Questa è la prova che la verità prima o poi viene a galla....... Un pò troppo tardi. Grazie Travaglio per la maniera cosi semplice con cui spieghi le cose.
Io penso proprio di sì, gente come lui aiuta a tenere gli occhi aperti. Non mollare Marco. I giovani hanno bisogno di capire come funziona questo marciume. A Settembre tutti a comprare il Fatto Quotidiano!!!
Grazie ha chi ha postato il video! Prima o poi, i mandanti a volto coperto delle stragi del 92' /93' verranno allo scoperto e solo questione di tempo...
mi spiace che Travaglio abbia già finito le sue vacanze, ma sono così contenta che sia tornato !! W i suoi libri, w il quotidiano in uscita e w la libertà di informazione messa a dura prova dalla censura che avanza sempre più duramente nel nostro paese!! BENTORNATO!!!! e grazie di tutto *_*
grazie travaglio, conosco tanta gente ke si è avvicinata alla politica proprio grazie a te, mi accorgo ke quella cosa misteriosa ke era la politica ora mi è più kiara, è un paese di merda dove si cerca in tutti i modi di sopprimere la verità. stiamo diventando sempre di più, ora ci vuole il v3!!!!! ciao marco..
Che bello vedere gente la cui fonte principale di informazione e' canale 5! Svegliati! non farti dire dagli altri quello che devi pensare o cio' a cui devi credere!
Io ho capito che essere troppo persone per bene non conviene ,anche se non mi piace diventare come certa gente ma questi vigliacchi che parlano dietro e dicendo bugie e cattiverie si devono smascherare ,,, se non l ho faccio è solo per non far male a chi ha molta dignità e professionalità , grazie MARCO TRAVAVGLIO
Ciao Marco ,a Reporter nella trasmissione trattativa Stato Mafia Licio Gelli dice che non c è stata nessuna trattativa Stato Mafia l hai vista la trasmissione di Ranucci
... E' PROPRIO VERO CHE LA MERDA PIU' LA MUOVI E PIU' EMANA CATTIVO ODORE.. Marco tienici sempre informati e speriamo che chi resterà con il cerino in mano, decida di parlare prima che sia troppo tardi.
Caro Marco, sono comunista, abbonato al Manifesto, anti Dipietrista per varie ragioni e, diciamo, non sono Grillino. ma ti auguro di cuore che il Fatto Quotidiano sfondi! te lo comprerò di tanto in tanto..
Che palle!!! Marco ha spostato il pupazzo di ilvio!!! Lo ha messo sulla mensola in basso a sinistra.... Marco, grazie per la consapevolezza che ci fornisci.
Cito: " Non è possibile uscire da Tangentopoli senza svelare tutti gli illeciti commessi. Se anche un filone resterà coperto, coloro che saranno a conoscenza degli illeciti rimasti impuniti, avranno un grande potere di ricatto e di intervenire in modo occulto nella vita pubblica". Gherardo Colombo
meno male che c'è (ancora) youtube, e ci si può infomare come si deve. Se scrivi troppi commenti di chiedono una conferma dell'identità... chissà cosa stanno covando... Se sei uno che si informa diventi pericoloso cazzo! Intanto dico solo: grazie Travaglio, grazie signor Grillo.
@10robibaggio: il dossier fa riferimento a tempi e luoghi precedenti e successivi... le infiltrazioni sovietiche sono comunque continuate anche dopo. Prima della caduta del muro i comunisti italiani avevano solidi legami con l'URSS (anche le BR)... Si doveva introdurre su larga scala la socializzazione delle banche, non una semplice nazionalizzazione dei titoli di debito deteriorati (bad assets) ma una vera e propria egemonia politica.
concordo con te, anche se si può cmq contestare la forma quando essa non civile..ma non è questo il caso...infatti mi pare che Travaglio, sia civile almeno mi pare :-)
la cosa piu' deludente al dila' di tutto e' che alla gente poi interessa piu' il calcio che queste notizie (viste le visualizzazioni)....il problema e' tutto qua'!
Immagino che sia perchè Marco in fondo parla e racconta di cose che sono già di "dominio pubblico", ma sono solo lasciate lì a prendere polvere. Lui non f aaltro che citare atti giudiziari già pubblicati, proposte di legge che sono già state dichiarate... Non dice nulla di nuovo (come nomi o fatti), ma solo tiene una sorta di memorandum di cose che sono di "pubbliche" ossia consultabili da tutti, come gli atti processuali.
@chernesto - No, infatti, dici bene, non è ignoranza, c'è molta consapevolezza...e mi sconforta vedere chi risponde "VEDI USA" quasi avessi citato io l'alternativa negli USA.Caro filopg83 non giustifico ne Israele ne gli usa, il mio discorso investe quelli che come Marco Travaglio predicano contro le ingiustizie assurgendo a paladini della giustizia ma occultando verità gravi e palesi...e peccando di coraggio nell'affrontare le reali questioni scomode...a casa mia si dice...prendere per il Q
per 10robbaggio, si è vero, Travaglio ha le sue lacune, come Grillo che non parla più di Finanza, MA qualcosa di buono combinano, su Belusconi finalmente si capisce qualcosa, sulla banda del buco (PD) pure, insomma, benvenuta l'informazione, teniamoli svegli affinchè non dormano su argomenti delicati.
Nel 2000 Travaglio è stato condannato in sede civile. Il 20 febbraio 2008 un'aktra condanna. Travaglio ha dichiarato di stare preparando l'appello. Ottobre 2008: condanna in primo grado per il reato di diffamazione. 8 mesi di reclusione con sospensione condizionale e pagamento di 100 euro di multa. In sede civile Travaglio è stato condannato in primo grado, al pagamento di 20mila euro a titolo di risarcimento. Aprile 2009 è stato condannato in primo grado per il reato di diffamazione.
La peculiarità è proprio questa: nessuno fa più il proprio mestiere perchè si abbassano o vengono minacciati da una certa editoria e parte politica. Io mi sento di dare il merito a Travaglio per non essersi fatto comprare. Nel panorama italiano mi sembra una cosa da apprezzare.
Peccato che lui non sia in Parlamento e le sue siano condanne in primo grado. I NOSTRI politici, cioè coloro che amministrano i NOSTRI soldi e le leggi che NOI dobbiamo rispettare, hanno sentenze definitive!
@quamauro: certo che li ho visti! Film cult. Senza di loro ne saprei meno dell'Italia. Io sono sudtirolese e vedere quei film mi ha aiutato a capire meglio questo Paese... Anche Sordi mi piace e Totò. Non mi piace invece quel romano che faceva Pierino... non ricordo il nome...
Le propose Il presidente con Mori Violante dell' Antimafia che faceva da ambasciatore tramite Mori , Mancino gli aveva fatto vedere un' agenda dove c' era il nome di Borsellino
Ho letto parecchio dei suoi reportage su Calciopoli ed avendo un punto di vista privilegiato so che è stato di un lacunoso ed approssimativo da paura. Purtropo per lui il processo di Napoli lo sputtanerà un bel po' ed a me tutto sommato dispiace. Grillo invece ha un tallone d'achille, gli ESPERTI, chi garantisce sulla loro buona fede?, recentemente un amico, un autorità in materia energetica, (è anche la mia professione) mi ha dato elementi NON lusinghieri su uno di questi ESPERTI.
Per tutti coloro che dicono che si fa solo i suoi interessi e che ci prende in giro: ALMENO TRAVAGLIO NON ENTRA IN POLITICA! LUI NON HA CONFLITTI D'INTERESSI..che poi faccia soldi a palate beato lui...Non dobbiamo dimenticare che anche lui è una persona che ha dirtto ad avere una sua ideologia politica. E' chiaro che lui vuole una lotta politica leale (anche se è cmq un'utopia) ma che male c'è a battersi per un grande sogno?
Come volevasi dimostrare, noi litighiamo e loro continuano a prenderci per il culo... Ma quand'è che ci svegliamo?Tutta perdita di tempo e di energie! Basta! Perchè non organizzare qualcosa di concreto senza parlare di "politica"?Se facessimo un sondaggio di obiettivi in comune ne troveremmo parecchi, la politica è una cosa seria e questi non sono tempi per discuterne.Qui bisogna prima di tutto fare pulizia a prescindere da ideologie e colore politico.E' sempre la solita tiritera...Sveglia!
forse ti sembrerà incredibile ma esistono anche persone che fanno informazione semplicemente perchè ritengono sia giusto far sapere alla gente quanto e come è stata presa per il culo. se davvero travaglio volesse essere popolare gli basterebbe rientrare nei ranghi dei giornalisti "politically correct" che omettono accuratamente ogni informazione potenzialmente fastidiosa per il sistema...
si hai ragione è inutile discutere con chi non vive in realtà difficili come quella accennata dal "grande giornalista Travaglio" . rimani quindi con questa "verità" peccato mi dispiace. il pirla ti augura buona notte!
l'unico motivo valido di essere fiero di essere torinese lo ero anche di essere torinista,poi ho scoperto che cairo era il galoppino del nano maledetto
Secondo me i pecoroni siete voi: piuttosto che affrontare i problemi "affrontabili" o suggerire dei metodi per uscire da questi problemi, non fate che parlare di "altri" problemi (signoraggio, etc), che se anche fossero seri come voi li dipingete (non vi preoccupate, mi sono informato anche io su questi temi) non sono praticamente risolvibili. La vostra soluzione quindi qual'è? Tacere su tutto e aspettare che qualcuno si svegli e faccia una rivoluzione? Bravi...
@gioia: ma come, mi citi Andreotti??? Ma non è lui il capo cupola? O santo cielo! Non ci capisco più nulla... se citi Andreotti come buon esempio ora che faccio io? Cerco un aforisma di Provenzano?
Giusto ma purtroppo il sapere diretto e intuitivo che è quello di cui parli non è preso in considerazione dalle masse decerebrate e agiscono spinte da forze che nemmeno conoscono ma il male non è questo ma il fatto che dicano è normale rientra nella logica corrente quindi non si deve far niente
Si ma grillo attacca i PADRONI...quando poi tra i padroni c'è anche lui con i 4 milioni di euro dichiarati annui . E visto che evade anche topogigio in italia credo che i 4 milioni siano solo un numero...
Travaglio è un giornalista, e come tale si limita ad informare, che centra che se diventasse politico sarebbe più credibile, in realtà lo sarebbe meno. Il problema è un altro, se tutti i giornalisti facessero il loro mestiere Travaglio sarebbe uno dei tanti, e avrebbe molto meno seguito.
p.s.: il perchè è ironico, è la stessa domanda che voi fate a Travaglio. Perchè lui parla sempre solo di determinate cose? Allo stesso modo, girando la domanda a voi, perchè VOI parlate sempre e solo di determinati problemi? La risposta, se aveste la capacità di pensare, è semplice: Perchè VOI li vivete come I PROBLEMI più importanti. Travaglio o Grillo ne vedono altri. Io o il barbone sotto casa ne vediamo altri ancora. Non pensate di possedere "la verità".
Questa è la prova che la verità prima o poi viene a galla.......
Un pò troppo tardi.
Grazie Travaglio per la maniera cosi semplice con cui spieghi le cose.
Io penso proprio di sì, gente come lui aiuta a tenere gli occhi aperti. Non mollare Marco. I giovani hanno bisogno di capire come funziona questo marciume. A Settembre tutti a comprare il Fatto Quotidiano!!!
Tremendo. Un racconto agghiacciante perchè estremamente convincente. Che disastro !
Ho tanta fretta di sapere e sete di verità. Grazie Travaglio!
Marco sei troppo avanti! Questo video è davvero difficile da comprendere dati tutti gli eventi di cui si parla!
Grandissimo Marco!! Continuiamo a lottare!!
Grazie Marco.
Grande come sempre !
Grazie ha chi ha postato il video!
Prima o poi, i mandanti a volto coperto delle stragi del 92' /93' verranno allo scoperto e solo questione di tempo...
Marco sei un mago! Non vedo l'ora che esca il giornale..!
Sempre in prima linea...Complimenti.
travaglio avvicina i giovani alla politica, e di questi tempi non è poca cosa.. grazie marco
Questa è vera informazione!!Grazie Marco!
mi spiace che Travaglio abbia già finito le sue vacanze, ma sono così contenta che sia tornato !! W i suoi libri, w il quotidiano in uscita e w la libertà di informazione messa a dura prova dalla censura che avanza sempre più duramente nel nostro paese!! BENTORNATO!!!! e grazie di tutto *_*
Marco mi sembri un po' spento...non mollare mai!!! Siamo tutti con te fino alla fine!!!!!!!!
Un ottimo Travaglio! Simpaticamente "giustizialista". Un Robespierre onesto e divertentissimo! E soprattutto veritiero!
grazie travaglio, conosco tanta gente ke si è avvicinata alla politica proprio grazie a te, mi accorgo ke quella cosa misteriosa ke era la politica ora mi è più kiara, è un paese di merda dove si cerca in tutti i modi di sopprimere la verità. stiamo diventando sempre di più, ora ci vuole il v3!!!!! ciao marco..
Che bello vedere gente la cui fonte principale di informazione e' canale 5! Svegliati! non farti dire dagli altri quello che devi pensare o cio' a cui devi credere!
Grazie Marco
Io ho capito che essere troppo persone per bene non conviene ,anche se non mi piace diventare come certa gente ma questi vigliacchi che parlano dietro e dicendo bugie e cattiverie si devono smascherare ,,, se non l ho faccio è solo per non far male a chi ha molta dignità e professionalità , grazie MARCO TRAVAVGLIO
la verità può essere così sconvolgente da non volerla vedere.
Scusa hai ragione, non voglio farti perdere altro tempo.
Coraggio Italia sei in buone mani!
Sei bravissimo e chiaro
Ciao Marco ,a Reporter nella trasmissione trattativa Stato Mafia Licio Gelli dice che non c è stata nessuna trattativa Stato Mafia l hai vista la trasmissione di Ranucci
... E' PROPRIO VERO CHE LA MERDA PIU' LA MUOVI E PIU' EMANA CATTIVO ODORE..
Marco tienici sempre informati e speriamo che chi resterà con il cerino in mano, decida di parlare prima che sia troppo tardi.
Ti guardo in streaming
Per capirci:
"La verità di cui si può parlare, non è mai la vera verità."
(Lao-Tze, 2000 e passa anni fa).
Grazie
grazie.
Madonna ma che genio che sei.
@Magnus Dux analisi perfetta
Caro Marco, sono comunista, abbonato al Manifesto, anti Dipietrista per varie ragioni e, diciamo, non sono Grillino. ma ti auguro di cuore che il Fatto Quotidiano sfondi! te lo comprerò di tanto in tanto..
Che palle!!! Marco ha spostato il pupazzo di ilvio!!! Lo ha messo sulla mensola in basso a sinistra.... Marco, grazie per la consapevolezza che ci fornisci.
Cito: " Non è possibile uscire da Tangentopoli senza svelare tutti gli illeciti commessi. Se anche un filone resterà coperto, coloro che saranno a conoscenza degli illeciti rimasti impuniti, avranno un grande potere di ricatto e di intervenire in modo occulto nella vita pubblica".
Gherardo Colombo
meno male che c'è (ancora) youtube, e ci si può infomare come si deve.
Se scrivi troppi commenti di chiedono una conferma dell'identità... chissà cosa stanno covando... Se sei uno che si informa diventi pericoloso cazzo!
Intanto dico solo: grazie Travaglio, grazie signor Grillo.
Troppo forte per poter rivelare alla gente e Dell' Utri dichiara che sarebbe gravissimo che sanno tutti ma non si fa parola
@10robibaggio: il dossier fa riferimento a tempi e luoghi precedenti e successivi... le infiltrazioni sovietiche sono comunque continuate anche dopo. Prima della caduta del muro i comunisti italiani avevano solidi legami con l'URSS (anche le BR)... Si doveva introdurre su larga scala la socializzazione delle banche, non una semplice nazionalizzazione dei titoli di debito deteriorati (bad assets) ma una vera e propria egemonia politica.
Il Grande Ayala, amico e collega di Falcone e Borsellino, che si è tirato indietro! Non sò chi mi fa più schifo....!
concordo con te, anche se si può cmq contestare la forma quando essa non civile..ma non è questo il caso...infatti mi pare che Travaglio, sia civile almeno mi pare :-)
che spettacolo !!!! decadente grillo e travaglio
come de mita e pomicino
scusa, ma quali sarebbero gli obiettivi primari?
la cosa piu' deludente al dila' di tutto e' che alla gente poi interessa piu' il calcio che queste notizie (viste le visualizzazioni)....il problema e' tutto qua'!
ma i sottotitoli non sono disponibili?
Immagino che sia perchè Marco in fondo parla e racconta di cose che sono già di "dominio pubblico", ma sono solo lasciate lì a prendere polvere. Lui non f aaltro che citare atti giudiziari già pubblicati, proposte di legge che sono già state dichiarate... Non dice nulla di nuovo (come nomi o fatti), ma solo tiene una sorta di memorandum di cose che sono di "pubbliche" ossia consultabili da tutti, come gli atti processuali.
Buona sera Marco Travaglio
Ci vorrebbero tanti Marco Travaglio..forse qualcosa cambierebbe. Grazie Marco
@chernesto - No, infatti, dici bene, non è ignoranza, c'è molta consapevolezza...e mi sconforta vedere chi risponde "VEDI USA" quasi avessi citato io l'alternativa negli USA.Caro filopg83 non giustifico ne Israele ne gli usa, il mio discorso investe quelli che come Marco Travaglio predicano contro le ingiustizie assurgendo a paladini della giustizia ma occultando verità gravi e palesi...e peccando di coraggio nell'affrontare le reali questioni scomode...a casa mia si dice...prendere per il Q
per 10robbaggio, si è vero, Travaglio ha le sue lacune, come Grillo che non parla più di Finanza, MA qualcosa di buono combinano, su Belusconi finalmente si capisce qualcosa, sulla banda del buco (PD) pure, insomma, benvenuta l'informazione, teniamoli svegli affinchè non dormano su argomenti delicati.
qunado riprende annozero ?
Nel 2000 Travaglio è stato condannato in sede civile. Il 20 febbraio 2008 un'aktra condanna. Travaglio ha dichiarato di stare preparando l'appello. Ottobre 2008: condanna in primo grado per il reato di diffamazione. 8 mesi di reclusione con sospensione condizionale e pagamento di 100 euro di multa. In sede civile Travaglio è stato condannato in primo grado, al pagamento di 20mila euro a titolo di risarcimento. Aprile 2009 è stato condannato in primo grado per il reato di diffamazione.
bisogna apprezzare chi si prende la briga di indagare se no avremmo solo le verità che ci mostrano. Travaglio..... una risorsa
La peculiarità è proprio questa: nessuno fa più il proprio mestiere perchè si abbassano o vengono minacciati da una certa editoria e parte politica. Io mi sento di dare il merito a Travaglio per non essersi fatto comprare.
Nel panorama italiano mi sembra una cosa da apprezzare.
sante parole.
Peccato che lui non sia in Parlamento e le sue siano condanne in primo grado.
I NOSTRI politici, cioè coloro che amministrano i NOSTRI soldi e le leggi che NOI dobbiamo rispettare, hanno sentenze definitive!
e per quale motivo?
quali vacanze????
@quamauro: certo che li ho visti! Film cult. Senza di loro ne saprei meno dell'Italia. Io sono sudtirolese e vedere quei film mi ha aiutato a capire meglio questo Paese... Anche Sordi mi piace e Totò. Non mi piace invece quel romano che faceva Pierino... non ricordo il nome...
Le propose Il presidente con Mori Violante dell' Antimafia che faceva da ambasciatore tramite Mori , Mancino gli aveva fatto vedere un' agenda dove c' era il nome di Borsellino
Nella notte le bombe a Milano a Via Palestro a Roma le chiese di S. Giorgio al Velabroe San Giovanni in Laterano, c era CIAMPI
Ho letto parecchio dei suoi reportage su Calciopoli ed avendo un punto di vista privilegiato so che è stato di un lacunoso ed approssimativo da paura.
Purtropo per lui il processo di Napoli lo sputtanerà un bel po' ed a me tutto sommato dispiace.
Grillo invece ha un tallone d'achille, gli ESPERTI, chi garantisce sulla loro buona fede?, recentemente un amico, un autorità in materia energetica, (è anche la mia professione) mi ha dato elementi NON lusinghieri su uno di questi ESPERTI.
vorrei segnalarti che spesso non basta saperlo...ma serve dimostrarlo...e a volte non basta ancora
Per tutti coloro che dicono che si fa solo i suoi interessi e che ci prende in giro: ALMENO TRAVAGLIO NON ENTRA IN POLITICA! LUI NON HA CONFLITTI D'INTERESSI..che poi faccia soldi a palate beato lui...Non dobbiamo dimenticare che anche lui è una persona che ha dirtto ad avere una sua ideologia politica. E' chiaro che lui vuole una lotta politica leale (anche se è cmq un'utopia) ma che male c'è a battersi per un grande sogno?
@ yoshiki00 cambia spacciatore
grande
Quali sarebbero le sue lacune?
Che bella Italia.....
Come volevasi dimostrare, noi litighiamo e loro continuano a prenderci per il culo... Ma quand'è che ci svegliamo?Tutta perdita di tempo e di energie! Basta! Perchè non organizzare qualcosa di concreto senza parlare di "politica"?Se facessimo un sondaggio di obiettivi in comune ne troveremmo parecchi, la politica è una cosa seria e questi non sono tempi per discuterne.Qui bisogna prima di tutto fare pulizia a prescindere da ideologie e colore politico.E' sempre la solita tiritera...Sveglia!
Quando la realtà supera la fantasia...neanche il più grande scrittore riuscirebbe a immaginare una trama tanto concorta e orripilante :-(
forse ti sembrerà incredibile ma esistono anche persone che fanno informazione semplicemente perchè ritengono sia giusto far sapere alla gente quanto e come è stata presa per il culo. se davvero travaglio volesse essere popolare gli basterebbe rientrare nei ranghi dei giornalisti "politically correct" che omettono accuratamente ogni informazione potenzialmente fastidiosa per il sistema...
Invece di andare a letto,e dormire con la tranquillità del più becero MENEFREGHISMO, se come sembra, conasci la verità prova a raccontarcela.
"Non è un papello ma un crine di cavallo..."
situazione ingarbugliata'assai, niente saccio e chi sape tace.
Dovresti avere come nick Sgarbi2
si hai ragione è inutile discutere con chi non vive in realtà difficili come quella accennata dal "grande giornalista Travaglio" . rimani quindi con questa "verità" peccato mi dispiace.
il pirla ti augura buona notte!
Bè ,che altro dire.Buon voto alle prossime elezioni anticipate!W Falcone,W Borsellino.
l'unico motivo valido di essere fiero di essere torinese
lo ero anche di essere torinista,poi ho scoperto che cairo era il galoppino del nano maledetto
No semplicemente appartengono a zone geografiche diverse non c`entra nulla il sapere o meno.
❤
Più tempo passa e più non si saprà niente
Secondo me i pecoroni siete voi: piuttosto che affrontare i problemi "affrontabili" o suggerire dei metodi per uscire da questi problemi, non fate che parlare di "altri" problemi (signoraggio, etc), che se anche fossero seri come voi li dipingete (non vi preoccupate, mi sono informato anche io su questi temi) non sono praticamente risolvibili. La vostra soluzione quindi qual'è? Tacere su tutto e aspettare che qualcuno si svegli e faccia una rivoluzione? Bravi...
Caselli anche sembra in difficoltà non solo Violante
se stiamo così nemo ce lo dicono a noi a spaccare le pietre.
comìè abbronzato il travaglio.... dov'è stato in vacanza? In sardegna con beppe grillo e silvio?
lol hai ragione 303 visualizzazioni e 423 voti... ma cosa sta succedendo?
Aggiungo: fà tutto questo, recandoti in chiesa ogni domenica.
Da buon sepolcro imbiancato.
Menomale che c'e' ocramsidda, il depositario della verita'
marco miticooooooooooo
Si è capito sono 4 persone ancora vive
Aiala poi che corre sulla tragedia è che non spettava a Lui stare li?
il grande fratello non è colpa del nano.
ma delle persone come lui :)
@gioia: ma come, mi citi Andreotti??? Ma non è lui il capo cupola? O santo cielo! Non ci capisco più nulla... se citi Andreotti come buon esempio ora che faccio io? Cerco un aforisma di Provenzano?
Giusto ma purtroppo il sapere diretto e intuitivo che è quello di cui parli non è preso in considerazione dalle masse decerebrate e agiscono spinte da forze che nemmeno conoscono ma il male non è questo ma il fatto che dicano è normale rientra nella logica corrente
quindi non si deve far niente
effettivamente il ruolo di violante è stato abbastanza ambiguo....
Qualcuno disse che i cattivi vincono quando i buoni smettono di combattere...
Noi non finiremo mai di stare dalla parte giusta grazie MARCO
incredibile ; stiamo parlando di 17 annio fa!!! e Caselli? grande mentitore .e Ayala?che schifo. grazie travaglio
Quando non si deve fare quel che si deve fare
GRANDE MARCO!!!!!!!!
Si devono solo vergognare in Parlamento
Si ma grillo attacca i PADRONI...quando poi tra i padroni c'è anche lui con i 4 milioni di euro dichiarati annui . E visto che evade anche topogigio in italia credo che i 4 milioni siano solo un numero...
Travaglio è un giornalista, e come tale si limita ad informare, che centra che se diventasse politico sarebbe più credibile, in realtà lo sarebbe meno. Il problema è un altro, se tutti i giornalisti facessero il loro mestiere Travaglio sarebbe uno dei tanti, e avrebbe molto meno seguito.
p.s.: il perchè è ironico, è la stessa domanda che voi fate a Travaglio. Perchè lui parla sempre solo di determinate cose? Allo stesso modo, girando la domanda a voi, perchè VOI parlate sempre e solo di determinati problemi?
La risposta, se aveste la capacità di pensare, è semplice: Perchè VOI li vivete come I PROBLEMI più importanti. Travaglio o Grillo ne vedono altri. Io o il barbone sotto casa ne vediamo altri ancora. Non pensate di possedere "la verità".
@eltempelsgola: hai visto troppi film di Franco e Ciccio...
(con tutto il rispetto per Franco e Ciccio)