La Sardegna per le tue vacanze in moto ti riseva tantissime meraviglie e sorprese !

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 15 вер 2024
  • Il Tour dei tre Laghi è molto più che un “giro in moto”, è divertimento e stupore in sella!
    Quasi 300 Km di curve e bei paesaggi con tema principale l’acqua, ma non quella che ti aspetteresti in Sardegna. Non l’acqua azzurra del mare più bello del Mediterraneo, ma l’acqua dei laghi sardi. In Sardegna, oltre al solo lago naturale Bartz, ci sono diversi invasi artificiali e sono uno più spettacolari dell’altro. Soprattutto d’estate il contrasto tra la natura arida e secca il loro verde che rispecchia il cielo è quanto di più bello ci si possa aspettare tra le divertentissime curve sarde.
    Il Tour dei tre Laghi nasce per stupire e intrigare e per spezzare la “solita routine” del giro della Sardegna che in molti propongono.
    In questa escursione abbiamo portato con noi alcuni esponenti del Club Ufficiale MV Germany e abbiamo avuto il piacere di ospitare anche il vicecampione del mondo del 1974 del Campionato del Mondo Classe 500CC, Gianfranco Bonera!
    In questa versione i laghi che abbiamo sfiorato sono il Lago sulla diga di Bau Pressiu che si costeggia con la SS293, il lago Is Barrocus seguendo la SS128 ed infine ci siamo fermati per le foto panoramiche sulla via di Villanovatulo tenendo per panorama il Lago Basso sul Flumendosa (SS198).
    La SARDEGNA in motocicletta
    On An Island propone viaggi in Sardegna con guida Dedicata: intinerari da favola alla ricerca della Sardegna più genuina.
    www.onanisland.it

КОМЕНТАРІ • 3