Visita dell'immobile| Palombara Sabina (RM), Italy| Villa con tre unità abitative, garage e terreno

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 6 жов 2024
  • www.casedifami...
    A due chilometri dalla Stazione e dalla via Salaria.
    Descrizione generale dell'immobile
    Situata comodamente in zona residenziale tranquilla e non isolata, nella campagna più vicina alle cittadine di Palombara e Monterotondo, questa villa gode di ampi e versatili spazi, interni ed esterni, ambienti luminosi e di una piacevole veduta panoramica sul paesaggio circostante. Cancello carrabile, vialetto d'entrata, ampio cortile pianeggiante, giardino e terreno agricolo, costituiscono la parte esterna della proprietà, di circa 3000 mq, totalmente recintata. La villa si sviluppa su 4 livelli ed è attualmente divisa in tre unità abitative, ognuno con ingresso indipendente. Adatta ad ospitare più nuclei familiari o una struttura recettiva.
    Descrizione sintetica degli ambienti
    Piano Seminterrato: Garage e cantina.
    Piano terra: portico di ingresso, salone con camino, cucina abitabile, disimpegno, tre camere matrimoniali di cui una con cabina armadio e tutte con accesso al terrazzo, cameretta studio, due bagni, di cui uno con doccia e uno con vasca. 160 mq circa.
    Piano primo: Divisione degli ambienti identica all'appartamento del piano terra, ma già arredati. 160 mq circa.
    Piano secondo: Ampio soggiorno con cucina a vista e terrazzo, bagno con vasca, camera matrimoniale, camera/studio con terrazzo. 80 mq circa.
    Utenze
    Tutte le utenze presenti e funzionanti, elettricità, acqua corrente a acqua del pozzo artesiano, gas metano, sistema fognario comunale.
    Servizi ed infrastrutture
    A soli 2 km la Stazione ferroviaria di Pianabella, con treni verso Roma ogni 15 minuti, e la Via Salaria (km 29).
    Tutti a circa 10 km i grandi centri urbani di Palombara, Passo Corese, Monterotondo con ogni tipologia di servizio e comodità, tra cui centri commerciali, banche, scuole anche secondarie, ospedale.
    A 20 minuti dalla Capitale.

КОМЕНТАРІ •