Francia-Italia 1-3, Spalletti: "Siamo stati giganti quanto i nostri avversari. Non cambieremo più"
Вставка
- Опубліковано 9 лют 2025
- Per non perdervi nessun contenuto seguite i nostri account social ufficiali.
Instagram:
/ este_news_sport
Facebook:
/ estenews
/ estenews_sport
Per ulteriori informazioni su Este News:
estenews.it/
I migliori comparatori bonus scommesse
bonusbetitalia...
#estennews#video#calcio#spalletti
Je suis français et voir la grande Italie revenir au haut niveau, ça me rend heureux !
Forza Italiaaaaaaa
"Avendoli messi nelle loro posizioni si son ritrovati" ecco una frase importante buttata lì per caso nel discorso ma mooolto importante
Bellissimo il gol di Dimarco con assist di Tonali.Una vittoria per me insperata,anzi pensavo ad un altro tracollo pesante.Spero che si riparta da qui se non altro per l'atteggiamento.
Secondo me ha giocato un grandissimo ruolo lo "spirito italico". Qualsiasi cosa si dica siamo gente orgogliosa, ed i giocatori si erano sentiti anche loro umiliati con la Svizzera, volevano dimostrare qualcosa, lavare quella vergogna. E questo spirito di rivincita é stato cosí forte, che ha superato persino il gol all´inizio. Questa volta sono stati tutti bravi, concentrati ed hanno lottato come leoni: quindi per me non c´entra né lo schema né i singoli, ma piú appunto lo spirito. Speriamo che duri, avanti cosí !
Una bellissima Italia, non me lo aspettavo.
Neanche la Francia se lo aspettava.
Neanche io.. ma Donnarumma bastoni calafiori di marco barella tonali frattesi chiesa (ieri assente) pellegrini sono giocatori forti. Manca una punta di livello . Bisogna costruire un gruppo solido e forza Italia
@@KOKOVIZA tonali è mancato tantissimo.. l'Italia è cambiata da così a così con il suo inserimento.
Poi senza abbandonarsi a facili entusiasmi: la Francia non si aspettava un Italia così, se avessero immaginato un'Italia così combattiva non avrebbero giocato a quel ritmo.
Intervista perfetta dopo una gran vittoria e ottima riabilitazione! Avanti così!!!
“Non c’è cosa in grado di distruggerti come la tua mente” me lo devo tatuare
@@dangi79 uomini forti destini forti uomini deboli destini deboli.
@@dangi79 vabbè ed è per questo che gli orientali hanno inventato la meditazione tantissimi anni fà,noi occidentali invece siamo sempre schiavi dei nostri pensieri
@@tommasoventurini404 non c'è altra strada
Te lo puoi anche scrivere su un quadernino, senza andare a ledere la tua epidermide.
@@gabrielediluca8653 si ma se poi perde il quadernino la sua mente torna a distruggerlo
Das ist Italien wie wir Tifosi sie sehen wollen .Eine junge und hungrige Mannschaft. Tonali Wen er gesund bleibt,könnte er der nächste Pirlo werden.Super Techniker im Mittelfeld und ein super Auge für seine Mitspieler. Auf diesen verdienten Sieg können wir aufbauen und nicht wieder nachlassen.
Ma se sei italiano (Gino è un nome italiano!) perché scrivi in tedesco???
@@vdv3009 Qual è il tuo problema ?
@@vdv3009 Perché forse è nipote di immigrati italiani in Germania o Svizzera e la sua prima lingua non è l'italiano ma comunque rimane legato all'Italia per le sue origini? A te che te ne frega?
@@dettomicco84 che non si capisce una mazza, magari?
@@Gino-qy1rq tonali is a totally different player from Pirlo
Secondo me avere allenatori in Italia che fanno un ottimo calcio e lavorano molto sulla tecnica sulla tattica e sulla preparazione atletica si è vista in questa Italia. 💪
Tonali di un'altro livello, io l'avevo detto che la nazionale non era così scarsa, abbiamo ottimi calciatori, non vinci così contro la Francia se non hai una ottima squadra.
Gli stessi dell'europeo, che per me rimane un mistero.
@@MassimilianoBiagetti ma direi di no. Tonali e Ricci non c’erano all’Europeo. Contro la Svizzera non ha giocato Calafiori che sembrava essere l’unico in condizione. Poi la squadra col 3-5-2 (3-5-1-1) mi è sembrata piú coesa e compatta. Secondo me le principali cause della debacle europea sono stati i troppi cambi di modulo, un chiaro deficit di condizione fisica e la mancanza di uno o piú play di ritmo e idee. Ieri impostavano in 3 a turno. Quasi sempre Ricci ma a volte anche Tonali e Calafiori. Se si vuole fare un paragone forzato con la nazionale del Mancio vincitrice dell’Europeo, anche in quel frangente ad impostare erano sempre in tre, Jorginho Verratti e Bonucci. Secondo me bisogna continuare su questa strada e se integriamo giocatori come Barella e Chiesa possiamo essere una squadra seria.
@@MassimilianoBiagettiancora più demeriti a Spalletti pecallo staff er la gestione all’europeo. Bastava mettere i giocatori nei loro ruoli cercando di fare meno danni possibili. Magari si usciva lo stesso ma magari non facevi figuracce e riuscivi a fare più di 4 passaggi! Sembra comunque sia servita come lezione, speriamo, l’importante è ammettere i propri errori e ripartire.
@@antoniomasullo8929 Tonali fino a ieri in Nazionale si era sempre risparmiato. Giocava mezza partita al piccolo trotto badando a non prendere botte. Adesso che gioca fuori e deve recuperare credibilità finalmente si dà da fare. Prima quello con la maglia azzurra e quello in rossonero sembravano due giocatori diversi
Mbappè ha fatto la figura del frappè 😂😂😂
Tonali a centrocampo è tanta roba ci è mamcato tanto ma pure Ricci e Frattesi sono due giovani bravissimi su cui puntare nei prossimi anni e poi c'è sempre Barella.Retegui ieri sera mi è piaciuto e pure Raspadori.
Raspadori quando gioca come seconda punta, svariando sul fronte d'attacco rende meglio. Prima punta non è il suo ruolo e non la struscia mai.
@@marcoirollo7320 è una seconda punta o trequartista ... gioca bene anche partendo dall'esterno se si può accentrare ma a volte tocca anche fare ruoli non proprio congeniali
secondo me ci sono anche altri centrocampisti che possono fare bene in nazionale, barella attualmente è il nostro centrocampista più forte, si. Retegui a bergamo può crescere e migliorare anche come personalità
Ricci non l’aveva mai cagato nessuno. Ci voleva un intenditore come Spalletti. Un conto dire che è bravo, un’altra cosa è puntarci
a Gennaio il taccagno lo cederà senza dire un cacchio a Vanoli
Infatti agli Europei ci aveva puntato 😂
Meglio di jorginho
fortissimo ricci mai visto prima...non pensavo
Si certo...ma un'intenditore come tristezza Spalletti punta ancora su Di Lorenzo
Il calcio è imprevedibile, questo è noto, ma anche che l'italia diventa grande quando non ha i favori del pronostico o parte già da sconfitta. La testa nel calcio è tutto, rabbia, rivalsa, determinazione, trasfomano i valori tecnici che ad un certo livello non sono poi così lontani. La differenza la si vede tra Mappe e Tonali, le motivazioni fanno tutto.
Solo la motivazione!di questa coppa ridicola non interessa a nessun grande giocatore!ai giocatori scarsi e squadre scarse invece interessa!e'molto semplice!😂😂!chi conosce il calcio sa che e'cosi!
Felicissimo per la nostra Nazionale 🇮🇹🇮🇹🇮🇹 forza Italia 🇮🇹🇮🇹🇮🇹
"Innanzitutto bisogna fare i complimenti ai ragazzi"
mister dopo il cambio di Pellegrini abbiamo visto un altra partita, io vorrei sapere perché vi accanite a far giocare certi giocatori che non sono più in grado di dare il massimo.
Non a caso è stato rinominato Pippagrini dai stessi romanisti
@@gilbertopro8897e fuori anche Di lorenzo
Chissà che avrà detto thuram al gol di di marco e quello di frattesi😂
Di Lorenzo non è piu da Nazionale. Pellegrini non lo è mai stato.
Quel gioco da una parte al l'altra di Cambiaso e da fuoriclasse.
Gli errori dell'europeo sono serviti, però l'atteggiamento visto stasera da SQUADRA ha fatto la differenza. Andare sotto dopo 14 secondi e reagire in quella maniera dimostra che la testa fa la differenza, al di là dei moduli.
Vedi Di Lorenzo, errore gravissimo, da dilettante, ma invece di perdere la testa, stavolta ha giocato e anche bene dopo la batosta. Tonali migliore in campo, però tutti hanno dato tutto con personalità, tecnica, orgoglio e questo fa la differenza.
Stasera vi abbiamo fatto neri cari francesi, grande partita, io non so che partita hanno visto i galletti bleu, bella Italia veramente.
ma erano gia neri 🤣
💪🏼🇮🇹🇮🇹🇮🇹
Sono neri e bianchi, come la Juventus 😂😂😂
@@antoniomasullo8929 sono sempre i soliti boriosi e presuntuosi ,secondo me pensavano di darcene 4 e invece l'hanno preso nel baugigi bene bene.Ma poi de chiamali francesi si è giocato contro l'africa per me .
Pure i due bianchi francesi?
Il giornalista francese … NO COMMENT
Non è un giornalista francese ma africano.
@@diegocerrotta895lavora per la rivista 🤷♂️
@@angelosica93 E l’accento ? Secondo te, un giornalista che parla il francese con un accento africano e lavora per una rivista africana è un Francese ?
Complimenti a Spalletti,con la risposta data al giornalista francese,io penso che il gornalista se la poteva risparmiare,gran signore mister.
Non è un giornalista francese ma africano. Lo dice al inizio per quale media africano lavora et per chi parla il francese, si sente anche dal accento.
Sono sincero, pensavo di perdere, invece lezione di calcio contro una delle squadre piu' forti.
La Francia ci ha snobbato e come tutte le squadre presuntuose dopo essere andata in vantaggio, per rimontare, ha sguarnito la difesa.
Una rondine non fa primavera, aspettiamo altri confronti.
"..non vedo perché dobbiamo venire a fare quello che volete voi" Spalletti in risposta a un giornalista Francese che ci accusava di esserci chiusi sul 3-1.
Ma quanto è importante Tonali !!!??? Che impatto in questa squadra!!!
Altro che Verratti e Jorginho ...
Pensa se avessimo avuto Tonali avremmo vinto l europeo 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Improbabile, ma magari avremmo iniziato prima a costruire una squadra
Finalmente non solo cuore, ma tanta tecnica e gioco❤
Spalletti goditi questo momento insieme ai calciatori e forza Italia
Il modulo e' 3 -5 - 2 stop. Lo doveva essere anche agli europei,e forse si poteva fare un dignitoso torneo.
Ho goduto dopo aver visto il risultato,ridateci la Corsica e Nizza.
Ma va la al….
🇮🇹🇮🇹🇮🇹
E pure la Savoia ! 😂😂😅
La Gioconda e la Marsigliese.
Anche la Gioconda 😂😂😂😊
Carissimo spalletti ieri sera o visto una squadra giocare a calcio a sprazzi o visto quel meraviglioso Napoli che ai costruito. io penso che ci farai divertire a vedere la nostra Nazzionale Auguri mister🎉🎉
La bellezza di questo sport meraviglioso...
Davanti uno stadio così non è mai banale vincere 3-1 qualunque sia la competizione
La sensazione e soddisfazione più grande che ho provato è senz'altro quella restituitami dai Francesi che non sanno perdere; secondo me hanno pensato di "passeggiare sul velluto" (come ho sentito dire dal nostro commentatore) e, ci hanno approcciato con la convinzione di batterci senza possibilità alcuna di riscatto da parte nostra. Solo Deschamps, onestamente, ha ammeso, in estrema sintesi : " Ci hanno fatto male!" .Quanto godo a vedere perdere i Francesi, vederli crogiolarsi nella loro eterna " puzza sotto al naso", che si portano da sempre. Finalmente l'Italia è tornata.
Vai Spalletti, credo che anche questa volta abbia ragione tu. Complimenti.
Sei un GRANDE LUCIANO HAI DATO LEZIONE DI GIOCO DEL CALCIO🙋♥
Ma che domanda è se cadere è una tattica, incredibili i francesi lol
I francesi so fatti così perché siamo sempre stati antipatici a loro...però ieri i giocatori della Francia hanno dimostrato un fair-play straordinario quindi non sono così tanto estremisti come tutti la pensano o per lo meno noi italiani...
Mi viene da ridere ora leggere e sentire commenti per il grande Spalletti e i nostro campioni fuori classe
Sono innamoratissima di luciano con la sua pelata lucida grande maestro di gioco e di vita avanti cosi mister
Grazie a Spalletti e a i giocatori avanti tutta non mollare mai
Stiamo halmi, ne abbiamo vinta una dopo averne persa una con la Svizzera. Congratulazioni e guardiamo avanti.
Contento per la squadra e per il mister ,sempre nei nostri cuori💙
Ricci, Tonali e Frattesi! Un tridente umicidiale! 🇮🇹🔥🔥🔥🔥🔥🔥 continuate propio cosí, Forzaaaaaaaaaa
@@exmachina6364 E ora che si riprende Barella avremo un centrocampo da paura
Ricci è cresciuto in un tempo di gioco in maniera pazzesca.
É passato dal fare i passeggetti alla Jorginho a lanciare i compagni...FINALMENTE direi
Ma che cosa voleva questo giornalista francese? 😂
Udogie 💙Tonali 💙Ricci💙
Stasera sono andato in bianco per vedermi la Nazionale e ne e' valsa la pena..Finalmente era ora di vederla giocare a calcio
Guarda il lato positivo: probabilmente saresti andato in bianco comunque, ma senza vedere vincere l' Italia... quindi, tirate le somme, è la tua serata migliore possibile 👍 Forza Azzurri!
Ti amo mister ❤️🔥 Sei troppo affascinante ❤️🔥🤤
Bravi. Bravi
anche senza barella, speriamo che tonali e barella giocano bene insieme, se no almeno abbiamo una bella panchina
Una vera e belissima partita di calcio! Veramente una sorpresa gli azuri! Grande Spaleti! Forza azuri!
I galletti bleu al primo minuto,poi li abbiamo trasformati in polletti, forza Italia
Ripartiamo da qui
Grande SPALLETTONE
Tutte le volte che parla Spalletti con le sue sconclusionate considerazioni, viene voglia di tifare il resto del mondo.
Si. Potrebbero sostituire i sonniferi negli ospedali con dei video di Spalletti però non si può negare che sia bravo e anche tanto.
@@robertoguardigli7737 io pago un interprete... di una lingua a caso
Grande Spalletti, elegante nelle risposte, forza azzurri!
Bravo Spalletti, forse hai capito cosa deve fare un allenatore, ti sei preso tutte le responsabilità quando non avevi tutte le responsabilità e ora hai girato i complimenti ai giocatori per questa meravigliosa vittoria. Ha sbagliato tanto ed era da mandare via ma grazie anche a te l'Italia ha ottenuto una importante vittoria contro la Francia , era 16 anni che non battevamo loro. I giocatori sono molto importanti.
È importante anche quello che fa l"allenatore. Spalletti ha capito i suoi errori è a posto rimedio.
Tonali assurdo 😱
Quando si gioca con l'ogoglio italiano si Vinci sempre.
Una rondine non fa primavera.
contro l'albania preso il gol al 25. secondo, contro la francia al 13. sec. insomma stiamo "migliorando"..... grazie Luciano !
Vai a dormire dai, non hai visto la partita.
Beh dai questa volta, dopo averci dimostrato il suo lato peggiore siamo contenti e facciamo i complimenti per questa partita!
Nice...la belle..che citta a pensare che era italiana..❤
Nizza fu ceduta alla Francia nel marzo del 1860, da Cavour, proprio al fine di creare le condizione geopolitiche che successivamente portarono all'unità d'Italia. Quindi Nizza NON ERA italiana e soprattutto ora sta benissimo dove sta.
Ma che partita avete visto?
L italia ha vinto perché la Francia non c era proprio in campo.....
Ha giocato con presunzioni e senza umiltà.
Vedremo le prossime partite 😂
Ora si........mi avete dato un grande piacere......bravi bimbi
Io non mi illudo più di tanto....sono abituato ad altre nazionali.....e sinceramente siamo molto lontani rispetto ad altre nazioni....spero di sbagliarmi....e di ricredermi. Sempre e comunque 🔵 Forza Azzurri 🔵
meglio che abbia vinto, cosi le quote si alzano e la prossima gioco pareggio o perde Italia :D
Niente illusioni ma fiducia di non essere così scarsi come credevamo
Bella partita, ma la figura dell'europeo è ancora lì sotto gli occhi di tutti... vedremo se saranno così bravi nelle partite che contano.
Fai bene a non illuderti,la Francia ha passeggiato,in un torneo pari ad amichevoli,quando c'è da giocare europei e mondiali musica diversa
Una bella risposta a tutti i disfattisti dopo gli europei adesso l'obiettivo e'la qualificazione ai prossimi mondiali andiamo avanti con fiducia le qualita' ci sono
Abbiamo vinto una semplice amichevole, siamo sempre l Italia che non si è qualificata agli europei e soprattutto ai due mondiali 😢😢😢
Veramente ci siamo qualificati agli europei
Il primo gol nostro spettacolo puro
Cambio di gioco
Triangolazione di prima e di tacco
Gol con tiro al volo
💥💣🇮🇹🇮🇹🇮🇹
Domanda del cacchio del francese, ma proprio non ce la fanno ad ammettere che siamo stati assolutamente superiori in questa partita e loro hanno fatto pieta' e sono stati supponenti.😅
La verità è che agli europei hai sbagliato tutto quello che potevi sbagliare, hai portato giocatori vecchi e demotivati. Dovresti fare un mia culpa stasera
Ieri ho visto a tratti una bella impostazione tattica: corti, chiudevamo gli spazi, si raddoppiava e triplicava sui portatori di palla avversari, poi il gol arriva. È così che deve giocare l'Italia.
All'improvviso Spalletti è diventato un eroe. Ha semplicemente cambiato modulo ( cosa chiesra anche dai giocatori all'europeo) e fatto giocare i giocatori nel proprio ruolo . Più la presenza di un giocatore cone tonali e il gioco è fatto. Wuesta è la vera Italia.
ha iniziato a seguire i consigli (a parte gli scandalosi pellegrini e di lorenzo, e continua ancora a convocarli)
Non c'era nemmeno barella o chiesa
@@attiliofisher1094 pellegrini ha cmq determinato l'azione che ha portato frattesi a prendere la traversa. Poco ma non nullo
@@maubra6523 è vero
Fino al mondiale dobbiamo continuare con questo modulo e un' identità di gioco
Grande Italia,grandi ragazzi
Fuori Pellegrini fuori di Lorenzo inguardabili
Grandi
Signori siamo arrivati a un livello comico....
Ora siamo fortissimi; abbiamo 20 calciatori forti😂 .
Ieri la Francia ha fatto la partita più brutta negli ultimi 30 anni .
Ecco perché abbiamo vi vinto.
Vedremo la prossima partita
Agli Europei Spalletti li aveva frastornati e, soprattutto, spaventati con troppe parole e troppe richieste. Del resto lo ha ammesso anche lui. Adesso sarà importante proseguire su questa linea, più efficace proprio perché lascia i giocatori più liberi di esprimere il loro valore (in questo senso la partita di Dimarco è esemplare). Forza Azzurri!
Sapete dirmi se il giornalista francese è andato in farmacia a prendere la lozione Bruciacul?
Una bellissima Italia.
Ma la gente che diceva che questa Italia aveva i peggiori giocatori di sempre dove sono? Agli europei non erano i giocatori a mancare, era il gioco di squadra, le altre erano squadre, la nostra no, punto e basta. Gurdate una Franci piena zeppa di talenti che se non trova l'amalgama non va (Belgio docet). Però tutti a dire che dei giocatori cosí scandalosi non si erano mai visti in nazionale. Adesso peró facile salire sul carro dei vincitori
Ma questa Nation League..esattamente a cosa serve??? Praticamente è un torneo di amichevoli per Nazionali?
Lepartite che contano sono quelle delle qualificazioni per il mondiale!! SPERIAMO BENE!!!
Quanto sexy il Lucianone nazionale, che verve, che classe nel rispondere ai francesi.
Di Marco gran giocatore 👌🏼
bravo complimenti sono contentissimo. Finalmente hai imparto dai tuoi errori tipo finalmente un 352 che poi era un 3511, , e sei rimasto umile ( e' giusta farti complimenti ,te li meriti..ma io NON dimentico l'europeo, e prima di perdonarti e rivalutarti, aspetto le altre partite di Nation league e qualificazioni mondiali). Momenti di Follia,ci possono esserci una volta, ed NON e' colpa tua . MA E' FOLLIA E SADISMO continuare Con Di LORRENO, non c'e una partita che non sia il Peggiore o uno dei peggiori o che non faccia casino, ma e non in una sola partita, e' in TUTTE. Spalletti sei tu che lo fai giocare come titolare o non lo sostituisci MAI, e' ASSURDO! e' INSPIEGABILE! e li E' COLPA TUA!
Mi dispiace, ma e' cosi. Grazie a dio e' andata BENE, BRAVISSIMO.
Adesso, Io SPERO che lo lasci in panchina o non lo convocare in futuro (per Istraele puo' anche giocare, ma dopo BASTA), ci sono alri giocatori in quel ruolo, Per favore! Hai bisogno di un'altra bastonata come agli europei per capire che non lo devi metttere?
Tutta sta esaltazione per la vittoria con la Francia... Guardate che è la nation league mica i Mondiali 😂
@@LuigiCaseri cambia canale allora
Grande ' Italia 🎉🎉🎉🎉
Stamattina mi sentivo radio sportiva. Il giornalista ha detto la Francia siamo noi. No noi siamo l'Italia grande di Marco eurogol bentornato tonali
Il Barese sara distrutto… “Lele! Lele! Lele!”
Sono stati giganti caro Spalletti
Ringrazio tutti gli elfi e ringrazio babbo natale! Grazie grazie 🥺😭🥺😭 non me l'aspettavo! Grazie
rimani con i piedi per terra , abbiamo affrontanto una francia che e' arrivata in semifinale all'europeo con un goal due autogoal e un rigore..
Taci, che i primi a sciacquarvi la bocca dopo l'Europeo eravate voi, con sole 7 partite all'attivo per Spalletti. Voi tifosotti siete vergognosi, i primi a criticare e i primi a fare i caroselli per festeggiare Europei e Mondiali. Patetici.
@@lucapuzzoli8363 una Francia che della Nation league non gli importa nulla
@@andreaarnesano6852 infatti erano tutte riserve, ve? mica c'erano griezmann, mbappe'.....eh certo
Ha detto che a gli europei la squadra era stanca perché a fine stagione…si infatti gli altri sono stati al mare tutto l’anno prima di giocarlo….dai basta scuse ridicole
@@andreaarnesano6852esatto!!ma nessuno lo dice!
Caro mister Spalletti, a bando la sicumera , a dare per scontato di aver risolto tutti i problemi , grande vittoria , non deve rimanere isolata , ci deve essere continuita' di performance , migliorarsi sempre di piu' per raggiungere gli obiettivi , che per Italia sono storicamente da blasone ,una regola imprescindibile .
Spalletti l'allenatore giusto per arrivare con la nazionale a alti livelli. I giocatori forti l'Italia ce li ha basta cercarli e dargli fiducia.
Tonali con la preparazione della premier league si è visto quanto è migliorato..la verità come disse Zeman calcio più preparato è sicuramente campionato inglese..
@@AbdelRharrad-jc2mv ma va a c.
@@Gigi-bm1pq inculet
9:02 i francesi non rosicano mai
Con tonali forse saremo arrivati minimo ai quarti di finale di Euro 2024
Questo vuol dire avere Tonalì lì in mezzo
Sottolineo che purtroppo due gol su tre non sono stati fatti dalle punte, e tutte le occasioni della Francia sono partite da errori spesso di Di Lorenzo. Ci é andata fin troppo bene. Bisogna ad ogni modo darsi una svegliata. Se un calciatore continua a fare cazzate su cazzate dal secondo 15, va sostituito.
Il sistema di gioco era il problema all’europeo Spalletti si è un po’ confuso inoltre Tonali, Ricci ed eventualmente Barella anche l’intera difesa sembra solida, Raspadori in questo sistema di gioco deve giocare si addice alle sue caratteristiche
Felicissimo per i patetici detrattori nazionali. Felicissimo per i ridicoli campanilisti che si preoccupano solo dei blocchi e del Club che presta i giocatori. Siamo una Nazionale che dovrebbe unire, non dividere. Bravi ragazzi❤
Hai ragione..hanno fatto un grandissimo europeo che ci ricorderemo per sempre .le critiche erano ingiuste .
@@LuigiDoti le critiche erano giustissime. Quello che non è stato giusto è altro... "stasera tifiamo per la Spagna" "quel blocco fa schifo" etc etc
🇮🇹🇮🇹🇮🇹
Ha dirvi la verità non ho mai visto tonali così veloce..pensavo fosse un bradipo..😮mi ha stupito.😂
Bon la France, c'est pas la Suisse ❗️🇨🇭🤭🐐💨
La Svizzera con 1000 trofei