"CIAO CIAO" TEASER COMING SOON

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 15 вер 2024
  • Ecco finalmente In arrivo la versione delle Suore Bologna del Brano CIAO CIAO !! L'attesa è finita! Quest'anno Suor Marisa e le sue consorelle si mettono alla prova su un brano del duo musicale La Rappresentante di Lista (noto anche con l'acronimo LRDL) è un gruppo musicale italiano formatosi nel 2011 a Palermo per iniziativa di Veronica Lucchesi e Dario Mangiaracina. con il brano Ciao Ciao presentato al Festival di San Remo 2022 e diventato subito un successo Internazionale. Le Suore Bologna offrono la loro versione musicale che é un vero inno alla vita tanta musica, tante risate tanta voglia di stare insieme e di ricominciare.
    Anche questa volta dedicano la loro Parodia Musicale in collaborazione con IMAjAZ media a "Prevenzione Donna" Onlus che ha avuto un incremento altissimo di richieste di assistenza a causa della pandemia mondiale di COVID-19.
    Prevenzione Donna è un’organizzazione di volontariato (a norma DL 03/07/2017 n.117), nata a Bologna nel 2019, costituita da persone semplici, medici, paramedici e con voglia di fare. L’associazione si occupa degli aspetti psicologici e psicotraumatici che affliggono molte donne a causa degli interventi necessari alla cura di tumori ginecologici o della mammella; traumi ed interventi, questi, che tanto influenzano la sfera emotiva della Donna. L’associazione non ha scopo di lucro e ha l’intento di dare gratuitamente alle persone sostegno psicofisico e morale. Prevenzione Donna si impegna a stare vicino alle pazienti ed ai loro familiari con corsi informativi, giornate di confronto, eventi sportivi, artistici, ricreativi con lo scopo di stare bene insieme anche in stato di emergenza da Pandemia.
    L’associazione s’impegna anche nel sostegno alle istituzioni, costrette a continui tagli di risorse, finanziando la loro attività con le donazioni dei soci e degli iscritti ovvero con trasparenti donazioni, ma senza alcuna attività commerciale. Prevenzione Donna non è un’azienda ma un insieme di persone a servizio delle persone. Qualsiasi aiuto, grande o piccolo che sia, verrà utilizzato in maniera trasparente per la comunità e per il sostegno di tante donne che, spesso, si trovano sole ad affrontare e gestire una problematica complessa che ha diverse implicazioni emotive. Prevenzione Donna ha bisogno dell’aiuto di tutti, ma ancor di più ha bisogno della vostra partecipazione per donare un poco felicità.Aiutaci ad Aiutare.
    DONATE a
    Prevenzione Donna Onlus
    www.prevenzionedonna.it
    CF: 91418890371 (5x1000)
    IBAN IT22A0623002411000030336451 - intestazione: Prevenzione Donna ODV
    Mail e Paypal
    Info.prevenzionedonna@gmail.com
    Donazione PayPal
    bit.ly/3g2bMHM
    Visita anche il gruppo FB di Prevenzione Donna
    / prevenzionedonna a
    Durante le riprese Sono state osservate tutte le regole DPCM di igiene e le distanze di sicurezza anche al di fuori delle telecamere.
    Sono stati forniti guanti monouso, mascherine e gel disinfettanti a tutti i presenti in produzione e ringraziando Dio siamo tutte in eccellente salute.
    Segui le SUORE BOLOGNA
    / suore_bologna
    / suorebologna
    SI RINGRAZIANO
    SUOR MARISA Mattarello
    SUOR MARA Ballo
    SUOR ANNA Acoustic Guitar
    SUOR VALENTINA Ballo
    SUOR ANGELA Ballo e Risata
    SUOR IMMACOLATA
    (IMA) / ima.pianist
    Si Ringrazia Luca Bortolazzi PH per le Riprese video e Fotografia.
    +39 3479647747
    Personal Website: lucabortolazzi...
    Facebook Personal Page: / luca.bortolazziyupo
    Facebook Public Page: / 68857504390
    Twitter: / yupofotografo
    UA-cam: www.youtube.com...
    Linkedin: / luca-bortolazzi-8313612a
    YouPic: youpic.com/pho...
    Instagram: / lucabortolazziph
    Pinterest: / bortolazziyupo
    Tumblr: phlucabortolaz...
    Vimeo: vimeo.com/user...
    Una Produzione IMAjAZ Media
    / imajaz.media
    CON LA PARTECIPAZIONE
    STRAORDINARIA DI
    Carlo Alberto Santi.

КОМЕНТАРІ • 1

  • @SUOREBOLOGNA
    @SUOREBOLOGNA  Рік тому

    coming soon, il nuovo video delle suore bologna.....