Questo non è il BRONX (Parco San Vito Cervinara)

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 21 сер 2024
  • Da un testo dello scrittore Domenico Esposito di Cervinara.
    Con la voce di Vito Gabriele Cioffi. Un'idea di Gianfranco Marchese.

КОМЕНТАРІ • 7

  • @giuseppinacioffi4401
    @giuseppinacioffi4401 6 років тому +1

    Bravissimo

  • @Ac19ae
    @Ac19ae 7 років тому +2

    Avete ragione, questo non è il Bronx. Volete dire che Parco San Vito sarebbe migliore del Bronx N.Y? Non paragonare se non ci siete mai stati. Tutti hanno l'opinione che il Bronx N.Y. sia un posto (povero, sporco, malandato, cattivo), invece non lo è . Infatti come Il Bronx N.Y. tutti a Cervinara hanno la stessa idea di Parco San Vito e non dovrebbe essere così . Il Bronx N.Y. è un posto molto bello, tra cui le persone sono bravissime. Apprezzo questo Short, siete stati molto creativi e avete detto la verità, svelando cose che le persone di Cervinara non sapevano di Parco San Vito tra cui anche io. Però il tono in cui detto ( Questo non è il Bronx ) mi da fastidio.. Nonostante questo ti lascio un LIKE e condivido su FB.

    • @UserTvWeb
      @UserTvWeb  7 років тому +2

      Bronx è uno stereotipo come Parco San Vito a Cervinara. Il nostro intento era di sfatare questo luogo comune senza offendere il vero Bronx...ovviamente. Grazie.

    • @ilmitocruento
      @ilmitocruento 7 років тому +2

      Avevo già previsto una risposta del genere, per questo ho scritto a riguardo un post sulla mia pagina Facebook:" Un video dedicato al rione in cui vivo, da anni ancora vittima del pregiudizio e soprannominato con il nome denigratorio di “Bronx”. Nulla contro il Bronx americano che pure sarà sicuramente vittima di pregiudizi ma il motivo per cui viene attribuito questo nome al nostro parco, sebbene fosse nato come uno scherzo, oggi è puramente denigratorio. Il vero nome del rione è dedicato a un santo “Parco San Vito”.
      Condividete e ricordate: Questo è PARCO SAN VITO".

    • @Ac19ae
      @Ac19ae 7 років тому +2

      Grazie Domenico per aver risposto. Non era mia intenzione offendere i creatori del video o te. Anzi apprezzo l' arte di ogni genere e condivido la tua .Al contrario ti stimo per la tua onestà di raccontare una storia così personale. Adesso vado a vedere il post su Facebook riferito da te nel commento.

  • @nicolamarro8427
    @nicolamarro8427 3 роки тому +1

    questo è il bronx punto pk sta lello e mario che rubavano le galline