Per me è stato un grave errore la presenza di Lillo. La prima stagione era bella perché i comici avevano tempo e modo di fare le loro cose con i vari stage. Così invece mi sembra che gli ospiti di quest'anno siano incapaci di fare ridere e per questo hanno bisogno di un supporto.
l problema di LOL è che da comici di un certo livello ci si aspetta una performance di un certo livello e siamo troppo abituati a vederli recitare con copione sul palco di show comici, dove hanno già studiato la parte. A urlare e tirare cazzate lo faccio anche io al pub con gli amici, a questo punto mettevano me al posto di Masazza o Angioni che hanno contribuito 0 e potevo prendere gli stessi soldi tanto facevo le stesse cose. Gli unici che hanno improvvisato (parlo del cast ufficiale, non gli extra tipo lillo etc) un po' sono Capatonda, Raffaele e Forest, dei quali l'ultimo il migliore in termini di qualità dello sketch perchè è da sempre il suo marchio di fabbrica adattarsi e fare battutine improvvisate. Guzzanti ha solo riciclato in modo opportuno e intelligente sue vecchie gag e personaggi, le uscite originali si contano su una mano. Niente da togliere a Guzzanti che è un comico di alto livello senza ombra di dubbio, del quale la sorella nella prima stagione vale un'unghia. Non è per tutti l'improvvisazione fatta in modo intelligente, ma il 50% del tempo in lol, considerando che sono state anche tagliate un paio d'ore dalle 6 con montaggi e cose varie, è stato versacci e discorsi a caso. L'ottimo montaggio che taglia dalla conduzione ai momenti più salienti fa sentire meno questa cosa, ma di fatto il cast non è stato all'altezza perchè non abituato a fare questo tipo di comicità. La dimostrazione è questa scenetta, che è estremamente imbarazzante più che divertente. Non so voi ma io provo imbarazzo vedendo questa gente che cerca di far ridere facendo cosa? Cantando cose a caso... Il salone senza iodio.... DIO MIO. L'altro episodio clue e forse il culmine, il finale Capatonda-Raffaele con un quarto d'ora di versetti a bocca stridula e imitazione di bambini scemi. Conclusosi poi in modo molto strategico e intelligente dalla Raffaele ridendo nel momento giusto su Guzzanti per uscire dall'impasse in cui nessuno dei due rideva e sapeva far ridere l'altro ed erano in trance agonistica per non ridere e la cosa sarebbe andata avanti in modo imbarazzante. Invece lei, come dice subito dopo nell'intervista fuori scena, ha riso per gratitudine, liberazione e omaggio a Guzzanti, ponendo di fatto fine alla gara e uscendo degnamente di scena omaggiando Guzzanti. Insomma, si poteva fare molto meglio, e non mi venite a dire provaci tu se sei capace, perchè non ho scelto io di fare il comico, il mio mestiere è un altro.
Ma poi io personalmente non capisco quale sia esattamente il meccanismo comico su cui vuole vertere il programma, se voglia far ridere per le battute o le improvvisazioni dei comici (che però in molti casi sono versacci o faccette buffe che hanno l'obiettivo di far ridere i partecipanti, non il pubblico immagino) o se punti a far ridere per il fatto che i partecipanti non possano ridere alle cazzate che si dicono e quindi alla situazione che ne deriva...in entrambi i casi comunque mi viene da pensare che potevano scegliere 8 persone a caso e metterle in una stanza e ottenere lo stesso effetto
Inutilità fatta persona. L'anno scorso ha fatto ridere sul momento, forse dopo una settimana aveva già stancato e voi rimettete esattamente le stesse gag (stupide e idiote che fanno ridere solo la prima volta). Spero sparisca nella terza stagione di Lol
Sono d'accordo! Inoltre una delle cose che mi ha irritato durante la visione è stato il fatto che veniva "chiamato" spesso! Molte volte anche durante alcune gag dei concorrenti che ovviamente non hanno neanche più terminato perché si presentava lui 🤦🏻♂️ Se volevo rivedere la stessa gente, mi guardavo nuovamente la stagione precedente.
Ciao a tutti. Vi giuro che io mi chiamo POSA di cognome. Sono morto dal ridere con Lillo. Ho realizzato anche la maglietta artigianale ed ho fatto scompisciare tutti. Ora però lo porto in tribunale perché deve pagarmi i diritti d'autore sennò volo da lui e gli piazzo 2 Pose dilanianti 🦸
Il bello che in tutto questo Maccio non ha fatto una piega😂😂😂😂
1:21 Posaman.. loro sono in 30 noi siamo solo in 2... andiamo!.... 😂😂
🫱💪
Questa scena sarà ricordata per sempre come napoleone o cesare...posamen ha meritato l'immortalità
Spero che mettano in riferimento a Posaman in The Boys
Posaman, stanno arrivando i Sette e Patriota è incazzato nero, cosa dobbiamo fare? Posaman: 1:51
@@silvestrosalvi2037 uscita all'angolo a destra
Molto più divertente in questa stagione, rispetto all'altra. Lillo sei un genio ❤️
che poi lui , virginia e corrado sono ottimi amici . virginia solo a guardarlo stava già per scoppiare a ridere
Questa stagione di lol e mitica con Lillo Virginia guzzanti macio capatonda.... Veramente divertente il top
io mi chiederò per sempre:come fanno a non ridere. il video bellissimo non ci sono dubbi
Ogni volta che sono di cattivo umore mi guardo la reazione di Posaman in:"loro sono 30 e noi..."
Le lacrime dal ridere....siete tutti bravissimi !!
0:27 anche il pupazzetto sconvolto
Rimarrà nella storia di LOL 2
Lol 2 e' l'apoteosi di Guzzanti. Il resto scompare. Intoccabile,semplice ma complesso,Guzzanti for President!!!💃
Sei un grande lillo🤣🤣🤣
Per me è stato un grave errore la presenza di Lillo. La prima stagione era bella perché i comici avevano tempo e modo di fare le loro cose con i vari stage. Così invece mi sembra che gli ospiti di quest'anno siano incapaci di fare ridere e per questo hanno bisogno di un supporto.
Sono d'accordo
Ma infatti bisogna essere veramente stupidi per ridere alla quindicesima volta in cui fanno la stessa gag.
Infatti è proprio così, sono incapaci di fare ridere e per questo hanno bisogno di un supporto. Si scherza
Ho pensato lo stessa cosa
Ma io penso che sia stato un valore aggiunto è una difficoltà in più. Ovviamente ha preso tutta la scena però
Posamen 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 muoio 😂😂😂😂😂😂
Giuro su dio che è tra le cose più divertenti che abbia mai visto
Per LoL 3 consiglio Ruggero dei Timidi 🙃
Lillo non si batte... Lo trovo devastante... 😂😂😂😂😂
200 volte Al giorno mi rivedo queste scene e rido come la prima volta
Spero che in lol3 ci sia Paolo Bonolis
A quando una serie con POSAMAN??
Lillo stratosferico io come si fa a resistere😂😂😂😂
Alle Uscite di Sicurezza, Lillo ha fatto una Posa Alla Cristiano Ronaldo 😂😂😂
Posaman il mio nuovo super eroe
Posaman l'eroe di Tutti Noi...!
non l'ho ancora visto , e da bravo pirla quale sono , me lo spoilero da solo .... merda XD
Genio!
l problema di LOL è che da comici di un certo livello ci si aspetta una performance di un certo livello e siamo troppo abituati a vederli recitare con copione sul palco di show comici, dove hanno già studiato la parte.
A urlare e tirare cazzate lo faccio anche io al pub con gli amici, a questo punto mettevano me al posto di Masazza o Angioni che hanno contribuito 0 e potevo prendere gli stessi soldi tanto facevo le stesse cose.
Gli unici che hanno improvvisato (parlo del cast ufficiale, non gli extra tipo lillo etc) un po' sono Capatonda, Raffaele e Forest, dei quali l'ultimo il migliore in termini di qualità dello sketch perchè è da sempre il suo marchio di fabbrica adattarsi e fare battutine improvvisate. Guzzanti ha solo riciclato in modo opportuno e intelligente sue vecchie gag e personaggi, le uscite originali si contano su una mano. Niente da togliere a Guzzanti che è un comico di alto livello senza ombra di dubbio, del quale la sorella nella prima stagione vale un'unghia.
Non è per tutti l'improvvisazione fatta in modo intelligente, ma il 50% del tempo in lol, considerando che sono state anche tagliate un paio d'ore dalle 6 con montaggi e cose varie, è stato versacci e discorsi a caso. L'ottimo montaggio che taglia dalla conduzione ai momenti più salienti fa sentire meno questa cosa, ma di fatto il cast non è stato all'altezza perchè non abituato a fare questo tipo di comicità.
La dimostrazione è questa scenetta, che è estremamente imbarazzante più che divertente.
Non so voi ma io provo imbarazzo vedendo questa gente che cerca di far ridere facendo cosa? Cantando cose a caso... Il salone senza iodio.... DIO MIO.
L'altro episodio clue e forse il culmine, il finale Capatonda-Raffaele con un quarto d'ora di versetti a bocca stridula e imitazione di bambini scemi.
Conclusosi poi in modo molto strategico e intelligente dalla Raffaele ridendo nel momento giusto su Guzzanti per uscire dall'impasse in cui nessuno dei due rideva e sapeva far ridere l'altro ed erano in trance agonistica per non ridere e la cosa sarebbe andata avanti in modo imbarazzante.
Invece lei, come dice subito dopo nell'intervista fuori scena, ha riso per gratitudine, liberazione e omaggio a Guzzanti, ponendo di fatto fine alla gara e uscendo degnamente di scena omaggiando Guzzanti.
Insomma, si poteva fare molto meglio, e non mi venite a dire provaci tu se sei capace, perchè non ho scelto io di fare il comico, il mio mestiere è un altro.
Ma poi io personalmente non capisco quale sia esattamente il meccanismo comico su cui vuole vertere il programma, se voglia far ridere per le battute o le improvvisazioni dei comici (che però in molti casi sono versacci o faccette buffe che hanno l'obiettivo di far ridere i partecipanti, non il pubblico immagino) o se punti a far ridere per il fatto che i partecipanti non possano ridere alle cazzate che si dicono e quindi alla situazione che ne deriva...in entrambi i casi comunque mi viene da pensare che potevano scegliere 8 persone a caso e metterle in una stanza e ottenere lo stesso effetto
Virginia ha reso mentre stava fischiettando
Mago Forrest è il massimo 😂🤣 secondo me ha perso la sensibilità alle guance
dio benedica posamen!!!!! Almeno un po di sorrisi .......
Inutilità fatta persona.
L'anno scorso ha fatto ridere sul momento, forse dopo una settimana aveva già stancato e voi rimettete esattamente le stesse gag (stupide e idiote che fanno ridere solo la prima volta).
Spero sparisca nella terza stagione di Lol
Sono d'accordo! Inoltre una delle cose che mi ha irritato durante la visione è stato il fatto che veniva "chiamato" spesso! Molte volte anche durante alcune gag dei concorrenti che ovviamente non hanno neanche più terminato perché si presentava lui 🤦🏻♂️ Se volevo rivedere la stessa gente, mi guardavo nuovamente la stagione precedente.
0:26 ho pianto dal ridere
Very funny!
🤣🤣🤣
Ma come rideva Matano
🦸 Posa-Man 🦸
POSAMAN 2 IL RITORNO A LOL. 😂😂😂😂
Ciao a tutti. Vi giuro che io mi chiamo POSA di cognome. Sono morto dal ridere con Lillo. Ho realizzato anche la maglietta artigianale ed ho fatto scompisciare tutti. Ora però lo porto in tribunale perché deve pagarmi i diritti d'autore sennò volo da lui e gli piazzo 2 Pose dilanianti 🦸
Qualcuno faccia un video con il conteggio delle risate di Frank Matano per tutto LOL 2
Se bisogna contare le risate vere, allora forse ce ne sarà stata una... Perché son tutte palesemente forzatissime
@@folcopetruzzipetruzzo3123 ok
Definirei raccapricciante la risata finta di Fedez specialmente. Ma almeno fatele vere ste risate!
Si perché Matano ??
@@deltadav88 lui ride veramente cosi
1:26 1:51 2:02 2:08
Lillo unico
Ma chi è che guarda questa roba?
Non mi ha mai fatto ridere, ma se avesse sparato dal nulla un bel saluto romano probabilmente avrei riso.
Ahahaha madonna io sare morto
non è mica Hitler Tony, scusa
Daniel Jaek
Riaprire i manicomi no e?
Ma dov'è si dovrebbe ridere.....🤔🤔🤔🤔
Vabbè mi sforzo
Ahhhhh ora si 🤹♂️🤹♂️🤹♂️🤣
Vi prego togliete Matano e Fedez da questo programma
No è il lol più bello gli altri schifo per me
immaginate ridere per stammmmerda
è una serie amazon alla fine.. chi cerca il profitto si allontana dalla bellezza
Non fa ridere
Odiosi quei due in studio che ridono , chi sono??? C'è un perché siano in TV????
questa trasmissione dovrebbe far ridere?