Carbossiterapia per il trattamento della cellulite

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 11 вер 2024
  • La carbossiterapia è consigliata per il trattamento della cellulite e delle adiposità localizzate.
    👉🏼 Migliora il microcircolo
    👉🏼 Aiuta a ripristinare la circolazione capillare prevenendo la stasi del microcircolo e la conseguente formazione di telangectasie o capillari rotti
    👉🏼 Ossigena i tessuti migliorando il metabolismo delle cellule adipose e dei fibroblasti (che sono responsabili del tono e dell’elasticità dei tessuti cutanei)
    👉🏼 Favorisce il ritorno venoso a livello degli arti inferiori
    👉🏼 Recupera tono ed elasticità della cute
    Questa terapia medica prevede la somministrazione per via sottocutanea e intradermica di anidride carbonica allo stato gassoso. Provocando vosodilatazione e riattivazione del microcircolo, migliora il flusso sanguigno e il metabolismo cutaneo, aumentando l’ossigenazione dei tessuti e favorendo una pelle più sana, elastica e turgida.
    Al Dermoclinico il macchinario che utilizziamo per la carbossiterapia è all’avanguardia e di ultima generazione e, grazie agli alti flussi che utilizza, permette di rimodellare alcune parti del corpo migliorandone il tono cutaneo e di trattare cicatrici e smagliature.
    Prenota:
    📩 segreteria@dermoclinico.com
    📍 Via Plinio 1, Milano / 📞 02 29406306
    Direttore Sanitario Prof. Dott. Antonino Di Pietro iscritto all’Ordine dei Medici di Milano n. 22753 // Comunicazione informativa ai sensi della legge n.145 del 30/12/2018

КОМЕНТАРІ •