagnanti, di cui 18 passati in mare... 🏖 Ma sapete qual è la vera cosa triste...? 😢 è che se dicevi ai genitori di non far entrare i loro figli in acqua, causa mare grosso 🌊 o per correnti sottomarine pericolose, o per forte vento di maestrale, cioè cercavi di prevenire brutte situazioni..., ti prendevano per uno scocciatore e ti rispondevano in malo modo e che non succedeva niente...
    Dei veri idioti...! 😮 E di questi salvataggi, nella mia 'carriera', ne ho dovuti fare sette, fortunatamente tutti finiti bene...😊 e ne vado ancora molto fiero e orgoglioso. ❤

    • @massimilianofedeli6232
      @massimilianofedeli6232 8 днів тому +1

      hai pienamente ragione...IL MARE NON FA SCONTI...e parlo per esperienza personale vissuta sulle spiagge di tutta ITALIA dalla SICILIA alla SARDEGNA ed ancora SPAGNA PORTOGALLO GRECIA EGITTO MAIORCA ...MA RICORDATEVI SEMPRE CHE ALDILA' DI UN MALORE IMPROVVISO QUANDO C'E' UN EPILOGO MORTALE LA REPONSABILITA' E' SEMPRE E SOLTANTO DI CHI E' ANDATO IN MARE SOTTOVALUTANDONE LA SUA PERICOLOSITA' E SOPRAVVALUTANDO LE PROPRIE CAPACITA' e quando ti ci trovi il panico che sopraggiunge in quelle situazioni critiche non ti da piu' scampo

  • @Pino70
    @Pino70 16 днів тому +25

    Bravi 👏 👏 detto da un ex bagnino, è molto faticoso e rischioso salvare una persona con mare mosso 😢 a volte per colpa di alcuni imbecilli è incoscienti rischiamo la vita anche noi 😥 💪🏻💪🏻

  • @susannarolli5867
    @susannarolli5867 18 днів тому +43

    Ha rischiato anche lui....sciagurati genitori, sveglia!!

  • @giovannisalsano8794
    @giovannisalsano8794 14 днів тому +19

    Bisognerebbe dare una medaglia a lui e una grandissima sberla ai genitori. Con questo mare bandiera rossa a segno e nessuno entra in acqua.

  • @mariagloriabianchi5206
    @mariagloriabianchi5206 18 днів тому +50

    STRAORDINARIO IL BAGNINO....❤DEI GENITORI MEGLIO NON DIRE NULLA.....😢

  • @RigobertoCastellani-ov5dj
    @RigobertoCastellani-ov5dj 18 днів тому +29

    Spesse volte i soccorritori rischiano la vita per l imprudenza dei villeggianti,anche in montagna😢

  • @Maria-ig7vm
    @Maria-ig7vm 19 днів тому +72

    Quando le onde sono così nessuno dovrebbe mettere in pericolo la propria vita ne' tantomeno quella altrui!!!

    • @siciliaantica2441
      @siciliaantica2441 7 днів тому

      Giustissimo .quello che volevo commentare .usate il cervello prima di entrare quando il mare è così agitato .vi rendete conto che la vita è un dono prezioso ? Non metterla in pericolo .ne tanto meno quella altrui .il bagnino 👏👏👏 ma hai genitori o agli adulti incoscienti una multa salata da pagare .

    • @Maria-ig7vm
      @Maria-ig7vm 7 днів тому +1

      @@siciliaantica2441 già, ci vorrebbe una bella multa hai ragione!!!

  • @adrianarocha8931
    @adrianarocha8931 17 днів тому +20

    Assurdo...genitori irresponsabili!!!

  • @giuseppecanavero1788
    @giuseppecanavero1788 19 днів тому +129

    Tutti sempre bravi a fare i complimenti ai soccorritori quando hanno successo ma allo stesso tempo tutti sempre bravi a sputtanarli appena commettono un errore ..... Si chiamano eroi non solo perché salvano le vite ma anche perché sopportano tutti i giorni le critiche e le valutazioni da noi che non avremmo neanche le palle di agire.

    • @antonellaorecchio6120
      @antonellaorecchio6120 19 днів тому +6

      Il commento più sensato qui sopra!!

    • @annavismara967
      @annavismara967 19 днів тому +2

      Esatto

    • @ceppoceppi8071
      @ceppoceppi8071 18 днів тому +4

      Idem per i pompieri...idem

    • @user-qn4hr7xc9e
      @user-qn4hr7xc9e 18 днів тому +1

      @@giuseppecanavero1788 Un mese fa se haj letto 3 ragazzi sono morti x la piena nel fiume Natisone ( Premariacco ) ..Video da non finire . Tutti a criticare i soccorsi . Io no anzi preso le difese ..1 ) Forse l'errore iniziale sta al numero unico d'emergenza...Sarà la magistratura a indagare ...2) Ci sono dei video dove un soccorritore era immerso nella acqua a 5-6 metri dai ragazzi x aiutarli...Poi 2 operai ...Ma loro , 2 ragazze 1 ragazzo erano in centro della piena . Fino alle ginocchia l'acqua.....Erono terrorizzati immobili dalla paura ormai ..Quando la corrente in piena li ha trascinati via , dal ponte hanno lanciato delle funi . Immodo ché arrivavano a prenderle ...Niente di tutto ciò.....Critiche casini ...Primi's se non hai un gommone chi arriva andare a prenderli ...Alle 14⁰⁰ ormai erano travolti . L'elicottero da Venezia partito ore 14⁰⁴ circa . Ci vuole ½ mezz'ora x arrivare ...I soccorsi alarmati hanno fatto il possibile...Poi s'è non haj nell'immediato la trezzatura adatta non fai niente ...X concludere posso dirti in un video è le 13³⁴ circa dov'è i 3 ragazzi camminavano su una isolotta . La piena stava arrivando sui lati dell'argine ...L'acqua saliva. Sono rimasti li a fare niente ...Cerchi in qualche modo di uscire . Bagnando scarpe cellulare eccetera eccetera...No passivi forse convinti ché non arrivava la piena . O paura di bagnarsi ......X finire sono morti ...Le ragazze 2 giorni dopo trovate ...Il ragazzo dopo un mese ...50 - 60 uomini volontari e forze dell'ordine x settimane cercare . Avvolte la gente vanno cercarsi le disavventure x negligenza.....Questa è la verità...Ma non solo , mettano in pericolo i soccorritori..Ciao ..Vai vedere i video ...Da 🥶 . Io conosco il posto xke con 🚍 la corriera passato centinaia di volte sopra il ponte ...D'estate preso d'assalto dai bagnanti. Un bel posto tranquillo.

    • @egidiobuono2071
      @egidiobuono2071 18 днів тому +3

      Bravo tutti bravi solo a.far prendere aria i denti, specie quando sanno di non essere in grado di saper far lo stesso.

  • @filo2209
    @filo2209 16 днів тому +23

    3 vite per salvarne una, questa è la proporzione dell' incoscienza di certe persone,( parlo per i genitori che hanno lasciato che il bambino andasse in acqua) con onde del genere un bambino lasciato a riva può affogare anche solo con un' onda, Il 70% delle persone non conosce neanche il significato delle bandiere e perché ci sono, e al solito il bagnino è pure un rompipalle , quando ti indica che c'è bandiera rossa, il bagnino rischia la vita tutti i giorni, il salvamento di una vita, ti riempie di orgoglio, ma un mancato salvamento ti traumatizza a vita.Un lavoro di responsabilità infinita e stress immane, per pochi spiccioli.

    • @ronnie564
      @ronnie564 7 днів тому +1

      esatto ...per pochi spiccioli....costretti anche a svuotare i posacenere, pulire, portare ombrelloni e sdraio...

  • @aris1956
    @aris1956 19 днів тому +37

    Purtroppo c’è sempre gente, ragazzini ma anche gente adulta, che non si rende conto del pericolo quando il mare è in certe situazioni.

  • @riccardolarosa7391
    @riccardolarosa7391 8 днів тому +3

    Estate 1997 spiaggia di Marinella di Selinunte progetto Spiagge libere e sicure. Ero capo squadra bagnini della Caoitaneria di Porto di Mazara del Vallo. Quell’anno salvammo più di 20 persone dalle onde con la sola forza delle gambe e braccia…
    Complimenti ragazzo !

  • @LuciaFormica
    @LuciaFormica 18 днів тому +16

    Ma gente è sempre più incosciente 😮😮😮😮😮😮❤

  • @aleder74
    @aleder74 11 днів тому +8

    I genitori erano occupati per caso? ✊🏻
    Roba da matti...al mare anch'io salvai anni fa un ragazzino e premetto che sono donna e ho 50 anni. La madre non si accorse di nulla. Il ragazzino si sbracciava chiedendo aiuto e la madre passeggiava sul bagnasciuga mentre parlava al cellulare. Il mare si era all'improvviso agitato e il ragazzino era su un materassino e le onde lo avevano capovolto. Come un fulmine mi gettai in acqua e a nuoto raggiunsi il ragazzino e recuperai il materasso. Lo feci stendere sopra e lo spinsi alla riva. La madre con le mani nei capelli ebbe solo il coraggio di dirmi "cos'è successo?"
    Risposi "signora anziché parlare al cellulare tenga d'occhio suo figlio. Oggi l'avrebbe perso"

  • @annavismara967
    @annavismara967 19 днів тому +16

    Bravissimo e coraggioso

  • @markitosroma1738
    @markitosroma1738 18 днів тому +12

    Un'altra medaglia per il coraggio di entrare dentro quel mare !!!! Manco morto mi farei il bagno!!

    • @marcovio2198
      @marcovio2198 18 днів тому +1

      Sono daccordissimo con te!!👍

  • @ermannovignolo6041
    @ermannovignolo6041 18 днів тому +7

    Bravo, bravi tutti. Non c'è da aggiungere altro ❤❤❤

  • @ornellaboi361
    @ornellaboi361 19 днів тому +31

    I genitori dove sono un bambino da solo con quelle onde non si può 😮

    • @gaetanocalabrese1735
      @gaetanocalabrese1735 17 днів тому

      I genitori? Chissà?

    • @lucianobiagianti693
      @lucianobiagianti693 17 днів тому

      I genitori sono divisi se va bene sono con la mamma oggi si dividono non tutti ma la maggior parte 😢😢😢

    • @robertatruppa2783
      @robertatruppa2783 14 днів тому

      Può darsi che sia sfuggito al loro controllo! A volte i bambini sono imprevedibili!

  • @robertatruppa2783
    @robertatruppa2783 14 днів тому +2

    Bravissimo! Vorrei tanto capire quale piacere si provi a fare il bagno in un mare così!

  • @lucioerrico8027
    @lucioerrico8027 9 днів тому +1

    Da applausi, bravissimo e coraggiosissimo

  • @stefaniadea9976
    @stefaniadea9976 19 днів тому +9

    Ma a 20 metri da riva tutti a guardare nessuno ha fatto una bracciata pazzesco ..l'acqua ai fianchi tutti a guardare

    • @edgardozilio7104
      @edgardozilio7104 17 днів тому

      Da giovane ho spesso nuotato in un mare mosso, simile a quello del video e posso assicurarvi che se non si è molto acquatici ed eccellenti nuotatori, è meglio non avventurarsi tra le ondate. Certamente i bagnini sono bravi nuotatori, ma non riesco a comprendere perché durante questo tipo di interventi non calzano le pinne da nuoto di superficie, molto utili per avere maggiore velocità, maggiore riserva di galleggiamento e maggiore potenza per la spinta a riva della persona soccorsa.

    • @medieval2remake910
      @medieval2remake910 17 днів тому

      Che fanno in mano .

  • @placidoaugugliaro157
    @placidoaugugliaro157 19 днів тому +12

    😊😊Hai ragione viral.....🎖si e' mosso prima col cuore..che per il dovere...ciao ❤

  • @annalisazarucchi1275
    @annalisazarucchi1275 15 днів тому +3

    Ha rischiato grosso ,anche lui ,c'era mare mosso,fare il bagno è pericoloso .

  • @antoninosansone9846
    @antoninosansone9846 10 днів тому +2

    Con un mare in queste condizioni è da incoscienti fare il bagno e mettere a rischio la propria vita e quella degli altri

  • @giuseppesorbo9929
    @giuseppesorbo9929 16 днів тому +3

    Complimenti ai soccorritori....anche per questa volta è andata bene ....ma dalle tragedie ancora non si è imparato nulla, i genitori dov'erano? No comment. !

  • @user-no6zl6cv2b
    @user-no6zl6cv2b 14 днів тому +3

    Ad Ancona un ragazzino di dodici anni ,si è tuffato con i suoi amici e lui non è più uscito dal mare. I soccorritori purtroppo arrivati tardi. Imprudenza del ragazzino. La mamma aveva negato il consenso di tuffarsi. 😢

  • @user-zh8pn8ep1b
    @user-zh8pn8ep1b 12 днів тому +2

    Non ho parole per questi incoscienti mettere a rischio la vita della povera gente che lavora e soprattutto consiglia a questi sciagurati di non superare certi limiti la gente ha la testa vuota😮😮😮😮😮😮😮 4:36

  • @user-zh8pn8ep1b
    @user-zh8pn8ep1b 12 днів тому +2

    Lasciare il figlio con quel mare così agitato 🤦🤦

  • @cristinagradellini2781
    @cristinagradellini2781 16 днів тому +3

    Non si manda un bimbo a fare il bagno in quel mare mosso😂

  • @enzamartire5335
    @enzamartire5335 12 днів тому +2

    Ma dove sono i genitori???!!! A chiacchierare sotto l'ombrellone???!!!!!!

  • @ritamaggio4668
    @ritamaggio4668 14 днів тому +1

    Perché e andato tutto bene. Grazie a quei ragazzi. E rischiare la vita per degli incoscienti. Non è proprio giusto.

  • @loredanarebosio9096
    @loredanarebosio9096 16 днів тому +2

    Graxie a questi bagnini😊😊😊👏👏👏👏

  • @giancarloserra7787
    @giancarloserra7787 6 днів тому +1

    Durante il servizio militare nel 1979 sono stato bagnino nella spiaggia dell'arenautica militare a Torvaianica. Ricordo con un mare così la bandiera rossa veniva ignorata da tante persone, mettendo a rischio la propria vita e quella altrui.Come dire a me non succede. Per fortuna non è mai successo niente di particolarmente grave .Certo il mare è bello, ma va comunque temuto e rispettato sempre.

  • @ninobrandonisio9256
    @ninobrandonisio9256 18 днів тому +1

    Bravissimi🙂👍

  • @ManfredRunggaldier-vb9qk
    @ManfredRunggaldier-vb9qk 15 днів тому +1

    Bravi, quando serve bisogna aiutare...

  • @lycopodiumassociazione4381
    @lycopodiumassociazione4381 7 днів тому

    Bravi e grazie, quando il mare è così deve essere assolutamente proibito bagnarsi

  • @giuseppecavallo7119
    @giuseppecavallo7119 6 днів тому

    Bravissimi.....

  • @lucioerrico8027
    @lucioerrico8027 9 днів тому

    Bravo anche il secondo che interviene in aiuto 👏👏

  • @raffaellaurbano617
    @raffaellaurbano617 17 днів тому +2

    E i genitori ? Certo a farsi una ...... mentre il figlio rischiava di morire e mettere in pericolo la vita altrui

  • @paulus514
    @paulus514 18 днів тому

    bravo 👌💪👏

  • @edvigegerardini269
    @edvigegerardini269 16 днів тому +1

    Mi dispiace ma non si può rischiare la vita per gente incosciente

  • @Marisol-vo9zn
    @Marisol-vo9zn 18 днів тому +4

    Datevi una calmata al mare in montagna perché c'è gente che rischia la vita per salvare gli incoscienti e nessuno ne parla

  • @eddamartini-lx9vs
    @eddamartini-lx9vs 6 днів тому

    Bravo 👏👏👏

  • @lisaronzoni180
    @lisaronzoni180 3 дні тому

    Bravo 👍

  • @gerardocalenda3888
    @gerardocalenda3888 12 днів тому +1

    Bravo....grande

  • @ritamalesci9100
    @ritamalesci9100 8 днів тому

    Il soccorritore avrebbe meritato un applauso, invece, tutti a guardare... mah!

  • @Luke-Harno3angler.
    @Luke-Harno3angler. 19 днів тому +2

    👏

  • @biancasatta3833
    @biancasatta3833 15 днів тому +1

    Se il mare è troppo mosso ,si deve stare in spiaggia, mettono a repentaglio la loro vita e quella degli altri

  • @riccardocaleffi4740
    @riccardocaleffi4740 11 днів тому +1

    Se il bambino é entrato in una corrente di risacca in 30 secondi da riva va a 100 mt dalla riva senza nemmeno accorgersene....Non vi é mai capitato?

  • @edgardozilio7104
    @edgardozilio7104 17 днів тому +2

    Più di qualche commento ha posto la domanda : ma i genitori dov'erano? Si puo tentare di rispondere che, oltre ad essere degli incompetenti, erano anche degli irresponsabili, perché se il mare formava a riva quelle onde, sicuramente pericolose per nuotatori della domenica e per bambini, avrebbero dovuto sorvegliare che il figliolo rimanesse in prossimità della battugia. Ho portato in spiaggia tre figli piccoli, non più di due alla volta in acqua, non restando a fare la pennichella sotto l' ombrellone. Crescendo, hanno da me ricevuto l' addestramento teorico pratico per diventare apneisti. Certo, capisco che in Italia siamo più un popolo di bagnanti che di nuotatori, ma almeno vogliamo vigilare sulla prole?

  • @mirela2828
    @mirela2828 3 дні тому

    Bravo bagnino

  • @sp63
    @sp63 18 днів тому +1

    Bravo il primo bagnino intervenuto, per la tempestività dell'intervento, e poi anchd gli altri bagnini intervenuti.
    Se non era per loro quel ragazzino sarebbe affogato.
    Bravi complimenti

  • @rominadachiele2430
    @rominadachiele2430 19 днів тому +2

    🥇

  • @A55726
    @A55726 16 днів тому

    👏👏

  • @mariaingargiola9788
    @mariaingargiola9788 16 днів тому

    👍👏👏👏

  • @cristianogillone3104
    @cristianogillone3104 7 днів тому

    Non ho visto il video.....ma complimenti per la grammatica del titolo!

  • @luminitaferdelas
    @luminitaferdelas 8 днів тому

  • @loredanarebosio9096
    @loredanarebosio9096 16 днів тому +1

    I genitori dov'è erano x fare entrare un ragazzino in mare con queste onde

  • @patriziamartinelli8610
    @patriziamartinelli8610 11 днів тому

    Nella spiaggia di kathisma nell isola di Leukada ( Grecia) ci sono spesso onde di questo tipo e li c’è il bagnino che controlla e ti proibisce di entrare

  • @Fradea_today
    @Fradea_today 8 днів тому

    E i genitori dov’erano dormivano.

  • @alessandrocastagnaro7708
    @alessandrocastagnaro7708 13 днів тому

    Da medaglia assolutamente!!

  • @maritarosetti4094
    @maritarosetti4094 3 дні тому

    Tutti bravi a filmare.x agire......

  • @medieval2remake910
    @medieval2remake910 17 днів тому

    Mare agitato

  • @Enricobal
    @Enricobal 8 днів тому

    … e ai genitori una vangata in testa.

  • @graziagiannuso4641
    @graziagiannuso4641 15 днів тому

    Il mare = un affascinante MOSTRO . Non fidatevi MAI di lui

  • @MaxPower-up5oi
    @MaxPower-up5oi 19 днів тому +1

    olimpico !!

  • @casazavatti6163
    @casazavatti6163 15 годин тому

    Ha fatto il suo lavoro. Quale medaglia? Bisognerebbe multare i genitori e bandirli dal mare.

  • @blablaologoIMPERIALE
    @blablaologoIMPERIALE 7 днів тому

    Non ha usato il MOSCONE?!?!

  • @francotag7744
    @francotag7744 16 днів тому

    Quale valore ha salvare una vita umana, mettendo a rischio la propria vita ?

  • @panicosofia7092
    @panicosofia7092 6 днів тому

    Le onde si vedono prendere il sole sulla sabbia no

  • @lucianolorandi6052
    @lucianolorandi6052 19 днів тому +1

    Un grande baginino medaglia doro un encomio di 10000 euro

  • @ornellapierpaolini2012
    @ornellapierpaolini2012 11 днів тому

    con 1 mare cosi nn si va" in acqua

  • @gracodesp3765
    @gracodesp3765 18 днів тому

    Ma il bambino era da solo??

  • @user-zo6uz6rm4l
    @user-zo6uz6rm4l 19 днів тому +1

    Titolo con una grammatica un po' deficitaria. È più corretto "a questo bagnino bisognerebbe DARE una medaglia. Guardate COSA riesce a fare".

  • @user-qn4hr7xc9e
    @user-qn4hr7xc9e 18 днів тому +11

    Ciao complimenti alla buona preparazione del bagnino . Medaglie un po troppo . Xke semplicemente ha fatto il suo dovere x quello ché è pagato ..All'ora forze dell'ordine o pompieri x salvare dei cittadini riskiano la vita x un stipendio da miseria ...Sarebbe tutto una Medaglia. No fanno il loro dovere . Io ho guidato x 28 anni 🚍 extraurbano + granturismo....Facevo linee con neve in montagna, tornanti su tornanti , guardrail inesistente . Alla dx burrone da 200 - 300 metri anche ➕ . X aver portato i passeggeri tutti sani - salvi a casa , quante Medaglie 🏅🏅🏅🏅 . PULMAN da 75 posti , scolastici portati a casa x anni ....Tocco naso 👃 mai successo niente . Dovrei essere ricco di Medaglie d'oro....Invece sono un pensionato da 4 anni , ché com'è tutti pensionati operai o artigiani & commercianti tiriamo a campare x arrivare a fine mese ...Mica com'è I politici .....Sono orgoglioso di quello ché ho fatto ...Non x denaro , ma x passione professionale...Il denaro arriva ultimo x noi umani ...X i politici la cosa più importante soldi 💰💰💰💰💰...X questo in Italia non funziona nulla ...La passione x primo ...

    • @Zio_Smoke
      @Zio_Smoke 18 днів тому +4

      Fratellì i bagnini sono pagati una miseria per le ore che fanno e non sorvegliano solamente ma molto spesso anche altri lavori... ma da dove vieni? Dalla valle d'aosta?..

    • @user-qn4hr7xc9e
      @user-qn4hr7xc9e 18 днів тому +2

      @@Zio_Smoke Se parli di me , haj sbagliato a commentare...Vivo a 13 km. Da Grado / 48 km da Lignano . Dalla costiera triestina circa 25 minuti 35 km. Circa ..Sei mai andato a vedere i stipendi dei pompieri ...Sono i ➕ bassi nelle forze dell'ordine...Ché poi fanno parte di un'altro settore ...Da 😭😭😭😭 . Tutti i lavori attualmente , settore chimica & metalmeccanico & autoferrotranvieri & ristori & edilizia & commercio & artigianato, sono sotto pagati ...Xke negli ultimi 22 anni siamo lo stato con il 3 % negativo ...Fermi tutto . Se ti danno 100 € ti aumentano le tasse regionali & comunali ...Io sono 4 anni in pensione tutto aumentato. La mia pensione è la stessa del 2020 ......Bagnino non fa eccezione tutti nella stessa barca ...Se sei solo bagnino fai solo x quello , dipende da chi ti assume. Provincia o regione o comune ... . Se invece fai parte di un stabilimento balneare allora fai un po di tutto ..Chiudi ombrelloni & lettini eccetera eccetera. C'è una bella differenza. Io conosco un bagnino a Grado comunale lavora x lacquasplash estivo inverno piscina comunale prende ➕ché andare a fare l'autista di 🚍 o muratore ..ciao

    • @annaritadinunzio4443
      @annaritadinunzio4443 14 днів тому

      Pienamente ragione , un' eroe è stato​@@Zio_Smoke

    • @sarased5389
      @sarased5389 11 днів тому +1

      Sto morendo di paura stando sul divano.......poveretti l incoscienza di tanti può costargli la vita

    • @angelafranchini6305
      @angelafranchini6305 10 днів тому +1

      Lei è un Grande !!!

  • @lorenzoronaldinho4679
    @lorenzoronaldinho4679 11 днів тому

    Io mi domando ma se il mare è agitata come fai andare là in fondo mette a rischio la sua vita e di altri un po' di cervello si può usare

  • @michcomp316
    @michcomp316 16 днів тому

    Alcuni genitori pensano e dicono, mio figlio sá nuotare, ecco allora lasciamolo affogare giusto?
    E poi....chi si deve buttare in acqua è il bagnino, un'altro essere umano che deve rischiare, ma insomma il mare è mosso in quella maniera, ma vè lo devono dire cari genitori incoscienti senza sale nella zucca

  • @TheAndreasdoni
    @TheAndreasdoni 17 днів тому

    Ha semplicemente fatto il suo lavoro, nulla di eccezionale.

  • @Rd-cn2km
    @Rd-cn2km 16 днів тому

    Tutti a guardare prima che si buttasse il bagnino 😮 nessuno coraggioso di buttarsi a salvarlo, il padre?! Nn è capace a nuotare spero se no nn si spiega il nn buttarsi in mare a salvarlo...cmq con quel mare nn si sta in mare

  • @giuseppinaciani3986
    @giuseppinaciani3986 13 днів тому

    Buonasera huaoooooo sempre complimenti che il Signore l aiuti sempre per questa fatica per soccorere questi demenyi che non capiscono che la corrente predomina con forza le persone e fanno

    • @giuseppinaciani3986
      @giuseppinaciani3986 13 днів тому

      Rischiare altre vite dementi vergognatevi 👎😜😡😔🇮🇹

  • @bricconcelloeristico
    @bricconcelloeristico 19 днів тому +2

    Tuffo da Arcangelo Reale!
    Je damo pure la Corona.
    Cor limone.

  • @consulentecomunicazionestr3072
    @consulentecomunicazionestr3072 13 днів тому

    A te invece dovrebbero farti fare un corso urgente di lingua e grammatica italiana.

  • @agos1904
    @agos1904 19 днів тому

    come fanno tre bagnini a far entrare un ragazzino nel mare cosi' mosso e farselo risucchiare dal mare che quasi lo trovavano i bagnini di lampedusa

    • @robertopedroni2849
      @robertopedroni2849 18 днів тому

      Stai dicendo solo cazzate, avrei voluto vedere te al loro posto. Taci e farai sicuramente bella figura

  • @adrianogiubilei2732
    @adrianogiubilei2732 18 днів тому

    Ha fatto soltanto il suo dovere. Ne più ne meno.

    • @edgardozilio7104
      @edgardozilio7104 17 днів тому

      Adriano, nell' attuale

    • @edgardozilio7104
      @edgardozilio7104 17 днів тому

      Adriano, nell'attuale società dei tanti diritti e dell' esenzione dai doveri, come non fare un plauso a chi ancora sente il senso del dovere, va e fa. Avercene di più!

  • @Isvalh
    @Isvalh 6 днів тому

    Una "medaglia" per cosa, per aver impiegato il triplo, o più, del tempo per andarlo a prendere camminando in acqua, da dx verso sx, per svariate decine di metri quando correndo sulla sabbia e mettendosi perfettamente in perpendicolare con il soggetto a rischio lo avrebbe raggiunto in pochi secondi?
    Sui genitori del ragazzino non mi pronuncio perchè purtroppo la madre dei cretini è sempre gravida, ma il bagnino doveva fare prima.
    Inoltre quello non è un mare difficile, non sembra un mare di scaduta, ma di salita, non è pericoloso per chi sa nuotare, io sono di mare e dall'infanzia in poi di salvataggi veri ne ho visti diversi dove il bagnino ha dovuto lottare col pattino contro onde e corrente difficili mettendosi a rischio lui stesso, questo video non sa proprio di nulla, mi spiace.

  • @krustyc7057
    @krustyc7057 2 дні тому

    Bisognerebbe dargli uno stipendio adeguato.....una volta era un lavoro ambito d'estate, ora, giustamente vuole farlo piú nessuno.....

  • @LINDAPERLA725
    @LINDAPERLA725 18 днів тому +1

    Il problema è che nessuno si deve tuffare, io non metterei la mia vita in pericolo per chi se lo cerca il male. Con onde così e mare mosso i bagnini dovrebbero prendere letteralmente a legnate chi si tuffa mettendo in pericolo loro stessi e chi lavora . Meglio 2 legnate nella schiena che vedere 2 morti. Hai voglia a come imparerebbero la lezione . La vita è sacra e una

  • @gegemastroianni8954
    @gegemastroianni8954 19 днів тому

    Dai meriti un bravo ..e si che sono poco generoso ❤

  • @pasqualemoscatiello8597
    @pasqualemoscatiello8597 19 днів тому +4

    Ma i genitori dove sono?

    • @marcovio2198
      @marcovio2198 18 днів тому

      ..secondo me, erano intenti fissi a navigare sul cellulare!!..poveri noi, che mondo!!..

  • @massimilianoferri4784
    @massimilianoferri4784 17 днів тому

    La gente non si rende conto di cosa è il mare, non è questione di onde o mosso o meno perché il problema sono le correnti e sono un mostro subdolo e mortale.
    Affrontare un mare quasi tranquillo senza aver testato la bassa riva che ti arriva alle ginocchia è un rischio enorme.
    Se hai minima difficoltà a camminare o peggio a restare in equilibrio torna a riva.
    Se invece sei forte e lucido e pronto mentalmente senza paura di morire puoi azzardare un po ma sempre viglilando e monitorando te stesso, non sono ammesse distrazioni o sfide troppo ardite.
    La paura in mare uccide facilmente, non dimenticare che di fronte c'è qualcosa di invincibile che esige rispetto e che non è nostro amico!
    Ama il mare ma non giocare con lui, poi se temi la morte non scherzarci mai perché quando tu smetti di divertirti e cadi nel panico o terrore è lui che comincia a ridere....
    Chi va per mare sa che in alcune situazioni non ti salvano i muscoli ma solo la calma e il cervello.... Buon Mare a tutti!

  • @LuigiVitale-vg4pw
    @LuigiVitale-vg4pw 19 днів тому +1

    Ha fatto solo il suo lavoro però cmq bravo a fare il suo dovere

  • @massimilianoguerra5011
    @massimilianoguerra5011 18 днів тому

    Lui 1500 al mese? Forse? X salvare vite. I nostri politici 15/ 20000 x rovinarci le nostre 🤔.Andare a votare è come pulirsi il culo coi coriandoli. L ultima volta che ho visto cambiare le cose dopo che uno è entrato in una cabina,era SUPERMEN.. E questo uomo neanche è entrato in una cabina 😂.. Sei un grande ❤

  • @gigispe25
    @gigispe25 15 днів тому

    Era sufficiente "DARE" . . .

  • @royalto8937
    @royalto8937 7 днів тому

    HEROE❤

  • @Roberto7537
    @Roberto7537 19 днів тому

    Chi ha esperienza nn commette errori!!! E poi il bagnino ha solo fatto quello che doveva fare con un mare estivo senza correnti particolarmente pericolose

  • @Aldo-hk2mm
    @Aldo-hk2mm 15 днів тому +1

    I dementi di turno

  • @massimilianoferri4784
    @massimilianoferri4784 17 днів тому

    Io ero molto giovane e ho dei ricordi molti vaghi di almeno 2 episodi; guardavo dei ragazzi forti e muscolosi tuffarsi dagli scogli con fondo troppo basso e non visibile. Guardandoli pensavo che erano degli idioti....
    Passava il tempo tra urli e schiamazzi poi si sono tutti allontanati. Uno rimasto indietro si tuffa frettolosamente. Vado in allarme perché non riemerge?
    Prima di gettarmi in acqua valuto la situazione e vedo che a molti metri un corpo galleggia svenuto con la testa sotto e solo le spalle sono visivili a pelo d'acqua. Mi lancio dagli scogli più vicini con la solo idea di tirargli la testa fuori dall'acqua perché era un uomo molto troppo robusto. Lo raggiungo e gli alzo la testa afferandola dai capelli. Si sveglia immediatamente e ricordo solo i suoi occhi e lo sguardo non cosciente, disse qualcosa tipo "dove sono?". Certamente aveva battuto la testa nella sabbia o contro qualche roccia, ma proprio non ricoldo altro...
    Una altra volta ero su un frangiflutti, due ragazzini giocavano in acqua lanciandosi la palla ma era evidente che non sapevano nuotare. I genitori nella spiaggia a giocare a carte.... Stavo per andare via ma quei ragazzini giocavano a raggiungere il pallone sempre più a largo. Poi con un pugno il pallone si allontana da loro, cercando di raggiungerlo il più piccolo non tocca più e l'altro stanco e in lacrime cerca di guadagnare la riva urlando invano ai genitori, ma è l'ora della siesta e nessuno dei bagnanti si accorge di nulla.
    Mi tuffo senza esitare e nuoto senza correre troppo perché c'è molta strada da fare. Arrivo stanco ma il ragazzo è terrorizzato perché "non tocca", con voce tranquilla gli dico che è tutto a posto e di appoggiarmi le mani sulle spalle che lo porto a riva. Invece mi si aggrappa al collo quasi soffocandomi. Me lo strappo di dosso con vigore e con voce ferma gli dico; "stai fermo un momento che prendo il tuo pallone". Qualche bracciata e preso il pallone vedo lui non ce la fa più e sta bevendo acqua, ora anche io sono stremato. Trovo la forza per dire appoggiati al pallone. Riprendo un po di fiato e trainandolo qualche metro sento la sabbia sotto i piedi. Ricordo ancora la fatica più grossa che è stata camminare tenendo lui in braccio a peso morto. Poi il piccolo è corso verso la gente sulla riva che lo salutava festante. Mi sono allontanato con la rabbia di aver visto nessuno venirmi incontro ad aiutarmi e pensavo tutto il male del mondo.... Ricordo che mentre mi riposavo sfinito sul bagnasciuga aprii gli occhi e vidi il sorriso di una bellissima signora, "sei tu che hai salvato mio figlio!" e mi porse dell'acqua. "Cosa posso fare per ringraziarti?" Feci pace col mondo e gli dissi qualcosa tipo "prego signora! I ragazzi stanno bene? Questo è importante!" 😊
    Si è girata e io guardandola dietro ho visto che era proprio una bella MILF.... 😂😂😂😂

  • @davidecorli3563
    @davidecorli3563 18 днів тому

    E a quello in acqua due sberle i faccia

  • @giacomorisoli313
    @giacomorisoli313 19 днів тому +1

    Al bagnino una medaglia d' oro, al ragazzino 4 bei ceffoni fatti bene.

    • @user-vc2vs1li6v
      @user-vc2vs1li6v 18 днів тому +1

      E 4 ceffoni ai genitori che non lo hanno controllato

  • @PREFISSO089
    @PREFISSO089 17 днів тому

    Medaglia 😒😒😒, è il suo compito!!! Lo stipendio con tutte le garanzie è meglio della medaglia, siccome molte volte almeno in Campania zona Salerno e Costiera li vedo aprire gli ombrelloni al lido invece di stare a guardare i bagnanti in mare