Referendum: Fai come CasaPound, VOTA NO! FALLI PIANGERE!

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 30 вер 2024
  • Referendum Costituzionale: ecco perché bisogna sostenere il No
    …favorevole o contrario alla riforma... Il Presidente del Consiglio ne ha fatto il proprio cavallo di battaglia, tanto da scommetterci sopra il suo futuro politico. L’opposizione, invece, soprattutto quella orientata a sinistra, non ha perso occasione per rimarcare il deficit democratico, che con la riforma della Costituzione sarebbe aggravato, e tornare a censurare le politiche del governo. Qualcun altro, ancora, ha affermato che il SI al referendum sarebbe, allo stesso tempo, una risposta definitiva alla crisi economica che flagella l’economia mondiale e al terrorismo internazionale che, proprio in questi giorni, va intensificando la sua violenza. Personaggi di spicco, infine, hanno indicato CasaPound come il paradigma dell’elettore contrario alla riforma. Insomma, una esposizione mediatica che pone in secondo piano il vero significato di questo referendum e della riforma alla quale dovrebbe dare il via libera.
    Nonostante ciò, tuttavia, quello che si avvicina è uno degli appuntamenti più importanti per la vita istituzionale dell’Italia repubblicana, poiché il disegno di legge costituzionale interviene su punti nevralgici della Carta costituzionale, modificandola radicalmente.
    Ma, al di là delle dichiarazioni del Ministro Boschi, quali sono i motivi per i quali è necessario dire NO a questa riforma?
    (continua a leggere, vai all'articolo interamente riportato nella pagina de Il Primato Nazionale. Clicca il link sotto)
    www.ilprimatona...
    questo video (come anche gli altri realizzati da NEROITALICO su CasaPound) non è un video ufficiale di CasaPound Italia
    GUARDA E DIFFONDI TUTTI I VIDEO VERITA’ DI NEROITALICO.
    VISITA IL SUO CANALE
    / @neroitalico

КОМЕНТАРІ • 60