Dark souls: i boss devono essere affrontati in sequenze, ossia prima un boss che l'altro e di conseguenza si inizia dal piú semplice e si arriva al piú difficile scalando. Io: CAZZATE!
Madò, Manus è stato un incubo, ero così incazzato dopo la 14 morte che ho anche cercato di entrare nella TV per sfondarlo personalmente di mazzate li mortacci tua Manus ti odio
Per me il più difficile rimane Manus, ma allo stesso tempo è il boss che ho affrontato di meno e sempre battuto alla prima botta(giocando super safe), subito dopo di lui i 4 Re, ed infine il dinamico duo.
@@francescocl8078 li reputo più divertenti da fare, Artorias poi con uno scudo a torre manco lo senti. Kalameeth può essere rompiscatole a ng avanzati ma è molto più prevedibile di Manus.
Per me i primi 5 boss più difficili di ds 1 sono i 4 del dlc e i 4 re il resto abbastanza facili tranne priscilla e il lupo .Orstein e smough fatti al 1 colpo da solo non capisco perché tutti li hanno trovati difficili
Il più difficili secondo me sono Smough e Ornstein, Manus e Kalameet. Gli altri dopo aver capito come batterli, non sono un problema. Poi se parliamo delle run avanzate, allora il discorso cambia, visto che tutti tolgono un botto e diventano cazzuti. Tipo pure i 4 re diventano cazzuti dopo la terza e quarta run
Sarà strano io, ma non ho mai buttato il Golem di ferro giù dalla torre :) Per quanto riguarda la classifica mi trovo abbastanza concorde, per me: - Scarica infinita sta sotto i Gargoyle, anche senza il trucchetto di allontanarsi. - Gwendolin stessa cosa, forse anche sotto Scarica infinita, è veramente troppo semplice, se non sei lento come una lumaca. - Priscilla direi sotto il Drago Famelico, l'ho affrontata per la prima volta in NG+ e l'ho trovata semplicissima. - Demone vagante l'ho trovato molto più tosto di tanti altri, (1° volta in NG+) - Manus qualche posizione in meno, anche lui affrontato prima volta in NG+, sono morto tante volte, però non è così impossibile, ho sclerato molto più con Artorias e Demone Vagante.
Con il demone del fuoco/vagante, il trucco è di stargli sempre sotto alla pancia, se stai a distanza ti distrugge, stando sotto alla pancia farà sempre le stesse mosse.
Condivido quasi in tutto la classifica, tranne su Lord Gwyn che secondo me merita di stare un poco più in alto come voto di difficoltà, però probabilmente è soggettivo, per il resto mi trovo d'accordo, anche se in una ipotetica classifica personale, quello che trovo più difficile è Manus personalmente. Con Artorias nonostante lo trovo tra i boss più difficili, stranamente in tutte le mie run non mi ha mai ucciso nemmeno una volta 😂
Gli unici boss che mi hanno dato problemi sono stati: 1 ornstein e smough: dopo decine e decine di tentativi mi sono arreso e ho evocato solaire😂( unico boss dove ho evocato qualcuno) 2 i Gargoyles: giocati in singolo a parer mio sono un vero incubo, superati dopo una ventina di tentativi 3 artorias: il mio Boss preferito in assoluto! Tutti gli altri sono riuscito a superarli con uno o due try. Sono ovviamente tutti dati della mia blind run di pochi giorni fa' :) P.S ho avuto una dimenticanza incredibile ahahahahah. Il boss che me le ha fatte tirare più di tutti è stata la culla del caos ... Mamma mia che Boss orribile😂
@the man been the SHOA eh l'esplosione che shotta può essere un problema, infatti è meglio starle sul fianco destro (sua destra) per guardare quando abbassa la testa (cioè sta per fare l'esplosione)
Cmq l'intelligenza artificiale di Mildred non è proprio il massimo per combattere Queelag, si incastra sempre dentro la lava e deve succedere un miracolo per farla uscire di lì
Sei davvero bravissimo a fare i video, ti faccio i miei complimenti e ti auguro più iscritti. L'unico difetto è forse l'audio del microfono, leggermente basso ma nel complesso sei forte, continua cosí!
Scusate la domanda fuori contesto. Ma per ottenere i vari trofei della ps4 per dark souls 3, come per esempio quello che richiede di ottenere tutte le stregonerie, sono necessari anche i dlc?
Dal primo, gustandoli tutti appieno. Così potrai anche giocarli senza dover subire i problemi di un capitolo precedente (tipo, in DS3 il gameplay è molto fluido, giocarlo prima degli altri danneggia la godibilità dei precedenti).
@@aBizarrePhantomThief ok grazie...avendo la play4 ovviamente compro la remastered del primo ma a livello di difficoltà o di storia è sempre lo stesso o cambia?
Io trovai parecchie difficoltà con i 4 Re, La culla del Caos, e i due rompipalle (Ornstein e Smaugh). Per il resto tutti fattibilissimi anche dopo 5 o 6 run (in cui la difficoltà dei nemici è molto più alta) .
Non lo so. Io i boss del DLC non me li ricordo nemmeno, perchè li ho massacrati tutti senza problemi al primo tentativo. Solo il drago ci ho messo un po' di più, ma solo perchè per riuscire a tagliargli la coda devi fare un trick assurdo.
-Equipaggiati con oggetti resistenti alla magia -non allontanarti per nessun motivo dal re che stai affrontando, questo perché potresti attirare l’attenzione degli altri re, inoltre gli attacchi del boss sono più potenti da lontano -prova ad equipaggiare lo scudo cimiero ondulato o la maschera del figlio, in questo modo la tua energia si rigenera più velocemente e puoi reagire più efficace agli attacchi del boss -puoi evocare la strega Beatrice se l’hai già evocata contro la farfalla della luna, trovi il suo segno sulla destra, prima del ponte che conduce alla nebbia
Non ricordo bene, ma credo che Manus fosse "solo" un potente stregone di Oolacile, considerando comunque le aggiunte di DS3 come la Città ad Anelli danno più informazioni sparse e maggiore confusione.
ho visto sto video un sacco di volte e ancora non so come tu abbia fatto ad avere meno problemi con manus piuttosto che con Kalameet. In NG+ l'ho fatto first try e poi in NG+2 alla terza, ma in OGNI run, Manus mi richiede sempre almeno 10 tentativi, pure con Sif Sarà la combo di manate che non capisco mai come schivare, tranne correndo dall'altra parte, sarà perchè gioco troppo in difesa, non lo so
La mia classifica sarebbe toltamente diversa, alcuni di quelli in basso li metterei molto più in alto e viceversa. E Ornstein e Smough....assolutamente al primo posto, la prima run mi hanno fatto diventare scemo, non so più le volte che ci sono morto ed è stata l'unica volta in cui ho davvero pensato di quittare il gioco
Ti consiglio la run di Dadobax o quella di Poketonx, io ho iniziato così non molto tempo fa (agosto scorso) e dopo pochissimo conoscevo quasi tutto del gioco... Certo le mie cavolate le ho fatte, ma ho giocato con una certa consapevolezza
Io ho battuto ornstein e smoug al secondo tentativo alla prima run senza aiuti e segliendo come seconda fase mega ornstein. Consiglio la alabarda di cristallo: veloce e danni alti.
Secondo me, vedendo anche le top degli altri capitoli, alcuni gradi di difficoltà sono un po' alti come sif messo allo stesso livello dei guardiani di farron, del dark lurker, di raime o anche quelaag 5 è un po' troppo
@@aBizarrePhantomThief l'avrei comunque fatta tenendo conto della prima run, perché diversamente si vanno a sminuire boss fight che ad un primo approccio danno parecchi problemi.
@@AMMAZZATE90 si è tenuto conto anche di questo fattore, ma di certo non avrei potuto dare al Demone Capra, per esempio, così alte posizioni con tutto quello che viene dopo di lui.
Affrontati con l'ascia del cavaliere nero sono troppo easy rispetto a quelle degli altri souls-like; un po' sbilanciata come arma, fa un danno eccessivo
Devi comunque saperla usare,la sua lentezza è un'arma a doppio taglio. Non sai quante volte sono morto perché (a causa della sua lentezza) i boss mi hanno colpito prima. Si,fortissima ma secondo me abbastanza bilanciata,considerando anche che bisogna avere 36 a forza per poterla usare a 1 mano
@@mrantipatia1872 Certamente, non puoi spammare e aspettarti che funzioni, ma i danni e lo stunlock sono veramente alti, più di altre armi molto più lente.
@@aBizarrePhantomThief ah certamente,molti dicono addirittura sia l'arma più forte del gioco. Però (almeno,secondo me) già in new game plus contro i boss più complessi diventa meno op. Cioè,io ho avuto media/grande difficoltà con molti boss finale nonostante l'ascia. Magari con più esperienza potrei accorgermi di come l'arma sia sgravata,chi lo sa.
Secondo me Sif è troppo in alto, dai non può essere considerato più facile di Gwyndolin o la Culla. Inoltre il demone centipede è essenzialmente un cagone, nella mia prima run l'avrò ucciso con 5 colpi (avevo evocato Solaire, ma è morto nella lava subito, quindi mi sono ritrovato pure il boss con +Hp)
Le clip sono anche carine, ma l'audio è terribile, nella parte dedicata alla farfalla della luna addirittura non si sente niente! ma il difetto più imponente di questo video è il testo debolissimo, hai argomentato davvero poco, su alcuni boss ti sei dilungato di più, comunque senza dire molto e su altri hai veramente fatto solo un commentino, capisco che tu non volessi far durare il video un'infinità, ma così è proprio povero di contenuto
@@aBizarrePhantomThief Ringrazio io te per aver preso le mie critiche da fruitore per quello che sono, invece di percepirle come un attacco alla tua persona. Se in futuro rifarai, effettivamente, la top come hai detto, vedrò il video con piacere.
Non ho finito il video ma sono sicuro che nella top 3 ci sia il demone F*TTUTO capra Edit: ho appena visto che il demone F*TTUTO capra é solo al 19 posto?!!?
È questione di esperienza. Ti assicuro che se finisci il gioco una volta e torni da lui (non in NG+, ma con un nuovo PG) è molto più ssmplice di quanto sembra.
A Bizarre Phantom Thief si ma in termini di percentualita di morte, il demone capra lo trovi dopo nemmeno 2h di gioco. Ti uccidono anche I topi, per questo sono morto con il DC più volte di tutti i boss messi insieme. È chiaro che se ci torno ora lo anniento, però è stato uno scoglio insormontabile.
Nella mia battaglia contro il sensapalle.,...Mmm...Pardon il senzascaglie non le ha evocate le ostriche e in pochi colpi con l'arco ammazzadraghi è andato a nanna.
Le ostriche non le invoca, ma entrano nella bossfight la prima volta che lo affronti se non le uccidi là davanti. xD Nah, non è molto resistente comunque.
Figurati, i 4 re sono una cagata per me ma al tempo (specialmente prima run) li sopravvalutavo. Il demone centipede rimane comunque un boss stronzo, ma se hai fortuna nel posizionarti nella parte senza lava non sono troppe le difficioltà. :)
Approvo, registrato con un microfono da 14 euro e con l'audio ultrafiltrato per evitare l'enorme rumore di sottofondo del mio precedente PC che stava per collassare.
Io sono morto almeno 5 volte contro i saggi di cristallo in Dark Souls 3 (NG+5) ma continuo a battere sempre la Danzatrice Della Valle Boreale al 1 tentativo..... Boh
Allora i boss del primo sono semplici i veri boss difficili stanno nel terzo! Dopo aver finito dark souls 3 ho iniziato dark souls 2 e quando ho visto majula sono scappato nella foresta dei giganti senza accorgermi che c'era il falò ero troppo traumatizzato ancora lo sono
Non capisco perché la gente dice che ornstein e smough siano impossibili sono morto solo una volta nella mia prima run lasciando ornstein a una spadata dalla morte e nel secondo tentativo mi ha grabbato vicino a una colonna sul muro ed è caduto nel sottomondo a far compania a gundyr il campione che in ds3 si era buggato dentro la tomba di yhorm
@@ThefrenziedMercury probabilmente sarà morto troppe volte ad ornstein e smough o al capra e visto che è scarso a deciso di scrivere cose ben ritrovato Alfredo Bonelli (sono quello del Post di nevermind)
Io l'avrei ucciso al primo tentativo ma ad una spadata dalla morte di ornstein ho fatto lo stupido e sono morto al secondo tentativo invece si è buggato ed è morto
PRIMA CHE COMMENTIATE: No, le morti usate come indicatore nella top NON SONO della mia prima run ma SONO della run REGISTRATA per la Top.
Dark souls: i boss devono essere affrontati in sequenze, ossia prima un boss che l'altro e di conseguenza si inizia dal piú semplice e si arriva al piú difficile scalando.
Io: CAZZATE!
no ti sbagli , capita spesso che boss che batti dopo fanno cagare
Madò, Manus è stato un incubo, ero così incazzato dopo la 14 morte che ho anche cercato di entrare nella TV per sfondarlo personalmente di mazzate li mortacci tua Manus ti odio
Per me il più difficile rimane Manus, ma allo stesso tempo è il boss che ho affrontato di meno e sempre battuto alla prima botta(giocando super safe), subito dopo di lui i 4 Re, ed infine il dinamico duo.
Secondo me i 4 re sono facili se capisci che per batterli devi usare una armatura pesante
Artoryas e Kamaleet?
@@francescocl8078 li reputo più divertenti da fare, Artorias poi con uno scudo a torre manco lo senti. Kalameeth può essere rompiscatole a ng avanzati ma è molto più prevedibile di Manus.
Per me i primi 5 boss più difficili di ds 1 sono i 4 del dlc e i 4 re il resto abbastanza facili tranne priscilla e il lupo .Orstein e smough fatti al 1 colpo da solo non capisco perché tutti li hanno trovati difficili
Abbiano
13:40 SPOOKY SCARY SCARY SKALETHON
Il più difficili secondo me sono Smough e Ornstein, Manus e Kalameet. Gli altri dopo aver capito come batterli, non sono un problema. Poi se parliamo delle run avanzate, allora il discorso cambia, visto che tutti tolgono un botto e diventano cazzuti. Tipo pure i 4 re diventano cazzuti dopo la terza e quarta run
Concordo.
Sarà strano io, ma non ho mai buttato il Golem di ferro giù dalla torre :)
Per quanto riguarda la classifica mi trovo abbastanza concorde, per me:
- Scarica infinita sta sotto i Gargoyle, anche senza il trucchetto di allontanarsi.
- Gwendolin stessa cosa, forse anche sotto Scarica infinita, è veramente troppo semplice, se non sei lento come una lumaca.
- Priscilla direi sotto il Drago Famelico, l'ho affrontata per la prima volta in NG+ e l'ho trovata semplicissima.
- Demone vagante l'ho trovato molto più tosto di tanti altri, (1° volta in NG+)
- Manus qualche posizione in meno, anche lui affrontato prima volta in NG+, sono morto tante volte, però non è così impossibile, ho sclerato molto più con Artorias e Demone Vagante.
Con il demone del fuoco/vagante, il trucco è di stargli sempre sotto alla pancia, se stai a distanza ti distrugge, stando sotto alla pancia farà sempre le stesse mosse.
Condivido quasi in tutto la classifica, tranne su Lord Gwyn che secondo me merita di stare un poco più in alto come voto di difficoltà, però probabilmente è soggettivo, per il resto mi trovo d'accordo, anche se in una ipotetica classifica personale, quello che trovo più difficile è Manus personalmente. Con Artorias nonostante lo trovo tra i boss più difficili, stranamente in tutte le mie run non mi ha mai ucciso nemmeno una volta 😂
sei molto bravo come youtuber
complimenti
grazie mille! :)
Wow fai dei video veramente ben fatti... spero che tu in futuro possa avere molte più visual e iscritti.
Grazie mille! :D
Gli unici boss che mi hanno dato problemi sono stati:
1 ornstein e smough: dopo decine e decine di tentativi mi sono arreso e ho evocato solaire😂( unico boss dove ho evocato qualcuno)
2 i Gargoyles: giocati in singolo a parer mio sono un vero incubo, superati dopo una ventina di tentativi
3 artorias: il mio Boss preferito in assoluto!
Tutti gli altri sono riuscito a superarli con uno o due try.
Sono ovviamente tutti dati della mia blind run di pochi giorni fa' :)
P.S ho avuto una dimenticanza incredibile ahahahahah. Il boss che me le ha fatte tirare più di tutti è stata la culla del caos
... Mamma mia che Boss orribile😂
Da Sabaku ho anche visto le hitbox delle "mani", mi sono messo a ridere per dieci minuti vedendola quando invece dovevo piangere
Ho battuto Quelaag poco fa (prima run) al primo tentativo senza evocare da solo. Sì ne vado fiero ok? 😅
Dovresti, GG.
@@aBizarrePhantomThief Ahah grazie 😅
@the man been the SHOA eh l'esplosione che shotta può essere un problema, infatti è meglio starle sul fianco destro (sua destra) per guardare quando abbassa la testa (cioè sta per fare l'esplosione)
Cmq l'intelligenza artificiale di Mildred non è proprio il massimo per combattere Queelag, si incastra sempre dentro la lava e deve succedere un miracolo per farla uscire di lì
Sei davvero bravissimo a fare i video, ti faccio i miei complimenti e ti auguro più iscritti. L'unico difetto è forse l'audio del microfono, leggermente basso ma nel complesso sei forte, continua cosí!
1) Artorias( ci sarò stato una settimana) 2)Ornstein e Smough 3)Kalameet 4)Manus 5) Nito
Scusate la domanda fuori contesto.
Ma per ottenere i vari trofei della ps4 per dark souls 3, come per esempio quello che richiede di ottenere tutte le stregonerie, sono necessari anche i dlc?
No, i DLC non sono necessari.
@@aBizarrePhantomThief Grazie per la risposta così rapida.
@@kirito6353 No problem.
Ciao vorrei iniziare a giocare ai Dark souls e finirli...da quale mi consigli di iniziare?
Dal primo, gustandoli tutti appieno. Così potrai anche giocarli senza dover subire i problemi di un capitolo precedente (tipo, in DS3 il gameplay è molto fluido, giocarlo prima degli altri danneggia la godibilità dei precedenti).
@@aBizarrePhantomThief ok grazie...avendo la play4 ovviamente compro la remastered del primo ma a livello di difficoltà o di storia è sempre lo stesso o cambia?
@@Bjorn.Ironside99 Se intendi le differenze tra remaster e gioco base, no. Non ci sono differenze.
@@aBizarrePhantomThief ah ok perfetto
@@aBizarrePhantomThief sai se nella remastered sono compresi i DLC?
Cavaliere Artorias:
Difficoltà=7
Morti=*3*
Manus:
Difficoltà=8
Morti=*0*
ookkkaaaayy
Le morti sono PURAMENTE accessorie, e NON INFLUISCONO sul giudizio del boss.
Ho anche fissato un commento apposta.
@@aBizarrePhantomThief lo so lo so era per scherzare ahah, scusa
@@edoardo8388 Ah ecco, grazie. Scusami ma ogni tanto non reggo commenti simili (ce ne sono stati tanti).
@@aBizarrePhantomThief capisco :)
Io trovai parecchie difficoltà con i 4 Re, La culla del Caos, e i due rompipalle (Ornstein e Smaugh). Per il resto tutti fattibilissimi anche dopo 5 o 6 run (in cui la difficoltà dei nemici è molto più alta) .
Non lo so. Io i boss del DLC non me li ricordo nemmeno, perchè li ho massacrati tutti senza problemi al primo tentativo. Solo il drago ci ho messo un po' di più, ma solo perchè per riuscire a tagliargli la coda devi fare un trick assurdo.
Sto finendo la prima run, il boss che mi sta dando più problemi sono i quattro re.
Qualcuno ha qualche consiglio da darmi su un setup buono con loro?
-Equipaggiati con oggetti resistenti alla magia
-non allontanarti per nessun motivo dal re che stai affrontando, questo perché potresti attirare l’attenzione degli altri re, inoltre gli attacchi del boss sono più potenti da lontano
-prova ad equipaggiare lo scudo cimiero ondulato o la maschera del figlio, in questo modo la tua energia si rigenera più velocemente e puoi reagire più efficace agli attacchi del boss
-puoi evocare la strega Beatrice se l’hai già evocata contro la farfalla della luna, trovi il suo segno sulla destra, prima del ponte che conduce alla nebbia
Non vorrei che mi arrivassero degli insulti a valanga ma ho una domanda ma manus e il nano furtivo che ha trovato l'anima oscura o no?
Non ricordo bene, ma credo che Manus fosse "solo" un potente stregone di Oolacile, considerando comunque le aggiunte di DS3 come la Città ad Anelli danno più informazioni sparse e maggiore confusione.
@@aBizarrePhantomThief capito
ho visto sto video un sacco di volte e ancora non so come tu abbia fatto ad avere meno problemi con manus piuttosto che con Kalameet. In NG+ l'ho fatto first try e poi in NG+2 alla terza, ma in OGNI run, Manus mi richiede sempre almeno 10 tentativi, pure con Sif
Sarà la combo di manate che non capisco mai come schivare, tranne correndo dall'altra parte, sarà perchè gioco troppo in difesa, non lo so
Come dico sempre, a ognuno il suo. La gente ancora si lamenta perché faccio schifo con Ebrietas.
@@aBizarrePhantomThief nono, intendo che è lodevole che Manus non sia primo
Su ebrietas non mi esprimo perchè gioco da pc
@@niccolostirpe7542 ah ti ringrazio, ma vabbè niente di che. C'è gente che fa molto di meglio.
@@aBizarrePhantomThief quello sicuro (ehm giapponesi ehm), ma comunque non male
Porterai mai le top di darksiders e blasphemous?
@@niccolostirpe7542 blasphemous di sicuro, darksiders dipende se lo rigiocherò mai.
La mia classifica sarebbe toltamente diversa, alcuni di quelli in basso li metterei molto più in alto e viceversa. E Ornstein e Smough....assolutamente al primo posto, la prima run mi hanno fatto diventare scemo, non so più le volte che ci sono morto ed è stata l'unica volta in cui ho davvero pensato di quittare il gioco
Hei, sabato mi arriva dark souls remastered per switch, io non ho mai giocato, consigli per iniziare bene?
Dovrei dilungarmi troppo per aiutarti, mi spiace.
Ti consiglio la run di Dadobax o quella di Poketonx, io ho iniziato così non molto tempo fa (agosto scorso) e dopo pochissimo conoscevo quasi tutto del gioco... Certo le mie cavolate le ho fatte, ma ho giocato con una certa consapevolezza
@@igornaimoli7321 giusto anchio ho fatto così
Io ho battuto ornstein e smoug al secondo tentativo alla prima run senza aiuti e segliendo come seconda fase mega ornstein.
Consiglio la alabarda di cristallo: veloce e danni alti.
GG per te, allora!
Umiltà bambino
Se dici che ci hai messo 4 giorni a fare i 4 re, sii almeno coerente con le morti anziché segnarne 0, così come con diverse altre cose nel video
Matteo Cerreto Questi punteggi sono quelli segnati nella run fatta apposta per la top, non sono quelli sella prima.
A ng+7 kaalamet semplicemente lo evito, già ho i 4 re che mi accerchiano in 4 o 5
Secondo me, vedendo anche le top degli altri capitoli, alcuni gradi di difficoltà sono un po' alti come sif messo allo stesso livello dei guardiani di farron, del dark lurker, di raime o anche quelaag 5 è un po' troppo
Ma solo io contro artorias sono morto 1 volta e contro il demone del fuoco sarò morto 5 volte per quell' esplosione di me
Bru, kalameet è molto facile se non si vuole tagliare la coda, è molto prevedibile, basta l'equipaggiamento giusto
Mi fai bagnare
Ehm...
Sono d'accordo con tutto tranne che con il demone centipede, l'ho fatto con 1 estus e killato i 2 secondi
Ciao che spada sta usando? Qualcuno me lo sa dire??
Ha usato la spada lunga, un arma che puoi ottenere fin dall'inizio scegliendo la classe guerriero
Top basata su chi ha già una certa dimestichezza con il gioco. Se fosse fatta per i neofiti alcuni boss avrebbero un rate decisamente più elevato.
Infatti, è una top fatta sugli stessi standard del gioco giocato.
@@aBizarrePhantomThief l'avrei comunque fatta tenendo conto della prima run, perché diversamente si vanno a sminuire boss fight che ad un primo approccio danno parecchi problemi.
@@AMMAZZATE90 si è tenuto conto anche di questo fattore, ma di certo non avrei potuto dare al Demone Capra, per esempio, così alte posizioni con tutto quello che viene dopo di lui.
A me il demone centipede me lo ha sconfitto Solaire
Il nostro Sun bro di fiducia è sempre affidabile
Ciao fra sono nuovo sul tuo canale
infernus Alfa Grazie mille per esserti iscritto! :)
Affrontati con l'ascia del cavaliere nero sono troppo easy rispetto a quelle degli altri souls-like; un po' sbilanciata come arma, fa un danno eccessivo
Assolutamente sbilanciata, sì. XD
Devi comunque saperla usare,la sua lentezza è un'arma a doppio taglio. Non sai quante volte sono morto perché (a causa della sua lentezza) i boss mi hanno colpito prima. Si,fortissima ma secondo me abbastanza bilanciata,considerando anche che bisogna avere 36 a forza per poterla usare a 1 mano
@@mrantipatia1872 Certamente, non puoi spammare e aspettarti che funzioni, ma i danni e lo stunlock sono veramente alti, più di altre armi molto più lente.
@@aBizarrePhantomThief ah certamente,molti dicono addirittura sia l'arma più forte del gioco. Però (almeno,secondo me) già in new game plus contro i boss più complessi diventa meno op. Cioè,io ho avuto media/grande difficoltà con molti boss finale nonostante l'ascia. Magari con più esperienza potrei accorgermi di come l'arma sia sgravata,chi lo sa.
@@mrantipatia1872 beh dal NG+ amche le cose più OP sono più bilanciate.
Secondo me Sif è troppo in alto, dai non può essere considerato più facile di Gwyndolin o la Culla.
Inoltre il demone centipede è essenzialmente un cagone, nella mia prima run l'avrò ucciso con 5 colpi (avevo evocato Solaire, ma è morto nella lava subito, quindi mi sono ritrovato pure il boss con +Hp)
Beh la classifica è mia, è normale ci siano differenze.
Whaaaaat?!?! Queelag all'ottavo posto non ci sta, è troppo easy
Opinione personale, mi fa piacere che tu la consideri semplice.
Dipende io quando ho provata ad affrontarla in una run dove non potenziano vitalità mi sciottava 9 volte su 10
Le clip sono anche carine, ma l'audio è terribile, nella parte dedicata alla farfalla della luna addirittura non si sente niente! ma il difetto più imponente di questo video è il testo debolissimo, hai argomentato davvero poco, su alcuni boss ti sei dilungato di più, comunque senza dire molto e su altri hai veramente fatto solo un commentino, capisco che tu non volessi far durare il video un'infinità, ma così è proprio povero di contenuto
Ed hai ragionissimo, tranquillo. Penso che un giorno rifarò questa top perbene. Ti ringrazio di essere stato rispettoso.
@@aBizarrePhantomThief Ringrazio io te per aver preso le mie critiche da fruitore per quello che sono, invece di percepirle come un attacco alla tua persona.
Se in futuro rifarai, effettivamente, la top come hai detto, vedrò il video con piacere.
Poi c'è nito il re tombale un tizio molto scheletroso... Like chi ha capito la citazione
Mi sfugge, ma la conosco.
Dark sauce
Non ho finito il video ma sono sicuro che nella top 3 ci sia il demone F*TTUTO capra
Edit: ho appena visto che il demone F*TTUTO capra é solo al 19 posto?!!?
Il Demone Capra non è difficile quando hai una certa expertise, dai.
Non mentite. Il demone capra è impossibile considerando che sei nel mondo di Lordan da un quarto d’ora al massimo. Ho perso più tempo li che a scuola.
È questione di esperienza. Ti assicuro che se finisci il gioco una volta e torni da lui (non in NG+, ma con un nuovo PG) è molto più ssmplice di quanto sembra.
A Bizarre Phantom Thief si ma in termini di percentualita di morte, il demone capra lo trovi dopo nemmeno 2h di gioco. Ti uccidono anche I topi, per questo sono morto con il DC più volte di tutti i boss messi insieme. È chiaro che se ci torno ora lo anniento, però è stato uno scoglio insormontabile.
@@BrianMcGeeMiChiamavo io non ho avuto molti problemi nella prima run, ad ogni modo. Ricordiamo sempre che è una classifica personale.
@@BrianMcGeeMiChiamavo il demone capra lo battuto senza estus nella prima run alla prima botta
@@Ex-memegodita 👍🏻
Sif, il drago famelico e Scarica mi sono sembrati facili anche la culla del caos
Mai combattuto Scarica senza farlo cadere? Comunque ognuno ha le sue difficoltà.
@@aBizarrePhantomThief lo so
A me il demone centipede si è buggato dopo avermi fatto la presa *sigh*
Capita, già.
@@aBizarrePhantomThief a me è capitato con super ornstein
Io ci ho messo una vita a sconfiggere kalameet perché volevi tagliargli la coda
Già, tagliarla è dura.
Nella mia battaglia contro il sensapalle.,...Mmm...Pardon il senzascaglie non le ha evocate le ostriche e in pochi colpi con l'arco ammazzadraghi è andato a nanna.
Le ostriche non le invoca, ma entrano nella bossfight la prima volta che lo affronti se non le uccidi là davanti. xD
Nah, non è molto resistente comunque.
Ah..Ecco, ma io non le ho uccise tutte e non sono entrate, forse avevano paura XD.
E prima che potesse reagire è stato ucciso da delle vongole! Hahaha delle vongole! Non ci credo Cit. Seath
Gwyn secondo me sta in cima, poi Ornstein e Smough e poi Kalameet
non te lo vorrei dire ma io sono alla prima run e i 4 re li ho battuti al primo colpo e pure il demone centipede
Figurati, i 4 re sono una cagata per me ma al tempo (specialmente prima run) li sopravvalutavo. Il demone centipede rimane comunque un boss stronzo, ma se hai fortuna nel posizionarti nella parte senza lava non sono troppe le difficioltà. :)
Considera inoltre che molti sono ben inferiori ai boss dei successivi Bloodborne e Dark Souls 3 per via dei moveset semplici.
Dico solo ornstein e smough circa al primo colpo perché ho lasciato ornstein a una spadata dalla morte perché ho fatto lo stupido
Ti dico... secondo me artorias ci voleva morti per aver ucciso sif
Quello era il passato però.
io Nito l'ho sconfitto alla prima senza morire insieme a Seath :)
ma dov'è Soul of Cinder?
Sei serio?
@@aBizarrePhantomThief si? non lo ho visto nella top, forse sono io cieco, se lo hai messo per favore dimmi il minuto
@@nomenbeb5747 Ragazzo, questa è una classifica del primo titolo, non del terzo.
@@aBizarrePhantomThief Aaaaaah scusa ho letto male io sto giocando al primo ancora quindi non conosco bene gli altri scusami
@@nomenbeb5747 Ah ecco. Non c'è problema.
Il vero boss più forte è il demone del rifugio 10/10 difficoltà 102 morti. Uff che fatica...
Ahahahah
Che spada usi?
Spada Lunga.
@@aBizarrePhantomThief fino a quanto l'hai potenziata?
@@lizard.791 probabilmente al +15, non ricordo.
per me il più difficile era artorias e ornstin e smough
Io non ho giocato al primo souls ma... È UN'HARRY POTTER REFERENCE?
Cosa?
@@aBizarrePhantomThief Priscilla Mezzosangue
@@cyari220 ah, no comunque. È semplicemente un ibrido tra "umana" e drago. Ahahah
@@aBizarrePhantomThief lol
io lo sto giocando e sinceramente me ne sto pentendo, te l'ho dice uno che ha giocato dark souls 3 e finito molteplici volte bloodborne e cuphead.
Ma come cazzo è stato registrato l'audio di questo video? Non si capisce un cazzo di quello che dici.
Approvo, registrato con un microfono da 14 euro e con l'audio ultrafiltrato per evitare l'enorme rumore di sottofondo del mio precedente PC che stava per collassare.
02:22
Solo io sono morto con il demone del rifugio?Lo so....sono nabbo
Beh, fa male con poca vita ad inizio gioco. Se è il primo Souls non è improbabile.
Si,è la prima volta che gioco
@@basiliscoserpeverde1707 Allora non sentirti scoraggiato. :)
Siamo in due
Io sono morto almeno 5 volte contro i saggi di cristallo in Dark Souls 3 (NG+5) ma continuo a battere sempre la Danzatrice Della Valle Boreale al 1 tentativo..... Boh
17:32
Io avrei messo anche il demone capra ma sono gusti
Il Demone Capra è presente, che intendi?
@@aBizarrePhantomThief che non lhai messo
@@nobody_nobody. e invece sì che l'ho messo.
Il piu difficile secondo me è la culla del caos
La culla è solo fatta male ed ingiusta, perciò richiede fortuna oltre che abilità.
33 kaiser
Il più difficile è Ornstain and Smough
Senza DLC
Alla prima run ci morii tipo 20 volte 😭
33 kaiser Il più difficile no. Ma il più frustrante. Quel boss l'hanno fatto male, come l'area dei campi glaciali di DS2. Frustrante al massimo
Allora i boss del primo sono semplici i veri boss difficili stanno nel terzo! Dopo aver finito dark souls 3 ho iniziato dark souls 2 e quando ho visto majula sono scappato nella foresta dei giganti senza accorgermi che c'era il falò ero troppo traumatizzato ancora lo sono
Ornstein e Smough almeno secondi
Non capisco perché la gente dice che ornstein e smough siano impossibili sono morto solo una volta nella mia prima run lasciando ornstein a una spadata dalla morte e nel secondo tentativo mi ha grabbato vicino a una colonna sul muro ed è caduto nel sottomondo a far compania a gundyr il campione che in ds3 si era buggato dentro la tomba di yhorm
E l’Idra?
L'idra non la considero davvero un boss non avendo una vera e propria arena o barra della vita a schermo, ecc...
Mad-Hatter 3077 è un mini-boss
Sto video non ha senso
Concordo.
@@aBizarrePhantomThief ALLORA COSA C***O L'HAI FATTO A FARE???????
Come mai non ha senso?
@@ThefrenziedMercury probabilmente sarà morto troppe volte ad ornstein e smough o al capra e visto che è scarso a deciso di scrivere cose ben ritrovato Alfredo Bonelli (sono quello del Post di nevermind)
@@Ex-memegodita ciao, ma quale video di nevermind? quello in cui mi avevi detto come fare ad apprezzare dark souls 1?
Impossibile 0 morti contro ornestein e smough
Caspita, è proprio difficile capire che non è la prima run quella registrata e dove sono contate le morti? Poi non chiedetevi perché le ho rimosse.
Io alla prima run 0 morti con soleir e come seconda fase mega ornestein
@@cognomenome918 dimostrazione che anche alla prima run si può fare senza morti.
io l'ho ucciso alla prima run al primo tentativo
Io l'avrei ucciso al primo tentativo ma ad una spadata dalla morte di ornstein ho fatto lo stupido e sono morto al secondo tentativo invece si è buggato ed è morto
Sif il senzaschaglie e il mio boss preferito di dark souls 1
Nicks ! Hai fatto una fusione tea sif il lupo grigio e seath,capita
Bru, kalameet è molto facile se non si vuole tagliare la coda, è molto prevedibile, basta l'equipaggiamento giusto