Matia Bazar - Laura Valente intervista RADIOMATIA - VIDEO TOP 1995

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 19 жов 2024

КОМЕНТАРІ • 8

  • @carlopischedda2118
    @carlopischedda2118 Рік тому +1

    Laura sei strepitosa bellissima fantastica

  • @ritazambianchi4245
    @ritazambianchi4245 7 років тому +8

    Bella donna e brava cantante riprendi a cantare

  • @claudio6399
    @claudio6399 9 років тому +4

    bellissima....

  • @andreasankara
    @andreasankara 5 років тому

    minkia, questa alla Dea (Antonella) non gli puo' manco allacciare le scarpe!!!

    • @martinotito
      @martinotito 4 роки тому +3

      Solito commento scontato e ignorante, che noia... Che Laura non è Antonella lo sappiamo tutti, ma ha talento e personalità artistica ed è sempre stata all'altezza della sua posizione. Toh, per una registrazione meno scadente: ua-cam.com/video/AyRuGEybNyQ/v-deo.html toh, per una registrazione decente.

    • @enrique1979ar
      @enrique1979ar 3 роки тому

      @@martinotito pienamente d'accordo...è uno scotto che tutte le altre vocalist succedute a lei hanno pagato, non sono state valutate per le loro capacità artistiche e canore, ma solo in confronto ad Antonella...che sia eccezionale non lo metto in dubbio (è davvero un portento, un dono della natura, anche i suoi pezzi da solista sono fenomenali), ma l'arte e la musica vanno avanti...Valente, Mezzanotte e Faccani sono altre strade percorse dal gruppo...poi ognuna può piacere o meno, ma non possono esistere solo in quanto paragonate alla Ruggiero!

    • @giovannimagliocco2535
      @giovannimagliocco2535 3 роки тому +3

      Disaccordo totale, i Matia Bazar sono stati unici con la Ruggiero ma anche nell'era di Laura Valente, ha dato una sfumatura diversa ai Matia, forse più rock, più anni 90 e con testi meno ermetici/surreali e più quotidiani, ma a mio avviso anche nell'era Valente i Matia Bazar rappresentano un vertice assoluto nel panorama musicale italiano, poi con la morte di Stellita e l'abbandono di Laura si sono trasformati in qualcosa che non é più definibile "Maria Bazar", perciò ritengo che i Matia dell'era Valente rappresentano l'altro volto della medaglia dei Matia. Questo per dire che apprezzo molto la Valente non solo la.Ruggiero.

    • @ros695
      @ros695 Місяць тому

      Bravo, ottimo commento. Condivido quanto da te detto. La formazione composta da Laura Valente, Sergio Cossu, Aldo Stellita e Giancarlo Golzi, rappresenta la continuità del gruppo con uno stile più moderno e rockeggiante. Purtroppo con la morte di Stellita e la conseguente uscita della Valente e di Cossu, termina questo grande gruppo, anche se Golzi ha voluto continuare.