SPERO LEGGIATE QUESTO COMMENTO. Alcuni di voi, pochi per la verità, stanno insinuando che questa sarebbe una recensione sponsorizzata. Sappiate che noi non solo non faremmo mai e non abbiamo mai fatto, ma non contempliamo neanche l'idea delle RECENSIONI dietro compenso. A dimostrazione della mia buona fede, ho cambiato titolo e copertina, rendendoli più neutrali, poiché prima - riflettendo quelli che sono i miei sacrosanti gusti personali - avevo scritto "Il migliore in assoluto" riferendomi a Battlefield V ma ciò risultava, in unione a quella che qualcuno ha additato come sponsorizzazione, ovvero l'intro iniziale sul servizio Origin Access Premier, come se fosse appunto una sponsorizzazione. Ci tengo MOLTISSIMO alla professionalità ma soprattutto alla trasparenza. Siamo sempre stati un punto di riferimento in questo: quando gli altri occultavano pubblicità a destra e a manca, noi eravamo lì, a giustificarci per la minima sponsorizzazione, come se fosse dovuto. Perché per noi lo è sempre stato, nei vostri confronti, per una questione di onestà. Quindi leggere commenti su "prezzolamenti" vari per una recensione MIA e genuina dall'inizio alla fine, solo perché all'inizio è presente la presentazione di un servizio della stessa azienda che produce il gioco, mi spezza il cuore e mi fa stare male. Perché ci tengo davvero. Spero davvero che leggiate in tanti questo commento e spero che comprendiate quindi la mia scelta di voler essere quanto più onesto possibile nei vostri confronti, come ho sempre fatto. Grazie. - Raiden
Io adoro questo canale, apprezzo il vostro stile e la vostra trasparenza. Tuttavia, l'introduzione su premiere è sembrata anche a me sponsorizzata da EA. Lo dico senza polemiche e senza accuse. Vi dò fiducia e vi credo se dite che non c'è alcuna sponsorizzazione. In questo caso però dovete ammettere che l'introduzione è equivoca.
@@pierosho devo ammettere che anche io l'ho trovata equivoca, secondo me era meglio specificare nel video che non è sponsorizzata, ma in ogni caso non è che me ne importi molto, anzi con tutto il loro lavoro che fanno un po' di soldi se li meritano pure!
@@pierosho grazie ragazzi. Assolutamente ammetto che l'errore di parlarne a inizio video è tutto mio e facilmente fraintendibile. Ecco perchè ho voluto precisare. Grazie ancora.
Insiders, questo nuovo Battlefield V è piuttosto controverso e ha fatto discutere di sé per il suo essere apparentemente "politically correct". A me è piaciuto moltissimo e avevo già apprezzato Battlefield 1 pur non essendo chissà quanto amante degli FPS. Vogliate apprezzare la recensione in sé, indipendentemente dal mio giudizio e anche qualora non siate d'accordo, fatelo presente nei commenti con la civiltà e la passione che contraddistingue la nostra bellissima community. PS: ci tengo inoltre a dire che la recensione NON è sponsorizzata ma ringrazio - a inizio video - EA e Origin Access Premier per averci concesso la possibilità di avere il codice in anteprima grazie a un mese di abbonamento concessoci a Origin Access Premier, appunto. Giusto per essere chiari. Grazie :) - Raiden
Interessante come, dopo le polemiche della donna presente nel gameplay, abbiate deciso di non rischiare e lasciare midna alla cucina. Ok sto scherzando, anche perchè fra i due ho più paura di Midna che di Raiden. #cazzutissima #cowgirl #NonMiArrestare
Pur non essendo interessata al gioco ho seguito come sempre questo vostro video. Una recensione così “intima” dopo quella sontuosa di RDR2 palesa la vostra versatilità e professionalità insieme.
Tu e Midna siete gli unici recensori di cui mi fido veramente. Se avevo ancora dei dubbi (da amante del singleplayer) su prendere questo gioco, me li hai fatti sparire completamente.
@@piergiorgiocaroli9201 Se lo prendi SOLO per il single, come dico in video, forse potrebbe non fare al caso tuo. Il vero fulcro del gioco è proprio il multi, che però piace anche a me che non sono tanto un tipo "da multiplayer" :)
PLAYERINSIDE Ho giocato a tutti gli atri titoli e a tutti i vecchi COD solo per la campagna e non me ne sono mai pentito. Comunque qualche partita in multi la faccio ogni tanto.
Insieme a Falconero siete gli unici youtuber da cui si può ascoltare una recensione fatta bene. E non è facile stare al livello tecnico di fslconero, complimenti
Solo io ho apprezzato la "diversità" con la quale è stata presentata la recensione ? Per quanto esteticamente, sia più arrangiata, apprezzo molto la messa in scena.
In realtà è più "ricercata" e faticosa una ripresa di questo tipo. Senza parlare del fatto che abbiamo dovuto montare questo monitor liberando la scrivania da mesi e mesi di mancata pulizia e ordine. Ahah :D Grazie :)
@@PlayerInsideOfficial e pensare che avrei affermato come già detto sopra. Ahahah beh dai, i cambiamenti sono sempre ben apprezzati ! Avanti tutta ragazzi :)
Il modo di affrontare le recensioni che state esprimendo è fantastico. Cambiate modalità a seconda del titolo e dalle emozioni che vi trasmette e ci trasmettete vivamente quello che provate. Siete fantastici!
Lorenzo . V.a troppo vero le pecore vanno sempre su cod anche se è una serie che amo ma è stata rovinata a partire da cod advanced warfer e da lì si è solo peggiorato
Sono molto in ritardo ma mi sto davvero gustando questa recensione. È ben diversa dalle altre ma è comunque apprezzabilissima e regala una comprensione immediata👏♥
Siete sempre i migliori,guardo ogni giorno i vostri video anche quando parlate di qualche argomento o di qualche gioco che non mi interessa(difficilmente capita ma capita ^^)vi adoro!!!
Buonasera Raiden, devo dire che i giochi in prima persona soprattutto dove il tema del gioco è la guerra mi entusiasmavano tanto quando ero più piccolo....ora preferisco vedere i vostri walkthrough...mi divertono tanto, tu e Midna siete un po' come Sandra e Raimondo.....poi devo dire che il tuo stile di gioco, del tutto non competitivo rendono ancora più divertente l'atmosfera.... Per non parlare delle tue recensioni che a prescindere le guardo per mantenermi aggiornato anche sulla qualità dei giochi in uscita.... Complimenti a te ed a "Sandra" :)...davvero bravi...
Carissimo Raiden... Tu non hai la minima idea di come mi hai tenuto incollato allo schermo... Ti scongiuro, riesci benissimo in sto generi di video, fanne altri!
Molto bella questa recensione. Calda, amichevole ma allo stesso tempo realizzata con grande professionalità e dedizione. Che dire, mi sorprendete sempre di più.
Scusa se questo commento non è inerente all'argomento trattato nel video, ma non potevo fare a meno di dirtelo: Hai un lessico ed una padronanza del linguaggio, unica!! Ho letteralmente chiuso gli occhi e ho potuto immaginare alla perfezione la scena solo grazie alle tue parole. Poi sai talmente tanto bene unire un linguaggio professionale ad uno comune che io, pur non conoscendo alcuni dei termini da te usati, ho potuto comprenderli lo stesso. Poi una cosa che mi ha stupito molto è stata l' espressione da te usata al minuto 6:26 cito: "In battlefield V, così come in battlefield I è tutto arcade". Cioè, tu non hai ripreso la caratteristica a cui tutti pensano quando si dice "arcade", no tu hai fatto di più, hai dimostrato una conoscenza enorme nell'ambito dei videogiochi prendendo la caratteristica della facile comprensione del funzionamento del gioco, cosa che neanche io avevo pensato inizialmente. Semplicemente FANTASTICO e di altà qualità. Continuate così, ma vi consiglio di dedicare qualche ora della vostra giornata al vostro relax!
@@rickpin_0612 Innanzitutto io non scrivo mai commenti. Poi questo era solo un complimento e ciò che ho scritto lo penso veramente. Inoltre, per quale motivo dovrei fare, come scrivi tu, il lecchino? Sono semplicemente una persona del pubblico, quindi non vedo il motivo di farlo, mica mi regalano soldi o fama. Comunque buona giornata, portatore della verità assoluta.
Questo clima rilassato mi ha fatto sentire molto a mio agio nel mentre ascoltavo l'evolversi della recensione, molto appagante. Complimenti Raiden, in ogni modo in cui vi ponete fate sempre centro, Bella PlayerInside XD
Raiden, sei maledettamente bello però la mancanza di Midna si sente molto. Nonostante questo, ho "apprezzato" la sua esclusione per l'onestà di fondo di chi non vuole parlare di un prodotto che non conosce approfonditamente. Sembrano sottigliezze ma dicono molto sulla serietà di un/una giornalista. Serietà che avete da vendere. Non mi interessano gli fps ma ogni vostra review è imperdibile!
Bravissimo raiden, la professionalità del vostro canale sta aumentando nel corso del tempo e si vede. Recensione impeccabile in ogni suo dettaglio, grazie compreró il gioco!
Il format utilizzato per questa recensione mi è piaciuto un casino. Molto, molto professionale! Comunque a me dalla beta provata di questo gioco, ammetto che mi piacque molto di più Battlefield 1, non so perché. Forse era solo una prima impressione, comunque sia comprerò sicuramente questo Battlefield poiché amo la saga, dopo potrò dare il mio giudizio
io ho giocato alla beta di Battlefield V per vedere come era. E già dalla prima partita me ne ero innamorato. L'ho giocato con una GTX 1050 Ti della Gigabyte e un I3 8350K a grafica su medio e con gli FPS bloccati su 60.... sembrava troppo realistico essendo tutto su medio, la cosa bella e che ogni volta ricontrollavo i settaggi video per vedere se era veramente su tutto su medio. Quello che mi ha stupido di più e che anche con un bombardamento aereo gli FPS non calavano mai sotto i 55 fps. Complimenti Dice
con msi portatile, i7 7700hq e una 1050ti da 4 gb dedicati (il tutto overclokkato di fabbrica) gira molto bene con quasi tutto su alto. gli fps scendono sotto i 60, ma mai sotto i 45, solo in caso di scene davvero molto complesse. quindi pure io faccio i complimenti agli sviluppatori per l'ottimo lavoro svolto sul motore. unici bug che ho visto, oltre ai rag doll deliranti, che sino comunque pochi, un leggero lag alla partenza dei filmati. per il resto, dopo aver finito il single player sono assolutamente concorde con raiden, le storie raccontate sono davvero coinvolgenti e confermo che quella dei fucilieri senegalesi è la perla, mi sono trovato a commuovermi in particolar modo alla fine. gran gioco davvero. e grande recensione :)
Panta Rei... Grazie tutto scorre e questa recensione testimonia come la semplicità e competenza siano lo spartiacque tra croci (tante) e delizie (raiden) :)
Certo, nella versione 1.00 ci sono dei bug allucinanti, ma l'aggiornamento 1.02, essendo uscito lo stesso giorno della precedente, fa poco conto. Lo ho pagato 50 con uno sconto di 20 (quindi da 70 a 50) e devo dire che ho fatto un grandissimo affare. Riguardo alla grafica già dalla intro sono rimasto colpito dalla nitidezza e dalla qualità di risoluzione. Grandissimo gioco.
Le mie più sentite congratulazioni, Raiden. Ho apprezzato molto questo modo di fare le recensioni, più "intimo" se vogliamo, che è riuscito a coinvolgermi maggiormente a livello emotivo, facendomi percepire in modo diretto quelle che sono state le tue sensazioni ed emozioni scaturite dal gioco. Mi hai convinto. Lo prenderò non appena ne avrò la possibilità, pur non essendo amante del multiplayer online, perché mi rispecchio molto in te e nei tuoi gusti e sono sicuro che piacerà molto anche a me. Grazie di cuore per la recensione, spero ce ne saranno altre di questo tipo (più "intime") sia da parte tua che da parte di Midna e vi mando un incoraggiamento e un abbraccio! ☺✨
vi seguo da tantissimo e vi reputo i migliori youtuber italiani sull'argomento, ma trovo che cosi come siete molto precisi a valutare tanti tipi di giochi, con gli fps ponete (anzi poni in questo video) il focus sulle cose sbagliate. perche un fan degli fps dovrebve comprare questo titolo? questo mi piacerebbe sentire. gestione delle hitbox, ragdoll, responsivita delle armi, bilanciamento, diversificazione dell arsenale, netcode, differenze con i principali competitor dell industria. porre tanta enfasi su un contenuto accessorio come la storia (ok, qualculo la gioca ma siete 3 su 1000 a dirla lunga) o la grafica (interessa stabilità e paletta cromatica, il resto interessante saperlo ma la cosa finisce qui) distoglie un po dal reale motivo per cui molti avranno aperto il video, ovvero la scritta sensazionalist nel titolo. che poi secondo me non si avvicina minimamente alla realtw per vari motivi
La recensione è convincentissima e fatta molto bene. L'unica cosa che avete tralasciato credo che sia l'inattendibilità storica di armi e mezzi in singleplayer
Grazie Raiden della tua bellissima recensione, e si queste recensioni cosi piu "serie" e profonde mi piacciono notevolmete di piu, nulla vogliasi dire alla carissima Midna andate cosi che siete forti 💪👍. P.S. Se ho scritto male i nomi chiedo scusa in anticipo.
Bella questa impostazione mi piace di più rispetto a voi in piedi davanti al green screen, spero che le future recensioni siano simili a questa, con Midna ovviamente presente
Ora dov'è finita tutta quella gente che spalava mer*a su BF? Prima di giudicare bisogna provare il prodotto finito, nel bene e nel male, grazie Raiden per la recensione, sempre molto oggettiva e mai banale
Sinceramente non ho mai giocato ad un Battlefield ,ma dopo aver visto la vostra recensione e piacendo anche a me la storia , quasi quasi un potrei farci un pensierino
Raiden ti odio! Ogni volta che ho un dubbio su un gioco guardo una tua recensione e finisce che faccio dimagrire il portafoglio:D riesci a darmi tutti e dettagli e le spiegazioni che servono prima di fare un acquisto, grazie di ciò!
Non sono mai stato un grande fan di Battlefield, ma non posso negare che questo sia un ottimo gioco. (Voglio anch’io il super-schermo di Raiden), e non solo per giocarci ai videogiochi...
No perché secondo me volevi solo il cuoricino e in questo video ci sono solo io quindi lol. Però ok, dai, ci sta. È plausibile, anzi, dovrebbe essere la norma 😏
Non c’entra nulla col video ma siccome sono bloccato su fb (😅🤦🏻♀️) volevo rispondere al vostro sondaggio dicendo che leggo tutti i post (anche Instagram) e ovviamente non perdo un video...detto questo recensione sempre esaustiva e bellissima... ❤️
Io ho adorato BF1, ci ho giocato pure quasi competitivamente (smesso per salute) con clan. Ho provato BFV su xbox One e non mi è piaciuto molto, TRANNE quando giocavo con amici. Anche se mi facevo quelle 40 kill e 10 morti non mi ha convinto lo stile dei fight, pure aerei; questi ultimi li ho proprio odiati essendo abituato a BF1 e StarWars Battelfront 1 e 2. Altra cosa che ho notato nella BETA (sottolineo) è che il gioco decide se cambiare il ruolo di capo squadra da te ai tuoi compagni, questo risulta fastidioso se sei con sconosciuti. La cosa che ho apprezzato è la libertà che hai sul campo di battaglia potendo costruire barriere o spostare l'artiglieria. Penso che questo BF sia da considerare se hai degli amici con cui giocarlo o se ovviamente ti piace , ma se come me "odi" avere compagni di squadra incompetenti o troppo poco "produttivi" è meglio pensarci due volte. Sottolineo che questa è la mia oppinione personale, scritta in modo disordinato. PS: Consiglio Word War 3 come gioco da vedere visto che ricorda BF3, BF4 messi a COD in un mix interessante. (non ho provato il gioco).
Ma che bella recensione stilosa! A parte il "colpo di spakkio" del monitorone (ma è tutta invidia), e l'inquadratura con sfondo sfocato (il nuovo studio?), mi hai fatto venire voglia di giocarlo anche se non amo gli FPS.
Bravissimo! La tua migliore recenzione, secodo me. Dettagliata, minuziosa, ben divisa nei vari aspetti del gioco e utilizzo limpido del linguaggio come solo tu sai fare. 😉
Completamente d'accordo,provando la beta,rispetto all'1 graficamente migliorano come dici te gli effetti climatici e i particellari e l'illuminazione restando scalabile,sulla 290 mi é bastato abbassare texture ed ombre ad alto e il resto ad ultra,anche a me piace l'idea di avere poche munizioni iniziali,meno la possibilitá di cura tra compagni non medici e come dici la troppa velocitá del personaggio,un altra cosa che non sopporto é la presenza di mirini simil olografici per qualsiasi arma in pratica che toglie un po' di immersione a mio parere,peró rimane un titolo molto divertente da gioacare in squadra con amici.
Ma sai che sei figo anche a recensire da solo? Però Maria è Maria! Statti calmo però con quello schermo ma tu guarda a questo signorino che boss 😎 ahah un abbraccio
Non sono un grande appassionato di FPS ,proprio per questo chiedo,(gioco soprattutto con jrpg,visual novel,avventure grafiche)consigli l'acquisto ad un neofita del genere?
Ottima recensione... davvero ottima Raiden(ogni volta che ti nomino mi ritorna in mente Raiden di MGS 2 son's of liberty 😂) anche COD WWII mi era piaciuto tantissimo ai tempi.... peccato per i 4 DLC a pagamento che in pratica è necessario comprare per completare il gioco al 100% 🙄
Sono sempre stato un fan di call of duty giocati con la ps3......sino ad call of duty advance war.....la campagna ok ma il multi player penoso.Sono passato alla Xbox one s ed ho giocato ai vari battlefield, stupendi sia con le campagne che per il multi player poi mi è ritornata la nostalgia di Call of Duty con WWII, storia banale e multi player da dimenticare venduto ed acquistato Battlefield V, molto molto bello
Sono una grande appassionata di storia, poi Dice racconta dei fatti della Seconda Guerra Mondiale non raccontate nei libri di storia secondo me è un punto a favore. Non sono particolarmente amante degli FPS però potrei darci un occhiata, soprattutto per quei fatti storici. Grande Raiden
@@rickpin_0612 Protesi robotiche, Tiger H1 nel '40 ... Ti sembra abbastanza? A me sì, non stò dicendo che il gioco fà schifo, è un grande titolo a parer mio, ma se cerca qualcosa di storicamente accurato in ogni sua parte, Battlefield V non fà per lei/lui
Scaricato gratuitamente con l’EA play, da non credere che a così poco ci siano così tanti giochi inclusi… è presente anche battlefield 2042, e perle come it takes two oltre che molti altri giochi più settoriali come FIFA 22, lost in random, saga plants vs zombies e dragon age… Adoro sempre di più la mia ps5, anche grazie a queste nuove possibilità “commerciali” che permettono di giocare tanto e spendere poco
gioco bello..ma.. in multiplayer se la squadra avversaria ha un lv500, anche solo uno in più della tua.. avete già perso. . sono immortali .come in cod. In Multiplayer ci sono situazioni squilibrate : il nemico ha aerei e cannoni antiaerei, mentre la tua fazione non ha contraerea, come va a finire ? che se uin lv500 ha il bombardiere hai già perso. Poi pur avendo una connessione fibra, capita spesso che non risco a cambiare arma, che non spara pur avendo il caricatore pieno, e muoio.. chi mi ha ucciso ? un livello 400+
Raiden, i soldati non sono eccessivamente veloci, semplicemente è un illusione dovuta al FOV. Avendo un monitor come quello avrai settato il FOV oltre a 100 quindi ti sembra che il soldato sia molto veloce. Prova ad avviare un qualsiasi gioco che usa il motore grafico id Tech 3 (quindi, ad esempio: Quake 3 Arena, Quake 3 Team Arena, Return To Castle Wolfenstein, Wolfenstein: Enemy Territory), avvia una partita, apri la console e scrivi: "\seta cg_fov 100" (senza le virgolette) e prova a correre dritto in avanti, dopo scrivi "\seta cg_fov 150" e corri dritto. La differenza si nota: più è alto il FOV e più il gioco dà l'illusione che il personaggio di muova velocemente.
Hai ragione e ne ho discusso già con jn altro ragazzo che però poneva la cosa in modo scortesissimo. Però in generale sembra che siano un po'troppo rapidi negli spostamenti, provato anche su console.
mmm sono curioso di vedere le vendite in Giappone,Call of Duty 4 per PS4 si ritrova al rpimo posto scavalcando perfino i titoli di punta Nintendo e pure Red Dead Redemption,ora io non gioco molto agli FPS di questo tipo ma Battlefield mi è sempre piaciuto per la storia e anche il multiplayer con le sue mappe immense,i problemi che ha segnalato Raiden ci sono sempre stati da quel che ricordo,ora non ricordo problemi gravi al punto di non poter giocare anzi io personalmente sono riuscito a giocarci sempre bene,giocavo su console ed adesso ho un po smesso perché la maggioranza di fps sono tutto multiplayer mentre la storia e rara ma sopratutto diventata lei un optional del gioco dove prima era il contrario,non ho idea se il futuro cambierà ma gli sviluppatori sono stati "bravi" a continuare a propinarci giochi indirizzati al multiplayer parlando di modalità extra quando era chiaro che non era così,del resto la maggioranza dei videogiocatori ammazza il tempo sempre con lo stesso gioco davanti ad una poltrona comoda magari urlando come scimmie e pensando che la vita un tempo illimitato quindi spegniamo pure il cervello e andiamo avanti a guerre,se ci pensate nella realtà cosa cambia? non abbiamo fatto guerre senza senso per secoli impoverendoci sempre più? quindi e insito nell'essere umano quella ragionevolezza voglia del...non essere in ciclico decollo come lo sterco lanciato da un cavalcavia,sono un poeta!.
SPERO LEGGIATE QUESTO COMMENTO.
Alcuni di voi, pochi per la verità, stanno insinuando che questa sarebbe una recensione sponsorizzata. Sappiate che noi non solo non faremmo mai e non abbiamo mai fatto, ma non contempliamo neanche l'idea delle RECENSIONI dietro compenso. A dimostrazione della mia buona fede, ho cambiato titolo e copertina, rendendoli più neutrali, poiché prima - riflettendo quelli che sono i miei sacrosanti gusti personali - avevo scritto "Il migliore in assoluto" riferendomi a Battlefield V ma ciò risultava, in unione a quella che qualcuno ha additato come sponsorizzazione, ovvero l'intro iniziale sul servizio Origin Access Premier, come se fosse appunto una sponsorizzazione.
Ci tengo MOLTISSIMO alla professionalità ma soprattutto alla trasparenza. Siamo sempre stati un punto di riferimento in questo: quando gli altri occultavano pubblicità a destra e a manca, noi eravamo lì, a giustificarci per la minima sponsorizzazione, come se fosse dovuto. Perché per noi lo è sempre stato, nei vostri confronti, per una questione di onestà. Quindi leggere commenti su "prezzolamenti" vari per una recensione MIA e genuina dall'inizio alla fine, solo perché all'inizio è presente la presentazione di un servizio della stessa azienda che produce il gioco, mi spezza il cuore e mi fa stare male. Perché ci tengo davvero.
Spero davvero che leggiate in tanti questo commento e spero che comprendiate quindi la mia scelta di voler essere quanto più onesto possibile nei vostri confronti, come ho sempre fatto.
Grazie.
- Raiden
Bravo, fai bene a dirlo, c'è tanta gente che non "apprezza" o semplicemente ignora il lavoro che c'è dietro ad un video così!
Io adoro questo canale, apprezzo il vostro stile e la vostra trasparenza. Tuttavia, l'introduzione su premiere è sembrata anche a me sponsorizzata da EA. Lo dico senza polemiche e senza accuse. Vi dò fiducia e vi credo se dite che non c'è alcuna sponsorizzazione. In questo caso però dovete ammettere che l'introduzione è equivoca.
@@pierosho devo ammettere che anche io l'ho trovata equivoca, secondo me era meglio specificare nel video che non è sponsorizzata, ma in ogni caso non è che me ne importi molto, anzi con tutto il loro lavoro che fanno un po' di soldi se li meritano pure!
@@jonathandaddario5386 sono semplicemente i migliori su UA-cam. Compresi i canali internazionali.
@@pierosho grazie ragazzi. Assolutamente ammetto che l'errore di parlarne a inizio video è tutto mio e facilmente fraintendibile. Ecco perchè ho voluto precisare. Grazie ancora.
Insiders, questo nuovo Battlefield V è piuttosto controverso e ha fatto discutere di sé per il suo essere apparentemente "politically correct". A me è piaciuto moltissimo e avevo già apprezzato Battlefield 1 pur non essendo chissà quanto amante degli FPS. Vogliate apprezzare la recensione in sé, indipendentemente dal mio giudizio e anche qualora non siate d'accordo, fatelo presente nei commenti con la civiltà e la passione che contraddistingue la nostra bellissima community.
PS: ci tengo inoltre a dire che la recensione NON è sponsorizzata ma ringrazio - a inizio video - EA e Origin Access Premier per averci concesso la possibilità di avere il codice in anteprima grazie a un mese di abbonamento concessoci a Origin Access Premier, appunto. Giusto per essere chiari. Grazie :)
- Raiden
Battlefield è un capolavoro ciò che lo rovina è come gioca la gente vedetevi il video di Gabbo
@@bandieraalberto610 certo hai visto la community di bf? Spazzatura su spazzatura!
TheKokki99 le community sono così bisogna accettarlo altrimenti le case produttrici come ubisoft continueranno a censurare senza riguardo
@@nbilpollo5713 questo è pure vero ma quella di battlefield le straccia tutte
@@bandieraalberto610 gabbo lo adoro *^* è un mito
Maestro di recensioni ❤️
Maestro di Massellanza :D
Ciaooo Dannyyy
Ma ché ci fai su questo canale 😂
@@4l3x15 È un invito ad entrare ne I Gentleman, il messaggio è del Danny di adesso tornato indietro nel tempo col Tardis ahah
Interessante come, dopo le polemiche della donna presente nel gameplay, abbiate deciso di non rischiare e lasciare midna alla cucina.
Ok sto scherzando, anche perchè fra i due ho più paura di Midna che di Raiden. #cazzutissima #cowgirl #NonMiArrestare
Ahah XD
Ecco idem per la donna presente mi fa strano giocarci
Che dire, questo stile di recensione mi piace molto; il tutto è parecchio scorrevole e crea un clima rilassante. Bravissimo Raiden 👏🏻
Pur non essendo interessata al gioco ho seguito come sempre questo vostro video. Una recensione così “intima” dopo quella sontuosa di RDR2 palesa la vostra versatilità e professionalità insieme.
Ma guarda che cazzo di schermo ha Raiden. Sto sborone 😆
Me ne sono innamorato. Ci sto buttando gli occhi. Mannaggia.
- Raiden
@@PlayerInsideOfficial e come darti torto
@@rroy1152 Uh, mi hai fatto venire in mente come potrebbero essere i pornazzi su questo schermo...
Ps. Ne ha parlato Linus Tech. è bello, ma dipende...
@@PlayerInsideOfficial Che modello è Raiden ? :)
Tu e Midna siete gli unici recensori di cui mi fido veramente. Se avevo ancora dei dubbi (da amante del singleplayer) su prendere questo gioco, me li hai fatti sparire completamente.
Sinceramente il single player è talmente corto che non ne vale la pensa.
Lorenzo Demartini Meglio corto ma epico che lungo ma noioso. Anche gli altri Battlefield erano corti ma non me ne lamento.
@@piergiorgiocaroli9201 Se lo prendi SOLO per il single, come dico in video, forse potrebbe non fare al caso tuo. Il vero fulcro del gioco è proprio il multi, che però piace anche a me che non sono tanto un tipo "da multiplayer" :)
PLAYERINSIDE Ho giocato a tutti gli atri titoli e a tutti i vecchi COD solo per la campagna e non me ne sono mai pentito. Comunque qualche partita in multi la faccio ogni tanto.
@@piergiorgiocaroli9201 Allora sì :)
Insieme a Falconero siete gli unici youtuber da cui si può ascoltare una recensione fatta bene. E non è facile stare al livello tecnico di fslconero, complimenti
Solo io ho apprezzato la "diversità" con la quale è stata presentata la recensione ?
Per quanto esteticamente, sia più arrangiata, apprezzo molto la messa in scena.
In realtà è più "ricercata" e faticosa una ripresa di questo tipo. Senza parlare del fatto che abbiamo dovuto montare questo monitor liberando la scrivania da mesi e mesi di mancata pulizia e ordine. Ahah :D
Grazie :)
@@PlayerInsideOfficial e pensare che avrei affermato come già detto sopra. Ahahah beh dai, i cambiamenti sono sempre ben apprezzati ! Avanti tutta ragazzi :)
bella la recensione fatta cosi. veramente molto bella
Il modo di affrontare le recensioni che state esprimendo è fantastico. Cambiate modalità a seconda del titolo e dalle emozioni che vi trasmette e ci trasmettete vivamente quello che provate. Siete fantastici!
Ho apprezzato quest'atmosfera più seria e distesa della recensione! Bravi!
Grande Raiden e' sempre un piacere ascoltare le tue recensioni competenti e mai banali.
Battlefield da diversi anni domina il genere "sparatutto"
Si ma le pecore vano comunque su cod
Lorenzo . V.a troppo vero le pecore vanno sempre su cod anche se è una serie che amo ma è stata rovinata a partire da cod advanced warfer e da lì si è solo peggiorato
@@lordbroly858
Lol certo.perché non si può preferire cod.
Sono due gameplay molto diversi e a quanto pare viene preferito quello frenetico di cod
Fps cosí è preciso
@@alemiele9682 si era ripreso con WW2 poi il delirio
Sono molto in ritardo ma mi sto davvero gustando questa recensione. È ben diversa dalle altre ma è comunque apprezzabilissima e regala una comprensione immediata👏♥
E adesso chiediamo all'ex ministro #Calenda se è a conoscenza di cosa siano i "Tiratori Senegalesi" e se è a conoscenza di quella parte di storia.
Siete sempre i migliori,guardo ogni giorno i vostri video anche quando parlate di qualche argomento o di qualche gioco che non mi interessa(difficilmente capita ma capita ^^)vi adoro!!!
Buonasera Raiden, devo dire che i giochi in prima persona soprattutto dove il tema del gioco è la guerra mi entusiasmavano tanto quando ero più piccolo....ora preferisco vedere i vostri walkthrough...mi divertono tanto, tu e Midna siete un po' come Sandra e Raimondo.....poi devo dire che il tuo stile di gioco, del tutto non competitivo rendono ancora più divertente l'atmosfera....
Per non parlare delle tue recensioni che a prescindere le guardo per mantenermi aggiornato anche sulla qualità dei giochi in uscita....
Complimenti a te ed a "Sandra" :)...davvero bravi...
ma quanto cavolo sei professionale in quello che fai? complimenti veramente a te e a midna, le recensioni solo da voi! unici
Carissimo Raiden... Tu non hai la minima idea di come mi hai tenuto incollato allo schermo... Ti scongiuro, riesci benissimo in sto generi di video, fanne altri!
Molto bella questa recensione.
Calda, amichevole ma allo stesso tempo realizzata con grande professionalità e dedizione.
Che dire, mi sorprendete sempre di più.
Scusa se questo commento non è inerente all'argomento trattato nel video, ma non potevo fare a meno di dirtelo:
Hai un lessico ed una padronanza del linguaggio, unica!! Ho letteralmente chiuso gli occhi e ho potuto immaginare alla perfezione la scena solo grazie alle tue parole. Poi sai talmente tanto bene unire un linguaggio professionale ad uno comune che io, pur non conoscendo alcuni dei termini da te usati, ho potuto comprenderli lo stesso. Poi una cosa che mi ha stupito molto è stata l' espressione da te usata al minuto 6:26 cito: "In battlefield V, così come in battlefield I è tutto arcade". Cioè, tu non hai ripreso la caratteristica a cui tutti pensano quando si dice "arcade", no tu hai fatto di più, hai dimostrato una conoscenza enorme nell'ambito dei videogiochi prendendo la caratteristica della facile comprensione del funzionamento del gioco, cosa che neanche io avevo pensato inizialmente. Semplicemente FANTASTICO e di altà qualità. Continuate così, ma vi consiglio di dedicare qualche ora della vostra giornata al vostro relax!
Lecchino...
@@rickpin_0612 Innanzitutto io non scrivo mai commenti. Poi questo era solo un complimento e ciò che ho scritto lo penso veramente. Inoltre, per quale motivo dovrei fare, come scrivi tu, il lecchino? Sono semplicemente una persona del pubblico, quindi non vedo il motivo di farlo, mica mi regalano soldi o fama.
Comunque buona giornata, portatore della verità assoluta.
Dai, scherzo....
Questo clima rilassato mi ha fatto sentire molto a mio agio nel mentre ascoltavo l'evolversi della recensione, molto appagante.
Complimenti Raiden, in ogni modo in cui vi ponete fate sempre centro, Bella PlayerInside XD
Ma che fa scherzi? Non ho mai messo in dubbio la tua onestà, recensione bellissima! Grande Raiden ;)
Mi hai fatto venire voglia di giocarlo....quindi direi che la recensione è stata molto professionale ed esaustiva...complimenti!!
Bravo...ottima review...quando fai il serio ti apprezzo maggiormente, sei chiaroo, sintetico e ti esprimi con un italiano impeccabile
Raiden, sei maledettamente bello però la mancanza di Midna si sente molto. Nonostante questo, ho "apprezzato" la sua esclusione per l'onestà di fondo di chi non vuole parlare di un prodotto che non conosce approfonditamente. Sembrano sottigliezze ma dicono molto sulla serietà di un/una giornalista. Serietà che avete da vendere.
Non mi interessano gli fps ma ogni vostra review è imperdibile!
Bravissimo raiden, la professionalità del vostro canale sta aumentando nel corso del tempo e si vede. Recensione impeccabile in ogni suo dettaglio, grazie compreró il gioco!
Chi è qui dopo che è stato messo gratis con il PsPlus?😏😏
Eccomi 😆
Adesso c'è lo sconto e costa solo 6€, nevale la pena prenderlo?
Il format utilizzato per questa recensione mi è piaciuto un casino. Molto, molto professionale! Comunque a me dalla beta provata di questo gioco, ammetto che mi piacque molto di più Battlefield 1, non so perché. Forse era solo una prima impressione, comunque sia comprerò sicuramente questo Battlefield poiché amo la saga, dopo potrò dare il mio giudizio
io ho giocato alla beta di Battlefield V per vedere come era. E già dalla prima partita me ne ero innamorato. L'ho giocato con una GTX 1050 Ti della Gigabyte e un I3 8350K a grafica su medio e con gli FPS bloccati su 60.... sembrava troppo realistico essendo tutto su medio, la cosa bella e che ogni volta ricontrollavo i settaggi video per vedere se era veramente su tutto su medio. Quello che mi ha stupido di più e che anche con un bombardamento aereo gli FPS non calavano mai sotto i 55 fps. Complimenti Dice
con msi portatile, i7 7700hq e una 1050ti da 4 gb dedicati (il tutto overclokkato di fabbrica) gira molto bene con quasi tutto su alto. gli fps scendono sotto i 60, ma mai sotto i 45, solo in caso di scene davvero molto complesse. quindi pure io faccio i complimenti agli sviluppatori per l'ottimo lavoro svolto sul motore. unici bug che ho visto, oltre ai rag doll deliranti, che sino comunque pochi, un leggero lag alla partenza dei filmati.
per il resto, dopo aver finito il single player sono assolutamente concorde con raiden, le storie raccontate sono davvero coinvolgenti e confermo che quella dei fucilieri senegalesi è la perla, mi sono trovato a commuovermi in particolar modo alla fine. gran gioco davvero. e grande recensione :)
Panta Rei... Grazie tutto scorre e questa recensione testimonia come la semplicità e competenza siano lo spartiacque tra croci (tante) e delizie (raiden) :)
Non ho mai visto raiden così serio! 😱
Vabbè abbiamo capito impari più qua che sul libro😂👌molto bella la recensione
madonna che qualità, sono senza parole. complimenti
Certo, nella versione 1.00 ci sono dei bug allucinanti, ma l'aggiornamento 1.02, essendo uscito lo stesso giorno della precedente, fa poco conto. Lo ho pagato 50 con uno sconto di 20 (quindi da 70 a 50) e devo dire che ho fatto un grandissimo affare. Riguardo alla grafica già dalla intro sono rimasto colpito dalla nitidezza e dalla qualità di risoluzione. Grandissimo gioco.
Le mie più sentite congratulazioni, Raiden. Ho apprezzato molto questo modo di fare le recensioni, più "intimo" se vogliamo, che è riuscito a coinvolgermi maggiormente a livello emotivo, facendomi percepire in modo diretto quelle che sono state le tue sensazioni ed emozioni scaturite dal gioco. Mi hai convinto. Lo prenderò non appena ne avrò la possibilità, pur non essendo amante del multiplayer online, perché mi rispecchio molto in te e nei tuoi gusti e sono sicuro che piacerà molto anche a me. Grazie di cuore per la recensione, spero ce ne saranno altre di questo tipo (più "intime") sia da parte tua che da parte di Midna e vi mando un incoraggiamento e un abbraccio! ☺✨
Bella recensione Radente❤😉
vi seguo da tantissimo e vi reputo i migliori youtuber italiani sull'argomento, ma trovo che cosi come siete molto precisi a valutare tanti tipi di giochi, con gli fps ponete (anzi poni in questo video) il focus sulle cose sbagliate.
perche un fan degli fps dovrebve comprare questo titolo? questo mi piacerebbe sentire.
gestione delle hitbox, ragdoll, responsivita delle armi, bilanciamento, diversificazione dell arsenale, netcode, differenze con i principali competitor dell industria. porre tanta enfasi su un contenuto accessorio come la storia (ok, qualculo la gioca ma siete 3 su 1000 a dirla lunga) o la grafica (interessa stabilità e paletta cromatica, il resto interessante saperlo ma la cosa finisce qui) distoglie un po dal reale motivo per cui molti avranno aperto il video, ovvero la scritta sensazionalist nel titolo.
che poi secondo me non si avvicina minimamente alla realtw per vari motivi
La recensione è convincentissima e fatta molto bene. L'unica cosa che avete tralasciato credo che sia l'inattendibilità storica di armi e mezzi in singleplayer
Complimenti per l eccezionale recensione , i migliori!!!
Grazie Raiden della tua bellissima recensione, e si queste recensioni cosi piu "serie" e profonde mi piacciono notevolmete di piu, nulla vogliasi dire alla carissima Midna andate cosi che siete forti 💪👍.
P.S. Se ho scritto male i nomi chiedo scusa in anticipo.
Bella questa impostazione mi piace di più rispetto a voi in piedi davanti al green screen, spero che le future recensioni siano simili a questa, con Midna ovviamente presente
Il miglior Battlefield per me è stato Bf3, e questo mi ricorda tanto lui come appeal!
Cmq bellissimo video continua così!!!
Wow come sempre professionale complimenti, bel video!
1: The last Tiger.. 2:Tiralireaur..3:Sotto nessuna bandiere..4:Nordlys..
Hai ragione..l'ultimo tiger come missione mi ha fatto venire i brividi
Si ma se fai questa recensione poi devo comprarlo per forza hahahah. Grande Raiden💪
queste recensioni sono bellissime, il gioco sembra una figata... Il TOP
Questo è ciò che dev'essere detto di Battlefield V.
Ora dov'è finita tutta quella gente che spalava mer*a su BF? Prima di giudicare bisogna provare il prodotto finito, nel bene e nel male, grazie Raiden per la recensione, sempre molto oggettiva e mai banale
Sinceramente non ho mai giocato ad un Battlefield ,ma dopo aver visto la vostra recensione e piacendo anche a me la storia , quasi quasi un potrei farci un pensierino
Fra Jumbo giocond soprattutto su pc dove puoi spararti la potenza grafica di dice dritta negli occhi, godimento puro
Davvero bella chiacchierata, Rondinen! 😎
Recensione bellissima. Molto intima, chiara e godibile in ogni sua parte.
Raiden ti odio! Ogni volta che ho un dubbio su un gioco guardo una tua recensione e finisce che faccio dimagrire il portafoglio:D riesci a darmi tutti e dettagli e le spiegazioni che servono prima di fare un acquisto, grazie di ciò!
Porca pupazza che bella recensione.... e porcazzapupazza che bellissimo schermo, invidia (con la i davanti, la mia nei tuoi confronti ;) )
Non sono mai stato un grande fan di Battlefield, ma non posso negare che questo sia un ottimo gioco. (Voglio anch’io il super-schermo di Raiden), e non solo per giocarci ai videogiochi...
Ma se vi dico che siete i miei migliori UA-camrs, voi ci credete ?😌
No
No
No perché secondo me volevi solo il cuoricino e in questo video ci sono solo io quindi lol. Però ok, dai, ci sta. È plausibile, anzi, dovrebbe essere la norma 😏
PLAYERINSIDE mi hai beccato .... 😁
Siete i migliori auguri recensire il giochi, non nessun altro youtuber.
Non c’entra nulla col video ma siccome sono bloccato su fb (😅🤦🏻♀️) volevo rispondere al vostro sondaggio dicendo che leggo tutti i post (anche Instagram) e ovviamente non perdo un video...detto questo recensione sempre esaustiva e bellissima... ❤️
Battlefield lo adoro per la distruzione di edifici e il clima dinamico che c'è su tutte le mappe, fantastico!!!
Ho giocato a bf1 e mi è piaciuto tantissimo, sia la storia, sia ovviamente il multiplayer. Vista la recensione dovrò comprare anche questo allora
Io ho adorato BF1, ci ho giocato pure quasi competitivamente (smesso per salute) con clan.
Ho provato BFV su xbox One e non mi è piaciuto molto, TRANNE quando giocavo con amici. Anche se mi facevo quelle 40 kill e 10 morti non mi ha convinto lo stile dei fight, pure aerei; questi ultimi li ho proprio odiati essendo abituato a BF1 e StarWars Battelfront 1 e 2.
Altra cosa che ho notato nella BETA (sottolineo) è che il gioco decide se cambiare il ruolo di capo squadra da te ai tuoi compagni, questo risulta fastidioso se sei con sconosciuti.
La cosa che ho apprezzato è la libertà che hai sul campo di battaglia potendo costruire barriere o spostare l'artiglieria.
Penso che questo BF sia da considerare se hai degli amici con cui giocarlo o se ovviamente ti piace , ma se come me "odi" avere compagni di squadra incompetenti o troppo poco "produttivi" è meglio pensarci due volte.
Sottolineo che questa è la mia oppinione personale, scritta in modo disordinato.
PS: Consiglio Word War 3 come gioco da vedere visto che ricorda BF3, BF4 messi a COD in un mix interessante. (non ho provato il gioco).
Recensione onesta. Ottimo lavoro
Ma che bella recensione stilosa! A parte il "colpo di spakkio" del monitorone (ma è tutta invidia), e l'inquadratura con sfondo sfocato (il nuovo studio?), mi hai fatto venire voglia di giocarlo anche se non amo gli FPS.
No, è la vecchia cara stanza di sempre. Però presto stravolgeremo anche questa. Intanto grazie :D
Bella rece....complimenti!Si potrebbe solo sapere la lunghezza della campagna single player?Thanx😀
Bravissimo! La tua migliore recenzione, secodo me. Dettagliata, minuziosa, ben divisa nei vari aspetti del gioco e utilizzo limpido del linguaggio come solo tu sai fare. 😉
Scusami raiden la tua sedia ce su amazon?? Comunque bella recensione molto chiara e curata !!! 😁
Raiden a quando una recensione completa su fallout 76? Comunque complimenti bravissimo come sempre.
Bella recensione anche la postazione da un bel piacere ai occhi con quei colori ❤️
Sempre puntuale e preciso!!! Mitico Raiden!!!
Completamente d'accordo,provando la beta,rispetto all'1 graficamente migliorano come dici te gli effetti climatici e i particellari e l'illuminazione restando scalabile,sulla 290 mi é bastato abbassare texture ed ombre ad alto e il resto ad ultra,anche a me piace l'idea di avere poche munizioni iniziali,meno la possibilitá di cura tra compagni non medici e come dici la troppa velocitá del personaggio,un altra cosa che non sopporto é la presenza di mirini simil olografici per qualsiasi arma in pratica che toglie un po' di immersione a mio parere,peró rimane un titolo molto divertente da gioacare in squadra con amici.
Vorrei aver visto una recensione così prima di comprare ogni singolo gioco che ho
Ma sai che sei figo anche a recensire da solo? Però Maria è Maria! Statti calmo però con quello schermo ma tu guarda a questo signorino che boss 😎 ahah un abbraccio
Ah l'ho preordinato 4 mesi e mezzo fa come facevo a guardare questo video prima di comprarlo? Eheheh che simpaticone
Non sono un grande appassionato di FPS ,proprio per questo chiedo,(gioco soprattutto con jrpg,visual novel,avventure grafiche)consigli l'acquisto ad un neofita del genere?
Ottima recensione... davvero ottima Raiden(ogni volta che ti nomino mi ritorna in mente Raiden di MGS 2 son's of liberty 😂) anche COD WWII mi era piaciuto tantissimo ai tempi.... peccato per i 4 DLC a pagamento che in pratica è necessario comprare per completare il gioco al 100% 🙄
Non ho parole.... lei ha fatto veramente un' ottima recensione. 😉. Non vedo l'ora di giocarci.
Sono sempre stato un fan di call of duty giocati con la ps3......sino ad call of duty advance war.....la campagna ok ma il multi player penoso.Sono passato alla Xbox one s ed ho giocato ai vari battlefield, stupendi sia con le campagne che per il multi player poi mi è ritornata la nostalgia di Call of Duty con WWII, storia banale e multi player da dimenticare venduto ed acquistato Battlefield V, molto molto bello
Nella recensione, però, non ci hai parlato dello stupendo televisore che avevi alle spalle ad inizio recensione! 😅
Gianluca sarei curioso di sapere le specifiche tecniche della tua configurazione hardware.
Non vedo l'ora di giocarci
ottima recensione. Non ho capito bene la cosa di Origin all inizio..
Questo video serve per chi non conosce il mondo di battlefield
Sono una grande appassionata di storia, poi Dice racconta dei fatti della Seconda Guerra Mondiale non raccontate nei libri di storia secondo me è un punto a favore. Non sono particolarmente amante degli FPS però potrei darci un occhiata, soprattutto per quei fatti storici.
Grande Raiden
Hai visto come ce l'ho grosso eh?
(Mannaggia che caduta di stile 'sta battuta, con una donzella. Ma dovevo. Dovevo.)
Amico, nel single player potresti "crashare" perchè troverai i Tiger H1 nel 1940
Se sei appassionata di storia prenditi Battlefield I, Battlefield V non è molto accurato
@@matteomerendi2048 hahahhaha! Bella cazzata amico!
@@rickpin_0612 Protesi robotiche, Tiger H1 nel '40 ... Ti sembra abbastanza? A me sì, non stò dicendo che il gioco fà schifo, è un grande titolo a parer mio, ma se cerca qualcosa di storicamente accurato in ogni sua parte, Battlefield V non fà per lei/lui
Già comprato mi dispiace 😂 e divertentissimo comunque xD
Madonna che postazione tattica che hai Raiden, fighissima
E ancora è provvisoria eh :D
Però grazie!
Raiden è la professionalità fatta persona
Tu con questo titolo mi sfidi, sono incorruttibile visto che ho appena finito una sessione su overwatch, nessuno mi farà cambiare idea
Come disse zeb:
Ma icche sara di cosi bello?
@@pietrosmusi7154 bilanciato, aggiornato, personaggi fantastici, lore divine, diversità nel gameplay e tanto divertimento
Secondo me questo può essere tranquillamente il miglior Battlefield di sempre
Non scordare il 3
@@Phed98 ovvio ma secondo me se questo verrà gestito bene lo potrebbe eguagliare o anche superare
Non accadrà perché Battlefield 3 è indimenticabile
@@Phed98 non si può mai sapere
non temere
Complimenti per la recensione 🙏 penso sia un bellissimo gioco che a confronto di cod ww2 sia l'eccellenza.
Scaricato gratuitamente con l’EA play, da non credere che a così poco ci siano così tanti giochi inclusi… è presente anche battlefield 2042, e perle come it takes two oltre che molti altri giochi più settoriali come FIFA 22, lost in random, saga plants vs zombies e dragon age… Adoro sempre di più la mia ps5, anche grazie a queste nuove possibilità “commerciali” che permettono di giocare tanto e spendere poco
gioco bello..ma.. in multiplayer se la squadra avversaria ha un lv500, anche solo uno in più della tua.. avete già perso. . sono immortali .come in cod. In Multiplayer ci sono situazioni squilibrate : il nemico ha aerei e cannoni antiaerei, mentre la tua fazione non ha contraerea, come va a finire ? che se uin lv500 ha il bombardiere hai già perso. Poi pur avendo una connessione fibra, capita spesso che non risco a cambiare arma, che non spara pur avendo il caricatore pieno, e muoio.. chi mi ha ucciso ? un livello 400+
Forse ti sei abituato un pò a battlefield 1 2:55
Sempre grande competenza e professionalità.
Bravo Raiden!!💪😉✌
Raiden, i soldati non sono eccessivamente veloci, semplicemente è un illusione dovuta al FOV.
Avendo un monitor come quello avrai settato il FOV oltre a 100 quindi ti sembra che il soldato sia molto veloce.
Prova ad avviare un qualsiasi gioco che usa il motore grafico id Tech 3 (quindi, ad esempio: Quake 3 Arena, Quake 3 Team Arena, Return To Castle Wolfenstein, Wolfenstein: Enemy Territory), avvia una partita, apri la console e scrivi: "\seta cg_fov 100" (senza le virgolette) e prova a correre dritto in avanti, dopo scrivi "\seta cg_fov 150" e corri dritto.
La differenza si nota: più è alto il FOV e più il gioco dà l'illusione che il personaggio di muova velocemente.
Hai ragione e ne ho discusso già con jn altro ragazzo che però poneva la cosa in modo scortesissimo. Però in generale sembra che siano un po'troppo rapidi negli spostamenti, provato anche su console.
mmm sono curioso di vedere le vendite in Giappone,Call of Duty 4 per PS4 si ritrova al rpimo posto scavalcando perfino i titoli di punta Nintendo e pure Red Dead Redemption,ora io non gioco molto agli FPS di questo tipo ma Battlefield mi è sempre piaciuto per la storia e anche il multiplayer con le sue mappe immense,i problemi che ha segnalato Raiden ci sono sempre stati da quel che ricordo,ora non ricordo problemi gravi al punto di non poter giocare anzi io personalmente sono riuscito a giocarci sempre bene,giocavo su console ed adesso ho un po smesso perché la maggioranza di fps sono tutto multiplayer mentre la storia e rara ma sopratutto diventata lei un optional del gioco dove prima era il contrario,non ho idea se il futuro cambierà ma gli sviluppatori sono stati "bravi" a continuare a propinarci giochi indirizzati al multiplayer parlando di modalità extra quando era chiaro che non era così,del resto la maggioranza dei videogiocatori ammazza il tempo sempre con lo stesso gioco davanti ad una poltrona comoda magari urlando come scimmie e pensando che la vita un tempo illimitato quindi spegniamo pure il cervello e andiamo avanti a guerre,se ci pensate nella realtà cosa cambia? non abbiamo fatto guerre senza senso per secoli impoverendoci sempre più? quindi e insito nell'essere umano quella ragionevolezza voglia del...non essere in ciclico decollo come lo sterco lanciato da un cavalcavia,sono un poeta!.
Bravissimo sei un grande💪
mi consiglieresti il monitor 49 di la Samsung quello che hai provato battelefied v .pero per Xbox One x ho è troppo?