Claudia sei una potenza, brava. Ti faccio i miei complimenti perché riesci a fare capire benissimo quello che spieghi, i particolari fanno la differenza.
Buongiorno Claudia. Come hai spiegato nella lezione, la risposta dipende da fattori diversi. Cosa farai alla fine dell'estate? I will go to work --》è la prima volta che penso a cosa farò alla fine dell'estate I am (I'm) going to go to work--》ci ho già pensato I'm going to work --》 ho già pianificato il ritorno al lavoro Per favore, se possibile, fammi sapere se ho capito correttamente.
Sei molto brava a spiegare! Video molto utile! Anche avendo un livello avanzato di inglese mi è servito molto perché in alcune situazioni li usavo un po’ a “sentimento”😅
@Claudiamabiglia no nn c'è Io ammiro il lavoro che fai È ho detto più volte che al massimo ho un inglese basico..quando guardo un film in inglese ne capisco 1/20... Ma il futuro in inglese si esprime in 4 modi
@michelematarese7962 è tu chi sei per dirmi cosa fare o nn fare Che hai il poster nella stanza? Seguiti le tue lezioncine di logica inglese Che forse tra qualche anno riuscirai a parlare in italiano
@@Luigi-mc7ncCiao Luigi, ti ringrazio per aver lasciato un commento, anche se devo ammettere che il tono che hai usato non rispecchia i valori e lo spirito con cui ho creato questo canale. Il mio obiettivo è sempre stato quello di condividere la mia esperienza e il mio metodo di insegnamento, consapevole che ognuno può avere opinioni diverse e che questo sia del tutto legittimo. UA-cam, come ogni altro social, è uno spazio di espressione, condivisione e crescita, e mi piace pensare che possiamo imparare gli uni dagli altri in modo costruttivo. Detto ciò, non è mai mia intenzione offendere nessuno, né tanto meno gli altri utenti che esprimono il proprio parere in modo rispettoso. Se le mie "lezioncine di logica" non ti sono di interesse, ti invito semplicemente a proseguire con altri contenuti, senza bisogno di commentare in modo poco costruttivo. Tuttavia, noto che segui regolarmente i miei video e li commenti, il che mi fa molto piacere, perché significa che qualcosa nei miei contenuti ti sta arrivando, e questo mi motiva a fare sempre meglio. Mi farebbe davvero piacere che questo canale restasse uno spazio di confronto sano ed educato, dove ognuno possa sentirsi libero di esprimere le proprie opinioni senza timore di essere insultato o denigrato. Voglio che sia un luogo dove tutti, me compreso, possano crescere insieme. Grazie ancora per il tuo contributo, e spero che continuerai a seguirci in un clima di dialogo e rispetto reciproco.
Claudia sei una potenza, brava. Ti faccio i miei complimenti perché riesci a fare capire benissimo quello che spieghi, i particolari fanno la differenza.
Buongiorno Claudia.
Come hai spiegato nella lezione, la risposta dipende da fattori diversi.
Cosa farai alla fine dell'estate?
I will go to work --》è la prima volta che penso a cosa farò alla fine dell'estate
I am (I'm) going to go to work--》ci ho già pensato
I'm going to work --》 ho già pianificato il ritorno al lavoro
Per favore, se possibile, fammi sapere se ho capito correttamente.
@@AndreaMassimi-e8zBRAVISSIMO ANDREA ! È PROPRIO LA RISPOSTA GIUSTA!
La domanda si pone in tre modi. La risposta si forma con 3 modi.
Bravissima
Sei molto brava a spiegare! Video molto utile! Anche avendo un livello avanzato di inglese mi è servito molto perché in alcune situazioni li usavo un po’ a “sentimento”😅
Sei bravissima
Ma la differenza invece tra going on ed happening quale è
Grazie
What are you doing tomorrow?
What are you going to do tomorrow?
The plane leaves at 5
I have a meeting toumorrow
È il futuro con il present simple
Il futuro in inglese si può anche in alcuni casi con il present simple
Of course, è nel video👍
@Claudiamabiglia no nn c'è
Io ammiro il lavoro che fai
È ho detto più volte che al massimo ho un inglese basico..quando guardo un film in inglese ne capisco 1/20...
Ma il futuro in inglese si esprime in 4 modi
Mi sa che ti sbagli,lo ha precisato il present simple come 4a possibilità,facendo anche un esempio....rivedilo e se ti va chiedile scusa.
@michelematarese7962 è tu chi sei per dirmi cosa fare o nn fare
Che hai il poster nella stanza?
Seguiti le tue lezioncine di logica inglese
Che forse tra qualche anno riuscirai a parlare in italiano
@@Luigi-mc7ncCiao Luigi,
ti ringrazio per aver lasciato un commento, anche se devo ammettere che il tono che hai usato non rispecchia i valori e lo spirito con cui ho creato questo canale. Il mio obiettivo è sempre stato quello di condividere la mia esperienza e il mio metodo di insegnamento, consapevole che ognuno può avere opinioni diverse e che questo sia del tutto legittimo. UA-cam, come ogni altro social, è uno spazio di espressione, condivisione e crescita, e mi piace pensare che possiamo imparare gli uni dagli altri in modo costruttivo.
Detto ciò, non è mai mia intenzione offendere nessuno, né tanto meno gli altri utenti che esprimono il proprio parere in modo rispettoso. Se le mie "lezioncine di logica" non ti sono di interesse, ti invito semplicemente a proseguire con altri contenuti, senza bisogno di commentare in modo poco costruttivo. Tuttavia, noto che segui regolarmente i miei video e li commenti, il che mi fa molto piacere, perché significa che qualcosa nei miei contenuti ti sta arrivando, e questo mi motiva a fare sempre meglio.
Mi farebbe davvero piacere che questo canale restasse uno spazio di confronto sano ed educato, dove ognuno possa sentirsi libero di esprimere le proprie opinioni senza timore di essere insultato o denigrato. Voglio che sia un luogo dove tutti, me compreso, possano crescere insieme.
Grazie ancora per il tuo contributo, e spero che continuerai a seguirci in un clima di dialogo e rispetto reciproco.
Anche i verbi italiani hanno i loro tempi. Perché scrivi " piove domani" invece di " pioverà domani"?
What will you do tomorrow?
What will you do tomorrow?
What are you doing tomorrow?
What are you going to do tomorrow?
What are you going to do tomorrow?
What will you do tomorrow?