mah oggi dopo 3 anni sappiamo secondo gli studi, che il covid libero di girare nel corpo sta causando le cosiddette morti improvvise. Purtroppo era un virus subdolo, perchè potevamo anche non accorgerci di averlo preso, proprio perchè a noi giovani non ci faceva quasi nulla, paradossalmente io sono stato peggio con l'australiana che con il covid. Non so voi ma io ho preso il covid ed ho avuto problemi al cuore, con il senno di poi sa avessi saputo al tempo mi sarei vaccinato. Sicuramente arriveranno i no vax ad insultarmi ma fate voi a 29 anni con betabloccante cardioaspirina, e devo controllarmi ogni 1 anno perchè la miocardite mi ha lasciato tessuto cicatriziale. Prima del covid stavo benissimo una roccia, nonostante un brutto incidente in moto, ora sto di merda sempre con l'affanno, tachicardia, dolore al petto, vertigini...non solo devo vivere con l'angoscia di morire all'improvviso 😭😭
no no l MNRA è la tecnologia nuova, che poi nuova c'è da quasi un ventennio, serve per veicolare una semplice proteina inattiva chiamata spike, che non fa un cazzo nemmeno difendeva dal contagio.
@@claudiocorona1177 se fossero venduti farebbero propaganda alle multinazionali,come fa il "papa" bergoglio,concessionario della pfizer in europa,invece a dire la verità non si guadagna nulla,anzi si rischia di finire assassinati come il Nobel Montagnier Se poi si preferisce "bere" le panzane del mainstream allora è inutile discutere
@@claudiocorona1177 se chiami seri quelli che credono nelle baggianate del mainstream avrai un bruttissimo risveglio....e non dovrai attendere più di pochi mesi.....
Che modo di fare informazione. Hai dimenticato di dire (e non di parlare!) che anche coloro che si vaccinano, prendono tranquillamente il covid, ed ancora hai dimenticato di dire che pure chi si vaccina ha danni irreversibili ai propri organi...
@@claudiocorona1177 Tentare di ingarbugliare le carte, come fanno giornali e televisioni, non è corretto. Una volta fatto l'elenco di quali danni, e menzionato a chi, dove arriviamo? Le verità sono tante comunque
SARA' DESTINO....NON VACCCINO!!! PRIMA O POI....SI MUORE...SE LO SONO DIMENTICATI...O SONO DIVENTATI HIGHLANDERS!??? NON CI TENGO A VIVERE IN ETERNO...Specialmente ORA!!!
@@giorgiobirilli1986 fammi capire: tu chiedi all'autore del video di parlare di qualcosa, ma se io ti chiedo di parlare di questa cosa non sono corretto? Che senso ha?
Esatto, argomentare in modo non costruttivo e fine a sé stesso, tentando di ingarbugliare le carte, non è corretto. Per questo sono più che sufficienti i programmi-pollaio cui assistiamo adesso nelle televisioni.
Credo che chiunque abbia resistito al più infame e odioso ricatto che la storia del nostro paese ricordi oggi, alla luce di quello che sappiamno, possa guardare questo video e provare non più rabbia ma tenerezza per queste persone.
Non so su che cosa basi il tuo giudizio sul mio essere visionario o di che cosa tu parli riferendoti a “cose smentite”. Mi pare tu abbia già tratto tutte le conclusioni. Io nel mio messaggio parlo di ricatto, di fatto lo è stato. Forse avendomi già “letto la vita” mi immaginerai scriverti indossando il mio fedele cappello di carta stagnola per non farmi leggere. Ella mente dal governo, probabilmente resteresti deluso dall’ apprendere che non solo non sono un folle paranoide, ma anche un operatore di terapia intensiva. Il tuo intervento carico di generalizzazione, etichette e disprezzo del pensiero altrui è degno dei tempi del green pass, naturalmente ne è anche frutto.
O parliamo anche di chi il covid l'ha passato due volte e non ha fatto vaccini e non e' andato all'ospedale!!...quanti come me! Nessuno ne ha mai parlato!!
Va' bene... passerò anche quella e se crepero' non sara' per vaccino....grazie...in tre GG son guarita...e mi hanno dato pure il pass...non e' una presa per il culo essersi fatto la terza dose!??? Io il pass non lo uso proprio...mi sono abituata a tutto in due anni...mi hanno licenziato...piu' di questo non posso fare.....ma ho la salute!!
@@Casini1 io l ho preso come un raffreddore senza nessuna dose… e conosco molta gente non vaccinata che ha avuto solo un raffreddore! Non vedo il motivo di farlo!
Primo: non puoi saperlo perché neppure la Pfizer dice di saperlo, tant'è che e' in sperimentazione. Secondo: hanno trovato ossido di grafene e altro. Terzo: Montagnier ha risposto a questa domanda che non può saperlo e nel dubbio non se lo fa. Se permette mi fido più di un Nobel.
Ciao! Chi ha trovato l'ossido di grafene? Hai lo studio da farci vedere? Conosci gli effetti del grafene eventualmente inoculato?conosci la soglia di tossicità del grafene inoculato? Grazie!
@@novax9506 non a sufficienza, come la maggior parte di noi. infatti mi affido ai medici e a chi mi dice cosa sia meglio fare, senza inventarmi teorie assurde o complotti impossibili.
Sono con lei Monica, io non faccio da cavia a un siero sperimentale. Anche perché ci vogliono dai 5,ai 10 anni per trovare un vaccino degno di questo nome, in 7 mesi hanno tirato fuori 5 strani vaccini, che per me è solo acqua di fogna.
La mia compagna 3 dosi, positiva al covid. Io niente. Non mi vuole . purtroppo però, sebbene ho resistito, perso il lavoro, offeso, ghettizzato.. Mi tocca farlo. Ho fame, ho spese. Non ho più nulla e vado a rischio di perdere la famiglia. Mi stanno prendendo per fame e credimi che ho un astio, un nervoso, una rabbia che non credo di aver mai avuto in vita mia.
Sarà anche improbabile ma io come centinaia di altri a distanza di mesi dalla terza dose abbiamo il corpo in fiamme , canale dei tendini infiammati in tutto il corpo, gli amici al bar mi chiedono perché per sollevare un bicchiere e portarlo alla bocca devo usare entrambe le mani, se devo anche solo togliere il portafoglio dalla tasca spesso la presa è così tenue che mi casca per terra . Zoppico con una gamba infiammata , ho gli occhi che bruciano quando leggo. Ed io, che ero un Pro Vax ho le lacrime agli occhig
Mi disoiace per te e altri che perricatto o plagiato da questo clima di terrore vi siete fatti convincere a farvi il vaccino. Io e mio padre di 84 anni lo abbiamo preso questo scorso luglio, non siamo vaccinati e i sintomi sono stati molto lievi, a parte un po' di spossatezza per una decina di giorni, inappetenza e febbre a quasi 39 solo per un paio di giorni e passato tutto senza prendere niente
@@marculiartievo5945 no, questa persona si è raccontata nel merito della sua sofferenza; tu non puoi sapere se è stata obbligata a farlo. Sono molte le vicende che hanno portato a ricevere quel siero sperimentale ... E moltissime non lo hanno fatto a cuor sereno. Basta con le divisioni. Dobbiamo reagire a chi ci vuole male e ci vuole divisi.
Per essere migliore devi avere pietà di chi non ha capito, non cantare vittoria la strada è lunga siamo solo all'inizio, quello che abbiamo vissuto è stato uno scherzo rispetto a ciò che sarà.
L'amianto è stato commercializzato alla fine dell'800. Inutile stare a spiegare a un novax come la tecnologia sia evoluta anche solo banalmente negli ultimi 10 anni, per non parlare degli ultimi 20 e per non parlare degli ultimi 100. Bastava finire le scuole dell'obbligo comunque
Sto cercando di convincermi guardando e leggendo informazione notizie e video informativi , che mi rassicurino e mi permettano di vaccinarmi data la situazione attuale. Purtroppo dopo mille parole si arriva sempre la gli eventuali danni sono minori se ti prendi la malattia. Io ho 22 anni sono ho una salute di ferro, sono già stato a contatto con gente di COVID a casa mia e non L ho mai preso, perché devo fare sto cazzo di vaccino che serve per i vecchi.
Sono nella tua stessa situazione, 24 anni. Anche io ho provato a informarmi bene prima di fare il vaccino. Ma più leggo e più mi vengono dei dubbi. Soprattutto adesso che sembra che la difesa del vaccino non sia poi così efficace, invece l'immunità a seguito del covid ti dura anni secondo studi. È solo robaccia politica e sociale a questo punto
@@rosalinda5278 sui giovani sono d'accordo. Sulle persone anziane o a rischio forse comunque conviene, dato che sono colore che di covid ci muoiono. In ogni caso vaccinare bambini e adolescenti trovo che sia un orrore.
Secondo me i giovani e i bambini, assolutamente, non conviene che si vaccinino. I danni a medo lungo termine non si conoscono, e le probabilità di finire in terapia intensiva, sono davvero poche, Per gli anziani credo che un certo giovamento ci possa essere, perché il rischio di complicazioni con la malattia è piuttosto alto. Questo video è montato ad arte per farti mettere paura. Siete dei manipolatori
Si, ma ci hanno fatto fare 3 dosi, cambia qualcosa? Hanno sollecitato troppo il sistema immunitario? Io ho sempre saputo che un vaccino dura per sempre e si fa una volta solo. o no,? Come mai i vaccinati si contagiano ugualmente? Con tutte queste dosi di vaccini, c'è il pericolo che creano altre varianti? Come mai , in Italia ci sono tanti morti al giorno, quasi come prima dei vaccini? Forse non era il caso di finire la sperimentazione, ed rivolgere l' attenzione alle cure domiciliare, ospedaliera? Nel frattempo rafforzare la. Sanità nazionale?
@@Casini1è chiaro che non sai cosa è un vaccino. Che vaccino è quello la cui efficacia dura appena 3-4 mesi? Oltretutto i vaccinati sono stati comunque molto male quando si sono infettati...
E' VERO CHE NESSUNO PUO DIRCI COSA SUCCEDERA TRA QUALCHE ANNO, MA NESSUNO PUO DIRMI DI FARLA UNA COSA CHE NON VOGLIO FARE, COME VACCINARMI (VEDIAMO OGNI GIORNO CHE SUCCEDE CON REAZIONI AVVERSE...)
Perche' dovremmo rischiare di andar via prima del tempo!??...e ne abbiamo visti di casi!!!...se moriro' sara' per cause naturali...di sicuro non mi cerco rogne....
Io nell incertezza non lo faccio così vivo più serena, conoscendomi a qualche problema di salute lo assocerei al siero killer perché non può chiamarsi di certi vaccino visto che e' da fare ogni 4 mesi
@@monicamoni1838 infatti quello che mi chiedo anche io come si fa a vivere tranquilli nel corso del tempo da inoculati...con la paura che se si dovesse manifestare un anomalia al nostro organismo pensiamo subito al probabile siero...ho preso già troppi chemioterapici in vita per far fronte a una malattia che mi ha compresso non di poco....figuriamoci se mi sottoporrei alla vaccinazione ancora sotto ricatto piuttosto se da non vaccinato non mi fanno più vivere la vita che voglio e non ho i mezzi e la forza per riprendermela mi suicidio e sconto i miei peccati all'inferno ma di certo non faccio da cavia in questa vita con la semilibertà meglio la morte si é più liberi
Se avessi perso un amico o un parente senza nemmeno poterlo salutare perché chiuso in quarantena in un reparto di terapia intensiva, forse capiresti quanta mancanza di rispetto viene trasmessa dal becero negazionismo.
certo così si liberano da ogni responsabilità in merito ad eventuali effetti collaaterali da vaccino. Son talmente sicuri della innocuità del loro vaccino,che ti fanno firmare una liberatoria. Ma mi chiedo se gli è rimasta un filo di sana moralità
Un vero e proprio GENIO DI SAPIENZA.... ..improvvisazione di laurea in medicina......con i soldi si ottiene tutto...... Della serie: se pagate bene una persona dirà qualsiasi cosa gli dite di dire, ( senza pensare) anzi si inventera' persino la cadenza inglese che fa "" Figo""🤟.. Poverina, pensa che sacrificio..... In pochi secondi ha guadagnato quel che noi poveracci guadagnano in 7 mesi di lavoro. .. 🥳🥳🥳🥳🥳🥳
Io l'ho preso già due volte ,senza effetti negativi ,solo normali sintomi d'influenza l'ho curato a casa la cosa che mi è pesata di più stare in isolamento è stato pesante e deleterio per la psiche ,ho preso aspirina tre volte 👍
Ma oggi è ancora convinta la signora che i novax avevano torto? Con tutto quello che è venuto a galla con milioni di ammalati e di altrettanti decessi che avvengono specie i giovani ...avrà cambiato idea? Si è svegliata dal coma profondo? Spero di sì! Altrimenti deve trovare un bravo medico un psichiatra
In ogni caso direi che sa usare bene i verbi al futuro CONDIZIONALE............. Per tutta la durata dello spot nn ha fatto altro che dire... , nn sappiamo se , nn si sa se , nn si può sapere se, nn è chiaro se, nessuno può sapere se ......ma quanti cazzi di """se""" è riuscita a dire .......P:s: quando nn sai taci, che è meglio 😁
Si ma alla fine ha dimenticato il futuro condizionale e ha dato per certo che i non vaccinati prenderanno il covid, quando abbiamo prove certe che a volte persone che vivono a stretto contatto con familiari positivi non si contagiano, è evidente che vogliono far credere quello che fa comodo a loro distorcendo la realtà
Chi vivra' vedra' scioccante vero? Non mi importa niente ma se sara' il mio destino lo preferisco piuttosto che accettare l,' esperimento. Ti ricordo che nessuno e' eterno neanche i vaccinati, riscioccante vero?
Una propaganda vaccinale, un racconto per bambini o semplici creduloni, tarato sui vaccini tradizionali e non certo sui sieri epigenici sperimentali. Ascoltate piuttosto le interviste di Robert Malone, uno degli inventori e studiosi della tecnologia ad acidi nucleici. Conclude una delle sue ultime dicendo che "promuovere questi vaccini covid 19 é un crimine vs l'umanità" . Chi non ha studiato le basi della biochimica medica, della genetica e non è un medico con queste basi, non può ne sapere ne capire le numerose vie con cui un "modified-mRNA" possa agire nel corpo umano causando una serie di patologie che possono essere gravi o fatali nel breve . medio o lungo periodo. Al Marzo 2022 gli effetti avversi gravi registrati hanno colpito oltre il 17% dei vaccinati. Significa 1 su 5 considerando che il monitoraggio è stato passivo e non attivo. Un farmaco del genere non può essere considerato sicuro. Inoltre esistono le cure.
Sono sempre piu convinta di ciò che aveva detto il professor MONTAGNER sopravviveranno i non vaccinati e salveranno l'umanità. Questo è quello che stiamo già vedendo.
Vedo ora il servizio ,sempre più convinto che ho fatto bene a non sierarmi,e gli effetti avversi ce ne sono tanti! P.S. non ho mai preso il covid anche se non ho il siero magico in corpo.
Io non sono vaccinato e ho avuto contatti strettissimi per più giorni con persone positive e malate con febbre. Sempre rimasto negativo e con anche sierologico totalmente negativo. Perché non mi danno spiegazioni su questo?
Buona sera devo dire che io sono vaccinata ,sono stata costretta se non non potevo lavorare ,devo dire che una conoscente vaccinata con le 3 dose il covid la preso l'ho stesso.
Di fatto non c'è nessun effetto collaterale...difatti chi e morto d'infarto e sono parecchi e stata colpa sua.......ma quanto hanno pagato a sta tipa????
se avessi perso un amico o un parente senza nemmeno poterlo salutare perché chiuso in quarantena in un reparto di terapia intensiva, forse capiresti quanta mancanza di rispetto viene trasmessa dal becero negazionismo.
Un video perfetto con post-produzione, immagini ad alta risoluzione, effetti grafici gradevoli, musica rilassante, sfondo con libri e piante, attrice di bell'aspetto ma di una certa età cosí da far trasparire saggezza nelle sue parole, e con un abbigliamento vicino alla donna media italiana. Insomma la propaganda con narrazione a senso unico investe soldi in comunicazione! 😂
@@vulvo84 "fonti attendibili"... Fatti un giro per l'Italia e raccogli le testimonianze di migliaia e migliaia di persone. Quelle sono le migliori "fonti attendibili" che vai cercando. C'è poi il tempo.... Io temo veramente tanto che le tue "fonti attendibili" si appeleseranno con drammatica e sempre maggiore evidenza negli anni a venire.... Tu lo sai cosa contenevano quelle punture ? No, non lo sai perchè ti è stato detto che il loro contenuto era protetto da un "segreto militare"....e tuttavia hai firmato e accettato tutto quel che ne sarebbe conseguito... Quella tua acquiescenza è stata la prima "fonte attendibile". 👋
A quelli che si sono inoculati e si piangono addosso non so che dire , io fin dal primo istante ho saputo quello che non avrei fatto.... Bere caffè in piedi fuori dal bar non mi ha fatto proprio né caldo e né freddo , e non ce l'ho proprio con nessuno Non provo pena , non giudico , non biasimo
@@Casini1 mi chiedo s'è stata informata bene la persona del commento di sotto che recita 'Hai fatto benissimo e te lo dico da vaccinato a cui è stata rovinata la vita.' e questo è uno dei tanti ;)
@@Casini1 in pratica ha detto che chi non si vaccina, prenderà il covid... ma questo era abbastanza ovvio per tutti. Oltretutto anche chi si è vaccinato se lo è preso, quindi. ...
Pubblica il link con gli studi che dimostrerebbero un vantaggio benefici/rischi dei sieri. L’unico metodo per dimostrare il vantaggio è attraverso studi a doppio cieco. Ma purtroppo tutti gli studi a doppio cieco sono stati interrotti dopo un massimo di 6 mesi e tutti dimostravano un rapporto benefici/rischi sfavorevole. Quindi non raccontare menzogne, che ormai tutti conoscono vittime di questi liquami
Per un 85enne non tanto grave, per un bambino...molto grave. Per cui aspettiamo almeno la fine delle sperimentazioni. Ops, le stanno facendo su di noi e ora anche sui bimbi!
@@rabbicarloalberto8893 Ecco, tu puoi vaccinarti senza pensieri. Hai già passato l'aspettativa di vita da circa 5 anni secondo l'INPS, quindi secondo il presidente stai mangiando a sbafo. Se ti va male schiatti subito, ma nessuno si prenderà cura di controllare la correlazione, perché sicuramente era arrivata la tua ora. Se ti va bene ..il vaccino impedirà che ti ammali gravemente (forse) e che finisci all'ospedale. Buona fortuna
Riassunto: non si sa... ma andrà sicuramente come diciamo noi! (Perché ci sono prove/studi a lungo termine?) No, ma ci fidiamo come atto di Fede. (Ah! Ecco! 🤔)
Scappo via da questo canale, non ho neanche finito di vedere il video...ho letto qualche commento e rabbia e tristezza hanno prevalso...vi prego smettetela di prendere in giro le anime innocenti, cosa avete al posto del cuore...
Sarà pure carina non lo metto in dubbio, ma dentro quella testa che tipo di neuroni circolano? Mai fidarsi delle apparenze!!!! Ma guardare cosa c’è dietro/dentro!
Sarebbe interessante oggi nel 2023 parlare con questa signora che ha tanto ben predicato . L unica cosa che ha detto di sensato e ' la frase : nessuno può predire cosa succederà tra qualche anno .
Concordo tutto, basta vedere il macello chd hanno combinato 😢, ma la cosa che più mi preoccupa che a distanza dj 3 anni c'è gente che la pensa come allora ...quindi il lavaggio mentale è stato fatto benissimo 😮
"Quali sono gli effetti ..." Domanda inutile... video inutile... o utile per altri scopi... La risposta è che non si può sapere, se non dopo appunto mesi e anni.. in base alle dichiarazioni delle case farmaceutiche produttrici.. Canale bocciato..
Anchio la pensavo cosi di non vaccinarmi essendo Soggetto allergico a farmaci dopo mi sono decisa gia fatta seconda dose e preso anche virus non ho avuto nulla nessun sintomo e dico anche un'altra cosa 7 anni fa subito intervento x k mammario fatto solo radioterapia e cui ce anche il rischio che a lungo tempo io possa avere effetti collaterali con enfisema polmonare visto che la radioterapia passava anche sui polmoni in tutto ce sempre un effetto collaterale purtroppo
Cosa volete ancora avete già raggiunto il gregge siete pronti ad andare al pascolo ,chi te le ha raccontate tutte queste cazzate .Auguri di buona salute
È completamente fuori di testa proprio perché ben guidata dalla narrativa Ma si vede che troppe le dosi hanno tolto capacita di pensiero ma soprattutto integrita umana
Si é parlato di risposta autoimmune se non sbaglio? É per questo che dopo un mwse la prima dose a mia moglie si sia svegliata una malattia autoimmune e per la quale ha dovuto subire un intervento che altrimenti avrebbe potuto posticipare per diversi anni? Ormai non ci servino piu teorie sull'efficacia e sulle reazioni avverse, ce siamo accorti noi stessi in qualita di cavie. Immunizzazione quasi inesistente. O ti vaccini onorendi il covid...dopo quello vhe ho visto in mia moglie ho scelto il covid, mi sono curato ed eccomi qua piu sano di prima.
Io non mi sono vaccnato ma in questo video ci sono una serie di errori madornali: 1)Questo vacciino non è sterlzzante e non blocca il contagio la dfferenza tra trivaccnati e non vaccinati è bassissima (max 40%) e SPARISCE dopo 5 settimane dall'inoculazione, come da ultimo studio sui detenuti della California 2)Nei vaccini non c'è solo la proteina spike ma una serie d eccipienti (o componenti sperando che produttori li abbiano dichiarati tutti) e sono spesso questo che danno gl effetti collateral 3) Per i SANI non vaccinati la probabilità di morte è bassissima come da dati ISS non ha mai superato il 3% dii tutti i morti non vaccinat rapportandola alla popolazione sana viene una probabiliità di morte nferiore a quella per incidente domestico 4)Alla fine viene fatto un confronto tra chi ha avuto il Covid e chi NON lo ha avuto dimenticando che anche i vaccinati possono ammalarsi di Covid
Hai sbagliato solo sul contagio. Vaccinati e NON vaccinati contagiano allo stesso modo anche dopo un minuto dal vaccino sperimentale anti coviddi!! Gli studi americani hanno la stessa affidabilità di un tassista cieco in tangenziale all'ora di punta a Roma.
Intanto nel "consenso informato" che hanno fatto firmare anche se in molti siamo stati obbligati a fare ben 3 dosi (tutte e tre a me hanno causato problemi, e sono stata costretta comunque a completare il ciclo) c'era scritto che non si conoscono gli effetti a lungo termine. Dunque hanno scritto una falsità?
Ma non si preoccupi degli effetti a lungo termine, l'mrna del vaccino viene degradato in pochissimo tempo e la risposta infiammatoria si spegne da sola dopo qualche settimana.
Significa semplicemente che qualunque effetto avverso che capiti a qualsivoglia distanza dall' inoculazione rientra in quella frase. Essendoci la firma, se e quando si presenteranno tali effetti, non potrai chiederne conto a nessuno tantomeno allo Stato.
E il 92% di persone che ha avallato questi figuri e, dopo ore di fila, spingeva per entrare all'hub vaccinale? Draghi e Speranza servivano i loro padroni, ed erano due persone. Il 92% che li ha acclamati come salvatori dall'estinzione sicura ed ha avallato i loro dettami fino a renderli cosa buona e giusta è quello che ci ha rovinati. Pensaci!
@@Useeubt5nngla prof Gismondo disse nel 2020 da Porro, che 2 studi precedenti fatti da aziende specializzate, parlano fino a 10 anni di distanza uno studio e laltro parlava fino a 20 anni dopo. Il principio medico di PRECAUZIONE è stato eliminato per favorire la sperimentazione, facendosi pure pagare a dose una cifra immensa... Di solito le ditte farmac pagano le persone per sperimentare farmaci, qui il trucco era farsi pagare...e fare miliardi. Chi non lha fatto ha seguito quel principio e non mi pare che sia stato stupido. Potevano sbagliarsi certo, ma quel principio è nato per non fare errori ancora piu gravi. E avevano ragione.
Infatti ad oggi, 2 anni dopo questo commento, il pianeta risulta molto meno affollato....Ah no? Mi dicono che la popolazione mondiale ha superato gli 8 miliardi nel 2023... Scusa, mi sono sbagliata 😂
Ciao Stefano, a tal proposito possono venirci in aiuto i recenti dati dell'ISS, nel rapporto pubblicato il 5 gennaio 2022 (www.epicentro.iss.it/coronavirus/bollettino/Bollettino-sorveglianza-integrata-COVID-19_5-gennaio-2022.pdf) che riporta il numero di casi segnalati, ospedalizzazioni, ricoveri in terapia intensiva e decessi per stato vaccinale: Non vaccinati: 6.660.263 --> positivi 251.414, ospedalizzazioni 8.278, ricoveri in terapia intensiva 1.202, decessi 1.170 Vaccinati con ciclo incompleto (in attesa quindi di ricevere la seconda dose): 1.578.764 --> positivi 34.617, ospedalizzazioni 410, ricoveri in terapia intensiva 31, decessi 89 Vaccinati con ciclo completo da meno di 120 giorni: 11.648.617 --> positivi 195.560, ospedalizzazioni 905, ricoveri in terapia intensiva 72, decessi 107 Vaccinati con ciclo completo da più di 120 giorni: 26.019.483 --> positivi 547.518, ospedalizzazioni 6.612, ricoveri in terapia intensiva 496, decessi 1.298 Vaccinati con ciclo completo + dose booster: 8.102.818 --> positivi 79.260, ospedalizzazioni 546, ricoveri in terapia intensiva 46, decessi 84 L'incidenza di ospedalizzazioni, ricoveri in t.i. e decessi è inoltre più alta nelle fasce d'età over 40. Questi dati mostrano come il covid sia più pericoloso per le fasce più deboli e anziane della popolazione e per chi non si è ancora vaccinato. Inoltre, dall’inizio della pandemia al 5 gennaio 2022 sono stati registrati 137.285 decessi, di cui ben 135.563 tra la popolazione over 50, più del 98%.
@@willmedia pensa un po che se avessero messo 2 fasce anziché una (over 50 e over 80) avresti scoperto dell'altro e se avessero abbassata la singola fascia a over 40 altro ancora. Inoltre se un non vaccinato si presentava in ospedale per un infarto e si positivizzava in ospedale lo facevano passare morto di c0vid anziché di infarto I commercialisti di stato sono maestri nel aggiustare i conti ma c'è qualche problema di incoerenza tra i due dati ufficiali a.i.f.a - ISS dunque devono mettersi d'accordo sul metodo di tarok cioè se usare entrambi gli arcani maggiori o quelli minori perché se uno usa i maggiori e l'altro i minori o viceversa non riescono a dare risposte coerenti tra loro.
In questi giorni si sta discutendo di come sono registrati i morti per covid, inoltre gli eventi avversi ai vaccini risultano stranamente bassi in Italia rispetto ad altri stati europei.
@@brunobassi2440 lascia perdere.. sparano un sacco di boiate per indurre la gente a farsi la punturina... questi lucrano sulle disgrazie altrui.. Tempo perso
@@Thot777sì, era questo il piano. Far rimanere vivi solo coloro che sono contro la scienza o meglio, che non ne capiscono un cavolo di scienza ma abili a menzionare pecore a destra e a sinistra 😂. Edit: ancora non vi rendete conto di quanto siete fuori come un balcone.
Io dopo 3 dosi come la maggioranza NON MI VACCINERO MAI PIU STANXHEZZA INFINITA SI SONO ARRIChiti sulka nostra pelle anche se viene la paste bubbonica MAI PIUN
Il vero egoista è colui che si vaccina pensando di tutelare se stesso e contribuisce in tal modo a diffondere il virus per mezzo delle varianti causate proprio dal vaccino. A Maggio eravamo già fuori dalla pandemia, ma ecco che grazie a questo pseudo vaccino, oggi ci ritroviamo ad avere un numero di contaggi undici volte superiore, senza considerare che l'aumento vertiginoso dei contagi si è avuto proprio a partire dall'inizio dell'estate, stagione in cui non ci sono le condizioni ambientali per il proliferare del virus.
Non cancellate questo video....CHE RIMANGA NELLA STORIA LE CAZZATE CHE SONO STATE DETTE!!!!
Ahahah 😂
Al momento opportuno verrà cancellato
👍
Ahahah dopo due anni le cazzate di sto video sono sempre piu forti ahahah
ben detto
Scioccante è sentire questo video dopo due anni ed avere la prova che è andata esattamente al contrario di quanto detto in questo video
mah oggi dopo 3 anni sappiamo secondo gli studi, che il covid libero di girare nel corpo sta causando le cosiddette morti improvvise. Purtroppo era un virus subdolo, perchè potevamo anche non accorgerci di averlo preso, proprio perchè a noi giovani non ci faceva quasi nulla, paradossalmente io sono stato peggio con l'australiana che con il covid. Non so voi ma io ho preso il covid ed ho avuto problemi al cuore, con il senno di poi sa avessi saputo al tempo mi sarei vaccinato. Sicuramente arriveranno i no vax ad insultarmi ma fate voi a 29 anni con betabloccante cardioaspirina, e devo controllarmi ogni 1 anno perchè la miocardite mi ha lasciato tessuto cicatriziale. Prima del covid stavo benissimo una roccia, nonostante un brutto incidente in moto, ora sto di merda sempre con l'affanno, tachicardia, dolore al petto, vertigini...non solo devo vivere con l'angoscia di morire all'improvviso 😭😭
Solo 2 anni ? Pochi per valutarne le conseguenze
ma quale prova?😂
@@aristidecolombo9610 Ma quanto si dovrebbe aspettare, scienziato di Facebook???
Ma dice dopo 5 o 10 anni...
Tu hai spiegato come funzionano i vaccini contro l'influenza normale: i vaccini contro il covid agiscono sull'rna e sono assolutamente sperimentali.
@@johnconnor_clips2269 guarda che gli effetti collaterali sono davvero tanti,hai aspettato fin'ora,non farlo!
@@johnconnor_clips2269 ma bravoooo ! Si vede che non sei bene informato.
@@johnconnor_clips2269complimenti, anche tu sei caduto nella rete
no no l MNRA è la tecnologia nuova, che poi nuova c'è da quasi un ventennio, serve per veicolare una semplice proteina inattiva chiamata spike, che non fa un cazzo nemmeno difendeva dal contagio.
@@entresolysombra5245 e allora attendiamo con ansia tue delucidazioni in merito
Invece di continuare a insistere con le vostre teorie, perché non fate spazio e voce ai veri virologi, quelli non venduti?
ma se la Pfizer si è comprata perfino "papa"Francesco
Ma questi virologi "non venduti", sono tali perché ve lo dicono loro di non essersi venduti? Se dovessero farsi corrompere vi avvertirebbero subito?
@@claudiocorona1177 se fossero venduti farebbero propaganda alle multinazionali,come fa il "papa" bergoglio,concessionario della pfizer in europa,invece a dire la verità non si guadagna nulla,anzi si rischia di finire assassinati come il Nobel Montagnier
Se poi si preferisce "bere" le panzane del mainstream allora è inutile discutere
@@marcolfo100 divertente, ma preferisco parlare con persone serie.
@@claudiocorona1177 se chiami seri quelli che credono nelle baggianate del mainstream avrai un bruttissimo risveglio....e non dovrai attendere più di pochi mesi.....
Che modo di fare informazione. Hai dimenticato di dire (e non di parlare!) che anche coloro che si vaccinano, prendono tranquillamente il covid, ed ancora hai dimenticato di dire che pure chi si vaccina ha danni irreversibili ai propri organi...
Quali danni e quanti vaccinati li avrebbero?
@@claudiocorona1177 Tentare di ingarbugliare le carte, come fanno giornali e televisioni, non è corretto. Una volta fatto l'elenco di quali danni, e menzionato a chi, dove arriviamo? Le verità sono tante comunque
SARA' DESTINO....NON VACCCINO!!! PRIMA O POI....SI MUORE...SE LO SONO DIMENTICATI...O SONO DIVENTATI HIGHLANDERS!??? NON CI TENGO A VIVERE IN ETERNO...Specialmente ORA!!!
@@giorgiobirilli1986 fammi capire: tu chiedi all'autore del video di parlare di qualcosa, ma se io ti chiedo di parlare di questa cosa non sono corretto? Che senso ha?
Esatto, argomentare in modo non costruttivo e fine a sé stesso, tentando di ingarbugliare le carte, non è corretto. Per questo sono più che sufficienti i programmi-pollaio cui assistiamo adesso nelle televisioni.
quanto ti hanno dato per resettarti il cervello e dire queste fesserie?
Credo che chiunque abbia resistito al più infame e odioso ricatto che la storia del nostro paese ricordi oggi, alla luce di quello che sappiamno, possa guardare questo video e provare non più rabbia ma tenerezza per queste persone.
Sono così fiera di me!
@@cinziamingrone9687 brava..anche io no vax
Anch io❤
Idem!!! 😊
Non so su che cosa basi il tuo giudizio sul mio essere visionario o di che cosa tu parli riferendoti a “cose smentite”. Mi pare tu abbia già tratto tutte le conclusioni. Io nel mio messaggio parlo di ricatto, di fatto lo è stato. Forse avendomi già “letto la vita” mi immaginerai scriverti indossando il mio fedele cappello di carta stagnola per non farmi leggere. Ella mente dal governo, probabilmente resteresti deluso dall’ apprendere che non solo non sono un folle paranoide, ma anche un operatore di terapia intensiva. Il tuo intervento carico di generalizzazione, etichette e disprezzo del pensiero altrui è degno dei tempi del green pass, naturalmente ne è anche frutto.
A fregnacciara!!! Se chiedi all'oste com'è er vino, te dice che è bono... Lassa perde e cambia mestiere....
Del mio corpo decido io.smetti di pubblicizzare le bigfarm e parla delle migliaia di persone che hanno avuto effetti avversi dopo il siero.
O parliamo anche di chi il covid l'ha passato due volte e non ha fatto vaccini e non e' andato all'ospedale!!...quanti come me! Nessuno ne ha mai parlato!!
Bravissimo
Ricordo alla signora che il COVID si prende anche dopo la terza dose,quindi procediamo all'infinito?
Va' bene... passerò anche quella e se crepero' non sara' per vaccino....grazie...in tre GG son guarita...e mi hanno dato pure il pass...non e' una presa per il culo essersi fatto la terza dose!??? Io il pass non lo uso proprio...mi sono abituata a tutto in due anni...mi hanno licenziato...piu' di questo non posso fare.....ma ho la salute!!
Sì, ma se dopo la terza dose lo prendi come se fosse un raffreddore... è tutt'altra faccenda.
@@Casini1 io l ho preso come un raffreddore senza nessuna dose… e conosco molta gente non vaccinata che ha avuto solo un raffreddore! Non vedo il motivo di farlo!
@@Casini1 non dovresti prendere nemmeno il raffreddore quindi a lei le conclusioni
@@Casini1 ma non è vero
Primo: non puoi saperlo perché neppure la Pfizer dice di saperlo, tant'è che e' in sperimentazione. Secondo: hanno trovato ossido di grafene e altro. Terzo: Montagnier ha risposto a questa domanda che non può saperlo e nel dubbio non se lo fa. Se permette mi fido più di un Nobel.
Ciao! Chi ha trovato l'ossido di grafene? Hai lo studio da farci vedere? Conosci gli effetti del grafene eventualmente inoculato?conosci la soglia di tossicità del grafene inoculato? Grazie!
@@riccardodf6480 conosci il sistema immunitario?? e i trial clinici sperimentali?? grazie..
@@novax9506 non a sufficienza, come la maggior parte di noi. infatti mi affido ai medici e a chi mi dice cosa sia meglio fare, senza inventarmi teorie assurde o complotti impossibili.
E di tutti i Nobel che si sono vaccinati, cosa ne pensa? Tutti degli idioti?
@@riccardodf6480 no, la verità è che ti fidi degli assassini, i Medici.. sono un'altra cosa..
Non voglio nemmeno ascoltare , nessuno mi farà cambiare idea, non voglio vaccinarmi
in pratica ti stai insultando da sola
Sono con lei Monica, io non faccio da cavia a un siero sperimentale. Anche perché ci vogliono dai 5,ai 10 anni per trovare un vaccino degno di questo nome, in 7 mesi hanno tirato fuori 5 strani vaccini, che per me è solo acqua di fogna.
@@claudiocastellano981 🤗dammi del tu😉
Studia
falco già fatto
Preferisco affrontare il virus e pretendo la libertà di decidere.....
Non è libertà perché non hai sufficienti competenze.
@@Casini1 Ma che cazzata...
La mia compagna 3 dosi, positiva al covid. Io niente. Non mi vuole . purtroppo però, sebbene ho resistito, perso il lavoro, offeso, ghettizzato.. Mi tocca farlo. Ho fame, ho spese. Non ho più nulla e vado a rischio di perdere la famiglia. Mi stanno prendendo per fame e credimi che ho un astio, un nervoso, una rabbia che non credo di aver mai avuto in vita mia.
@@Mario-Astor.ZeroRed idem....perso il lavoro ma testarda ....non lo farò MAI
@@Casini1 meno male che le competenze ce l'hai tu e tutte le teste di cazzo che si sono fatti inoculare merda tossica inutile.
Sarà anche improbabile ma io come centinaia di altri a distanza di mesi dalla terza dose abbiamo il corpo in fiamme , canale dei tendini infiammati in tutto il corpo, gli amici al bar mi chiedono perché per sollevare un bicchiere e portarlo alla bocca devo usare entrambe le mani, se devo anche solo togliere il portafoglio dalla tasca spesso la presa è così tenue che mi casca per terra . Zoppico con una gamba infiammata , ho gli occhi che bruciano quando leggo. Ed io, che ero un Pro Vax ho le lacrime agli occhig
Mi disoiace per te e altri che perricatto o plagiato da questo clima di terrore vi siete fatti convincere a farvi il vaccino. Io e mio padre di 84 anni lo abbiamo preso questo scorso luglio, non siamo vaccinati e i sintomi sono stati molto lievi, a parte un po' di spossatezza per una decina di giorni, inappetenza e febbre a quasi 39 solo per un paio di giorni e passato tutto senza prendere niente
hai deciso di vaccinarti scelta legittima ma adesso paghi le spese di tasca tua. Io soldo per te non ne voglio spendere
@@marculiartievo5945 no, questa persona si è raccontata nel merito della sua sofferenza; tu non puoi sapere se è stata obbligata a farlo. Sono molte le vicende che hanno portato a ricevere quel siero sperimentale ... E moltissime non lo hanno fatto a cuor sereno.
Basta con le divisioni.
Dobbiamo reagire a chi ci vuole male e ci vuole divisi.
@@marculiartievo5945 Noi siamo meglio di chi ci ha discriminato, non diventare come loro. Se no perchè abbiamo combattuto e resistito?
Per essere migliore devi avere pietà di chi non ha capito, non cantare vittoria la strada è lunga siamo solo all'inizio, quello che abbiamo vissuto è stato uno scherzo rispetto a ciò che sarà.
ricordate l'amianto? erano tutti matti quelli che mettevano in dubbio la sua pericolosità...
L'amianto è stato commercializzato alla fine dell'800.
Inutile stare a spiegare a un novax come la tecnologia sia evoluta anche solo banalmente negli ultimi 10 anni, per non parlare degli ultimi 20 e per non parlare degli ultimi 100.
Bastava finire le scuole dell'obbligo comunque
@@Zezzu13 Infatti, anche per il Vajont" banalmente" è andata cosi professorone....anzi terza media!
Verissimo
Video del 2021, ad oggi tutto ciò che è stato detto in questo video è stato smentito.
Dove?
@@unutentegoogle2878fuori dalla caverna.
Esatto, alla domanda "dove è stato smentito?" vi dileguate sempre, perché?
@@vulvo84 sei fake come l’immunità di gregge
@@cypher8561 Taci, pecora no-vax
Sto cercando di convincermi guardando e leggendo informazione notizie e video informativi , che mi rassicurino e mi permettano di vaccinarmi data la situazione attuale. Purtroppo dopo mille parole si arriva sempre la gli eventuali danni sono minori se ti prendi la malattia. Io ho 22 anni sono ho una salute di ferro, sono già stato a contatto con gente di COVID a casa mia e non L ho mai preso, perché devo fare sto cazzo di vaccino che serve per i vecchi.
Sono nella tua stessa situazione, 24 anni. Anche io ho provato a informarmi bene prima di fare il vaccino. Ma più leggo e più mi vengono dei dubbi. Soprattutto adesso che sembra che la difesa del vaccino non sia poi così efficace, invece l'immunità a seguito del covid ti dura anni secondo studi. È solo robaccia politica e sociale a questo punto
Penso che il vaccino alla fine non serva né ai giovani e tantomeno ai poveri anziani già abbastanza compromessi da varie patologie...
@@rosalinda5278 sui giovani sono d'accordo. Sulle persone anziane o a rischio forse comunque conviene, dato che sono colore che di covid ci muoiono. In ogni caso vaccinare bambini e adolescenti trovo che sia un orrore.
bravo hai capito! hai la mia solidarietà
Secondo me i giovani e i bambini, assolutamente, non conviene che si vaccinino. I danni a medo lungo termine non si conoscono, e le probabilità di finire in terapia intensiva, sono davvero poche, Per gli anziani credo che un certo giovamento ci possa essere, perché il rischio di complicazioni con la malattia è piuttosto alto. Questo video è montato ad arte per farti mettere paura. Siete dei manipolatori
Passano i mesi e poco a poco la verità viene a galla: mi spiace per coloro che ci sono cascati...
@@federicofacca237 😉
Tipo?.. Quale verità sarebbe venuta a galla?
@@beyondthematrix2022 ti hanno avvelenato il corpo.
Sei felice?
Quale verità? Quella di Facebook?? Poveretto.
@@zamatauro1512 quella che vi conviene non vedere 😉
Andrebbe chiuso questo canale per le falsità che sono state dette. E tu arrestata.
Si, ma ci hanno fatto fare 3 dosi, cambia qualcosa?
Hanno sollecitato troppo il sistema immunitario?
Io ho sempre saputo che un vaccino dura per sempre e si fa una volta solo. o no,?
Come mai i vaccinati si contagiano ugualmente?
Con tutte queste dosi di vaccini, c'è il pericolo che creano altre varianti?
Come mai , in Italia ci sono tanti morti al giorno, quasi come prima dei vaccini?
Forse non era il caso di finire la sperimentazione, ed rivolgere l' attenzione alle cure domiciliare, ospedaliera? Nel frattempo rafforzare la. Sanità nazionale?
Non tutti i vaccini durano per sempre. Il vaccino non serve a non ammalarsi, ma a non finire in terapia intensiva.
@@Casini1 molto errato il vaccino serve ad non ammalarsi e a non trasmettere la malattia. Cosa che non faceva sto siero.
@@Casini1è chiaro che non sai cosa è un vaccino. Che vaccino è quello la cui efficacia dura appena 3-4 mesi? Oltretutto i vaccinati sono stati comunque molto male quando si sono infettati...
@@Casini1 Sembra che gli entri da un orecchio e gli esca dall’altro...
i vaccini durano per sempre ,almeno quelli di un tempo.
Chi ha fatto il siero non deve convincere me che non sono sierato, ma deve convincere se stesso di aver fatto la scelta giusta.
E' VERO CHE NESSUNO PUO DIRCI COSA SUCCEDERA TRA QUALCHE ANNO, MA NESSUNO PUO DIRMI DI FARLA UNA COSA CHE NON VOGLIO FARE, COME VACCINARMI (VEDIAMO OGNI GIORNO CHE SUCCEDE CON REAZIONI AVVERSE...)
Perche' dovremmo rischiare di andar via prima del tempo!??...e ne abbiamo visti di casi!!!...se moriro' sara' per cause naturali...di sicuro non mi cerco rogne....
@@lauradamico6587 esatto. Non per volere di kill gates & Co.
Io nell incertezza non lo faccio così vivo più serena, conoscendomi a qualche problema di salute lo assocerei al siero killer perché non può chiamarsi di certi vaccino visto che e' da fare ogni 4 mesi
@@monicamoni1838 ecco...questo si che è ragionare.
@@monicamoni1838 infatti quello che mi chiedo anche io come si fa a vivere tranquilli nel corso del tempo da inoculati...con la paura che se si dovesse manifestare un anomalia al nostro organismo pensiamo subito al probabile siero...ho preso già troppi chemioterapici in vita per far fronte a una malattia che mi ha compresso non di poco....figuriamoci se mi sottoporrei alla vaccinazione ancora sotto ricatto piuttosto se da non vaccinato non mi fanno più vivere la vita che voglio e non ho i mezzi e la forza per riprendermela mi suicidio e sconto i miei peccati all'inferno ma di certo non faccio da cavia in questa vita con la semilibertà meglio la morte si é più liberi
Preferisco avere l influenza con questa brutta espressione chiamata Covid ridicoli
Se avessi perso un amico o un parente senza nemmeno poterlo salutare perché chiuso in quarantena in un reparto di terapia intensiva, forse capiresti quanta mancanza di rispetto viene trasmessa dal becero negazionismo.
Comunque sia voglio essere libero di decidere .
Esattamente.
Niente obblighi......
A 12 anni!?? Chiedono il permesso ai genitori!?? ...ma perche' non li mandano anche a lavorare!???
Vuoi essere libero? Scioccante eh!?
@@wisdon io sono libero lo sono sempre stato e lo sarò a qualunque prezzo . Tu fai quello che credi.
ti fanno firmare ...un motivo ci sarà.
certo così si liberano da ogni responsabilità in merito ad eventuali effetti collaaterali da vaccino. Son talmente sicuri della innocuità del loro vaccino,che ti fanno firmare una liberatoria. Ma mi chiedo se gli è rimasta un filo di sana moralità
Esatto, hanno paura
@Marco Pietra Libertà di scelta sempre.
Ma convincere di cosa?
Ti fanno firmare anche che non sono noti danni a lungo termine… Chissà come mai.
Fiero e orgoglioso di aver resistito ai peggiori ricatti di non essermi inoculato quella 💩 in corpo!
L'unica cosa scioccante e' ascoltarti
Io mi sono vaccinato 3 volte e ora dopo 3 anni ho asma e difficoltà respiratorie e come mé tantissime altre persone!!😢😢😢😢
Magari con la quarta ti passa tutto
Intanto mi è già quasi passato perché ho smesso di fumare 😂😂😂😂@@robertogiovanelli1709
@@robertogiovanelli1709sarai uno di quelli intelligenti 😂😂
@@magdalenamayrhans3597
Sono uno di quelli che si è rifiutato di farsi inoculare l'elisir e anche i tamponi..... Le auguro di stare meglio in futuro
@@robertogiovanelli1709 immagino, non avevo dubbi!!😂😂
Un vero e proprio GENIO DI SAPIENZA.... ..improvvisazione di laurea in medicina......con i soldi si ottiene tutto...... Della serie: se pagate bene una persona dirà qualsiasi cosa gli dite di dire, ( senza pensare) anzi si inventera' persino la cadenza inglese che fa "" Figo""🤟.. Poverina, pensa che sacrificio..... In pochi secondi ha guadagnato quel che noi poveracci guadagnano in 7 mesi di lavoro. .. 🥳🥳🥳🥳🥳🥳
Basta contraddirlo con fonti e dati, senza usare tanti disegnini infantili e sfottò inutili.
"genio di sapienza"... cosa cazzo vorrebbe significare? impara a esprimerti correttamente, per prima cosa, poi potrai fare il resto.
Io l'ho preso già due volte ,senza effetti negativi ,solo normali sintomi d'influenza l'ho curato a casa la cosa che mi è pesata di più stare in isolamento è stato pesante e deleterio per la psiche ,ho preso aspirina tre volte 👍
Ma oggi è ancora convinta la signora che i novax avevano torto? Con tutto quello che è venuto a galla con milioni di ammalati e di altrettanti decessi che avvengono specie i giovani ...avrà cambiato idea? Si è svegliata dal coma profondo? Spero di sì! Altrimenti deve trovare un bravo medico un psichiatra
mi indicheresti le fonti dalle quali hai tratto queste informazioni?
Non mi hai convinta ,stai serena!!
Perfetto soddisfatti xche tanto non ti rimborsano
Volevo dire sono dalla tua
A tante delle domande oggi abbiamo le risposte, e non sono per nulla positive. E non è ancora finita...
😂😂😂che cazzate non mi sono vaccinato e non lo ho preso amici parenti vaccinati se lo sono becccato😂😂😂😂
@@ListaMinima strano tutti gli amici e parenti vaccinati si sono beccati il covid e alcuni se sono fatti pure un infarto non si fanno mancare niente
Verissimo, anche io non ho fatto niente e non ho preso nulla mentre i miei parenti tutti vaccinati hanno beccato il virus
In ogni caso direi che sa usare bene i verbi al futuro CONDIZIONALE............. Per tutta la durata dello spot nn ha fatto altro che dire... , nn sappiamo se , nn si sa se , nn si può sapere se, nn è chiaro se, nessuno può sapere se ......ma quanti cazzi di """se""" è riuscita a dire .......P:s: quando nn sai taci, che è meglio 😁
Si ma alla fine ha dimenticato il futuro condizionale e ha dato per certo che i non vaccinati prenderanno il covid, quando abbiamo prove certe che a volte persone che vivono a stretto contatto con familiari positivi non si contagiano, è evidente che vogliono far credere quello che fa comodo a loro distorcendo la realtà
Chi vivra' vedra' scioccante vero? Non mi importa niente ma se sara' il mio destino lo preferisco piuttosto che accettare l,' esperimento. Ti ricordo che nessuno e' eterno neanche i vaccinati, riscioccante vero?
@Marco Pietra verissimo,sui mass media venduti,in realtà è vero il contrario
Una propaganda vaccinale, un racconto per bambini o semplici creduloni, tarato sui vaccini tradizionali e non certo sui sieri epigenici sperimentali. Ascoltate piuttosto le interviste di Robert Malone, uno degli inventori e studiosi della tecnologia ad acidi nucleici. Conclude una delle sue ultime dicendo che "promuovere questi vaccini covid 19 é un crimine vs l'umanità" . Chi non ha studiato le basi della biochimica medica, della genetica e non è un medico con queste basi, non può ne sapere ne capire le numerose vie con cui un "modified-mRNA" possa agire nel corpo umano causando una serie di patologie che possono essere gravi o fatali nel breve . medio o lungo periodo. Al Marzo 2022 gli effetti avversi gravi registrati hanno colpito oltre il 17% dei vaccinati. Significa 1 su 5 considerando che il monitoraggio è stato passivo e non attivo. Un farmaco del genere non può essere considerato sicuro. Inoltre esistono le cure.
Sono sempre piu convinta di ciò che aveva detto il professor MONTAGNER sopravviveranno i non vaccinati e salveranno l'umanità. Questo è quello che stiamo già vedendo.
ma cosa scrivi??? ma ci sei?
Bisogna sperare che ci siano 'femmine' ancora sane e in età da figli 20/30 anni
@@action0x01 se si sono vaccinate probabilmente saranno sane
😂😂😂
Vedo ora il servizio ,sempre più convinto che ho fatto bene a non sierarmi,e gli effetti avversi ce ne sono tanti! P.S. non ho mai preso il covid anche se non ho il siero magico in corpo.
Hai fatto benissimo, neanche io manco una dose... Tiè
Anche io mai fatto, mi sono accorto di aver preso la covid solo dopo un tampone per ottenere il certificato infame.
Hai fatto benissimo e te lo dico da vaccinato a cui è stata rovinata la vita.
@@DavideRossi-hm8sw mi dispiace x te,conosco altri vaccinati con problemi,speriamo che qualche laboratorio indipendente trovi una cura
Rivedere questo tipo di video a distanza di anni è istruttivo; mette in evidenza tutto ciò che allora ci si illudeva di aver compreso.
Alla sesta dose vi regalano una batteria di pentole in acciaio inox non mancate! miraccomando!
Io non sono vaccinato e ho avuto contatti strettissimi per più giorni con persone positive e malate con febbre. Sempre rimasto negativo e con anche sierologico totalmente negativo. Perché non mi danno spiegazioni su questo?
Anchio idem👍👍
Idem pure io anzi io ci sono andato a letto lei positiva io negativo.. Ovviamente l abbiamo saputo dopo
Lo sai che non siamo tutti uguali, vero?
@@claudiocorona1177 Certo. Però mi devo vaccinare come tutti gli uguali, altrimenti niente Spritz, Leolandia e libertà.
Potresti essere immune. Hai comunque rischiato la vita, perché non potevi saperlo a priori
Fate parte pure voi del sistema....bravi
Buona sera devo dire che io sono vaccinata ,sono stata costretta se non non potevo lavorare ,devo dire che una conoscente vaccinata con le 3 dose il covid la preso l'ho stesso.
Solo una? Io ne conosco decine di tridosati che si sono infettati. Sembrava fosse la norma. Contenti loro. ...
@@Elettra-vc1he migliaia, perchè il coviddi...è proprio il vacchino, che è veleno!!
Come fanno a sapere se non si sono dati tempo di studiare ma hanno preferito di provarlo subito su tutti, con la forza anche 😤🤬😠
il tempo lo hanno avuto.
@@Casini1 a si? E quando?
@@hopepandora41 quintuplicando la forza-lavoro, hanno avuto l'equivalente di circa 5 anni.
In emergenza, i governi hanno collaborato.
@@Casini1 non dire cavolate! I tempi naturali non si quintuplicano con la forza lavoro!
@@hopepandora41 sì, perché la matematica non è un'opinione. E così è stato, che ti piaccia o no
Di fatto non c'è nessun effetto collaterale...difatti chi e morto d'infarto e sono parecchi e stata colpa sua.......ma quanto hanno pagato a sta tipa????
Considerando che i dati sui morti d' infarto sono simili a quelli degli anni prima del vaccino, forse sei fuori strada... Ma documentarsi prima no?
già, prima non si sapeva neanche cosa fosse un infarto..
Io non mi sono fatto prendere in giro come milioni di italiani.
se avessi perso un amico o un parente senza nemmeno poterlo salutare perché chiuso in quarantena in un reparto di terapia intensiva, forse capiresti quanta mancanza di rispetto viene trasmessa dal becero negazionismo.
Là signorina l’hanno pagata x dire belle parole purtroppo sono stato costretto a vaccinarmi se no non mi sarei mai vaccinato 😡
visto che non è ancora finito il periodo di sperimentazione..questo video a che serve????..nessuno può sapere il futuro!!
Fossi in lei dopo due anni e notizie esattamente contrarie a questo video mi vergognerei!!
Credo che non provino vergogna, non possono
Fidarsi e bene non fidarsi e meglio🤣
E meglio non fidarsi.
Un video perfetto con post-produzione, immagini ad alta risoluzione, effetti grafici gradevoli, musica rilassante, sfondo con libri e piante, attrice di bell'aspetto ma di una certa età cosí da far trasparire saggezza nelle sue parole, e con un abbigliamento vicino alla donna media italiana. Insomma la propaganda con narrazione a senso unico investe soldi in comunicazione! 😂
sei ad un livello di paranoia superiore, ti ammiro!
Vai a guardare la novita' della settimana stavolta e' l esatto contrario il fatto che fa' male e' stato accertato
Chi si è vaccinato non è riuscito ad ottenere l'IMMUNITA' DI GREGGE, ma almeno è riuscito ad ottenere lo STATUS DI GREGGE.
Fine febbraio 2023, quello che ci racconti in questo video è stato smentito DAI FATTI, cara Silvia
fonti
@@vulvo84 ...fresche e di acqua pura 🤣
@@novaxnonostupid se non citate fonti attendibili siete solo fuffa
@@vulvo84 "fonti attendibili"... Fatti un giro per l'Italia e raccogli le testimonianze di migliaia e migliaia di persone.
Quelle sono le migliori "fonti attendibili" che vai cercando.
C'è poi il tempo.... Io temo veramente tanto che le tue "fonti attendibili" si appeleseranno con drammatica e sempre maggiore evidenza negli anni a venire....
Tu lo sai cosa contenevano quelle punture ? No, non lo sai perchè ti è stato detto che il loro contenuto era protetto da un "segreto militare"....e tuttavia hai firmato e accettato tutto quel che ne sarebbe conseguito...
Quella tua acquiescenza è stata la prima "fonte attendibile". 👋
@@giorgio89452 BASTA KART , SEI NOIOSO, PENSA A GODERTI IL TEMPO RIMASTO, PACE E AMORE
Si sarebbero tutti contagiati? Per diffondere la paura tra le persone.
gli effetti sono malori miocarditi turbo tumori ecc . nel breve periodo ...chissa nel lungo.....
alla signora consigliamo un film -documentario di Paolo Cassina dal titolo= - INVISIBILI (documentario completo)
A quelli che si sono inoculati e si piangono addosso non so che dire , io fin dal primo istante ho saputo quello che non avrei fatto....
Bere caffè in piedi fuori dal bar non mi ha fatto proprio né caldo e né freddo , e non ce l'ho proprio con nessuno
Non provo pena , non giudico , non biasimo
Nemmeno a distanza di 10 mesi ti rendi conto di che stronzate hai detto?
Questa persona non mi ha convinto x niente, ha detto solo cose distorte
Non deve convincerti, ma solo informarti.
@@Casini1 mi chiedo s'è stata informata bene la persona del commento di sotto che recita 'Hai fatto benissimo e te lo dico da vaccinato a cui è stata rovinata la vita.' e questo è uno dei tanti ;)
@@Casini1 in pratica ha detto che chi non si vaccina, prenderà il covid... ma questo era abbastanza ovvio per tutti.
Oltretutto anche chi si è vaccinato se lo è preso, quindi. ...
2021: "ci sono molte cose che sappiamo già sulla sicurezza a lungo termine dei vaccini". 2024: Astrazeneca ritirato per rischio trombosi 😂😂
Gli effetti avversi sono oltre i 1000 casi...
Nessuna correlazione tra miocardite e vaccino 🚽😷
adesso si chiama "malore". Spero che vengano fuori nuovi medici specializzati in malorologia
nonostante gli obblighi di alcuni vaccini io non ne ho fatto nemmeno 1. nemmeno 1 e sono qui a godermi la vita senza sti pensieri
Credo che sei da denucia!
Aggiunta nell'elenco. Norimberga la aspetta
Pubblica il link con gli studi che dimostrerebbero un vantaggio benefici/rischi dei sieri. L’unico metodo per dimostrare il vantaggio è attraverso studi a doppio cieco. Ma purtroppo tutti gli studi a doppio cieco sono stati interrotti dopo un massimo di 6 mesi e tutti dimostravano un rapporto benefici/rischi sfavorevole. Quindi non raccontare menzogne, che ormai tutti conoscono vittime di questi liquami
Ma allora xchè c'è il segreto militare e per gli affetti avversi idem vorrei chiarimenti
Mai avuto coviddi, mai sierato,frequentato gli amici e locali..... posso ritenermi fortunato! 😂
Ma non saper che succederà tra 15 anni e grave,non vi rendete conto?
Per un 85enne non tanto grave, per un bambino...molto grave. Per cui aspettiamo almeno la fine delle sperimentazioni. Ops, le stanno facendo su di noi e ora anche sui bimbi!
Io ho 87 anni cos mi succederà tra 2o anni sono preoccupato
@@rabbicarloalberto8893 pensa alla salute
@@rabbicarloalberto8893 Ecco, tu puoi vaccinarti senza pensieri. Hai già passato l'aspettativa di vita da circa 5 anni secondo l'INPS, quindi secondo il presidente stai mangiando a sbafo. Se ti va male schiatti subito, ma nessuno si prenderà cura di controllare la correlazione, perché sicuramente era arrivata la tua ora. Se ti va bene ..il vaccino impedirà che ti ammali gravemente (forse) e che finisci all'ospedale. Buona fortuna
@@graziapellizzari9752 grazia che donna che 6 fantastica ed elegante
Riassunto: non si sa... ma andrà sicuramente come diciamo noi! (Perché ci sono prove/studi a lungo termine?) No, ma ci fidiamo come atto di Fede. (Ah! Ecco! 🤔)
La domanda e'...quanto ti hanno pagato x dire steboiate?
Esatto!
La tipa sta dicendo una marea di stro..ate
Scappo via da questo canale, non ho neanche finito di vedere il video...ho letto qualche commento e rabbia e tristezza hanno prevalso...vi prego smettetela di prendere in giro le anime innocenti, cosa avete al posto del cuore...
Sei molto carina però il vaccino intanto fallo tu poi facci sapere!
Complimenti rosa linda gran bella risposta
Sarà pure carina non lo metto in dubbio, ma dentro quella testa che tipo di neuroni circolano? Mai fidarsi delle apparenze!!!! Ma guardare cosa c’è dietro/dentro!
@@claudiademarchi793 ebbe ha ragione. Chi parla deve essere il primo a farselo
Sarebbe interessante oggi nel 2023 parlare con questa signora che ha tanto ben predicato . L unica cosa che ha detto di sensato e ' la frase : nessuno può predire cosa succederà tra qualche anno .
Concordo tutto, basta vedere il macello chd hanno combinato 😢, ma la cosa che più mi preoccupa che a distanza dj 3 anni c'è gente che la pensa come allora ...quindi il lavaggio mentale è stato fatto benissimo 😮
Tutte cazzate....
"Quali sono gli effetti ..." Domanda inutile... video inutile... o utile per altri scopi...
La risposta è che non si può sapere, se non dopo appunto mesi e anni.. in base alle dichiarazioni delle case farmaceutiche produttrici..
Canale bocciato..
Anchio la pensavo cosi di non vaccinarmi essendo Soggetto allergico a farmaci dopo mi sono decisa gia fatta seconda dose e preso anche virus non ho avuto nulla nessun sintomo e dico anche un'altra cosa 7 anni fa subito intervento x k mammario fatto solo radioterapia e cui ce anche il rischio che a lungo tempo io possa avere effetti collaterali con enfisema polmonare visto che la radioterapia passava anche sui polmoni in tutto ce sempre un effetto collaterale purtroppo
Cosa volete ancora avete già raggiunto il gregge siete pronti ad andare al pascolo ,chi te le ha raccontate tutte queste cazzate .Auguri di buona salute
Mia moglie l'ha avuto. Non è morta. È più pericolosa la Tachipirina. Quest'ultima è stato il motivo della maggior parte dei morti.
Certo perche c'è un recettore ACE ma volevano solo la tachipirina e vigile attesa. Attesa de che ?
😂😂😂😂😂 da ridere ascoltate il pensiero unico dopo tre anni. Poveraccia, che figura.... Mai introdotto un farmaco sperimentale
Mai farò quella roba, non ho mai preso il covid fino ad oggi
Perche non scegli altri argomenti se lo fai avrai piu sucesso ipica per esempio le corse dei cavalli sono molto interessanti
È completamente fuori di testa proprio perché ben guidata dalla narrativa
Ma si vede che troppe le dosi hanno tolto capacita di pensiero ma soprattutto integrita umana
Si é parlato di risposta autoimmune se non sbaglio? É per questo che dopo un mwse la prima dose a mia moglie si sia svegliata una malattia autoimmune e per la quale ha dovuto subire un intervento che altrimenti avrebbe potuto posticipare per diversi anni? Ormai non ci servino piu teorie sull'efficacia e sulle reazioni avverse, ce siamo accorti noi stessi in qualita di cavie. Immunizzazione quasi inesistente. O ti vaccini onorendi il covid...dopo quello vhe ho visto in mia moglie ho scelto il covid, mi sono curato ed eccomi qua piu sano di prima.
La frase esatta fu "non ti vaccini, ti ammali e muori"
Direi che dopo due anni che ha prodotto questo video sia arrivato il momento di fare un'altro video con le scuse
Ma davvero non vi vergognate? Usate come voce certa chi li promuove e chi ci guadagna.... vergognatevi....
Io non mi sono vaccnato ma in questo video ci sono una serie di errori madornali: 1)Questo vacciino non è sterlzzante e non blocca il contagio la dfferenza tra trivaccnati e non vaccinati è bassissima (max 40%) e SPARISCE dopo 5 settimane dall'inoculazione, come da ultimo studio sui detenuti della California 2)Nei vaccini non c'è solo la proteina spike ma una serie d eccipienti (o componenti sperando che produttori li abbiano dichiarati tutti) e sono spesso questo che danno gl effetti collateral 3) Per i SANI non vaccinati la probabilità di morte è bassissima come da dati ISS non ha mai superato il 3% dii tutti i morti non vaccinat rapportandola alla popolazione sana viene una probabiliità di morte nferiore a quella per incidente domestico 4)Alla fine viene fatto un confronto tra chi ha avuto il Covid e chi NON lo ha avuto dimenticando che anche i vaccinati possono ammalarsi di Covid
io non sono vaccinato,per lavoro ho dovuto fare 86 tamponi in totale,non ho mai preso il virus anche stando con molte persone e ad oggi sto benissimo
IO non ho fatto tamponi per lavorare perchè mi sono AUTOSOSPESO già col green pass base sono stato sospeso 6 MESI
Hai sbagliato solo sul contagio. Vaccinati e NON vaccinati contagiano allo stesso modo anche dopo un minuto dal vaccino sperimentale anti coviddi!! Gli studi americani hanno la stessa affidabilità di un tassista cieco in tangenziale all'ora di punta a Roma.
Quanto vi invidio.. io ero un ragazzo di 24 anni, non ho avuto la vostra stessa forza di volontà.. è bastata una dose a rovinarmi la vita per sempre
Intanto nel "consenso informato" che hanno fatto firmare anche se in molti siamo stati obbligati a fare ben 3 dosi (tutte e tre a me hanno causato problemi, e sono stata costretta comunque a completare il ciclo) c'era scritto che non si conoscono gli effetti a lungo termine. Dunque hanno scritto una falsità?
Bastava semplicemente dire di NO
Obbligata in che senso ? ti hanno puntato una pistola addosso ?
Ma non si preoccupi degli effetti a lungo termine, l'mrna del vaccino viene degradato in pochissimo tempo e la risposta infiammatoria si spegne da sola dopo qualche settimana.
Significa semplicemente che qualunque effetto avverso che capiti a qualsivoglia distanza dall' inoculazione rientra in quella frase. Essendoci la firma, se e quando si presenteranno tali effetti, non potrai chiederne conto a nessuno tantomeno allo Stato.
Odio eterno contro Draghi e Speranza
E il 92% di persone che ha avallato questi figuri e, dopo ore di fila, spingeva per entrare all'hub vaccinale? Draghi e Speranza servivano i loro padroni, ed erano due persone. Il 92% che li ha acclamati come salvatori dall'estinzione sicura ed ha avallato i loro dettami fino a renderli cosa buona e giusta è quello che ci ha rovinati. Pensaci!
Quanto prendi per dire queste balle?
WILL MEDIA NON TI VERGOGNI PER LE MERDATE DETTE IN QIESTO VIDEO?
Tra 5 o 6 anni? Io credo molto meno la maggioranza morirà entro 2 o tre anni.
E rimarrai tu e chi altro genio? 😂
@@Useeubt5nngla prof Gismondo disse nel 2020 da Porro, che 2 studi precedenti fatti da aziende specializzate, parlano fino a 10 anni di distanza uno studio e laltro parlava fino a 20 anni dopo. Il principio medico di PRECAUZIONE è stato eliminato per favorire la sperimentazione, facendosi pure pagare a dose una cifra immensa...
Di solito le ditte farmac pagano le persone per sperimentare farmaci, qui il trucco era farsi pagare...e fare miliardi. Chi non lha fatto ha seguito quel principio e non mi pare che sia stato stupido. Potevano sbagliarsi certo, ma quel principio è nato per non fare errori ancora piu gravi. E avevano ragione.
avevi ragione, da 2 anni a questa parte sono morto 5/6 volte.
Infatti ad oggi, 2 anni dopo questo commento, il pianeta risulta molto meno affollato....Ah no? Mi dicono che la popolazione mondiale ha superato gli 8 miliardi nel 2023... Scusa, mi sono sbagliata 😂
Zero dosi in 4 anni nemmeno una Linea di febbre 😂
Miocarditi ⚰️⚰️⚰️⚰️🆚☢️☢️☢️
Dopo 5 mesi che hai pubblicato il video... Hai qualche correzione da fare ?
Ciao Stefano, a tal proposito possono venirci in aiuto i recenti dati dell'ISS, nel rapporto pubblicato il 5 gennaio 2022 (www.epicentro.iss.it/coronavirus/bollettino/Bollettino-sorveglianza-integrata-COVID-19_5-gennaio-2022.pdf) che riporta il numero di casi segnalati, ospedalizzazioni, ricoveri in terapia intensiva e decessi per stato vaccinale:
Non vaccinati: 6.660.263 --> positivi 251.414, ospedalizzazioni 8.278, ricoveri in terapia intensiva 1.202, decessi 1.170
Vaccinati con ciclo incompleto (in attesa quindi di ricevere la seconda dose): 1.578.764 --> positivi 34.617, ospedalizzazioni 410, ricoveri in terapia intensiva 31, decessi 89
Vaccinati con ciclo completo da meno di 120 giorni: 11.648.617 --> positivi 195.560, ospedalizzazioni 905, ricoveri in terapia intensiva 72, decessi 107
Vaccinati con ciclo completo da più di 120 giorni: 26.019.483 --> positivi 547.518, ospedalizzazioni 6.612, ricoveri in terapia intensiva 496, decessi 1.298
Vaccinati con ciclo completo + dose booster: 8.102.818 --> positivi 79.260, ospedalizzazioni 546, ricoveri in terapia intensiva 46, decessi 84
L'incidenza di ospedalizzazioni, ricoveri in t.i. e decessi è inoltre più alta nelle fasce d'età over 40. Questi dati mostrano come il covid sia più pericoloso per le fasce più deboli e anziane della popolazione e per chi non si è ancora vaccinato. Inoltre, dall’inizio della pandemia al 5 gennaio 2022 sono stati registrati 137.285 decessi, di cui ben 135.563 tra la popolazione over 50, più del 98%.
@@willmedia pensa un po che se avessero messo 2 fasce anziché una (over 50 e over 80) avresti scoperto dell'altro e se avessero abbassata la singola fascia a over 40 altro ancora.
Inoltre se un non vaccinato si presentava in ospedale per un infarto e si positivizzava in ospedale lo facevano passare morto di c0vid anziché di infarto
I commercialisti di stato sono maestri nel aggiustare i conti ma c'è qualche problema di incoerenza tra i due dati ufficiali a.i.f.a - ISS dunque devono mettersi d'accordo sul metodo di tarok cioè se usare entrambi gli arcani maggiori o quelli minori perché se uno usa i maggiori e l'altro i minori o viceversa non riescono a dare risposte coerenti tra loro.
@@willmedia
1170 decessi NON punturati
1578 decessi tra i punturati
Ottimo risultato
In questi giorni si sta discutendo di come sono registrati i morti per covid, inoltre gli eventi avversi ai vaccini risultano stranamente bassi in Italia rispetto ad altri stati europei.
@@brunobassi2440 lascia perdere.. sparano un sacco di boiate per indurre la gente a farsi la punturina... questi lucrano sulle disgrazie altrui..
Tempo perso
Io penso che andranno molto alla moda i vestiti di legno ⚰️.
Cattiva questa 😅
Mi dispiace ma sembra propio così, ho genitori, parenti e amici avvelenati.
Il fatto è che nessuno lo vuole ammettere...
@@giuseppeamato8886 Sono sicuro che ogni persona ha dei conoscenti e parenti danneggiati o uccisi dagli elisir di breve vita.
dai che entro 5 anni i gonzi si saranno estinti
@@Thot777sì, era questo il piano. Far rimanere vivi solo coloro che sono contro la scienza o meglio, che non ne capiscono un cavolo di scienza ma abili a menzionare pecore a destra e a sinistra 😂.
Edit: ancora non vi rendete conto di quanto siete fuori come un balcone.
@@giorgio89452 PICCOLO NIRVANELLO CHE CI VUOI FARE , VISTO CHE SEI UN VERO DURO?
Io dopo 3 dosi come la maggioranza NON MI VACCINERO MAI PIU STANXHEZZA INFINITA SI SONO ARRIChiti sulka nostra pelle anche se viene la paste bubbonica MAI PIUN
Hai voluto il Super Sguattera Pass ? 🤷🏻♂️
Egoista? Mi può comunicare i dati o dove cercare grazie, mi prenderò il covid? Pazienza
Il vero egoista è colui che si vaccina pensando di tutelare se stesso e contribuisce in tal modo a diffondere il virus per mezzo delle varianti causate proprio dal vaccino.
A Maggio eravamo già fuori dalla pandemia, ma ecco che grazie a questo pseudo vaccino, oggi ci ritroviamo ad avere un numero di contaggi undici volte superiore, senza considerare che l'aumento vertiginoso dei contagi si è avuto proprio a partire dall'inizio dell'estate, stagione in cui non ci sono le condizioni ambientali per il proliferare del virus.
Chi ti ha pagato per dire le cazzate...non mi fido neanche un po
@@enzotarax6011 👍
Ma questa qui chi è??? E da dove salta fuori??? Ma possibile che I "coiotes" non si estinguano mai?????
Mamma mia !!! Dopo 4 anni la verità è insindacabile !!!! Esattamente il contrario di questo video
Vi prego continuate a dosarvi all'infinito 😂🎉🎉🐑🐑🐑
Vergognoso giocare con la vita delle persone. Il karma farà il suo dovere!