Se il video ti è piaciuto, metti un like e scrivici cosa ne pensi nei commenti! ❤️ Iscriviti al canale Ricarica Mentale youtube.com/@RicaricaMentale-10 e clicca sulla campanella per restare aggiornati sui temi di crescita personale, psicologia e spiritualità! Grazie di ❤️
La meditazione aiuta a calmare la mente , il distacco emotivo e materiale, non lasciarsi coinvolgere , risposte educate e brevi , l' esperienza con un narisista maligno mi ha portato ad un alto grado di elevazione ed evoluzione. Gratitude 🙏
Capitoli del video: 00:00 - Introduzione 01:03 - Ansia o disagio inspiegabili 02:10 - Improvvisi cambiamenti d'umore 03:37 - Sintomi fisici 04:57 - Sogni o visioni strani 06:24 - Sfortuna inspiegabile 07:48 - Oggetti rotti o incidenti 09:21 - Sensazione di essere drenati o esauriti 10:47 - Comportamento negativo o manipolativo 12:28 - Pettegolezzi 14:08 - Avvertimenti da parte di altri 15:35 - Una sensazione viscerale 17:22 - Sincronicità di Avvertimento 19:06 - Conclusioni
📚 Risorse e Approfondimenti: Dolores Cannon, LE TRE ONDATE DI VOLONTARI E LA NUOVA TERRA: amzn.to/47JogfI Dolores Cannon, L’Universo Convoluto Libro Uno: amzn.to/3OA8JYQ
Ciao Adriana, è vero purtroppo capita di essere bersagli di energie negative. Una pratica efficace, se si può, è allontanarsi immediatamente dalla fonte di negatività. Se per qualche ragione non è possibile, anche se non privo di sfide è quello di praticare il distacco emotivo, che non significa diventare freddi o insensibili ma dotarsi di una corazza che preservi il nostro equilibrio psico-fisico ed energetico. Questo si concretizza attraverso l'accettazione incondizionata delle circostanze, (che non significa accettarle) mediante il non giudizio, ma soprattutto tanta pazienza. Un caro saluto da Ricarica Mentale.
L'altro giorno ho incontrato una vicina mentre uscivo e dopo sono stata molto male.. per me e stato un attacco del maligno, c'è gente troppo cattiva troppo invidiosa, non dico ciò che mi e accaduto perché e stata una cosa molto brutta, mi accade spesso con i vicini e non so come proteggermi perché io non sono come loro e quindi hanno questo potere su di me dovrei essere come loro ma io mi ritengo pura, il 90% delle persone sono cosi
Cara, Comprendiamo il disagio e la difficoltà che stai vivendo a causa di queste interazioni negative. Secondo gli insegnamenti di Dolores Cannon, è importante ricordare che ognuno di noi è circondato da un campo energetico che può essere influenzato dalle energie degli altri, sia positivamente che negativamente. Tuttavia, abbiamo anche il potere di proteggere e mantenere la nostra energia pulita e forte. Dolores parlava spesso dell'importanza di circondarsi di luce bianca, immaginandosi avvolti da essa come da un campo di forza che respinge le energie negative. Inoltre, sottolineava l'importanza dell'amore e del perdono come strumenti potenti per neutralizzare le energie negative. Quando incontri persone che percepisci come negative o malevole, anche ti può sembrare contro-intuitivo, prova a inviare loro pensieri di amore e luce. Questo non solo può aiutare a proteggere il tuo campo energetico, ma può anche avere un effetto trasformativo sull'altro. Ricorda, non devi diventare come loro per proteggerti. Mantenere la tua integrità e la tua purezza è la tua forza. Praticare la meditazione e la visualizzazione positiva può aiutarti a rafforzare la tua aura e a creare un ambiente energetico che respinge le negatività. Infine, è utile ricordare che non tutti sono portatori di cattive intenzioni, e mantenere aperto il cuore all'empatia e alla comprensione può portare a connessioni più autentiche e positive. La tua luce interiore è il tuo scudo più potente. Un caro saluto, da Ricarica Mentale.
Se il video ti è piaciuto, metti un like e scrivici cosa ne pensi nei commenti! ❤️
Iscriviti al canale Ricarica Mentale youtube.com/@RicaricaMentale-10 e clicca sulla campanella per restare aggiornati sui temi di crescita personale, psicologia e spiritualità! Grazie di ❤️
Meraviglioso grazie 🙏 eternamente
2:28 😊 2:41 😅
La meditazione aiuta a calmare la mente , il distacco emotivo e materiale, non lasciarsi coinvolgere , risposte educate e brevi , l' esperienza con un narisista maligno mi ha portato ad un alto grado di elevazione ed evoluzione.
Gratitude 🙏
🙏❤️
Capitoli del video:
00:00 - Introduzione
01:03 - Ansia o disagio inspiegabili
02:10 - Improvvisi cambiamenti d'umore
03:37 - Sintomi fisici
04:57 - Sogni o visioni strani
06:24 - Sfortuna inspiegabile
07:48 - Oggetti rotti o incidenti
09:21 - Sensazione di essere drenati o esauriti
10:47 - Comportamento negativo o manipolativo
12:28 - Pettegolezzi
14:08 - Avvertimenti da parte di altri
15:35 - Una sensazione viscerale
17:22 - Sincronicità di Avvertimento
19:06 - Conclusioni
📚 Risorse e Approfondimenti:
Dolores Cannon, LE TRE ONDATE DI VOLONTARI E LA NUOVA TERRA: amzn.to/47JogfI
Dolores Cannon, L’Universo Convoluto Libro Uno:
amzn.to/3OA8JYQ
Grazie di Cuore 💖🙏🌸🕉️🤍
Grazie di cuore a te Flavia 🙏❤️
Grazie con il cuore colmo di gratitudine ❤😊
Grazie a te Cornelia 🙏❤️
Grazie 🎉
Grazie a te Fiorella 🙏❤️
Grazie ❤
🙏🏻❤️
GRAZIE DI CUORE ❤️✨💫
Grazie a te Camilla 🙏❤️
Grazie
🙏❤️
❤
🙏❤️
Il mondo è pieno di malvagità... purtroppo...mi accorgo subito delle energie negative...ma tante volte mi toccano purtroppo...😢😢😢🤔⁉️
Ciao Adriana, è vero purtroppo capita di essere bersagli di energie negative. Una pratica efficace, se si può, è allontanarsi immediatamente dalla fonte di negatività.
Se per qualche ragione non è possibile, anche se non privo di sfide è quello di praticare il distacco emotivo, che non significa diventare freddi o insensibili ma dotarsi di una corazza che preservi il nostro equilibrio psico-fisico ed energetico.
Questo si concretizza attraverso l'accettazione incondizionata delle circostanze, (che non significa accettarle) mediante il non giudizio, ma soprattutto tanta pazienza.
Un caro saluto da Ricarica Mentale.
Radio 1111
L'altro giorno ho incontrato una vicina mentre uscivo e dopo sono stata molto male.. per me e stato un attacco del maligno, c'è gente troppo cattiva troppo invidiosa, non dico ciò che mi e accaduto perché e stata una cosa molto brutta, mi accade spesso con i vicini e non so come proteggermi perché io non sono come loro e quindi hanno questo potere su di me dovrei essere come loro ma io mi ritengo pura, il 90% delle persone sono cosi
Cara,
Comprendiamo il disagio e la difficoltà che stai vivendo a causa di queste interazioni negative. Secondo gli insegnamenti di Dolores Cannon, è importante ricordare che ognuno di noi è circondato da un campo energetico che può essere influenzato dalle energie degli altri, sia positivamente che negativamente. Tuttavia, abbiamo anche il potere di proteggere e mantenere la nostra energia pulita e forte.
Dolores parlava spesso dell'importanza di circondarsi di luce bianca, immaginandosi avvolti da essa come da un campo di forza che respinge le energie negative. Inoltre, sottolineava l'importanza dell'amore e del perdono come strumenti potenti per neutralizzare le energie negative.
Quando incontri persone che percepisci come negative o malevole, anche ti può sembrare contro-intuitivo, prova a inviare loro pensieri di amore e luce.
Questo non solo può aiutare a proteggere il tuo campo energetico, ma può anche avere un effetto trasformativo sull'altro.
Ricorda, non devi diventare come loro per proteggerti.
Mantenere la tua integrità e la tua purezza è la tua forza.
Praticare la meditazione e la visualizzazione positiva può aiutarti a rafforzare la tua aura e a creare un ambiente energetico che respinge le negatività.
Infine, è utile ricordare che non tutti sono portatori di cattive intenzioni, e mantenere aperto il cuore all'empatia e alla comprensione può portare a connessioni più autentiche e positive. La tua luce interiore è il tuo scudo più potente.
Un caro saluto, da Ricarica Mentale.
Fai meditazione aiuta a calmarti , allontanati solo buongiorno e buonasera.