PABLO MARI ALLA FIORENTINA E' LUI L'EREDE DI QUARTA?
Вставка
- Опубліковано 4 лют 2025
- Con la cessione di #Quarta al River Plate e il possibile arrivo di Pablo #Marí dal Monza, la difesa viola si trova di fronte a un bivio importante. In questo video analizziamo i numeri, le statistiche e i grafici dei due giocatori per capire se la #Fiorentina sta realmente migliorando il reparto arretrato o se la partenza di Quarta rappresenta una perdita difficile da colmare. Confrontiamo le heatmap, i punti di forza e le debolezze di entrambi per rispondere alla domanda: Marí è l'uomo giusto per la Fiorentina?
⏰ ISCRIVITI per restare sempre aggiornato sulle news della Fiorentina
www.youtube.co...
Grande Leo 💜⚜️💜
Secondo me Quarta è un giocatore tecnicamente più forte e con maggiori potenzialità di crescita, ma il punto è cosa serve alla Fiorentina? Per una terza scelta, che deve dare sicurezza e non rompere troppo le scatole per giocare, probabilmente Mari è meglio. Peccato perché in Quarta ci credo, spero possa trovare una squadra dove evolvere pienamente.
Attiviamo sta campanella sionooooo?!? 🎉🎉🎉
Eh ci credo zio caro
Scusate...dimenticavo....vediamo se riusciamo nella non
facile impresa di perdere anche a Monza, squadra ultima in classifica e che viene dalla
sconfitta interna con il Cagliari.........
se perdiamo pure questa sia proprio dei fenomeni,,,,,,,Buon anno a tutti.
Ottima analisi Leonardo. C'è poco da aggiungere... In teoria ci serve più un Marì solido, che un Quarta spumeggiante, ma poi va visto alla prova dei fatti... Tutto dipende da quanto saprà essere solido, rispetto a quanto beneficio ci ha dato un più estroso e svagato Lucas.
Per ora ringraziamo chi va via, che comunque è sempre stato serio e umanamente impeccabile e diamo il benvenuto a chi arriva.
SFV
Mi piace ciò che hai detto su più sicurezza in fase difensiva e meno defaillance di Marì rispetto a Quarta io preferisco le sue qualità a quelle di Quarta.
Penso che la domanda da porsi Leo sia: ma cosa ce ne facciamo di 6 centrali? Palladino vorrà insistere con la difesa a 3?
spero di no
Paolo Mari sinceramente non lo ho mai seguito, ma credo sia un normalissimo difensore di una squadra che è ultima in classifica. Abbiamo troppe incognite : Valentini,Pongracic,Moreno,Colpani,Gudmundson, più i vecchi punti interrogativi come Ikone e Kouame e sorvolo su Parisi e Beltran che alternano luci ed ombre.Non mi sembra una situazione scintillante per poter restare fra le prime cinque.Sono troppo pessimista? Ditemi voi.
Tranquillo Non resteremo tra le prime cinque se si continua a fare collezione di giocatori nuovi. Senza chiedersi quando questo allenatore ci metterà qualcosa di suo.
@@sergioalfaroli6074 Mai ormai non mi convince.
Per me su farà l'ennesima collezione di figurine, ma fanno bene, perché tutta Firenze ha fame di vedere continuamente nuovi giocatori , sempre, ogni mercato di gennaio!! Quando bastava ancora prendere un buon sostituto di Kean..e basta!
Vogliamo dirla tutta?
Colpani non pervenuto, Gudmunson ne ha sempre una, Il cambio Milenkovich/Pongracich tre
passi indietro, Adlì, Richardson, Cataldi tre giocatori sul buono,
ma non di più, Kean altalenante, un sacco di giocatori in rosa che al pallone danno del lei.
Al momento, di veramente buoni al 100% solo De Gea e, ahimè, Bove,
(qui però l'unica cosa che conta è che il ragazzo si sia ripreso
e stia bene)...adesso vediamo con il mercato di riparazione che cosa succede.
Moreno diventerà un grande giocatore !
Si, di bocce…..😂😂😂
@ vedrai ….
I dirigenti della Fiorentina hanno la vista corta.
Certo che la Fiorentina ha proprio la sfiga addosso del colore viola, aimè…. Non gliene va mai bene una…. Speriamo che Folorunsho non faccia rimpiangere Bove e che Gudmundsoon torni ad essere quello che è…..
Su Ikonè, Kuamè, Colpani, Mandragora non ci siamo assolutamente…..
Vendere Milenkovic per prendere Pongracic e' stata una stronzata planetaria, come quella di affidarsi a Palladino, allenatore scarso mediocre, adatto più ad allenare squadre di seconda categoria. Penso che se e' riuscito a mangiare il panettone a Natale, difficilmente riuscira a mangiare la colomba Pasquale, cosa che io mi auguro.
Ne penso bene. Pablo Mari è sottovalutato. Mentre Quarta la cazzata la deve sempre fare. Ps che tifosi orrendi che abbiamo…
Essersi levati dalle balle uno che faceva più danni che la grandine è già qualcosa,anche se la solita poca chiarezza tattica mi lascia un dubbio, perché alla fine se Pallidino vuol tornare alla difesa a 3,Quarta,con gli aggiustamenti del caso,poteva tornare utile,quindi booooh