Sincero, ho percepito il nervosismo vedendo la gente contro di te e con te (che poi alla fine non c'è differenza dato che giocavano a cavolo). Questo è uno dei motivi perché LoL mi ha fatto quittare più volte. Per il resto GG per il game, una win è sempre una win :D
Grazie fratello, grazie anche per la comprensione. Qui ci sono degli altri fratelli che mi stanno flammando dicendomi che misso le combo e "sbaglio I reset". Commentatori Italiani medi
@@Eriosunx Sono dell'idea che ognuno ha uno stile di gioco diverso. Se riesci a portare a casa la vittoria allora credo che non c'è nulla di sbagliato in ciò che fai, al massimo puoi solo migliorare in certi aspetti come: - fare un farm migliore, - cercare di imparare nel fare meno morti, - se una kill in bot vale di più di una in top (di sicuro perché la bot il più delle volte viene distrutta da un assassin o tank perché il support o la squadra non protegge l'adc). - chiudere il match prima di 20 minuti così da evitare di far riprendere il team avversario dalla sconfitta iniziale. Ci sono tante cose, nel tuo video ad esempio hai avuto un early davvero pessimo, l'avversario non ha fatto tesoro di tutto ciò e hanno pensato a buttare nel cesso la partita perdendo tempo. Hai avuto modo di riprendere gold e exp uccidendo mostri e giocatori così da tornare in match a pari passo dell'avversario per poi superandolo.
Sei il migliore erio ❤
Prima volta che vedo un tuo video game godibile commentary tossico dall inizio alla fine
Son momenti difficili, su account 100% winrate, dove non posso perdere, ma sono comunque fatto un po così, c'è chi apprezza e chi no
Sincero, ho percepito il nervosismo vedendo la gente contro di te e con te (che poi alla fine non c'è differenza dato che giocavano a cavolo).
Questo è uno dei motivi perché LoL mi ha fatto quittare più volte.
Per il resto GG per il game, una win è sempre una win :D
Grazie fratello, grazie anche per la comprensione. Qui ci sono degli altri fratelli che mi stanno flammando dicendomi che misso le combo e "sbaglio I reset". Commentatori Italiani medi
@@Eriosunx
Sono dell'idea che ognuno ha uno stile di gioco diverso.
Se riesci a portare a casa la vittoria allora credo che non c'è nulla di sbagliato in ciò che fai, al massimo puoi solo migliorare in certi aspetti come:
- fare un farm migliore,
- cercare di imparare nel fare meno morti,
- se una kill in bot vale di più di una in top (di sicuro perché la bot il più delle volte viene distrutta da un assassin o tank perché il support o la squadra non protegge l'adc).
- chiudere il match prima di 20 minuti così da evitare di far riprendere il team avversario dalla sconfitta iniziale.
Ci sono tante cose, nel tuo video ad esempio hai avuto un early davvero pessimo, l'avversario non ha fatto tesoro di tutto ciò e hanno pensato a buttare nel cesso la partita perdendo tempo.
Hai avuto modo di riprendere gold e exp uccidendo mostri e giocatori così da tornare in match a pari passo dell'avversario per poi superandolo.
come mai questa build?
Fight lunghissimi per via della loro comp
erio diff
fare E R e sbagliare ogni reset non ti rende né high elo né un buon OTP
però tu sei silver e io sono master, capita cucciola
Lamentarsi con katarina ci vuole il coraggio, e non hai azzeccato una combo
Ma che game hai guardato