Ballarò : MAURIZIO CROZZA 29/10/2013 "Il voto segreto o palese su Berlusconi"
Вставка
- Опубліковано 3 лис 2024
- Ballarò del 29 ottobre 2013 - "E' strano, in questo paese c'è sempre qualcosa di palese e qualcosa di segreto, siamo il Bel-palese... Definitivamente e immediatamente sono avverbi che non lasciano tanto margine, te lo insegnano a scuola 'Crozza, fuori dalla porta, immediatamente!' Non è che uscivo dopo sei mesi, potevo metterci al massimo tra i 5 e i 10 secondi... E comunque... perché questo amore per i segreti, visto che siamo tutti spiati?
Scusate ma io non sto dicendo di essere pro PD o pro PDL però siccome non mi è piaciuta una cosa MOLTO importante che ha fatto il movimento 5 stelle allora automaticamente non lo conosco, non mi sono mai mosso dalla mia sedia etc. Ho già scritto che so bene che è stata fatta una scelta coerente difatti ho detto che la capisco. Ma la mia domanda è: non sarebbe stato meglio fare un'eccezione per fare la legge elettorale e quella di stabilità invece di inguaiare il paese?
Quando ho scritto che bisogna mettere in dubbio tutti intendo che ad esempio molti sostenitori dei M5S (che immaginavo e speravo fossero un po' più critici rispetto alla media degli elettori) danno per scontato che le loro opinioni sono vere e quelle degli altri sono sbagliate, non vi limitate a dire tu sei stupido e io ho ragione, tu non conosci i 5s non puoi parlare. E per la cronaca mi sono interessato ed ho iniziato a seguire il M5S dalle regionali precedenti alle politiche (quindi se non sbaglio 2 anni prima), certo non sono stato attivista ma quanti possono dire di esserlo. Ma qualche firma per qualche proposta l'ho messa, quindi non mi venite a dire non hai alzato il culo e non conosci...
Wq
Wq
W BERLUSCONI
03:36
ha preferito seppellirsi prima lui