Gli Astromare cantano “Anyway” dei Genesis | X Factor 2023 LIVE 3
Вставка
- Опубліковано 8 лют 2025
- Un battesimo di fuoco questa sera per gli Astromare: il mitico duo rock appena rientrato in gara ad #XF2023 si confronta con una cover di "Anyway" dei Genesis.
_____________________
Guarda tutti i video sul nostro sito: xfactor.sky.it/
Continua a seguirci su:
Facebook: / xfactoritalia
Instagram: / xfactoritalia
X: / xfactor_italia
TikTok: / xfactor_italia
#XF2023 #XFactor2023 #XFactor #Sky
Sentire dei ragazzi così giovani suonare Aniway dei Genesis nel 2023 mio ha fatto scendere più di una lacrima... Bravissimi!
Grazie ragazzi, grazi Morgan. Bisogna dare spessore ogni tanto a questi anni bui
considerate che l'originale è tenuta in piedi da 5 musicisti della madonna, all'epoca 25 enni circa (quindi quasi al loro picco espressivo/tecnico, al loro sesto disco). Phil Collins alla batteria mostruoso (andate a sentirvi la versione dal vivo 1975), Peter Gabriel alla voce (un mostro a livello di scrittura, interpretazione vocale) Tony Banks al piano (direi senza problemi un genio a livello compositivo del pianoforte classico trasportato nel rock progressivo e poi pop). Questi due ragazzi molto giovani hanno fatto, con questa premessa, un lavoro veramente buono. Aggiungete che nei Genesis c'erano poi Steve Hackett alla chitarra elettrica e Mike Rutherford, bassista (e chitarrista e autore).
Si infatti oltretutto a parte la non tanta esperienza l'hanno preparata molto bene in poco tempo bravissimi 😊
Da vecchio Genesiano sono questi i commenti che adoro.
Si diciamo che il compito era improbo. Il risultato ovviamente imparagonabile all’originale con anche alcuni errori di intonazione e di accordi ma un grande applauso per averci provato. Più bella la voce del tastierista secondo me.
Conoscevo bene questo brano dei Genesis. Devo dire che sono rimasto piacevolmente stupito dall'esecuzione, per niente facile, da parte di questi due giovani. Sono riusciti ad emozionarmi. Veramente bravi.
Rivisto a due settimane di distanza... sembra un capolavoro sinceramente. Non riesco ad immaginare nessuno degli altri 7 in grado di eseguire questo brano
Pensando alle altre band che ci stanno e ci sono state, sicuramente non l'avrebbero fatta come l'originale e l'avrebbero rivisitata a loro modo. Per gli artisti singoli che ci sono, nessuno o quasi, suona uno strumento e sinceramente un pezzo del genere cantato semplicemente su una base non ce lo vedrei mai.
Condivido il giudizio.
LIVELLO PAUROSAMENTE ALTO, Bravissimi!
Morgan gli ha sparato un Asteroide in faccia ma loro senza fare un frizzo si sono preparati come dei grandi professionisti
Nussun piagnisteo alla SicTeen, massimo rispetto.
Non lo so, il problema secondo me è il batterista, il suo suono mi risulta un po "plasticoso", anche vocalmente non mi piace. L'opposto per il pianista a livello tecnico e anche vocalmente.
io sono un fan dei Genesis... credetemi, in 2 quel pezzo e lo hanno fatto molto ma molto coerente con l'originale. Bravissimi, anche se non credo sia il loro abitat. Comunque complimenti e complimenti a Morgan!!
Io li trovo davvero bravi, cantare in due è anche più difficile. Facendo un paragone( difficile e tutti molto bravi) con gli altri, mi sembrano tra i più preparati. Si capisce che studiano musica con serietà da tempo. Non capisco perché non ricevono più complimenti o almeno più incoraggiamento, anche considerando la loro giovane età. Mi dispiace percepire la loro delusione ogni volta che ricevono il giudizio, forse perché hanno l'età di mio figlio, anche lui musicista. In bocca al lupo a tutti questi giovani talenti❤.
@emanuelebragetti condivido alla faccia di chi diceva che volevano solo intrattenere il pubblico e avrebbero contestato Morgan e non si sarebbero messi in gioco
Poverini nei commenti l'ultima volta gli avevano scritti che potevano fare solo la sagra del baccalà e loro umilmente hanno riso e l'hanno presa con ironia dicendo che potevano fare meglio e che non erano contenti tanto dell' esibizione
Condivido parola per parola.
Questa era una prova MICIDIALE, e l'hanno superata alla grande.
Mostruosi veramente eccezionali non potevano rimanere fuori in questa competizione che quest'anno è veramente di alto livello
Questi ragazzi hanno talento da vendere, enormi potenzialità e un’umiltà esemplare. Morgan lo ha capito e ha spinto sull’acceleratore facendo a noi e a loro un regalo enorme. Devono trovare un po’ di scioltezza non solo con lo strumento ma anche come performer (soprattutto il batterista) e migliorare la parte cantata, renderla più solida e intonata. Tutte cose fattibilissime. Non vedo l’ora di rivederli al prossimo live!
Concordo.
Purtroppo chi conosce l'originale li risulta difficile farselo piacere fino in fondo, dopo chi, come me, è vissuto a pane e Genesis (prevalentemente fino a questo album). Grazie Morgan, ogni tanto uno spiraglio di luce
Questi ragazzi sono un esempio. Dedizione, disciplina, amore infinito e massimo studio per la musica!!! ❤️
Fortuna quest'anno era previsto il ripescaggio ...sarebbe stato un peccato perdere dei ragazzi così talentuosi!!!!
Per me l'esibizione più bella di questo x factor finora!
Non ricordavo il brano, e sono andato a risentirlo: un'andante tra piano e batteria, con voce.
L'intento di Morgan è radicare, dando solidità alla loro cultura musicale, ampliando le loro conoscenze, e le loro potenzialità latenti.
Hanno molto da mettere in campo! Il gioco di fa duro, e loro da duri iniziano a giocare.
Non gli avrei dato un euro con questo pezzo, invece hanno spaccato di brutto ahaha grandissimi
finalmente sono usciti dalla loro Comfort zone e posso dire che hanno spaccato! Hanno dimostrato di essere ad un livello altissimo, solamente uno come Morgan poteva farli crescere ed infatti gli ha assegnato un pezzo complicatissimo e talvolta anche poco compreso come “Anyway”
Sono stati bravissimi, su un'assegnazione del genere pochi avrebbero accettato la scommessa. Loro sì, e riuscendo egregiamente
Si hanno accettato nonostante fosse difficile poi sono educati e non hanno fatto lagne come l'altro gruppo
Sono stati bravissimi 😊
2024 li riascolterei molto volentieri, dal vivo. Sono bravissimi!!!
Grande Morgan che porta un po’ di cultura musicale !👏. …..riguardo la performance, ammiro il coraggio di questi ragazzi, un po’ impauriti di fronte d un capolavoro di un grandissimo album come The Lamb lies down on Broadway dei Genesis.
Per me se la sono cavate bene musicalmente, meno vocalmente , d’altro canto si tratta di Peter Gabriel….difficilissimo! Bravi 👏
Si, anche a interpretarla, giustamente sti ragazzini hanno 17 anni...per me sono stati eccezionali considerato tutto e hanno suonato come professionisti un pezzo assurdo.
Per me no. Chiaramente nessuno si aspettava qualcosa di simile alle performance di Banks, Collins e Gabriel, ma se la tastiera (in versione semplificata a un arpeggino) poteva anche passare, la batteria è imbarazzante non solo al confronto con Collins (lo sarebbe chiunque) ma in generale, e il canto é stato uno strazio.
@@CorradoCasoni Voglio vedere tu a 17 anni come la suonavi questa.
@@annetteviola3691 Esattamente.
@@marriusmal Gabriel e Collins ne avevano 23, quindi non tanti di più
Avete spaccato con questa assegnazione, bravissimiiii!!!! Morgan fantastico giudice che non sbaglia un colpo con le assegnazioni grande!!!!!
Talento puro,dedizione,impegno,grazie per emozionarci ,e trasformarvi sul palco in uno spettacolo 🎉
Siete due artisti solidi e con un futuro promettente. La vostra disciplina nel preparare questo pezzo in pochi giorni m sbalordisce. Bravissimi.
leggermente fuori sync bisogna dirlo,ma bisogna dire che avrei pagato di tasca mia per essere così a 17 anni tanto di cappello giovani continuate e dateje forte!!! Davvero bravi se continuate così presto sarete in heavy rotation ovunque!!!
Non è da tutti portare un brano prog rock ad un programma poppettaro come X Factor... Hanno sfruttato tutte le loro capacità tecniche e se la sono cavata alla grande! 🔥 Ottima intuizione l'utilizzo delle tracce in sottofondo (ciò che mancava nella loro interpretazione di Don't Stop Me Now).
Cioe questi due ragazzi adolescenti sono arrivati portando dei pezzi di rock classico (Jerry Lee Lewis, chuck berry ecc) fino a Genesis passando per Queen beh rispetto agli altri che non conoscono nemmeno Giorgio Gaber e cantano Lady Gaga sono di un altro livello
Che dire ,sentire questi brani di prog.suonati dai giovanissimi mi emozionano,mi auguro che riescano ad assorbire l'essenza di questa musica.
Credeteci ragazzi potreste pure vincere XFactor avete spaccato con un pezzo difficile non per tutti
Davvero bravi ! Pezzo difficilissimo e bellissimo !
Morgan ha preso questi 2 ragazzi, li ha risvoltati come un guanto e guarda un po... il rovescio è molto meglio del dritto.
Ci credesse un po di più anche lui.. potrebbero vincere.
Secondo me lui ci crede
Pezzo incredibile! Potenzialità infinite per questi straordinari musicisti ! Non riesco a smettere di ascoltare questo pezzo a ruota! Avete dimostrato di avere grandissime potenzialità vocali oltre che strumentali! Emozioni pure! Bravi 👏
Conosci l'originale? Se no, ti consiglio di ascoltarlo con nessuno tra i piedi, in penombra e con le cuffie, non prima di avere letto la storia. Pittura in movimento fatta con la musica. Altri tempi, altra cultura.
Mi fa piacere che appassioni anche nuove generazioni
Meraviglioso, hanno viaggiato tutti. Questo dovrebbe succedere con la musica.
Complimenti ragazzi!
Sono stata catturata dal primo secondo
Bravissimi! Si vede tanto la passione che hanno!
Coefficiente di difficoltà spaziale!!!
Fu ultima canzone di Peter Gabriel con i Genesis, poi si divisero, dopo una live nel 1975, e rimase Phil Collins vocalist.. testo 👇
All the pumping’s nearly over for my sweet heart
This is the one for me
Time to meet the chef
Oh boy! The running man is out of death
Feel cold and old, its getting hard to catch my breath
Its back to ash, “Now, you’ve had your flesh boy”
The rocks, in time, compress
Your blood to oil
Your flesh to coal
Enrich the soil
Not everybody’s goal
Anyway, they say she comes on a pale horse
But I’m sure I hear a train
Oh boy! I don’t even feel no pain
I guess I must be driving myself insane
Damn it all! Does earth plug a hole in heaven
Or heaven plug a hole in earth - “how wonderful to be so profound
When everything you are is dying underground.”
I feel the pull on the rope, let me off at the rainbow
I could have been exploded in space
Different orbits for my bones
Not me, just quietly buried in stones
Keep the deadline open with my maker!
See me stretch; for God’s elastic acre
The door bell rings and it’s
“Good morning Rael
So sorry you had to wait
It won’t be long, yeah!
She’s very rarely late.”
Grande impegno e ottimo risultato! Meritano!
Gli ho amato da subito dalle audizioni, proprio perche nonostante cosi giovani, si sono presentati cantando Jerry Lee Lewis, e non Laza, Blanco e compagna bella. Non mi sorprende l'apertura e la loro curiosita di scoprire altro, davvero bravi.
I miei complimenti per la scelta di Morgan bravi i ragazzi ❤
Eccezionali bravissimi altissimo livello di preparazione.
Pezzo Prog molto difficile da eseguire. Bello vedere ogni tanto pezzi di questo livello in uno show televisivo pensato per un audience popolare.
tutto merito di morgan
Performance clamorosa, mi spingo a definirla una delle migliori 3 fino ad adesso. Morgan ha assegnato agli Astromare un brano difficile e anche facile da rovinare (stiamo parlando forse di una dei brani più belli della storia), ma loro sono riusciti a farlo veramente bene. Mi dispiace per chi dubitava di loro.
Altro che Bohemian Rhapsody
@@francesconatuzzi5473 Si possono tranquillamente amare i (primi) Genesis come i Queen, fidati ; )
@@lukaf2393 sono due generi diversi, tecnicamente i Genesis li possono solo pisciare in testa ai Queen , con tutto il rispetto dei Queen
Un plauso a questi giovani musicisti che hanno afforntato un'assegnazione non soltanto impegnativa, ma semi impossibile, con serietà, maturità ed impegno, facendo una figura più che degna! Bravissimi, Astromare! Chi pensava che potessero eseguire solo un genere, dopo questa esibizione, si dovrà ricredere!
Semi impossibile? Lol . È uno dei brani più semplici e pop dei Genesis. Livello di cultura musicale del telespettatore di X Factor o Amici. SOTTO ZERO
@@valeriogiongo3773 Va considerata anche l'età degli esecutori! I ragazzi sono molto giovani, non musicisti navigati con anni di carriera ed esperienza! Il mio semi impossibile considerava anche questo.
@@cristinapravata8986 Vai in un qualsiasi conservatorio. Se vedi suonare ragazzini di 14-15 anni (veri musicisti) allora svieni dall'emozione
Come potete vedere dall'immagine del mio profilo considero "The Lamb lies down on Broadway" l'album degli album quindi mi sento in "diritto" di esprimere alcune osservazioni:
1) I complimenti a Morgan perché a meno che non sbagli è la prima volta che sento un brano dei Genesis nel periodo Rock/Prog in un Reality (non parlo solo dell'Italia)
2) I complimenti a questi due ragazzi che hanno dimostrato che anche se ad un livello oggettivamente più basso si può onorare un grande brano in modo più che dignitoso.
3) La richiesta per i Giudici di questo e dei futuri Reality di riportare a conoscenza di un Mondo Musicale (e non parlo solo dei Genesis ) che viene accantonato perché considerato non "Popolare" per i ragazzi della Generazione Z che sono ritenuti (a mio parere sbagliando) non in grado di apprezzare un certo tipo di sonorità, di complessità, nei testi, di conoscenza del proprio strumento, della propria voce, delle intenzioni, e della teatralità dell'artista.
👏👏👏
Poi come se i ragazzi siano necessariamente cretini...invece se si avvicinano i bambini e i ragazzi alla musica fatta bene la apprezzano. Mio figlio, 8 anni, un giorno è tornato da scuola emozionato dopo aver sentito con la maestra di musica il bolero di Ravel, mi ha detto che non aveva mai sentito una musica così bella! Del resto lui adora Darwin! del banco del mutuo soccorso e se gli chiedi che disco vuol sentire dice quello con il maialino volante (animals dei Pink Floyd)
The lamb é il mio album preferito, in assoluto. Onestamente, questa performance non è all' altezza. Inutile dire "si beh ma sono ragazzini, hanno avuto poco tempo", canto e batteria sono imbarazzanti, il piano ha retto ma solo perché in versione semplificata e questo non è certo un pezzo tra i difficili di Banks. Mah, per me no. Non ne hanno colto l' essenza, per me Morgan ha sparato troppo alto
@@CorradoCasoni Certo che ha sparato troppo alto e dal mio punto di vista menomale che lo ha fatto.
Questa Generazione non conosce queste sonorità e se tra tutti quelli che l'hanno sentita ce ne saranno 100 (per dire un numero) alcuni che dicono cazpero bella però, voglio sentire l'originale.
Di qui 100 ce ne saranno alcuni che si fermeranno a quella canzone altri che ascolteranno l'intero album e di questi qualcuno comincerà a cercare anche altri Gruppi del solito genere oppure conoscere tutto quello che hanno scritto prima loro.
Nei grandi numeri non è cambiato nulla ma per quei 10-20-30 è stato un arricchimento musicale. E' la curiosità di scoprire ciò che non conosci che ti fa scoprire cose del passato che magari ti fanno apprezzare meglio quelle del presene e del futuro.
Interpretazione da pelle d'oca_ e che musicisti della madonna
Bravissimi.Tutte queste critiche da parte dei giudici (incompetenti?)non le condivido proprio.Sono giovanissimi e andrebbero sostenuti.Ma loro vanno avanti per la loro strada e per fortuna c'è il pubblico che è il vero e unico giudice.
Non potrei essere più d'accordo. Mi sono sentita a disagio sentendo i commenti dei giudici su questa esibizione.
a parte il nome più simile ad una marca di tonno, sono sicuramente due ottimi musicisti che si distaccano dalla media e meritano un palco come X factor. poi Morgan sa come farli uscire dalla loro zona di confort ed è lì che si impara veramente
Da fan dei Genesis dico solo che è un'ottima esecuzione.
Idem.
Assolutamente, poi se ripensiamo quale era il loro background fino alla settimana precedente c'è da rimanere di sasso
Sì, esecuzione per me ottima, ci hanno messo il cuore e si sente, si vede che amano quello che cantano e a me personalmente da amante di questo genere musicale mi ha fatto venire i brividi, se avessero avuto la possibilità di lavorare ancora con Morgan sarebbero cresciuti ancora di più musicalmente
Sono andato ad ascoltarmi l' originale che non la conoscevo, e devo dire che in questa soprattutto hanno fatto un gran lavoro, pezzo non semplice. Sicuramente c'è tanto da migliorare, ma penso che con Morgan sti ragazzi cresceranno e si toglieranno delle belle soddisfazioni.
Morgan ha sparato alto. Loro sono stati bravissimi!!!
Senza Morgan è la fine di x factor!! Quale giudice ci tirerà fuori questi pezzi da 90!!! Bravissimi Astronare. Morgan manchi😞
Rivoglio questi Astromare 😢❤
Perché i pooh, perché
Perché Ambra è scarsa
Commossa...braviiiiiiii❤❤
W il progressive.. grazie a questi ragazzi per aver portato questo pezzo, con una buona interpretazione direi
non ringraziatemi
All the pumping's nearly over for my sweet heart,
This is the one for me,
Time to meet the chef,
O boy! running man is out of death.
Feel cold and old, it's getting hard to catch my breath.
'S back to ash, 'now, you've had your flash boy'
The rocks, in time, compress
Your blood to oil,
Your flesh to coal,
Enrich the soil,
Not everybody's goal.
Anyway, they say she comes on a pale horse,
But I'm sure I hear a train.
O boy! I don't even feel no pain -
I guess I must be driving myself insane.
Damn it all! does earth plug a hole in heaven,
Or heaven plug a hole in earth - 'how wonderful to be so profound,
When everything you are is dying underground.'
I feel the pull on the rope, let me off at the rainbow.
I could have been exploding in space
Different orbits for my bones
Not me, just quietly buried in stones,
Keep the deadline open with my maker!
See me stretch; for God's elastic acre
The doorbell rings and its
"Good morning Rael
So sorry you had to wait.
It won't be long, yeh!
She's very rarely late.
Miglior esibizione ❤ Bravissimi 👏👏👏
Da Genesiano malato complimenti ragazzi
brano difficilissimo, sono stati davvero bravi!!!
Da brividi!
Brano quasi impossibile. Rischio gigante ma come si fa a non fargli i complimenti.
Nessuno gruppo, di quelli presenti, sarebbe in grado di accennare, non fare, questo brano.
Ragazzi cosi giovani suonare e cantare i genesis è bellissimo
Mettiamola così, non vinceranno mai X Factor, ma almeno portano un po' di spettacolo e cultura musicale. D'altronde da sempre X Factor (come tutti i talent) cerca, a volte riuscendoci e a volte fallendo, di coniugare la volontà di trovare la next big thing e puro intrattenimento. Gli Astromare fanno parte di quest'ultima categoria. Non hanno nessuna possibilità di vincere, ma va bene così. Fanno il loro show, divertono, attirano. Considerando che il 90% di chi vince un talent alla fine cade nel dimenticatoio, loro da questo. punto di vista possono viversela tranquilli. Sono giovani, sono bravissimi e si divertono. Per loro X Factor è una vetrina in cui mettersi alla prova, non un posto che per forza dovrà portarli al successo (che a loro si capisce benissimo non interessa, a differenza di molti altri partecipanti).
@alexfragale9685 Perché secondo te ai talent vince quello che sa cantare meglio di tutti?🤣
veramente molto bravi❤️
Ah e ricordiamoci che i SickTeens per una canzone come Voices sono andati a piangere nello sgabuzzino mentre loro con una canzone quasi impossibile come Anyway non hanno fiatato, e l'hanno pure fatta bene! Hanno avuto un miglioramento mastodontico in a malapena una settimana, grandi!
Vabbè ognuno è libero di reagire in modo diverso no?
L'importante è il risultato finale
@@francescapugliese3120 non era un insulto ai sickteens, ma un complimento agli astromare
Fantastici!
Spero che vincano…… sono ragazzi meravigliosi!!!!!!
Io li ho trovati fantastici.
Bravissimi astromare , performance da brividi ❤
Sono gia una fan di questi ragazzi❤
Quale altro gruppo nella storia di X-Factor Italia ha mai portato o avrebbe potuto portare, senza sfigurare, questo pezzo?
Erano giusto un po' sconnessi e intimoriti in alcuni punti, ma è la prima esibizione..
Loro si devono solo divertire, il resto verrà da sé
Oltretutto in poco tempo e con poca esperienza
Bravissimiiiiiii. Complimenti ragazzi continuate così. 👏👏👏👏👏
Già lì amo!Spero che vincano questa stagione!
Strepitosi... Siete mondiali. Faccio il tifo per voi. 🔝🔝🔝🔝🔝❤❤❤❤
Almeno loro suonano e cantano. Non sarà perfetta ma funziona...Molti degli altri concorrenti oramai urlano , parlano e sussurrano, nascondendo il tutto con il concetto di " trasmettere emozioni" , in realtà non sanno fare altro, né tanto meno cantare.
Bell'esibizione comunque
Vale tutto X factor vedere due bambini musicali, esattamente 2 RAEL che si scontrano con lo show con l impatto di un REALE che li mette in una zona amena ,di difficoltà anche se non sono immigrati a New York nel 74 come il bambino ragazzo di Gabriel che deve riuscire a trovare la giusta proporzione dell Io superandolo
Guarda te non avevo mai visto questo programma ! L ultima Gemma prima che resti solo carbone al posto delle ossa …
Bravi, non propio a fuoco e precisi, ma comunque bravi, sfida impossibile ma l'hanno portata a casa con dignità. Morgan bravo a proporre pezzi del genere lontani anni luce dal mondo musicale odierno, soprattutto italiano, ma sa dare sfide interessanti e formanti.
Questo ora e figuriamici tra 5-6 anni u fridd nguoll
Assegnazione pazzesca di Morgan, brano clamoroso. Sfida vinta dagli Astromare, bravissimi ragazzi! Ora andatevi ad ascoltare i dischi dei Genesis, fino a ‘the lamb..’: ci farà solo bene!!👏👏👍
Fino a the Lamb? ....a trick of the tail e Wind and wuthering sono di un altro pianeta.....ma in tutti gli altri dischi dei Genesis troverai perle ineguagliabili....
@@massimosampei4225 Fino a The Lamb "sono di un altro pianeta", ATOTT e WeW sono rispettivamente un ottimo ed un buon album, nonostante la voce ed il timbro di Collins decisamente non all'altezza, poi diventano un 'altra cosa, che per carità , puo' piacere o meno ma che poco o nulla a che fare con "quei" Genesis.
@@lukaf2393 secondo me atott e waw sono album che altri gruppi se li sognano ma naturalmente sono opinioni....
@@massimosampei4225 Certamente è anche , se non soprattutto questione di gusti, i due album post Gabriel con ancora Hackett sono di buon livello, con dei picchi ma anche delle cadute, ma cmq degli ottimi album (soprattutto ATOTT) che ascolto tutt'ora con piacere, ma è solo negli album precedenti che si ha quel senso di "meraviglia" ascoltantado determinati pezzi... permettemi la battuta: Io dopo tanti anni mi emoziono ancora con The Musical Box, Firth of Fifht, Supper's ready, Dancing with the moonlite Knight e diversi momenti su "The Lamb"... faccio invece fatica ad emozionarmi sentendo "Ripples" ed immaginadomi ai concerti con l'accendino in mano... ecco "quei Genesis", quelli con Gabriel, erano un'altra cosa ; )
@@lukaf2393 se è per questo anche negli album precedenti ci sono dei brani cosiddetti riempitivi ad esempio for absent Friends...e altri .... così come in atott..... ma brani come dance on volcano Los endos non hanno nulla da invidiare anzi...... comunque ognuno ha i propri gusti secondo me sono un gruppo inarrivabile..... ciao 😉
Non vi sembra strano che un brano così difficile sia riuscito agli astromare mentre il brano dei Pooh sia venuto così male nonostante fosse di una banalità incredibile? Questi ragazzi vanno stimolati e non lasciati a fare il compitino!!
Esattamente!
Nonostante mi piaccia Little Richard e quel genere, devo dire che questo sound è molto intrigante. Alza lo standard, idea meravigliosa darlo a loro2. 💪
Gli astromare sfoano ❤come le mine!pezzo azzeccatissimo!
Bravissimi ❤❤❤
Stupendiiiiiii senza piangnisteii risultato strabilioso❤❤
Azzzzz ‼️‼️
Hanno eseguito e interpretato benissimo un pezzo difficilissimo …. Ma quanto sono bravi questi due sbarbati 😂😅
ragazzi che hanno studiato!!!!
I Genesis sono difficilissimi da riproporre ma questi due ragazzi lo hanno fatto in modo eccellente 👏🏻👏🏻👏🏻🔝🔝🔝
Beltà
Mi sono piaciuti tanto ! Poi sono giovani…. Ovvio che noi possono essere perfetti . Però insomma , io dopo 3 puntate non l’ho poi guardato mi veniva il nervoso vedere la critica dei “giudici” quindi ho preferito seguire i miei preferiti qui su UA-cam
Che bravi 🎉
sono bravissimi.... dpero siano in giro a suonare per il mondo.
BRAVIII❤
Pezzone 😮
Trovate un bassista ed un chitarrista di livello ed avrete una band, di giovanissimi di talento.❤
Si ma il batterista si deve dedicare esclusivamente a suonare il suo strumento, perché vocalmente non c'è...
@@Noyoko_animation Sono d'accordo!
A me in realtà piacciono così solo piano e batteria, forse perché si distinguono dalle solite band rock... Li adoro
che pezzo clamoroso
WOW!!! Bravi !!! Bravi !!!
GRANDE MORGAN !!!
con un brano così o si cresce o si crepa, ..... direi la prima per loro.
VAI PICCOLO JACK BLACK 🤟
Se al posto del pianoforte sul palco c'era un rinoceronte per Ambra, Fedez e Dargen era uguale. Cultura e conoscenza musicale zero. / Capita che passano tutta la loro vita guardando il mondo da una finestra virtuale e non riescono a riconoscere più cosa hanno davanti. / Hanno cercato in tutti modi di sminuire il lavoro fatto da questi ragazzi così piccoli. Sfido la dentro, trovatevi un'altro che suona il piano forte in quel modo. Può darsi solo Morgan l'unico che di musica se ne intende. Ne anche penso che devono vincere per forza XFACTOR, però diamo ad ognuno il suo valore reale. 🙄
@@ooi396Pensa a quanto lavora un cervello in questa situazione. Le mani che vanno da sole sul pianoforte. La voce che deve ricordare un testo in inglese. Le pause. L'ingresso del compagno. Serve parecchia preparazione e parecchia concentrazione. Non stiamo parlando di una con un cuscino che fa ridere la gente, qui parliamo di un vero musicista. Dopo secondo Ambra non sa cosa dire, se la prende con Morgan perché si parla di morte, tutto per sviare la attenzione dalla bravura dei ragazzi. Cmq potrei parlare per ore. 🤣 Siamo troppo abituati alla musica elettronica, già cotta, come i piatti pronti che trovi al supermercato. Schiacci un pulsante e ti senti un musicista. Mi fermo qui anche perché leggo i post e tanta gente capisce il valore di questi ragazzi. Speriamo che non vanno di nuovo sotto la cattiveria di Fedez. Buona domenica.💋
Straordinari
La migliore esibizione di questa edizione
❤🎉
Si dai, "simpatici" e loro, indubbiamente, ci hanno provato con il massimo impegno 😇💪
Se avessero fatto scendere qualcuno vestito da morte dal soffitto nell'assolo finale di piano a 1:25 sarebbe stata una figata
Potenti e dolci!
Bravissimi e bravo Morgan. È inutile, se ogni tanto a questa trasmissione vuoi fare il canto del gallo, un artista di cultura come Morgan va tollerato anche se sconfina dal politically correct.
Tecnicamente bravissimi, manca evidentemente un Gabriel ma prova superata alla grande. Solo per questa prova vale accendere la tv.
secondo me si potrebbe dare un brano dei twenty one pilots come we don't believe what's on tv
sì diciamo che potrebbe essere anche un modo per “svecchiarli” un po’