Quanti ricordi guardavamo prehistoric park in classe insieme alla maestra in terza elementare,la nostra maestra ci aveva anche consigliati di guardarli su la7. Quanto vorrei tornare ad essere bambino.
quanti ricordi, lo guardavo sempre da piccolo avevo tutta la serie in videocassette, sarebbe bello che lo rifacessero al posto di qualche telefilm di merda
Quando ero bambina adoravo questa serie. Talmente tanto che nella mia camera c'era un tavolo molto ampio sì cui avevo costruito il mio Prehistoric Park con dei playmobile: avevo il T-Rex, Triceratopo, ma anche lo Spinosauro e lo stegosauro e persino un grosso coccodrillo, il mio Deinosuchus. Avrei voluto anche gli insetti giganti del carbonifero, ma non c'erano. La mia maestra delle elementari non mi credeva nemmeno quando le parlai della Meganeura e dell'artropleura. Crescendo mi sono concentrata di più sul mare e su mammiferi come i cetacei, ma Nigel Marven e questa serie sono tra le cose che più hanno nutrito la mia passione per la natura.
Io ho visto tutti i documentari della saga di cui fanno parte: walking with dinosaurs e walking with beast ed infine walking with monsters. Ma questo e quello che mia segnato di più
Quanti ricordi guardavamo prehistoric park in classe insieme alla maestra in terza elementare,la nostra maestra ci aveva anche consigliati di guardarli su la7. Quanto vorrei tornare ad essere bambino.
Like se lo guardavi da piccolo e pensavi fosse vero
Madonna che ricordi
Ehh già
@@x_xdoctorthug4442eh già Bro
Capolavoro della mia infanzia! 😍
quanti ricordi, lo guardavo sempre da piccolo avevo tutta la serie in videocassette,
sarebbe bello che lo rifacessero al posto di qualche telefilm di merda
Madoh anch'io fra. Nigel era il mio mito😂
Grande
Io purtroppo avevo soltanto due DVD di questa serie.
Se hai le videocassette puoi convertirle in digitale e metterle su UA-cam? Sarebbe fighissimo
Il programma migliore della galassia
Quando ero bambina adoravo questa serie. Talmente tanto che nella mia camera c'era un tavolo molto ampio sì cui avevo costruito il mio Prehistoric Park con dei playmobile: avevo il T-Rex, Triceratopo, ma anche lo Spinosauro e lo stegosauro e persino un grosso coccodrillo, il mio Deinosuchus.
Avrei voluto anche gli insetti giganti del carbonifero, ma non c'erano. La mia maestra delle elementari non mi credeva nemmeno quando le parlai della Meganeura e dell'artropleura.
Crescendo mi sono concentrata di più sul mare e su mammiferi come i cetacei, ma Nigel Marven e questa serie sono tra le cose che più hanno nutrito la mia passione per la natura.
era ingenuo
era esagerato
era limitato a mezzi e conoscenze del tempo
ma ancora si fa guardare e ancora speri in un seguito!
Io da piccolo lo guardavo con mio fratello
noooo wao :') mi ricordo quando ero piccolo che lo guardavo insieme a mio papà :')
questa sigla quando la sento mi fa sempre pianger non solo perchè mi ricorda bei ricordi ma anche perchè non e stata continuata!
Giuro che mi viene da piangere ☹️😫😢😭😭😭😭😭 lo guardavo con mio padre prima che sene andasse la su per sempre like chi la pensa come me
Ciro è dalle mie parti, 5 minuti di macchina
10 anni fa mi sento vecchio anche se ho 14 anni😭😭😢
la mia infanzia, da qualche parte ho ancora il DVD, è un pezzo di storia
Io ho visto tutti i documentari della saga di cui fanno parte: walking with dinosaurs e walking with beast ed infine walking with monsters. Ma questo e quello che mia segnato di più
Quanti ricordi mitico Nigel Marven adoravo questo documentario sembrava tutto vero quando lo vedevo da piccolo
Quanti cacchio di ricordi
Cacchio, sono passati 14 anni da quando è uscita sta serie
Che sigla, quanti ricordi...
Ma mia che ricordi 😢
lo facevano su rai due
Su rai 2? Mi sembra che su tale canale abbiano trasmesso la quarta e la quinta stagione di Primeval, molto simile a questa serie.
+Michele Schirru perché c'era a come avventura e lo trasnettevano li sul due
trasmettevano*
era su la 7 che si vedeva. peccato che sia durato così poco
Dove posso rivederlo sto capolavoro di me bambino