ANNA MARCHESINI - Anna Cappelli (5/6)

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 7 лют 2025
  • PARLANO DA SOLE: Anna Cappelli (A.Ruccello)-p.te 5 di 6

КОМЕНТАРІ • 5

  • @MrsClarissaDalloway
    @MrsClarissaDalloway 13 років тому +1

    quando andai a vedere "una patatina nello zucchero" lei iniziò con il monologo di bennett e poi passò alla sessuologa. la gente era delusa dall'inizio in cui si aspettava di ridere a crepapelle! e fu felice solo quando finalmente arrivò il personaggio della merope generosa. molto divertente, ma io ho preferito l'inizio!

  • @typpy91
    @typpy91 13 років тому +1

    Ma infatti concordo su chi ha trovato irritante la risata del pubblico. Come si può ridere di un personaggio che sta passando un momento drammatico come quello del video?!? Stavo quasi per disperarmi anch'io come Anna Cappelli. Comunque la Marchesini è straordinaria!!!

  • @Ninalavenderfield
    @Ninalavenderfield 13 років тому +2

    Io invece trovo che ci stanno tutte le risate... la Marchesini non fa niente per mantenere un clima di disperazione e tormento drammatico in questa scena... basta vedere a 2:40... secondo me anzi... lei è anche troppo brava perchè io ho riso mantenendo il senso di angoscia che si prova quando un uomo molla una donna :) e la prima volta che ho visto questo monologo il finale mi ha talmente sconvolto che ho DOVUTO ridere...perchè storie come queste è meglio prenderle così...secondo me :)

  • @MrsClarissaDalloway
    @MrsClarissaDalloway 12 років тому

    la gente ride anche perchè è abituata alla marchesini delle gag, si aspetta che faccia numeri da gag anche in questo caso, e lei le chiama le risate perchè non cade mai nel tragico, resta in bilico perfetto sul tragicomico :)

  • @caffelatterecords
    @caffelatterecords 13 років тому +2

    @ChiudiLaPorta Sante parole anche io sono irritata da questa risata "isterica" del pubblico